-
loading
Solo con l'immagine

Idea 13 multijet 16v emotion auto


Elenco delle migliori vendite idea 13 multijet 16v emotion auto

QUATTRORUOTE 597 LUGLIO 2005 PROVA FIAT CROMA 1.9 MULTIJET 16V EMOTION
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    AUTO AMMORTIZZATORI COFANO POSTERIORE PORTELLONE BAULE PISTONI AMMORTIZZATOR BARRA DI SUPPORTO, PER CITROEN C3 1.4 1.6 16V 2002-2021 AUTO PUNTONE ACCESSORI
    • Modelli applicabili:per Citroen C3 1.4 1.6 16V 2002-2021
    • Materiale: lo strumento di supporto delle molle a gas del bagagliaio dell'auto è realizzato in acciaio solido di alta qualità e materiali in gomma spessa, con una buona rigidità, non facile da deformare o piegare, durevole, affidabile e di lunga durata.
    • ?Installazione semplice: sulla base del design dell'attrezzatura originale, sostituire direttamente l'attrezzatura vecchia e danneggiata. Puoi usare un cacciavite o una vite per rimuovere la clip metallica quando non ti serve e può essere facilmente installata con semplici strumenti manuali in pochi minuti.
    • Funzione: si tratta di una pratica molla a gas per il bagagliaio dell'auto, che viene utilizzata per aiutare a sollevare la copertura posteriore dell'auto. Ha una struttura solida, una forte capacità portante, una comoda apertura e chiusura e può sostenere stabilmente la porta senza cadere, sicura, pratica e conveniente.
    • ?Servizio perfetto: ci impegniamo a fornire ai clienti prodotti di altissima qualità e il miglior servizio post-vendita. Se hai domande durante l'uso, ti preghiamo di contattarci entro 24 ore.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    13 MILLIMETRI FILTRO ARIA AUTO FILTRO SFIATO UNIVERSALE MORSETTO SUL FILTRO DI ASPIRAZIONE ARIA FREDDA ROTONDA CONICA PER CARTER SCOOTER ATV DIRT BIKE PIT BIKE (ROSSO)
    • ✔ 【Produzione professionale】: il filtro dell'aria è di produzione professionale, caratteristiche stabili e alta affidabilità. Offriamo diversi colori tra cui scegliere, è facile e semplice da installare.
    • ✔ 【Filtro dell'aria ad alto flusso】: Il filtro dell'aria è un filtro dell'aria ad alto flusso che può ridurre la resistenza della presa d'aria del motore e migliorare l'aspirazione dell'aria per unità di tempo e l'efficienza volumetrica quando il motore è in funzione.
    • ✔ 【Adatto per】: il filtro dell'aria è universale per veicoli con prese d'aria da 13 mm. Il diametro esterno del filtro dell'aria è di 20 mm, il diametro interno è di 13 mm.
    • ✔ 【Aumento della potenza】: Il filtro dell'aria ha migliorato drasticamente l'efficienza di aspirazione dell'aria con un eccellente filtraggio può ridurre la resistenza della presa d'aria del motore e migliorare l'unità di tempo di aspirazione dell'aria e l'efficienza volumetrica quando il motore è in funzione.
    • ✔ 【Specifiche del prodotto】: Materiale: metallo + carta da filtro + gomma; Colore: argento, blu, rosso (opzionale); Dimensioni: 57 * 50 mm / 2,2 * 2,0 pollici; Diametro interno connettore: 13 mm / 0,5 pollici; Peso del pacchetto: circa 69 g; Montaggio: universale per veicoli con prese d'aria da 13 mm; Elenco dei pacchetti: 1 * Filtro dell'aria.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    FIAT Idea 1.3 Multijet 16V Emotion Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 140000 Immatricolazione: 07/2006 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 51 kW / 69 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:5 Colore esterno: Argento Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Monovolume Cilindrata: 1248 Cilindri: 4 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: Boardcomputer, ABS, Alzacristalli elettrici, Autoradio, Airbag Passeggero, Climatizzatore, Fendinebbia, Servosterzo, Immobilizzatore elettronico, Airbag, Cerchi in lega Descrizione fornita dal venditore: Vuoi fare un TEST DRIVE della vettura o ricevere foto e video? CHIAMA ORA per fissare un appuntamento. Noi sai chi è PRIVACAR?? Siamo un franchising con 15 sedi in tutta Italia e uno stock di 500 auto disponibili e periziate dai nostri esperti. Tra i nostri servizi per te: - GARANZIA di 12 mesi estendibile. - FINANZIAMENTO senza anticipo. - GESTIONE dell'usato in permuta. PERIZIA DELL'ESPERTO PRIVACAR?: Auto uniproprietario non fumatore, adatta alla guida di neopatentati, gomme nuove, appena tagliandata, allestimento Emotion con doppio bracciolo, ESP disattivabile e comandi al volante, consumi bassissimi!! DOCUMENTAZIONE: Libretto Service disponibile e completamente compilato Libretto uso e manutenzione disponibile Bollo regolare scadenza 30/04/2018 Revisione effettuata il 30/07/2017 MANUTENZIONE: Tagliandi presso rete ufficiale Fiat Cambio manuale OK Freni OK Rumori alla guida non presenti Frizione ottimo stato CARROZZERIA: Esterni da segnalare piccoli graffi su paraurti e strisciatura su parafango anteriore sx Interni ottimo stato, no buchi o strappi, l?interno verrà lavato ed igienizzato prima della consegna Volante OK Gomme termiche 90% ACCESSORI PRESENTI: ABS + EBD [009];Airbag guida;Airbag passeggero;Airbag per la testa;Appoggiatesta posteriori;Autoradio;Bracciolo sedili anteriori;Cambio manuale;Cerchi in lega;Check control, Trip computer [488];Chiave con transponder;Climatizzatore;Correttore assetto fari;ESP - Electronic Stability Program [392];Fendinebbia;Immobilizzatore;Indicatore temperatura esterna;Pretensionatore cinture;Retrovisori elettrici;Sedile guida regolabile in altezza;Sedile posteriore sdoppiato;Servosterzo;Tergilunotto;Vernice metallizzata;Vetri elettrici anteriori;Vetri elettrici posteriori;Volante regolabile;
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    FIAT Idea 1.3 Multijet 16V Emotion - 2004, 150.000 km, cambio manuale, motore e meccanica perfetti, interni come nuovi, gomme nuove. L'auto presenta graffi da parcheggio come da foto. Zona Cercola (NA). Visibile Ottaviano, Somma Vesuviana, Sant'Anastasia, Madonna Dell'Arco, Cercola, Volla, San Giorgio A Cremano, San Sebastiano, Ercolano, Torre Del Greco, Portici, Pollena Trocchia, Ponticelli, Barra.
    1.600 €
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Auto molto bella con cambioa automatico no fumatore//full optional:clima,4 vetri elettrici,comandi al volante,cerchi in lega,,bracciolo//1 proprietà//per ulteriori foto e video dell'auto consulta il nostro sito web *www.lfmotors.it*//* ci trovi anche su facebook alla pagina lfmotorsborzacchielligroup*//siamo a vostra completa disposizione per qualsiasi informazione tel 081.8188924 - cell. 339.7087477//-consegna veicoli in tutta italia//autovettura di provenienza nord italia!//unico proprietario e con seconda chiave - consegna del passaggio di proprieta' immediata.//possibilita' di finanziamento in sede e permuta del vostro usato.//il prezzo del passagio di proprietà è a parte.//si prega di contattarci per appuntamenti in sede//garanzia 12 mesi compreso soccorso stradale 24/24h con possibile estensione ai 24 mesi.venite a trovarci, troverete l'accoglienza e la cordialità di un punto vendita con oltre 60 veicoli d'occasione, frutto di ricerca e selezione del prodotto in un mercato in continua evoluzione.//a pochi km da noi:napoli,ischia,capri,costiera amalfitana,pompei,ercolano,reggia di caserta e tanti altri luoghi ad alto interesse turistico e di cultura gastronomica!lef motors declina ogni responsabilità per eventuali imprecisioni nella descrizione degli equipaggiamenti tecnici e degli accessori indicati sul presente annuncio.. //*indicazioni stradali:*//siamo in una zona facilmente raggiungibile: in auto, dall'*asse mediano* (acerra/afragola) prendete l'uscita '*'mercato ortofrutticolo giugliano, villa literno*'' e proseguite dritto ci trovate a 1 km sulla sinistra.//provenendo dalla *circumvallazzione esterna* arrivati alla rotonda dell'*auchan di giugliano* continuate in direzione *villa literno*. salite il ponte del mercato ortofrutticolo e continuare, dopo circa 1 km ci troviamo sulla sinistra.//in treno la stazione piu' comoda e' quella di aversa. //per porto, aeroporto o distanze di pochi km, potete chiamararci e provvederemo noi a mandare un nostro collaboratore a prendervi.per raggiungerci tramite googlemap utilizzate questo link: http://goo.gl/maps/ykxes
    3.500 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    FIAT CROMA 1.9MTJ, vettura tagliandata FIAT(CHILOMETRAGGIO CERTIFICATO), vettura nazionale (NO EX-IMPORTAZIONE), vettura in ottime condizioni sia di carrozzeria che di interni, meccanica impeccabile, la meccanica e' stata oggetto di un importante ripristino, il motore e' stato sostituito, il motore attuale ha 90000km. Di ottimo livello la dotazione di bordo con cruise control  DTC (controllo trazione+controllo stabilita'), radio CD/AUX/BLUETHOOT con vivavoce, braccioli centrali con regolazione lombare del sedile, 10 air-bag, cerchi in lega, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, sensori luci, sensori pioggia, specchietti regolabili/riscaldabili/richiudibili elettricamente, vetri anteriori e posteriori elettrici, clima automatico bi-zona, presa AUX. GARANZIA di 1 ANNO COMPRESA NEL PREZZO,possibilita' di GARANZIA 24 mesi INTEGRALE in formula pari al nuovo valida in tutta Italia e con officine convenzionate in tutti i comuni d'Italia (compresi i service ufficiali BMW). Si valutano rientri di auto e moto e si eseguono interessanti finanziamenti con furto e incendio, atti vandalici, grandine e polizza cristalli compresi nel prezzo.Se arrivate in treno contattateci e vi verremo a prendere noi alla stazione di Padova, consigliato sempre di telefonare per accertarsi della disponibilita' della vettura ed i dati della stessa 3282657999 0498870348 AUTOCADONEGHE S.A.S. Strada del Santo 125/126 35010 Cadoneghe Padova. Orari: 9.00/12.30 - 15.30/19.30 Sabato: 9.00/13.00
    Vista prodotto
    Santa Maria la Longa (Friuli Venezia Giulia)
    FIAT Idea 1.3 Multijet 16V 90 CV Emotion Monovolume AUTO ELITE Via Salgari 4/m Santa Maria di Sala 30036 (VE) Telefono 041/482246 - 3290988263 -3894938112 -------------------------------------------------- FIAT IDEA 1.3 MJET 90CV PER NEOPATENTATI  VERSIONE  EMOTION  ANNO 2010 KM 148.000 CERCHI IN LEGA  SENSORI PARCHEGGIO  VETRI PRIVACY  SEDILI IN PELLE E TESSUTO  BLUETOOTH  VETRI ELETTRICI  COMANDI AL VOLANTE  AUTORADIO CD  CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA  COMPUTER DI BORDO  BARCCIOLO  SPECCHIETTI ELETTRICI  GARANZIA 12 MESI E TAGLIANDO INCLUSI ! -------------------------------------------------- I Nostri Servizi -------------------------------------------------- *Vendita Multi Marca *Usato Garantito *Finanziamenti Personalizzati Anticipo Zero *Garanzia 12 Mesi con possibilità di Estensione fino a 36 mesi *Compriamo il Vostro usato senza obbligo di Acquisto Pagamento Immediato spese Pratiche a carico Nostro *Prova su Strada Con appuntamento *Officina e centro Revisioni in Appoggio.. *Agenzia Pratiche Facili e veloci Alimentazione: Diesel
    5.500 €
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Autovettura appartenuta ad un'unico proprietario, non fumatore, molto ben tenuta, senza particolari segni di usura tutti gli interventi di manutenzione sono stati eseguiti assenza di sinistri di rilevante importanza nessuna rumorosita' ne fumosita' anomale ricontrollata presso la nostra officina eseguita igienizzazione interna garanzia 12 mesi estendibile a 24 con piccolo supplemento prezzo possibilita' di finanziamento in sede con minimo anticipo o vostra permuta, in base alle esigenze del cliente. altre opzioni e/o dettagli in sede importante eventuali differenze tra descrizione e caratteristiche effettive dell'auto, sono dovute a possibili difformità tra i sistemi informatici. si prega pertanto di verificare, con un nostro responsabile, la corrispondenza dei dati descritti. l'annuncio non ha validità ai fini contrattuali. erremme auto declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.
    4.200 €
    Vista prodotto
    Quarto (Campania)
    FIAT Idea 1.3 Multijet 16V Emotion FIAT - Idea - 1.3 Multijet 16V Emotion Auto in buone condizioni generali, allestimento emotion con anche cerchi in lega, gancio traino omologato....provenienza nord Italia. motore e meccanica tutto in ordine, chilometri originali, visibile presso il punto vendita di Quarto (Na), disposto a prova su strada anche con vostro meccanico. Finanziamento in sede. Per maggiori informazioni o appuntamento, contattami al 3515088043 oppure 3347503659 Giuseppe Anno: 2006 Km: 181018 Alimentazione: Diesel Cilindrata: 1248 Optional: ABS, Airbag, Airbag Passeggero, Alzacristalli Elettrici, Appoggiatesta posteriore, Autoradio digitale, Bloccasterzo Meccanico, Bracciolo, Cerchi in Lega, Chiave con transponder, Chiusura Centralizzata, City Safety, Climatizzatore Manuale, Computer Bordo, Correttore assetto fari, Fendinebbia, Idroguida, Immobilizzatore Elettronico, Indicatore temperatura esterna, Lettore CD, Paraurti in tinta, Portapacchi, Ruotino di scorta, Sedile guida regolabile in altezza, Sedili posteriori sdoppiabili, Servosterzo, Sistema elettronico della stab, Specchietti Elettrici, Sterzo regolabile in altezza Inserzionista: CarFriend by IDEA AUTO
    3.700 €
    Vista prodotto
    Poggio Moiano (Lazio)
    FIAT Idea 1.3 Multijet 16V Emotion FIAT - Idea - 1.3 Multijet 16V Emotion auto con aria condizionata cerchi in lega e chiusura centralizzata Anno: 2006 Km: 330000 Alimentazione: Diesel Cilindrata: 1248 Optional: ABS, Airbag, Airbag Passeggero, Alzacristalli Elettrici, Appoggiabraccia centrale, Appoggiatesta posteriore, Cerchi in Lega, Chiusura Centralizzata, Climatizzatore bizona, Comandi al volante, Computer Bordo, Correttore assetto fari, Fendinebbia, Immobilizzatore Elettronico, Indicatore temperatura esterna, Lettore CD, Retrovisori ripiegabili elettricamente, Ruotino di scorta, Sedile guida regolabile in altezza, Servosterzo, Specchietti Elettrici, Sterzo regolabile in altezza Inserzionista: Buonanno autoveicoli
    1.950 €
    Vista prodotto
    Padula (Campania)
    FIAT Idea Fiat Idea 1.3 Multijet 16V Emotion VEICOLO IN CONDIZIONI VERAMENTE IMPECCABILI! APPENA TAGLIANDATO E GOMMATA NUOVA! AUTO DA VETRINA! PRONTA CONSEGNA! OFFRIAMO FINANZIAMENTI!! DISPONIBILE PER QUALSIASI PROVA! CONTATTO DIRETTO RESPONSABILE COMMERCIALE 3385362714 Sig. Mango I PREZZI ESPOSTI SI INTENDONO SENZA PERMUTA + PASSAGGIO A PARTE WE SPEAK ENGLISH - +39 388/1213568 MARIANO ''ONLY WHATSAPP- ENGLISH! PER LISTA ACCESSORI W W W. AUTOYACHTINGMANGO.IT Anno: 2004 Km: 185000 Alimentazione: Diesel Cilindrata: 1248 Optional: Autoradio, Lettore CD, ABS, Airbag, Airbag Passeggero, Chiusura Centralizzata, ESP (Controllo stabilità), Immobilizzatore Elettronico, Isofix, Servosterzo, Veicolo non fumatori Inserzionista: AUTO YACHTING MANGO SRL
    3.500 €
    Vista prodotto
    Angri (Campania)
    FIAT Idea 1.3 Multijet 16V FIAT Idea 1.3 Multijet 16V FIAT Idea 1.3 Multijet 16V Motore sostituito ok Meccanica ok Carrozzeria come da foto con vari graffi e danni. Offerta speciale su questa auto antifurto block schaft e sensori parcheggio A soli 290 euro. Possibilità di montaggio impianto ad idrogeno a soli 750 euro con riduzione dei consumi fino al 45 % con solo 1 litro di acqua. Per altre info tel 3356043480 dott.Maurizio Starace. Tutte le nostre auto vengono lavate e sanificate anche prima della consegna, chiuse dopo la santificazione in modo tale da entrarci solo ed esclusivamente lacquirente. PER TUTTI I CLIENTI CHE ARRIVANO DA FUORI PROVINCIA, UNA NOSTRA PERSONA SARA' LIETA DI PRELEVARLA PRESSO AEROPORTO, STAZIONE O PORTO DI Salerno e NAPOLI PREVIO APPUNTAMENTO Vi aspettiamo presso la nostra sede orari: Lun-Ven 8,30 / 13,00 Pom. 14,30 / 20,00 Sabato 8,30 / 13,00 ATTENZIONE AL FINE DI GARANTIRVI UN MIGLIOR SERVIZIO E' SEMPRE PREFERIBILE FISSARE UN APPUNTAMENTO. Il kilometraggio di tutte le nostre vetture viene dichiarato sia sul contratto che sul certificato di garanzia. Anno: 2006 Km: 34800 Alimentazione: Diesel Cilindrata: 1248 Optional: ABS, Airbag, Airbag Passeggero, Alzacristalli Elettrici, Appoggiatesta posteriore, Chiusura Centralizzata, Climatizzatore Manuale, Computer Bordo, Correttore assetto fari, Immobilizzatore Elettronico, Ruotino di scorta, Sedile guida regolabile in altezza, Servosterzo, Sterzo regolabile in altezza Inserzionista: STARAUTO SRL
    1.000 €
    Vista prodotto
    Ariano Irpino (Campania)
    FIAT Idea Fiat Idea 1.3 Multijet 16V 90 CV Emotion full opt garantita * auto in ottimo stato... * proprietario non fumatore... * stato delle gomme al 70%... * non incidentata... * non usurata... * interni abbinati alla carrozzeria.... * full optional... * 1 anno di garanzia... * occasionissima... * con doppia chiave... * con revisione valida fino a dicembre 2020 N.B: * PREZZO RIBASSATO * Il prezzo è escluso di trasferimento di proprietà * Accettiamo permute * Offriamo finanziamenti a tasso agevolato Anno: 2007 Km: 135000 Alimentazione: Diesel Cilindrata: 1248 Optional: Luci diurne, Climatizzatore Manuale, Autoradio, ESP (Controllo stabilità), Ruotino di scorta, Specchietti Elettrici, Lettore CD, ABS, Sedili posteriori sdoppiabili, Kit vivavoce, Alzacristalli Elettrici, Computer Bordo, Bracciolo, Airbag, Airbag Laterale, Presa USB / AUX, Chiusura Centralizzata, Servosterzo, Vetri Oscurati, Airbag Passeggero, Lettore CD MP3, Volante multifunzione, Portellone posteriore elettrico, Climatizzatore Automatico, Fendinebbia, Cerchi in Lega, Bluetooth, Ruota di scorta Inserzionista: GAMMAUTO SRL
    3.190 €
    Vista prodotto
    Andria (Puglia)
    Fiat idea 1.3 multijet 16v 90cv blackenergy FIAT - Idea - 1.3 Multijet 16V 90CV BlackEnergy LA VETTURA E IN BUONE CONDIZIONI PRONTA PER QUALSIASI PROVA (ANCHE SU STRADA) E GRADITA UNA TELEFONATA DI PREAVVISO PRIMA DI VISIONARE LAUTO PER AVERE LA CONFERMA CHE SIA ANCORA DISPONIBILE E PER FISSARE UN APPUNTAMENTO IL PASSAGGIO DI PROPRIETA E UNA TASSA AD IMPORTO VARIABILE IN BASE AI KW, A CARICO DELLACQUIRENTE, NON E QUINDI COMPRESO NEL PREZZO SOPRA INDICATO!!!!!! **12 MESI DI GARANZIADI CONFORMITA** **N.B. ONDE EVITARE SPIACEVOLI DISGUIDI E MEGLIO PRIMA ACCERTARSI DELLA DISPONIBILITA DELLAUTO E DEI SUOI DATI** POSSIBILITA DI FINANZIAMENTO DELLINTERO IMPORTO A TASSO AGEVOLATO PER ULTERIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARMI TELEFONICAMENTE O VIA E-MAIL. APERTI DAL LUNEDI AL SABATO MATTINA ORE 9,30/13,30 POMERIGGIO 16,00/21,00 SABATO MATTINA ORE 9,30/13,30 POMERIGGIO 16,30/19,30 N.B. NONOSTANTE IMPEGNO E PRECISIONE IN FASE DI INSERIMENTO DELLANNUNCIO LA DESCRIZIONE DEL VEICOLO POTREBBE TALVOLTA NON RISULTARE PERFETTA. DECLINIAMO OGNI RESPONSABILITA PER EVENTUALI INCONGRUENZE RISPETTO ALLA DESCRIZIONE DELLANNUNCIO. PER MAGGIORI INFORMAZIONI SIAMO SEMPRE A DISPOSIZIONE Anno: 2008 Km: 183900 Alimentazione: Diesel Cilindrata: 1248 Optional: ABS, Airbag, Airbag Passeggero, Alzacristalli Elettrici, Appoggiabraccia centrale, Appoggiatesta posteriore, Chiusura Centralizzata, Climatizzatore bizona, Comandi al volante, Computer Bordo, Correttore assetto fari, Immobilizzatore Elettronico, Lettore CD MP3, Retrovisori ripiegabili elettricamente, Ruotino di scorta, Sedile guida regolabile in altezza, Servosterzo, Specchietti Elettrici, Sterzo regolabile in altezza, Volante in pelle Inserzionista: Esse Elle Auto Srl
    4.900.282 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.