-
loading
Solo con l'immagine

Fiore sensoriale fiore sensorialeattenzione


Elenco delle migliori vendite fiore sensoriale fiore sensorialeattenzione

FIORE ALL OCCHIELLO MATRIMONIO 4PCS CORSAGE DA POLSO SPOSO BOUTONNIERE CORSAGE DA MATRIMONIO SPILLE A FIORI FATTI A MANO POLSO FIORE DECORAZIONE CON NASTRO STRASS SPOSA POLSO CORPETTO PER MATRIMONIO
  • MATERIALE DI ALTA QUALITÀ: il corsetto da sposa e il fiore da polso sono realizzati con fiori di seta artificiale di alta qualità + strass. Morbido e confortevole al tatto, forma realistica, colori vivaci, non facili da sbiadire, possono essere utilizzati a lungo. perfetto per spose, sposi, testimoni dello sposo, damigelle d'onore, damigella d'onore e ospiti che sono presenti al matrimonio.
  • Boutonniere elegante e romantico: fiore all'occhiello bianco fatto a mano con una fascia per capelli lucida e ornamenti di frutta bianca sui bordi, e sono dotati degli ultimi elementi popolari, più eleganti, romantici e alla moda. Ideale per matrimoni, anniversari, fidanzamenti e altre occasioni.
  • Fiore da polso rosa squisito e bello: le rose bianche rappresentano puro amore e rispetto, belle ed eleganti, il che rende il tuo matrimonio più memorabile. Elegante design a fiore di rosa, elastico e nodo a fiocco, adatto per sposa, damigella d'onore, damigella d'onore, sorelle. e può essere usato come un braccialetto.
  • Con spilla da balia e clip: ci sono spille da balia e clip sul retro del fiore all'occhiello, comodo da usare e molto facile da riparare, non facile da cadere. La clip del corsetto della tuta può essere semplicemente inserita direttamente nel risvolto, nel colletto o in qualsiasi punto che debba essere fissato.
  • Accessori necessari per il matrimonio: bouquet da sposa perfetto e fiore da polso per sposa, damigella d'onore, suocera e signore. Anche grandi fiori all'occhiello per sposi, testimoni dello sposo, suocero e tutti i gentiluomini. Adatto per feste da ballo, anniversari, fidanzamenti, cerimonie, compleanni, cocktail party, cene formali e altre decorazioni per feste.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FIORE SARDO DOP SA MARCHESA. 1/2 (MEZZA FORMA - 1,850 KG) DI FIORE SARDO, PRODOTTA DA GIUSEPPE CUGUSI A GAVOI, SARDEGNA
  • Mezza forma di Fiore Sardo Dop
  • La base del Fiore Sardo Dop è il latte fresco intero, munto unicamente da pecore di razza sarda allevate in libertà nei nostri pascoli.
  • Il Fiore Sardo di Giuseppe Cugusi subisce una lavorazione particolare, infatti prima della lunga stagionatura, viene leggermente affumicato, secondo un antico metodo, e infine lavato con aceto di vino rosso e olio extra vergine di oliva.È uno dei pochi formaggi di pecora italiani prodotto a latte crudo, questo permette di conservarne la varietà del profumo, sei sapori e degli aromi
  • È lavorato interamente a mano, e la sua forma presenta una crosta scura e dura, mentre all'interno la pasta è friabile e di un bel color crema bronzato. Ha un gusto unico e riconoscibile, conserva mille sapori in uno, e conviene mangiarne poco alla volta perché ubriaca.
  • Il Fiore Sardo è uno dei trentuno formaggi italiani a denominazione di origine protetta, prodotto solo con latte di pecora di razza sarda. il caglio è di agnello
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FIORE ARTIFICIALE 60PCS TÈ DI SETA ROSA GEPPO DI ROSA ARTIFICIALE FIORE ROSA BOUQUET SCRAPBOOKING DECORAZIONE FESTA DI NOZZE FAI DA TE FAI DA TE FATTI A MANO FALSO FIORE ARTIGIANALE ( COLOR : MIX )
  • -La qualità: i fiori finti sono fatti di stoffa di seta e l'aspetto è realistico, e ogni fiore artificiale è molto dettagliato e vivido. Anche il bouquet ha molte piccole foglie progettate per rendere i fiori più realistici e creare istantaneamente un più romantico eatmosfera naturale.
  • - Le nostre ghirlande di rose artificiali possono essere utilizzate più e più volte.Puoi piegarlo se pensi che occupiessi troppo spazio, che può salvare il tuo spazio
  • -Perfect Decorazione □ Ghirlanda artificiale Appeso Rosa è adatta per feste di nozze, archi nuziali, decorazioni centrotavola, show finestre, negozio, ristorante, ufficio, cesto di fiori, festa, celebrazione, corridoio, scale, recinti e molti altri eventi.
  • -Internale Fiore: rispetto ai fiori freschi, i fiori artificiali non conducono e possono mantenere meglio questa sensazione.
  • -Diy Decorazione: puoi piegarsi o potare a creare un arredamento di accordi floreali fai-da-te che si adatta perfettamente per il tuo gusto soddisfacente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
CHICCO GIOCO FIORE SENSORIALE CHICCO GIOCO FIORE SENSORIALE ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.