-
loading
Solo con l'immagine

Fioriere ciotola


Elenco delle migliori vendite fioriere ciotola

FIORIERE IN VETRO DA APPENDERE A PARETE,4 PEZZI VASI IN VETRO DA PARETE TERRARI A BOLLE DA PARETE FIORIERE A PARETE SUPPORTI PER PIANTE D'ARIA CONTENITORE PER TERRARI VASO PER FIORI SECCHI TILLANDSIA
  • ★Materiale di alta qualità: le nostre fioriere in vetro sospese a parete sono realizzate in vetro borosilicato di alta qualità, pregevole fattura, il vetro è luminoso, di buona permeabilità e con superficie liscia, non fragile, non si deforma facilmente.
  • ★Facile da usare: i nostri vasi in vetro a parete sono facili da installare e rimuovere, il nostro pacchetto include 4 pezzi senza ganci, puoi installarlo facilmente sul muro e il nostro vaso di vetro progettato con un piccolo foro nella parte posteriore, puoi attaccarlo a qualsiasi parete tramite apposita ferramenta. Il foro tondo in alto permette di aggiungere piante, rocce bianche, ciottoli.
  • ★Ampia applicazione: puoi riempire il vaso con pietre, sabbie, piante aeree, fiori, muschio, ghiaia, pesce, piante grasse o altre piante verdi, sarà una buona decorazione per il muro monotono.Può essere ampiamente usato per la casa, giardino, ufficio, bar, scala, matrimonio e festività.
  • ★Design pratico: i nostri terrari a bolle a parete progettati con un foro sul retro, puoi installare e rimuovere il vaso, l'apertura superiore è abbastanza grande per poter pulire il vaso o cambiare l'elemento decorativo al suo interno.
  • ★Cosa otterrai: il nostro pacchetto include 4 fioriere sospese a parete, 4 ganci in plastica bianca.Pacchetto di grande valore, puoi usarlo per uso decorativo e riempire cose diverse, come fiori, Tillandsia, pietre e così via.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CIOTOLA ACQUA CANE, CIOTOLA BERE D'ACQUA GALLEGGIANTE ANTI BAGNATA BARBA CIOTOLA ACQUA, PET WATER BOWL,ANTI TRABOCCO DISTRIBUTORE D'ACQUA PER CANE GATTO ANIMALE DOMESTICO 1.2L(BLU)
  • ★【Ciotola acqua cane】 Questa ciotola d'acqua per gatti ha un design separato, che è composto da un anello in silicone, una piastra galleggiante e una ciotola d'acqua nella parte inferiore. Il volume dell'acqua può essere controllato versando acqua nella piastra galleggiante incorporata. L'anello in silicone può impedire agli animali domestici di bagnarsi la bocca e la barba quando bevono acqua. Questa ciotola per gatti è una buona scelta per l'alimentazione degli animali domestici.
  • ★【Mantenere pulito】 Quando gli animali domestici bevono acqua con la lingua, l'anello in silicone viene abbassato. In questo momento, la ciotola dell'acqua per cani può fornire automaticamente la quantità appropriata di acqua. Pertanto, questa ciotola per acqua per cani può garantire che l'acqua non fuoriesca e mantenere l'igiene ambientale in ogni momento. ciotola cane pet water bowl
  • ★【Mantieni l'acqua pulita】 L'anello in silicone sulla parte superiore di questa ciotola per animali domestici non solo impedisce agli animali domestici di bagnarsi la bocca e i capelli. L'anello in silicone di questa ciotola per animali domestici può anche evitare che peli di animali domestici o altri oggetti estranei cadano nella ciotola per macchiare l'acqua e mantenere sempre l'igiene. ciotola cane pet water bowl
  • ★【Anti-morso, di grande capacità】 Questa ciotola per acqua per animali domestici è realizzata con materiali sicuri e di alta qualità, senza odori e non causerà danni agli animali domestici. Allo stesso tempo, questa ciotola per animali domestici ha una capacità adeguata e può facilmente incontrare acqua potabile per animali domestici. Buona scelta per cani e gatti. ciotola cane pet water bowl
  • ★ 【Soddisfazione al 100%】 Ti promettiamo ogni ciotola per acqua di qualità e un servizio clienti cordiale. Se trovi una bacinella d'acqua difettosa o hai problemi durante l'uso, ti preghiamo di contattarci per una sostituzione gratuita o un rimborso completo. ciotola cane pet water bowl
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CIOTOLA DELL'ACQUARIO PER PESCE 4 PEZZI ACQUARIO PIATTO PER MANGIATOIA, CIOTOLA ACQUARIO TRASPARENTE PER RETTILI E GAMBERETTI, CIOTOLA PER ACQUARIO CON VENTOSE, CIOTOLA IN ACRILICO PER ACQUARIO
  • Ciotola Pratica: Una di queste confezioni contiene quattro ciotola per acquario trasparente in due diverse misure(6.5 * 6.5 * 2 cm, 8.5 * 8.5 * 2 cm). Quando usi acquario piatto per mangiatoia per riempire il cibo che vuoi nutrire i pesci, puoi controllare la quantità di cibo. Puoi anche pulire facilmente il cibo avanzato dai pesci e non devi preoccuparti che il cibo cada sul fondo dell'acquario e sarà contaminato.
  • Ampia Gamma di Utilizzi: Acquario ciotola con ventose ha una vasta gamma di utilizzi, non solo può essere utilizzato negli acquari, puoi anche fissare la ventosa in bagno, la cucina serve per riporre alcune piccole cose, e puoi anche fissarla in frigorifero mettere il deodorante. Nella vita è anche molto pratico.
  • Sicurezza dei Materiali: Acquario ciotola è realizzato in materiale acrilico di alta qualità, atossico e insapore, non devi preoccuparti dell'inquinamento dei pesci e dell'acqua. Ciotola acquario trasparente non influirà sullo scenario in acquario, puoi anche controllare il cibo nella ciotola in qualsiasi momento.
  • Design a Ventosa: Ciotola acrilica per acquario ha una ventosa e un design a ventosa in silicone, che si attaccano saldamente all'acquario e non si staccano facilmente.È possibile regolare l'altezza della ciotola in base alle dimensioni dell'acquario o alle esigenze del pesce.
  • Facile da Pulire: Ciotola per acquario con ventose è facile da pulire, basta estrarre la ciotola per la alimentazione dei gamberi dall'acquario, rimuovere i residui di cibo rimanenti, quindi risciacquare con acqua. Acquari ciotola per pesci con ventose è semplice da usare e può farti risparmiare tempo e fatica.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
- 3 fioriere Vasar by Telcom ("Val D'Aosta) cm L 85 x P 40 x H 40 con relativi sottovasi con rialzo - 1 ciotola Vasar by Telcom diametro cm 75 ("Panarea") Vendibili anche separatamente. Ritiro a carico acquirente. Prodotto di altissima qualità e totalmente made in Italy, realizzato con la tecnica dello stampo rotazionale in super resine speciali. Leggero e indistruttibile, grandissima cura delle finiture e dei particolari, è realizzato con materiali al 100% riciclabili.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.