FANTOMAS N. 2, IL SICARIO CHE STRISCIA, MONDADORI 1963. IN ITALIA

Pierre Souvestre Marcell Allain

FANTOMAS
N. 2

IL SICARIO CHE STRISCIA

(JUVE CONTRE FANTOMAS)

TRADUZIONE DI ROBERTO MAURO

COPERTINA DI KAREL THOLE

Un romanzo completo

MONDADORI
Aprile 1963

ILLUSTRATO

FORMATO cm. 19X13, copertina illustrata a colori, pagine 192 CON, IN APPENDICE, 'IL GIORNALE DEI DELITTI'.

Stato di conservazione: buone condizioni come evidenziano le immagini

Pierre Souvestre (1 giugno 1874 al 26 febbraio 1914) è stato un avvocato francese, giornalista, scrittore e organizzatore di corse automobilistiche. Egli è oggi per lo più ricordato per la sua co-creazione con Marcel Allain dell'universo immaginario di arci-cattivo e maestro Fantômas criminale. Era nato a Plomelin, una città nel Finistère, in Bretagna.
Nel 1909, già un volto noto nei circoli letterari, ha collaborato Souvestre con il suo assistente Allain sulla loro primo romanzo, The Rour. Indagare Magistrato Germain Fuselier, poi a diventare un personaggio ricorrente nella serie Fantômas, appare nel romanzo.
Poi, nel mese di febbraio 1911, Allain e Souvestre intrapresero sulla serie di libri Fantômas su richiesta della casa editrice Fayard Arthème, che ha voluto creare una nuova rivista mensile polpa. Il successo immediato e duraturo Era.
Souvestre è morto di una congestione polmonare. Dopo la sua morte, Allain ha proseguito la saga Fantômas solo.

Pascal Marie Édouard Marcel Allain (Parigi, 15 settembre 1885 – Saint-Germain-en-Laye, 25 agosto 1969) è stato uno scrittore francese, co-creatore, insieme a Pierre Souvestre, del personaggio criminale di Fantômas. Scrisse più di 400 opere.

Spese di spedizione Euro 2,00 con posta prioritaria "piego di libri, non tracciabile" o Euro 4,00 con posta raccomandata "piego di libri, tracciabile", opportunamente protetto in busta di cellofan e inviato dentro apposita busta postale imbottita a bolle d'aria.

NON E’ PREVISTA LA CONSEGNA BREVI MANU

Pagamento:
postepay
bonifico bancario
vaglia postale

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
FANTOMAS N. 2, IL SICARIO CHE STRISCIA, MONDADORI 1963.
loading
Prezzo: 6,00
6,00
Vedere altri annunci di dellycollezionista
21007789
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.