-
loading
Solo con l'immagine

Fi 800r scansione


Elenco delle migliori vendite fi 800r scansione

SCANSIONE INCORPORATA DEL MINI SCANNER DI CODICI A BARRE,SCANSIONE DELLO SCHERMO DEL COMPUTER DEL TELEFONO CELLULARE DEL LETTORE DI CODICI A BARRE DEL CCD DI ALACRITY
  • Può scansionare il codice a barre dello schermo del computer del telefono. Indicatore: sirena e luce LED, sorgente ottica: 650nm diodo a luce rossa visibile.
  • Plug and play, facile da integrare, automazione di alto standard e può essere incorporato in un dispositivo End. Come Locker, KIOSK.
  • Interruttore automatico a induzione, non è necessario premere il grilletto per scansionare i codici.
  • Questo scanner di codici a barre è considerato come un dispositivo di tastiera per inserire il carattere del codice a barre.
  • Ampia compatibilità, supporta la lettura di una vasta gamma di tipi di codici a barre: Code128, EAN-13, EAN-8, Code39, UPC-A, UPC-E, Codabar, Interleaved 2 di 5, ISBN, Code 93, UCC/EAN-128, GS1 Databar ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FI MARIS DE VOSTRE AMOUR
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    FI, MARIS, DE VOSTRE AMOUR
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Milano (Lombardia)
      Canon Pixma MP 640, stampa colori tradizionale, foto e cd,scansione, wi fi, slot per usb e sd,e innumerevoli altre funzioni, unico difetto è la stampa con solo nero, spesso esce l'errore di serbatoio scarto pieno da resettare, a colori nessun problema.(probabile testina rovinata da fare controllare). Cartucce nuove appena messe, libretto istruzioni e cd installazione.Ritiro possibilmente a brevi mani. Spedizione a parte costo 9 euro con poste italiane.
      30 €
      Vista prodotto
      Seriate (Lombardia)
      Vendo stampante Canon PIXMA MG3650. Scansione, copia e stampa in modalità wireless. Caratteristiche principali: Stampa da app, stampa fronte retro, qualità 4800 dpi. Tipo: Multifunzione Tipo di inchiostro: A getto di inchiostro Predisposta per il cloud Connettività: Wi‑Fi, USB Senza cartucce.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.