-
loading
Solo con l'immagine

Due direzioni


Elenco delle migliori vendite due direzioni

EMEBAY ASCOLTARE L'AUDIO DIGITALE CLASSICA DI MICRO - BAMBINO BIANCO, BATTERIA (NON COMPRESO) FUNZIONALITÀ O SERVIZI DI COMUNICAZIONE, IN DUE DIREZIONI.
  • Ascolta il Bambino usando la Tecnologia digitale permette di ascoltare di Buona qualità, senza interferenze di mantenere costantemente in contatto con il Bambino al sicuro. / La portata Massima di 250 metri di Campo Libero.
  • E 3 Batterie AAA (Non compreso) per ogni Unità di ogni Unità o anche adattatore.
  • Onde a Bassa emissione in Stand - by. / Clip su di un'Unità di controllo con i genitori. / Il Volume.
  • 2.4 GHz Monitor Radio digitale Mostra al 100%; in Due Direzioni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KIT ANTENNA DIGITALE TERRESTRE DVBT 2 ANTENNE UHF + 1 ANTENNA VHF 6 ELEMENTI HD + AMPLIFICATORE A DUE USCITE E ALIMENTATORE ADATTO ALLA RICEZIONE DEI SEGNALI PROVENIENTI DA DUE DIREZIONI DIVERSE
  • Kit antenna digitale terrestre DVBT made in Italy
  • 2 Antenne UHF marca Teleco Modello Swing 45
  • 1 Antenna Offel VHF 6 elementi neri canali E5/E12 D/H2S6 digit
  • 1 amplificatore Teleco TEAR 23/VUU 2U con due ingressi UHF da 30 dB regolabili e un ingresso VHF(-FM) da 23 dB regolabile e due uscite indipendenti
  • 1 alimentatore TV 12V 100 mAh 1 uscita
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KK KINDERKRAFT PASSEGGINO LEGGERO ALLROAD, PIEGHEVOLE, DUE DIREZIONI, FILTRO UPF 50+, SOSPENSIONE 4 RUOTE, BAMBINI, MULTICOLORE
  • ✅ Funzionale: il passeggino ALL ROAD è adatto per i bambini dalla nascita fino ai 15 kg. La seduta può essere spostata in avanti o indietro. Lo schienale si reclina fino ad assumere la posizione distesa, e il poggiapiedi ha 4 posizioni per creare lo spazio più confortevole per dormire. Il manico per il genitore è regolabile in 5 posizioni.
  • ✅ Sicurezza: il passeggino è dotato di cinture a 5 punti con imbottitura, di una barra di protezione rimovibile e di una cappottina con prolunga aggiuntiva, che protegge dalla pioggia e dal sole. Il sistema AUTO LOCK impedisce al passeggino di aprirsi in modo accidentale.
  • ✅ Ergonomia: il sistema CLICK & FOLD nel manico consente di piegare il passeggino con una mano. La cappottina pieghevole può essere ampliata, ha in dotazione una rete di ventilazione nascosta e un finestrino per avere il contatto con il bambino (fissaggio a calamita). Le ruote anteriori ruotano a 360 gradi e sono bloccabili durante la guida sul rettilineo. Tutte le ruote sono dotate di ammortizzatori.
  • ✅ Materiali: la cappottina impermeabile ha un filtro UPF 50+. Il rivestimento e le protezioni possono essere puliti con un panno umido. Le ruote in gomma non devono essere gonfiate in quanto hanno un'imbottitura in gommapiuma (a prova di foratura).
  • ✅ Accessori: il passeggino è accessoriato di un coprigambe, che protegge il bambino dal freddo, una zanzariera perfetta per una gita al lago o in montagna, un solido telo antipioggia e un utile portabicchiere.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Chieti (Abruzzo)
Affittasi due camerette attigue ad una studentessa (una uso studio con ampio balcone e una uso camera da letto) a 190 euro, situate in pieno centro a Chieti alta, in Via Arniense (a due passi dal Corso Marrucino, davanti alla “Pizzeria del secolo”). Una delle camere è dotata di lettino singolo (con possibilità di letto extra), armadio, scrivania e cassettiera. Inclusa nel prezzo vi è la seconda cameretta con un ampio balcone, che fa da studio (con scrivania, libreria, armadio extra) e un piccolo bagno con i servizi. Fermata dell’autobus per tutte le direzioni e per l’Università vicino casa e tutti i servizi necessari (farmacia, poste, tabacchi, acqua e sapone, alimentari), pub e locali raggiungibili facilmente a piedi in due minuti. L'Università è raggiungibile in 15 minuti di autobus, che passa continuamente. Tre bagni. Cucina abitabile con divano. Zanzariere. Dotato di soffitta. Termoautonomo e senza spese di condominio. Possibilità di connessione internet fibra. Il contratto è di 12 mesi, regolarmente registrato. No brevi periodi. Non si accettano animali. Per visitare la casa contattare la proprietaria Fiorella al numero 3471272642 oppure per ulteriori informazioni potete scrivere ad una delle coinquiline al 3517768707 (solo whatsapp no chiamate) o scrivermi in privato.
190 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Nel comune di Castel Volturno zona Parco Campania,(angolo con via salerno) vendo Casa con giardino disposta su due livelli, a pochi passi dal mare, vicinissima alla strada principale del litorale Domizio, davanti al Villaggio Coppola (Zona Holiday-In, ritrovo degli allenamenti dei calciatori del Napoli). La casa è dotata di un giardino di 260 mq, parte per parcheggiare due o più auto e parte adibito a verde. Essa è composta al Piano Terra di una unità di mq 237,35 (può essere suddivisa anche in due unità della stessa misura e grandezza) utilizzabile come locale per attività commerciale o attività imprenditoriale. Dal fronte lato strada, si entra all'interno della unità del Piano Terra, all'interno sono allocati 2 bagni con doccia. Vedasi Pianta Piano Terra. Al Piano Terra c'è un ampio spazio, per la maggior parte di uso esclusivo e pertinenza alla casa, lasciato il metro di marciapiede previsto. Alle due estremità della casa sono posti i 2 cancelli per accedere al giardino e al Piano Primo per mezzo di una scala interna grande e luminosa. Il Piano 1' è composto di due unità abitative della stessa grandezza al rustico, vale a dire: un ampio soggiorno con cucina separata (volendo si può ampliare la cucina prendendo spazio dal soggiorno), 2 bagni, 3 camere da letto e un terrazzino da cui godersi momenti di relax. Sul fronte strada principale si trova un lungo ed ampio balcone. Per avere un'idea complessiva, vedasi Pianta 1' Piano. La casa gode di un'illuminazione ottimale, considerato la sua esposizione solare, in tutte le direzioni. Ottimo investimento in virtù della realizzazione del futuro porto turistico. Ottimo investimento in virtù della realizzazione del futuro porto turistico. La casa è in regola di tutta la documentazione e concessioni edilizie a norme di legge. Il prezzo è di euro 199.000 eventualmente trattabile per chi fosse interessato. Trattativa tra privati, nessuna spesa di agenzia immobiliare.
199.000 €
Vista prodotto
Italia
Si affittano due ampie (oltre 20 mq ciascuna) e luminose camere matrimoniali, ad uso singola, completamente mobiliate (armadi, comodini, libreria, letto, lampadari, tende ecc). Le stanze si trovano all'interno di un appartamento centralissimo a Pescara (Via Teramo) di circa 110 mq. L'Appartamento, sito al IV piano di una palazzina recentemente ristrutturata, dotato di ascensore, porta blindata, riscaldamento centralizzato, scalda acqua a gas, risulta così composto: ingresso, tre camere da letto, due bagni (uno di servizio), ripostiglio, cucina abitabile. L'appartamento è a pochi passi dalla Stazione Centrale, da Piazza salotto e collegato con i mezzi pubblici verso tutte le direzioni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DOPPIA E.250+50 a persona, USO SINGOLA E.450+60. INCLUSI manutenzione, bollino caldaia, canone TV, registrazione contratto. DISPONIBILI anche due SINGOLE con letto matrimoniale a E.430+60 e 420+60. PRIVATO affitta a giovani professionisti non residenti o a studenti (specialistica, master, dottorato, Erasmus universitario), anche in coppia, un' ampia stanza (25 mq) con terrazza, e due singole con letto matrimoniale, in appartamento di 150mq, abitato attualmente da una studentessa di specialistica, composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 2 bagni con finestra, disimpegno, 2 ripostigli, terrazza con affaccio nel verde; arredato, accessoriato (lavatrice, 2 frigo, 1 congelatore supplementare, microonde, forno ventilato, aspirapolvere, piccoli elettrodomestici, TV), termoautonomo, telefono+internet wifi. Via Ceccato, tra sede TERNA e parco Kolbe. Facilità di parcheggio, tutti i negozi e i servizi sotto casa, ottimi collegamenti: Metro B Rebibbia (capolinea) a pochi minuti a piedi, bus per tutte le direzioni, anche notturno. Uso doppia E.250+50 di quota spese (a persona). Uso Singola E.450+60. Il prezzo COMPRENDE manutenzione della casa, canone TV, bollino caldaia, eventualmente anche biancheria letto e bagno. Possibilità di posto moto o bici in garage condominiale. Contratto registrato senza spese (cedolare secca).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In appartamento condiviso da ragazzi offro una stanza matrimoniale con due letti, completamente libera dai primi di novembre. Quartiere borgo milano/san Zeno molto servito. Condominio piccolo e tranquillo. Clima della casa sereno e ospitale. Autobus sotto casa per tutte le direzioni, garage. Le spese condominiali sono comprese nel canone di affitto. Appartamento arredato: sala, cucina, servizi, wi-fi e lavatrice.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AFFITTO 4 POSTI LETTO PER STUDENTI LAVORATORI IN DUE STANZE MATRIMONIALI CON TUTTI I SERVIZI IN ZONA VIALE GARIBALDI MESTRE VICINISSIMO A FERMATA BUS PER TUTTE LE DIREZIONI. PER ULTERIORI INFORMAZIONI CHIAMARE IN QUALSIASI ORARIO LE SIGNORE FRANCA E PAOLA A MESTRE TELEFONO 041926090.
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Cercasi coinquilino/a per appartamento ammobiliato in Trieste. Via Rapicio, zona viale XX Settembre/Parco pubblico. Disponibile una stanza singola libera da metá ottobre, spaziosa e luminosa. Appartamento composto da due camere singole; bagno singolo (non alla triestina) dotato di finestra, completo di vasca da bagno con box doccia e bidet; sala ampia e luminosa con tavolo da pranzo; cucina con piano cottura, forno a micronde e frigorifero. Possibile contratto per collegamento a internet. Termoautonomo con caldaia, serramenti nuovi. Zona ottimamente servita da Autobus per tutte le direzioni, vicina a ristoranti, supermercati farmacie e copisterie. 250 euro mensili, incluse le spese condominiali, escluse le utenze. Appartamento per gente seria e tranquilla. NO FUMATORI
250 €
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Cercasi coinquilino/a per appartamento ammobiliato in Trieste. Via Rapicio, zona viale XX Settembre/Parco pubblico. Disponibile una stanza singola libera da novembre, spaziosa e luminosa. Appartamento composto da due camere singole; bagno singolo (non alla triestina) dotato di finestra, completo di vasca da bagno con box doccia e bidet; sala ampia e luminosa con tavolo da pranzo; cucina con piano cottura, forno a micronde e frigorifero. Possibile contratto per collegamento a internet. Termoautonomo con caldaia, serramenti nuovi. Zona ottimamente servita da Autobus per tutte le direzioni, vicina a ristoranti, supermercati farmacie e copisterie. 250 euro mensili, incluse le spese condominiali, escluse le utenze. Appartamento per gente seria e tranquilla. NO FUMATORI Disponibilitá per vedere la stanza dal lunedí al giovedí, orario da concordare, preferibile tardo pomeriggio.
250 €
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
Dalla collina est di Trento e percorrendo la strada della Fricca in poco più di 15 minuti di auto si raggiunge una località molto cara ai trentini che nel tempo da località di vacanze estive è diventata un a fiorente e ricercata zona residenziale: l’Altopiano della Vigolana. Siamo immersi nel verde dei boschi ai piedi dell’omonima montagna la “Vigolana”, a pochissima distanza dagli incantevoli laghi di Levico e Caldonazzo e dalle note località di Folgaria e Lavarone dove le attività di montagna (sci, alpinismo, escursioni, mountain bike e altro) sono il pane quotidiano. L’altipiano, da il nome al comune, Altipiano della Vigolana, nato recentemente (2015) dalla fusione di Vigolo, Vigolo Vattaro, Centa San Nicolò e Bosentino, quest'ultimo luogo dove ubicato l’appartamento proposto in vendita. Bosentino posto a 688 s.l.m., si apre sulla cresta della collina che collega la Valsugana con l’abitato di Trento, i trasporti che collegano la frazione arrivano da ambedue le direzioni, rendendo facili i collegamenti ed i servizi posti nel paese (negozi di alimentari, tabacchino, edicola, bar) soddisfano le esigenze di prima necessità dei residenti del paese. Il borgo storico è il caratteristico paesino trentino dove si susseguono antichi edifici in sasso, piacevoli porticati e viuzze lastricate in porfido e dove la chiesa rappresenta il centro del paese. Con il tempo gran parte delle case sono stati recuperate ricavandovi all'interno delle residenze funzionali e pratiche ma con il caratteristico fascino legato alla storia. E’ il caso di questo appartamento posto al primo piano di un fabbricato che nel corso dei primi anni 2000 è stato sapientemente ristrutturato rispettando i tratti storici e architettonici del luogo. Si compone di una zona giorno che affaccia sul grande balcone in legno rivolto ad ovest, al quale si accede anche dalla stanza da letto matrimoniale. Gli arredi, compresi nel prezzo richiesto, seguono l’andamento dello spazio interno, creando un angolo cottura riparato ma estremamente funzionale, la zona pranzo con il tavolo e le 4 sedie ed il divano opposto al mobile tv sfruttando al meglio lo spazio interno. Una porta divide dalla zona notte, un piccolo atri fa da anticamera alla stanza singola, a quella matrimoniale, e al bagno con box doccia, cieco ma molto spazioso che ospita anche la caldaia e la lavatrice. Tutti gli ambienti sono arredati in modo semplice, ma gradevole e funzionale internamente di presenta in buone condizioni con finiture di buon livello, quali videocitofono, caldaia autonoma, serramenti in legno con doppio vetro e dispone di una cantina e di un comodo posto auto privato esterno nel cortile adiacente alla casa.
155.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
GIUGNO LUGLIO AGOSTO SETTEMBRE Villetta accesso diretto sulla spiaggia (50 mt), giardino (100 m2) nella Costa d'Argento, dentro la tipica pineta della Giannella, ai piedi del monte Argentario, ingresso indipendente, appartamento terratetto distribuito su due livelli (80 m2) soggiorno/pranzo con cucina adiacente, 3 camere (2 matrimoniali e 1 camera con due letti a castello), bagno con box doccia. Affitto da Sabato a Sabato in media e alta stagione. Arredamento semplice con mobili moderni. L'appartamento in affitto è dotato di frigo con congelatore, lavatrice e tv lcd, 6 posti letto + possibilità di 2 aggiunti. Giardino con tavolo e poltroncine, grande ombrellone a braccio, doccia esterna, lavatoio, barbecue ed ogni genere di confort, posizione eccellente per chi ama la vita all’aria aperta. Accesso diretto al mare dal giardino tramite un corridoio privato, per famiglie con bambini piccoli, per l’impossibilità di poter uscire dalla spiaggia per 500m nelle due direzioni. In 200 metri di litorale si passa dal litorale con fondale basso di sabbia allo scoglio, con fondale basso e pianeggiante 20-80cm. un mare senza onde sembra di essere al lago, ottimo per passeggiate nell’acqua e per i bagnanti inesperti (acqua con 3-5 gradi oltre la temperatura normale per la bassa profondità) ad un fondale di 1-5 metri di scoglio per sub che si dedicano allo snorkel/apnea, comodo anche per la pesca sportiva con canna. Posteggio auto adiacente alla casa. La piccola villa è situata sulla litoranea del Tombolo di Giannella a 500mt dall’attracco di barche Santa Liberata con possibilità di noleggio natanti, a 4 km dal Porto S. Stefano (negozi di ogni genere) con imbarco per escursioni e/o immersioni nelle Isole del Giglio e Giannutri, a 5 km dal centro commerciale di Orbetello, a 6 km dal caratteristico Porto Ercole e le famose spiagge della Feniglia, a 4 km dall’oasi del WWF della laguna di Orbetello per chi vuole godere di uno splendido e magico panorama il monte Argentario escursioni a Albinia, Fonteblanda, Talamone, Capalbio, paesini interni di Scansano, Pitigliano, Sovana, Sorano e le famose Terme di Saturnia, etc. Ideale per una vacanza in libertà in mezzo alla natura, nel verde della Maremma grossetana veramente unica della macchia mediterranea. Prezzi a settimane visibili sul sito dedicato. Da aggiungere per ogni settimana 50,00 E per i consumi di elettricità, acqua, gas in maniera forfetaria e 50,00 E per pulizie igieniche finali (obbligatorie). Per periodi maggiori verrà applicato uno sconto. Altre foto disponibili per interni, esterni e piccola spiaggia riservata. Potete anche consultare il sito (in costruzione) marzoli.info dedicato alla villetta con foto e dettagli. cell.328 0781300
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
in LAST TIME 27 LUGLIO al 3 AGOSTO 600 Villetta accesso diretto sulla spiaggia (50 mt), giardino (100 m2) nella Costa d'Argento, dentro la tipica pineta della Giannella, ai piedi del monte Argentario, ingresso indipendente, appartamento terratetto distribuito su due livelli (80 m2) soggiorno/pranzo con cucina adiacente, 3 camere (2 matrimoniali e 1 camera con due letti a castello), bagno con box doccia. Affitto da Sabato a Sabato in media e alta stagione. Arredamento semplice con mobili moderni. L'appartamento in affitto è dotato di frigo con congelatore, lavatrice e tv lcd, 6 posti letto + possibilità di 2 aggiunti. Giardino con tavolo e poltroncine, grande ombrellone a braccio, doccia esterna, lavatoio, barbecue ed ogni genere di confort, posizione eccellente per chi ama la vita all’aria aperta. Accesso diretto al mare dal giardino tramite un corridoio privato, per famiglie con bambini piccoli, per l’impossibilità di poter uscire dalla spiaggia per 500m nelle due direzioni. In 200 metri di litorale si passa dal litorale con fondale basso di sabbia allo scoglio, con fondale basso e pianeggiante 20-80cm. un mare senza onde sembra di essere al lago, ottimo per passeggiate nell’acqua e per i bagnanti inesperti (acqua con 3-5 gradi oltre la temperatura normale per la bassa profondità) ad un fondale di 1-5 metri di scoglio per sub che si dedicano allo snorkel/apnea, comodo anche per la pesca sportiva con canna. Posteggio auto adiacente alla casa. La piccola villa è situata sulla litoranea del Tombolo di Giannella a 500mt dall’attracco di barche Santa Liberata con possibilità di noleggio natanti, a 4 km dal Porto S. Stefano (negozi di ogni genere) con imbarco per escursioni e/o immersioni nelle Isole del Giglio e Giannutri, a 5 km dal centro commerciale di Orbetello, a 6 km dal caratteristico Porto Ercole e le famose spiagge della Feniglia, a 4 km dall’oasi del WWF della laguna di Orbetello per chi vuole godere di uno splendido e magico panorama il monte Argentario escursioni a Albinia, Fonteblanda, Talamone, Capalbio, paesini interni di Scansano, Pitigliano, Sovana, Sorano e le famose Terme di Saturnia, etc. Ideale per una vacanza in libertà in mezzo alla natura, nel verde della Maremma grossetana veramente unica della macchia mediterranea. Prezzi a settimane visibili sul sito dedicato. Da aggiungere per ogni settimana 50,00 E per i consumi di elettricità, acqua, gas in maniera forfetaria e 50,00 E per pulizie igieniche finali (obbligatorie). Per periodi maggiori verrà applicato uno sconto. Altre foto disponibili per interni, esterni e piccola spiaggia riservata. Potete anche consultare il sito (in costruzione) marzoli.info dedicato alla villetta con foto e dettagli. cell.328 0781300
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Trastevere pubblica istruzione posto auto garage condominiale coperto con accessi da due direzioni.Vicinissimo mezzi pubblici.Libero subito.
Vista prodotto
Bastia Umbra (Umbria)
Complesso in corso di edificazione sin dalla data del pignoramento immobiliare composto da una serie di capannoni, realizzato in strutture prefabbricate con plinti a bicchiere di fondazione, gettati in opera e collegati da travate nelle due direzioni ortogonali. Centro Aste Giudiziarie diventa DIMORAMA. Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillità, per qualsiasi immobile in Italia, e per qualsiasi tribunale. Ti offriamo l'esperienza di chi da oltre 10 anni opera esclusivamente nell'acquisto di immobili all'asta, con oltre 800 immobili aggiudicati ogni anno dai nostri clienti. E la polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione. Per un acquisto SEMPLICE e SICURO, vai sul portale Dimorama Classe Energetica: G - IPE: 175.00kWh/mq anno
510,04 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
posto letto in stanza indipendente via tovaglieri 18mq affitto Euro 320 per mese Per uomo serio referenziato lavoratore disponobile una stanza singola garantisco serietà e tranquillità nella casa. L'appartamento si trova tra prenestina casilina zona tor tre teste in via tovaglieri a 2 km dalla palmiro togliatti dove passa l'autobus 451 per le due direzioni della metro sia A per subagusta che B per ponte mammolo 320 MENSILI ESLUSE SPESE Roma (RM)
1 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per uomo serio referenziato lavoratore disponobile una stanza singola garantisco serietà e tranquillità nella casa. L'appartamento si trova tra prenestina casilina zona tor tre teste in via tovaglieri a 2 km dalla palmiro togliatti dove passa l'autobus 451 per le due direzioni della metro sia A per subagusta che B per ponte mammolo 320 MENSILI compreso il posto auto o moto in garage ESLUSE SPESE UTENZE
320 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
posto letto in stanza indipendente casilina prenestina 14mq affitto Euro 300 per mese Per uomo serio referenziato lavoratore disponibile una stanza singola garantisco serietà e tranquillità nella casa. L'appartamento si trova tra prenestina casilina zona tor tre teste in via tovaglieri a 2 km dalla palmiro togliatti dove passa l'autobus 451 per le due direzioni della metro sia A per subagusta che B per ponte mammolo 300 escluse spese Roma (RM)
1 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per uomo serio referenziato lavoratore offro una stanza singola garantisco serietà e tranquillità nella casa.L'appartamento si trova tra prenestina casilina zona tor tre teste in via tovaglieri a 2 km dalla palmiro togliatti dove passa l'autobus 451 per le due direzioni della metro sia A per subagusta che B per ponte mammolo 300 mensili posto auto o moto incluso
300 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA CAMERA è COMPLETAMENTE ARREDATA E DOTATA DI BIANCHERIA LETTO E BAGNO NON SI AFFITTA PER Più DI 10 MESI EVENTUALMENTE PROLUNGABILI Alla spesa di 450 di affitto bisogna aggiungere 50 euro di condominio e tasse e 80 per tutte le utenze compresa la fibra veloce oltre a 20 euro per la pulizia finale. Nella camera c'è anche un letto singolo che puoi utilizzare per ospitare qualcuno a 20 euro per notte. Puoi usare la cucina attrezzatissima e la lavatrice La posizione permette di raggiungere comodamente a piedi tutte le maggiori attrazioni turistiche di Bologna, i cinema, i teatri e i luoghi di svago oltre a ristoranti, bar. L'appartamento è di 140 mq e oltre alla stanza con tre posti c'è un'altra stanza occupata da me che vivo sola. La cucina è ben attrezzata con tutto ciò che serve forno e microonde. Dalla camera una porta finestra porta su un terrazzo da dove si gode una meravigliosa vista sui tetti e le torri di Bologna.La zona centralissima rende comodo andare da tutte le parti della città mentre i maggiori luoghi turistici sono raggiungibili a piedi.A due passi dall'appartamento c'è il più grande mercato all'aperto della città chiamato "piazzola" che si tiene il venerdì e il sabato. nei pressi vi è un grande parco "la montagnola" dove si possono fare passeggiate rilassanti dopo la visita della città. L'appartamento si trova nel quartiere centrale di Bologna a due minuti da P.zza Maggiore e dalle Due Torri, è un quartiere molto vivo ha un grande spazio verde comodissimi trasporti per tutte le direzioni che si vuole e tante occasioni per guastare sia i cibi tradizionali bolognesi che altri etnici, inoltre è un luogo adattissimo agli acquisti di ogni genere, sotto a casa a pochi passi vi è la fermata di numerosissime linee che vanno sia in centro che nel quartiere fieristico, che alla stazione dei treni e degli autobus queste ultime comunque sono raggiungibili a piedi in una decina di minuti.Puoi soggiornare nel cuore pulsante di Bologna. alloggerai all'interno di un antico palazzo di via Indipendenza una delle strade principali di Bologna dalla finestra si vede piazza maggiore che dista 2 m a piedi e i tetti e i canali di Bologna.Il centro della città è raggiungibile in pochi minuti a piedi e a piedi si raggiungono facilmente stazione dei treni e degli autobus con numerosissime linee per tutte le destinazioni, nelle vicine via dell'Indipendenza e Irnerio partono bus per tutte le direzioni. In stazione di può prendere la navetta per l'aeroporto al costo di 6 euro.Sotto casa c'è un posteggio taxi sempre disponibile.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Uffici in capannone di testa, di circa 200 mq. e 160 mq. di area pertinaneziale esclusiva in Udine Sud tra viale Venezia e Via Pozzuolo. L'immobile attualmente dispone 4 ampi vani divisi da pareti attrezzate, un grande atrio, disimpegno, antibagno e due bagni. I pavimentati sono in prefinito. I locali sono climatizzati estate/inverno con pompa di calore. Zona semicetrale con viabilità eccezionale facilitata in tutte le direzioni. Massima indipendenza esterna, massima comodità per viabilità in tutte le direzioni, carico/scarico, parcheggi. Le ampie metrature, gli spazi modulabili e l'assenza di spese condominiali rende la proposta molto interessante. Adatta ad uffici di rappresentanza cono senza magazzino, autoscuole, palestre, ecc.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Abitazione: la costruzione è stata fatta in diverse fasi a partire dal 1700 poi 80 anni fa e 40 anni fa. Circa 300 mq divisa in due parti collegate al primo piano. Metà è abitata da noi e l'altra metà e in fase avanzata di ristrutturazione. La casa è composta di due piani con due entrate, oltre ad altre due entrate nel locale-negozio. La parte abitativa ha l'entrata dal lato strada a fianco al ponte di Posara. L'altra entrata (parte in fase di restauro), è al fianco del primo piano del mulino e di fronte al caseificio. La parte abitata piano terra: entrata esterna di 18mq. Ingresso di 3mq a destra cucina di 20mq a sinistra in salotto di 24mq. A fianco uno studio di 12 mq con una porta che dà all'esterno. Scale di marmo che portano al primo piano. Primo piano: ingresso di 8 mq. Camera da letto di 15 mq. Un bagno di 7 mq. Un salotto di 20 mq. Una terrazza 22 mq con una vista sul fiume e la montagna. La parte in fase di ristrutturazione: piano terra: negozio 40mq. Una stanza 20 mq. Un bagno di 3mq. Scale di marmo che portano al primo piano vuoto e già ristrutturato. Una sala di 50mq. Una stanza di 20mq. Una stanza di 15 mq collegata con una porta al salotto della parte abitata. La casa è sulla strada e guarda la vallata di Rosaro, le Apuane e Fivizzano, il fiume e la montagna. L'altezza di ogni piano è di 3m20. Inoltre c'è anche il sotto tetto di 140mq dove nella parte centrale si può stare in piedi. Fabbricato: Una struttura degli anni 60 con una superficie totale di 850 mq, diviso in due piani. Il caseificio è disattivo dal 1987. Il piano terra è composto di diversi spazi chiusi di cui una parte sono celle frigorifere, quindi una parte degli spazi sono luminosi e una parte sono senza finestre. Ci sono anche 3 bagni. Si sale dal interno al primo piano con le scale di marmo. Accanto alle scale esiste una struttura di ferro che serviva da montacarichi (non funzionante). La grande parte del primo piano è uno spazio aperto con grandissime finestre nelle 4 direzioni. C'è uno spazio all'interno di circa 50mq chiuso sui 3 lati, anch'esso ha due grandi finestre. Ci sono altre due stanze piccole. Il caseificio ha 5 aperture: due al piano terra e tre al primo piano, tutte con accesso comodo. Una delle porte nel primo piano è molto grande è permette l'accesso di macchine. L'ex caseificio aveva un potenziale elettrico di 138 kw con linea propria non più funzionante. In caso di necessità si potrà chiedere l'allaccio. Il piano terra è alto circa 3 m e il primo 5 m. La vista dalle finestre: direzione est: terreno agricolo, la vallata, Fivizzano e le Preapuane direzione sud ovest: la strada, Posara e la vallata del Rosaro, verso Aulla. Direzione nord:le strutture e la montagna Il Mulino:Antico mulino del 1700 è una struttura enorme su diversi piani. I due piani che si vedono dall'esterno al piano terra e al primo piano (quello con le finestre ad arco), sono sempre da ristrutturare parzialmente. Sotto queste strutture esistono i locali ed alcuni ruderi dell'antico mulino con archi e muri di sasso. L'accesso al rudere è attraverso una stradina a fianco alla porcilaia. Le strutture del rudere sono enormi e movimentate. Una parte è da pulire dai detriti. Nel piano terra esiste una struttura (all'interno di cemento) ed è composta da uno spazio unico di 140mq con due porte grandi e un'altra stanza a sasso con soffitta ad arco di 30 mq. Entrambi di altezza di 2m50. La struttura nel primo piano è uno spazio aperto di circa 170 mq, con 4 finestre ad arco lungo i due lati. C'è un piccolo palcoscenico (30mq) di cemento in fondo. Altezza locale dal 2.80m ai lati, fino a 4 m in centro. non c'è elettricità. Da un lato si vedono i ruderi del mulino e il fiume. Dall'altro lato si vede il caseificio. Capanna: Una struttura di 280 mq costruita in laterizio e cemento armato,è situata a lato del mulino e divisa all'interno con muri di un metro che formano 6 compartimenti a sinistra e 2 a destra. Lungo i due lati ci sono le finestre. Altezza della Porcilaia 3m20. Soffitto con travi di cemento. Il terreno e' pari a 3500 m2 di cui meta' asfaltato e meta' agricolo.
Vista prodotto
Italia
COSA SAPERE SULLA CASA:Brescia - Zona Ronchi – Via Guido Gozzano - Appartamento in villa - 2 camere – 1 servizio igienico dotato di vasca da bagno – Cucina separata – Ampio soggiorno – Sottotetto – Portico – Giardino privato – Box auto singolo. PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE: Vi proponiamo un appartamento in villa bifamiliare degli anni ‘90 posta su due livelli. La soluzione in questione si sviluppa su un piano unico ed è sita al piano terra.L'ingresso apre ad un particolare e signorile soggiorno di ampia metratura, e risulta essere molto luminoso grazie alle tre porte finestre che affacciano sul giardino.Adiacente alla zona giorno, troviamo la cucina abitabile che ospita ¾ persone, e si evolve su due lati ad angolo con ripiano cottura in marmo. Il disimpegno posto affianco della cucina, ci conduce alla zona notte, composta da due camere, di cui una matrimoniale ed una doppia, entrambe ariose.Tra le due stanze è posto il servizio igienico finestrato con vasca da bagno ed attacco lavatrice.L'immobile oltre a vantare l' ampio metraggio, di circa 170 mq, vanta il giardino di proprietà esclusiva di circa 220 mq che contorna la l'abitazione su 3 lati.La pavimentazione si presenta in parquet ad esclusione del bagno in ceramica, mentre per quanto riguarda gli infissi risultano essere in doppio vetro/legno.L'abitazione inoltre, è dotata di impianto d'allarme per maggiore sicurezza personale ed un posto auto riservato all'interno del box comune sito al piano seminterrato.UBICAZIONE E CONTESTO: Posto in piena zona Ronchi, parte pedecollinare, in uno dei quartieri residenziali più rinomati, signorili e tranquilli di Brescia, particolare per la sua riservatezza ed allo stesso tempo comoda per la vicinanza con Viale Venezia e Viale della Bornata. Di facile raggiungimento è il centro storico della città, dove il primo riferimento è Piazzale Arnaldo rinomato per la varietà di bar e ristoranti che presenta oltre alle attività fino a sera inoltrata. A breve distanza, siti in Viale Venezia, le linee autobus per le linee 3, 11, 16 e 18, le varie attività commerciali, supermercati, il servizio postale e la farmacia.Per quanto riguarda lo spostamento in automobile, tramite Viale della Bornata raggiungiamo la parte Est della Città, mentre, da Viale Piave tramite il Cavalcavia Padre Koble ci colleghiamo con la tangenziale ed l'Autostrada A4, Casello Brescia Centro.Questa soluzione è adatta a nuclei famigliari di 3/4 persone che amano la tranquillità e l'esclusività della zona ma allo stesso tempo non vogliono rinunciare al giardino ed alla possibilità di spostarsi facilmente in tutte le direzioni. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. Codice di Riferimento Agenzia: 21960052
Vista prodotto
Italia
Affittasi a studenti o trasfertisti 4 stanze singole in appartamento situato vicino a Boccadasse, a due passi dal mare. L'appartamento è luminoso e ben esposto e si affaccia su tre direzioni (est, sud e ovest). E'composto da ingresso, quattro grandi camere singole, tinello con bel tavolo grande per mangiare comodi in quattro, ampia cucina, due bagni, tre dispense e due balconi. Il bagno più grande è una bella stanza spaziosa e luminosa con vasca/doccia, l'altro è piccolo, con WC e lavandino e stenditoio. La cucina è dotata di cucina a gas con forno, congelatore (oltre al frigorifero con freezer), lavatrice, molto spazio per riporre le provviste personali e tutte le stoviglie necessarie. Le camere hanno vista aperta e molto piacevole. Le quattro stanze singole sono libere con scadenze diverse. La stanza già libera è molto spaziosa, con grande armadio quattro stagioni, libreria a muro, scrivania, letto singolo con comodino e poltrona. L'esposizione a est la rende perfetta per studiare al pomeriggio in una stanza più fresca. La seconda stanza, che si libererà dalla metà di febbraio è ancora più spaziosa, arredata con armadio, cassettone e toletta con specchio e sgabello, libreria, letto singolo con comodino, tavolo rotondo allungabile, sedie e poltroncina. L'esposizione è a sud, con bellissima vista molto piacevole e riposante su giardini, con il mare in lontananza. La luminosità della stanza la rende calda e allegra tutto l'anno. A fine marzo si liberano altre due stanze, arredate con armadio, libreria, cassettiera, scrivania, letto singolo con comodino e poltrona. Queste due stanze, che sono esposte a ponente, hanno porta-finestre che si affacciano su un lungo balcone dove è molto rilassante stare seduti nella bella stagione sia per la vista su giardini privati, sia perché la strada è poco trafficata. La richiesta è €340, più utenze (circa €25-30 al mese) per ciascuna stanza, tranne la seconda che viene €350. L'affitto comprende le spese di amministrazione, incluso quelle di riscaldamento. Biancheria da bagno e da letto disponibile, se richiesta. L'appartamento, che è al terzo piano di una palazzina signorile con giardino condominiale d'accesso, è molto tranquillo perché si trova in una strada laterale, ma è comodissimo per negozi, supermercati, discount e mezzi. Tre autobus diretti verso il centro passano nelle vicinanze e la stazione di Sturla dista 10 minuti a piedi. La posizione è molto comoda per tutte le Facoltà universitarie ubicate in Albaro, la Scuola Politecnica e il Conservatorio, che sono raggiungibili con poche fermate di autobus. La pittoresca spiaggetta di Boccadasse e la passeggiata a mare di Corso Italia distano pochi minuti a piedi.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Villa Laura, lato Est di una villa bifamiliare. 1500 E. /mese 600 E. /Settimana 90/giorno. Appartamento indipendente, arredamento completo e moderno con veranda E' sita in Bari, all'interno di un vasto uliveto di circa 22 mila metri, a 600 mt circa in linea d’aria dal mare, nelle vicinanze della tangenziale della città, presso l'uscita n. 15 di Via Gentile, pratico snodo stradale per tutte le direzioni, in una strada privata, nelle vicinanze del Campo Bellavista, sede delle più importanti gare di atletica in Puglia e di un supermercato. Nella zona vi è un Centro commerciale La Mongolfiera ed il Palazzo della Regione. A 4 minuti circa dall’Acquapark e dal Palaghiaccio. L’appartamento è di circa 150 mtq, costituito da un ingresso, un’ampia cucina-soggiorno, due bagni con box-doccia in vetro temperato e tre stanze da letto, con un’ampia veranda di circa 50 mtq, coperta da una tettoia in legno, di fronte ad un ampio parcheggio ed un’uliveto di circa 500 mtq. Alla villa si accede mediante un cancello ed un grande viale ai cui lati vi sono due lunghe file di imponenti pini. I posti letto sono 6, in tre stanze da letto, costituiti da due letti matrimoniali con materasso in Memory Foam ed un divano letto matrimoniale. Nella camera da letto più grande, su richiesta, si possono aggiungere uno/due posti letto o un lettino per bambini. L'appartamento è a piano terra, indipendente ed in stile moderno, dotato da televisore a schermo piatto da 50 pollici in sala, Smart Tv in ogni stanza da letto, WiFi gratuito con Internet Fibra, cucina fornita di utensili e tutti gli accessori, completa di frigo, lavastoviglie, forno da cucina e forno a microonde. L'appartamento è dotato di lavatrice, ferro da stiro, asciugacapelli, stendibiancheria, biancheria, bollitore elettrico, macchina per caffè Lavazza, impianto GSM di allarme perimetrale e di video sorveglianza esterno, lettini pieghevoli, biciclette, di tavolo da ping-pong, 10 mq di tappeto-tatami modulare di 2,2 cm di spessore, per attività fisica o giochi per bambini in sicurezza e caminetto. Animali ammessi nell'ampio spazio circostante l'appartamento, non all'interno. L'appartamento è fornito di lenzuola, federe, coperte, asciugamani ed accappatoi che vengono settimanalmente sostituiti con quelli puliti. I consumi di acqua, elettricità e di riscaldamento sono compresi nel prezzo. Viene richiesta cauzione e contributo per spese di pulizia.
90 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Villa Costanza, lato Ovest di una villa bifamiliare. 1500 E. /mese 600 E. /Settimana 90/Giorno Appartamento, indipendente, arredamento completo e moderno con ampia veranda E' sita in Bari, all'interno di un vasto uliveto di circa 22 mila metri, a 600 mt circa in linea d’aria dal mare, nelle vicinanze della tangenziale della città, presso l'uscita n. 15 di Via Gentile, pratico snodo stradale per tutte le direzioni, in una strada privata, nelle vicinanze del Campo Bellavista, sede delle più importanti gare di atletica in Puglia e di un supermercato. Nella zona vi è un Centro commerciale La Mongolfiera ed il Palazzo della Regione. A 4 minuti circa dall’Acquapark e dal Palaghiaccio. L’appartamento è di circa 150 mtq, costituito da un ingresso, un soggiorno, una cucina, due bagni con box-doccia in vetro temperato e tre stanze da letto, con un’ampia veranda di circa 100 mtq, coperta da una grande tettoia in legno, di fronte ad un parcheggio ed un giardino di circa 300 mtq, con alberi imponenti, delimitato da un muretto di pietra. Alla villa si accede mediante un cancello ed un viale ai cui lati vi sono i due muretti a secco, in pietra. I posti letto sono 6, in tre stanze da letto, costituiti da due letti matrimoniali con materasso in Memory Foam ed un divano letto matrimoniale. Nella camera da letto più grande, su richiesta, si possono aggiungere uno/due posti letto o un lettino per bambini. L'appartamento è a piano terra, indipendente ed in stile moderno, dotato da televisore a schermo piatto da 50 pollici in sala, Smart Tv in ogni stanza da letto, WiFi gratuito con Internet Fibra, cucina fornita di utensili e tutti gli accessori, completa di frigo, lavastoviglie, forno da cucina e forno a microonde. L'appartamento è dotato di lavatrice, ferro da stiro, asciugacapelli, stendibiancheria, biancheria, bollitore elettrico, macchina per caffè Lavazza, impianto GSM di allarme perimetrale e di video sorveglianza esterno, lettini pieghevoli, biciclette, di tavolo da ping-pong, 10 mq di tappeto-tatami modulare di 2,2 cm di spessore, per attività fisica o giochi per bambini in sicurezza e caminetto. Animali ammessi nell'ampio spazio circostante l'appartamento, non all'interno. L'appartamento è fornito di lenzuola, federe, coperte, asciugamani ed accappatoi che vengono settimanalmente sostituiti con quelli puliti. I consumi di acqua, elettricità e di riscaldamento sono compresi nel prezzo. Viene richiesta cauzione e contributo per spese di pulizia.
90 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Villa Costanza, 1500 E. /mese 600 E. /settimana. Arredamento completo e moderno con ampia veranda, indipendente, al lato Ovest di una villa bifamiliare E' sita in Bari, all'interno di un vasto uliveto di circa 22 mila metri, a 600 mt circa in linea d’aria dal mare, nelle vicinanze della tangenziale della città, presso l'uscita n. 15 di Via Gentile, pratico snodo stradale per tutte le direzioni, in una strada privata, nelle vicinanze del Campo Bellavista, sede delle più importanti gare di atletica in Puglia e di un supermercato. Nella zona vi è un Centro commerciale La Mongolfiera ed il Palazzo della Regione. A 4 minuti circa dall’Acquapark e dal Palaghiaccio. L’appartamento è di circa 150 mtq, costituito da un ingresso, un soggiorno, una cucina, due bagni con box-doccia e tre stanze da letto, con un’ampia veranda di circa 100 mtq, coperta da una grande tettoia in legno, di fronte ad un parcheggio ed un giardino di circa 300 mtq, con alberi imponenti, delimitato da un muretto di pietra. Alla villa si accede mediante un cancello ed un viale ai cui lati vi sono i due muretti a secco, in pietra. I posti letto sono 6, in tre stanze da letto, costituiti da due letti matrimoniali con materasso in Memory Foam ed un divano letto matrimoniale. Nella camera da letto più grande, su richiesta, si possono aggiungere uno/due posti letto o un lettino per bambini. L'appartamento è a piano terra, indipendente ed in stile moderno, dotato da televisore a schermo piatto da 50 pollici in sala, Smart Tv in ogni stanza da letto, WiFi gratuito con Internet Fibra, cucina fornita di utensili e tutti gli accessori, completa di frigo, lavastoviglie, forno da cucina e forno a microonde. L'appartamento è dotato di lavatrice, ferro da stiro, asciugacapelli, stendibiancheria, biancheria, bollitore elettrico, macchina per caffè Lavazza, impianto GSM di allarme perimetrale e di video sorveglianza esterno, lettini pieghevoli, biciclette, di tavolo da ping-pong, 10 mq di tappeto-tatami modulare di 2,2 cm di spessore, per attività fisica o giochi per bambini in sicurezza e caminetto. Animali ammessi nell'ampio spazio circostante l'appartamento, non all'interno. L'appartamento è fornito di lenzuola, federe, coperte, asciugamani ed accappatoi che vengono settimanalmente sostituiti con quelli puliti. Viene richiesta cauzione e contributo per spese di pulizia.
1.500 €
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
MERGOZZO, nella frazione di Albo, in contesto tranquillo e soleggiato, bella casa indipendente non arredata, recentemente ristrutturata, disposta su due livelli, di circa 150 mq compolessivi; composta al piano seminterrato da ampio porticato coperto di circa 50 mq. con spazio per due posti auto coperti, ripostiglio, ampio disimpegno, locale lavanderia, cantina, bagno e cortile; al piano rialzato soggiorno/pranzo, terrazzo soleggiato di circa 40 mq., cucinotto, disimpegno, due camere, bagno padronale con doccia e due balconi; sottotetto. La casa è termoautonoma, dotata di impianto di riscaldamento a pavimento, pannelli solari, e coibentazione. vicinissima allo svincolo autostradale per tutte le direzioni. Disponibile da Dicembre 2020 CLASSE ENERGETICA: 99,53 kWh/m2 a
650 €
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Affittasi a studentessa camera singola, situata in pieno centro a Chieti Alta (a due passi dal Corso Marrucino, davanti alla “Pizzeria del secolo”). Fermata dell’autobus per tutte le direzioni e tutti i servizi necessari (farmacia, poste, tabacchi, acqua e sapone, alimentari), pub e locali raggiungibili facilmente a piedi in due minuti. La camera è dotata di due lettini (con possibilità di letto matrimoniale), scrivania, libreria, armadio e due piccoli balconcini che danno sulla via principale. Lavatrice e caldaia nuove. Tre bagni. Cucina abitabile con divano. Zanzariere. Dotato di soffitta. Termoautonomo e senza spese di condominio. Possibilità di connessione internet fibra. Al momento la casa è occupata da due studentesse di Psicologia (Triennale e Magistrale). Il contratto è di 12 mesi, regolarmente registrato. Il prezzo della camera è di 190 euro. Non si accettano animali. Cerchiamo coinquiline pulite e tranquille. Per visitare la casa contattare la proprietaria Fiorella al numero 3471272642 oppure per ulteriori informazioni potete scrivere ad una delle coinquline al 3517768707 (solo whatsapp no chiamate).
190 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Villa Costanza, settimana: 700 E. Luglio; 850 E. Agosto; 350/450 E. per piccoli eventi. Disponibile fino al 26 Luglio e dal 03 al 07 Agosto e dal 16 Agosto in poi. Arredamento completo e moderno con ampia veranda in legno, indipendente, al lato Ovest di una villa bifamiliare. Arredamento completo e moderno con ampia veranda in legno, indipendente, al lato Ovest di una villa bifamiliare. E' sita in Bari, all'interno di un vasto uliveto di circa 22 mila metri, nelle vicinanze della tangenziale della città, presso l'uscita n. 15 di Via Gentile, pratico snodo stradale per tutte le direzioni, in una strada privata, nelle vicinanze del Campo Bellavista, sede delle più importanti gare di atletica in Puglia e di un supermercato. Nella zona vi è un Centro commerciale La Mongolfiera ed il Palazzo della Regione. A 4 minuti circa dall'Acquapark e dal Palaghiaccio. L'appartamento è di circa 150 mtq, costituito da un ingresso, un soggiorno, una cucina, due bagni con box-doccia e tre stanze da letto, con un'ampia veranda di circa 100 mtq, coperta da una grande tettoia in legno, di fronte ad un parcheggio ed un giardino di circa 300 mtq, con alberi imponenti, delimitato da un muretto di pietra. Alla villa si accede mediante un cancello ed un viale ai cui lati vi sono i due muretti a secco, in pietra. I posti letto sono 6, in tre stanze da letto, costituiti da due letti matrimoniali con materasso in Memory Foam ed un divano letto matrimoniale. Nella camera da letto più grande, su richiesta, si possono aggiungere uno/due posti letto o un lettino per bambini. L'appartamento è a piano terra, indipendente ed in stile moderno, dotato da televisore a schermo piatto da 50 pollici in sala, Smart Tv in ogni stanza da letto, WiFi gratuito con Internet Fibra, cucina fornita di utensili e tutti gli accessori, completa di frigo, lavastoviglie, forno da cucina e forno a microonde. L'appartamento è dotato di lavatrice, ferro da stiro, asciugacapelli, stendibiancheria, biancheria, bollitore elettrico, macchina per caffè Lavazza, impianto GSM di allarme perimetrale e di video sorveglianza esterno, lettini pieghevoli, biciclette, di tavolo da ping-pong, 10 mq di tappeto-tatami modulare di 2,2 cm di spessore, per attività fisica o giochi per bambini in sicurezza e caminetto. Animali ammessi nell'ampio spazio circostante l'appartamento, non all'interno. L'appartamento è fornito di lenzuola, federe, coperte, asciugamani ed accappatoi che vengono settimanalmente sostituiti con quelli puliti. Viene richiesta cauzione e contributo per spese di pulizia.
1.500 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Affittasi a studenti o trasfertisti ampia e luminosissima stanza doppia in appartamento situato vicino a Boccadasse, a due passi dal mare. L'appartamento è grande e ben esposto e si affaccia su tre direzioni (est, sud e ovest). É composto da ingresso, quattro grandi camere singole, tinello con bel tavolo grande per mangiare comodi in quattro, ampia cucina, due bagni, due dispense e due balconi. Il bagno più grande è una bella stanza spaziosa e luminosa con vasca/doccia, l'altro è piccolo, con WC e lavandino e stenditoio. La cucina è dotata di cucina a gas con forno, frigorifero e congelatore, lavatrice nuova, molto spazio per riporre le provviste personali e tutte le stoviglie necessarie. Tutte le camere hanno vista aperta e molto piacevole. La stanza libera è molto spaziosa, arredata con due armadi, toletta con specchio e sgabello, letto matrimoniale (o due singoli a scelta) con comodini, scrivania, libreria, sedie e poltrona. L'esposizione è a sud, con bellissima vista molto piacevole e riposante su giardini, con il mare in lontananza. La luminosità della stanza la rende calda e allegra tutto l'anno. La richiesta è €350, più utenze (circa €20 al mese). L'affitto comprende le spese di amministrazione, incluso quelle di riscaldamento e acqua, e la TARI. Biancheria da bagno e da letto disponibile, se richiesta. L'appartamento, che è al terzo piano di una palazzina signorile con ascensore e con giardino condominiale d'accesso, è molto tranquillo perché si trova in una strada laterale, ma è comodissimo per negozi, supermercati, discount e mezzi. Tre autobus diretti verso il centro passano nelle vicinanze: l'autobus 31 che percorre Corso Italia arriva direttamente alla Stazione Brignole, il 41 porta fino a Piazza De Ferrari in poco tempo e la Riviera è facilmente raggiungibile con il pullman che passa a breve distanza. Inoltre la stazione di Sturla dista 10 minuti a piedi. La posizione è molto comoda per tutte le Facoltà universitarie ubicate in Albaro, la Scuola Politecnica e il Conservatorio, che sono raggiungibili con poche fermate di autobus. La pittoresca spiaggetta di Boccadasse e la passeggiata a mare di Corso Italia distano pochi minuti a piedi.
350 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.