-
loading
Solo con l'immagine

Finimenti antichi asino


Elenco delle migliori vendite finimenti antichi asino

ASINO DELLA CASA MULO PACK ANIMALE ASINO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Un asino dall'aspetto divertente o un cavallo dall'aspetto divertente in stile cartone animato o comico. Una grande idea regalo per adulti e bambini che amano gli asini di casa, i muli o i cavalli.
  • Perfetto per gli amici asini o i proprietari di asini e fattorie.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASINO REGALO DONKEY MAGLIETTA
  • Tuoi animali preferiti sono gli asini
  • Asino dall'aspetto divertente regalo
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASINO LIBRO DA COLORARE: LIBRO DA COLORARE ASINO, OLTRE 30 PAGINE DA COLORARE, ASINO DI BISCAGLIA, AMIATA, ASINO DI POITOU LIBRO DA COLORARE PER ... IN SU - ? ORE DI DIVERTIMENTO GARANTITE! ✅ ??
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Roma (Lazio)
    Come da titolo vendo accessori/decorativi siciliani per cavallo o asino in cuoio fatti a mano. I prodotti sono realizzati con cuoio di alta qualità (spessore minimo 6mm) e sono interamente lavorati e cuciti a mano. Realizzo collane, testiera, pettorale, finimenti e briglie come da foto in annuncio (foto scattate da me personalmente). E' possibile qualsiasi tipo di personalizzazione su richiesta. Per qualsiasi domanda o chiarimento sentiamoci pure. Grazie
    Vista prodotto
    Mantova (Lombardia)
    Antiche mangiatoie dei bovini dell''800,che sono anche dei recinti per animali con le alte staccionate in legno,pali ed anelli per l'attacco.Una staccionata antico recinto in legno,misura Lungh.8 mt.-H.106 cm -Prof.9 cm;un'altra misura Lungh.5,60 mt.-H.1,20-Prof. 9 cm. Vasca antica mangiatoia fieno originale inizio dell''800 per cavalli e bovini tutta in legno con palo ed anelli per l'attacco degli animali.La mangiatoia è per 3 cavalli o altri animali. Puo' essere utilizzata anche come antica fioriera di legno.E' rara.Proposta a 90 euro circa. Misura:Lungh. 2,52- Prof.0,57- H. 0,39. Dispongo anche delle antiche selle per cavalli,dei finimenti cavalli fine '800 inizio '900,di una ruota di carrozza tutta in legno dell''800 ed un antico timone per carro etc.Invio foto e prezzi proposti. T.3473031063.
    Vista prodotto
    Chieti (Abruzzo)
    Spettacolare - Capezza / briglia / tastiera - per ASINO/ MULO/ CAVALLO / DI GRANDE STATURA, fatta a mano artigianalmente anni fa' da un vecchio maestro sellaio in VERO CUOIO con VERO PELO DI TASSO è bottoni antichi, tutta cucita a mano, molto rifinita come da foto allegate, NUOVA MAI USATA IN ECCEZIONALE STATO DI CONSERVAZIONE, molto rara da reperire, vendo euro 250 PREZZO NON TRATTABILE. (NON sono interessato a altri tipi di offerta) Se interessati contattare SOLO telefonicamente. (NO EMAIL, NO MESSAGGI). Astenersi perdite di tempo. Tel 348/6434102
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.