-
loading
Solo con l'immagine

Fissaggio appuntamenti


Elenco delle migliori vendite fissaggio appuntamenti

FISSAGGIO PER PARAURTI PORTIERA AUTO SUUONEE, PARAURTI INTERNO UNIVERSALE PER PARAFANGO KIT DI FISSAGGIO CLIP PER PARAFANGO ADATTO PER XTERRA VERSA SENTRA MAXIMA(200PCS)
  • Compatibile: kit di fissaggio clip parafango per parafango interno universale adatto per Nissan Xterra Versa Sentra Maxima.Numero OE: 01553-09321 01553-2DR9A.
  • Compatibile: kit di fissaggio clip parafango per parafango interno universale adatto per Nissan Xterra Versa Sentra Maxima.Numero OE: 01553-09321 01553-2DR9A.
  • Funzione: le rondelle di tenuta assicurano un buon adattamento e riducono i sonagli.Possono essere utilizzati per il fissaggio di davanzali, sottosella, paraurti e rivestimenti del passaruota, rivestimenti interni degli scarponi, tappeti, cruscotti e tutti i rivestimenti interni.
  • Alta qualità: la clip si espande quando si preme la testa e si tiene saldamente in posizione.Questi sistemi di fissaggio a tenuta stagna non arrugginiscono né si corrodono in condizioni climatiche avverse.
  • Pratico ed economico: vieni con un set di clip in varie quantità per la tua opzione, pratico e comodo da usare.Facile installazione e smontaggio, non è necessario lo strumento di rimozione.
  • Garanzia del servizio: in caso di problemi durante l'utilizzo dei nostri dispositivi, non esitate a contattarci, il nostro servizio clienti risponderà e vi aiuterà in 24 ore.Puoi comprare senza preoccupazioni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FISSAGGIO ELECTRODH PER TV-ANTENNA, FISSAGGIO SICURO
  • Include 25 metri di cavo in acciaio inox
  • Base per il fissaggio all'asta
  • Morsetto per il fissaggio
  • 6 set di cavi di fissaggio
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FISSAGGIO PER PARAURTI PORTIERA PER AUTO SUUONEE, 91512-SX0-003 FISSAGGIO PER PARAURTI PER AUTO PUSH PIN RIVET CLIPS TRIM ADATTO PER 2003-2018(50PCS)
  • Compatibile: adatto per Honda Accord Civic CR-V Insight.Sostituzione dei numeri OE come riferimento: 91512-SX0-003
  • Compatibile: adatto per Honda Accord Civic CR-V Insight.Sostituzione dei numeri OE come riferimento: 91512-SX0-003
  • Ampiamente usato: possono essere utilizzati per il fissaggio di davanzali, sottosella, paraurti e rivestimenti dei passaruota, rivestimenti interni degli scarponi, tappeti, cruscotti e tutti i rivestimenti interni.
  • Pratico ed economico: vieni con un set di clip in varie quantità per la tua opzione, pratico e comodo da usare.Facile installazione e smontaggio, non è necessario lo strumento di rimozione.
  • Alta qualità: la clip si espande quando si preme la testa e si tiene saldamente in posizione.Questi sistemi di fissaggio a tenuta stagna non arrugginiscono né si corrodono in condizioni climatiche avverse.
  • Garanzia del servizio: in caso di problemi durante l'utilizzo dei nostri dispositivi, non esitate a contattarci, il nostro servizio clienti risponderà e vi aiuterà in 24 ore.Puoi comprare senza preoccupazioni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Pisa (Toscana)
Ricerchiamo 2 addetti al fissaggio degli appuntamenti.  Offerta aperta per ambo i sessi. Offriamo: - Regolare contratto di base con 1000€ garantiti. - Formazione retribuita - Prova lavorativa retribuita Si richiede:  - Motivazione e impegno  - Disponibilità al lavoro full-time - Ottima conoscenza della lingua Italiana
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Si assumono 2 operatori telefonici per attività di fissaggio appuntamenti (NO VENDITA) nel settore della formazione professionale. Orario Lavoro part-time SI RICHIEDE disponibilità immediata predisposizione alle pubbliche relazioni utilizzo base del computer diploma di maturità Attitudine al lavoro di gruppo SI OFFRE inquadramento a norma a norma di legge FISSO MENSILE più premi già dal primo mese Tutor dedicato e formazione continua. Reali possibilità di crescita professionale. Contesto lavorativo motivante, dinamico e flessibile. SEDE DI LAVORO Bari – Via Vitantonio di Cagno, 6 (Poggiofranco nei pressi di Viale de Laurentis) Per partecipare alle selezioni inviare curriculum
Vista prodotto
Italia
PLC GROUP S.R.L.S. con sede in Bari seleziona consulenti telefonici con inserimento immediato. Le figure si occuperanno dell'attività di fissaggio appuntamenti per prodotti/servizi Wind 3 Business Offriamo: - formazione retribuita - retribuzione fissa € 550,00 - incentivi e premi produzione - turno mattina 9,00 - 13,00 Si richiede: - massima serietà - capacità dialettiche e comunicative - orientamento all'obiettivo Sede di lavoro: Via Junipero Serra, 19 Per partecipare alla selezione inviare Curriculum Vitae a risorseumane@plcgroup.it specificando FISSAGGIO APPUNTAMENTI E' gradita esperienza pregressa documentabile. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OPERATORI FISSAGGIO APPUNTAMENTI LA RISORSA DEVE:Fissare appuntamenti ogni appuntamento di qualità viene pagato 40 euro i bonifici vengono effettuati ogni lunedì in ten modality. bonus di 300 euro al raggiungimento di 30 appuntamenti di qualità nello stesso mese. REQUISITI DELL'OPERATORE Computer ambiente windows, connessione internet illimitata, Chiamate illimitate o profilo voip, Autodisciplina, disponibilità minima 5 ore al giorno dal lunedi al venerdi. L'AZIENDA Offre formazione, programmi per l'operatività, liste profilate, supporto in tempo reale, backoffice, nessun investimento richiesto solo massima serietà nell'impegno professionale, ADVICE Lavora con operatori da tutta europa garantendo da 5 anni precisione chirurgica nell'esecuzione degli appuntamenti e nei pagamenti. Per avere dettagli sull'incarico basta candidarsi attraverso il link. https://www.adviceselection.com/lavora-con-noi.html
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Dalitalia Srl seleziona operatori per attività di telemarketing fissaggio appuntamenti. L’attività prevede il contatto di imprese e liberi professionisti presenti su liste profilate e consensate. La ricerca è finalizzata all'assunzione di consulenti outbound per turno part-time (possibilità full-time) Si offre: • Formazione iniziale e tutoraggio continuo • Ambiente di lavoro qualificato e qualificante in contesto superiore a qualsiasi alternativa locale • Retribuzione come da relativo CCNL oltre premi ed incentivi • Premi e concrete possibilità di crescita Il candidato dovrà possedere: • Ottime capacità di ascolto ed empatia • Esperienza pregressa e documentabile • Dizione priva di inflessione e bel timbro di voce Per partecipare alle selezioni, inviare il proprio CV completo di foto con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. I dati personali contenuti nei curriculum saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del GDPR 05/2018– Regolamento Generale sulla Protezione Dati (Regolamento UE n. 2016/679) e Dlgs 196 del 30 giugno 2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OPERATORI TELEFONICI PRESA APPUNTAMENTI Ataway Assume 13 operatori telefonici, fissaggio apuntamenti dal proprio domicilio/ufficio, ogni appuntamento viene pagato 50 euro con pagamenti 15gg. La risorsa deve possedere le seguenti qualità/risorse: 1) Esperienza pregressa nel ruolo. 2) Capacità di autogestione. 3) Operatività full time. 4) Disponibilità in tempo reale nella cooperazione con il nostro backoffice. 5) Computer con ambiente windows 6) Telefono con profilo chiamate illimitate. 7) Etica e forte onestà nello svolgimento del compito. Il contratto è un mandato diretto della durata 10 anni, solo su disponibilità immediata è possibile candidarsi rispondendo a questa email info@adviceselection.com i migliori operatori vengono selezionati per l'ufficio managiament della struttura Ataway.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OPERATORI TELEFONICI PRESA APPUNTAMENTI Ataway Assume 13 operatori telefonici, fissaggio apuntamenti dal proprio domicilio/ufficio, ogni appuntamento viene pagato 50 euro con pagamenti 15gg. La risorsa deve possedere le seguenti qualità/risorse: 1) Esperienza pregressa nel ruolo. 2) Capacità di autogestione. 3) Operatività full time. 4) Disponibilità in tempo reale nella cooperazione con il nostro backoffice. 5) Computer con ambiente windows 6) Telefono con profilo chiamate illimitate. 7) Etica e forte onestà nello svolgimento del compito. Il contratto è un mandato diretto della durata 10 anni, solo su disponibilità immediata è possibile candidarsi rispondendo a questa email multitaskingexperience@outlook.com i migliori operatori vengono selezionati per l'ufficio managiament della struttura Ataway.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
"LA RISORSA DEVE:Fissare appuntamenti ogni appuntamento di qualità viene pagato 40 euro i bonifici vengono effettuati ogni lunedì in ten modality. bonus di 300 euro al raggiungimento di 30 appuntamenti di qualità nello stesso mese. REQUISITI DELL'OPERATORE Computer ambiente windows, connessione internet illimitata, Chiamate illimitate o profilo voip, Autodisciplina, disponibilità minima 5 ore al giorno dal lunedi al venerdi. L'AZIENDA Offre formazione, programmi per l'operatività, liste profilate, supporto in tempo reale, backoffice, nessun investimento richiesto solo massima serietà nell'impegno professionale, ADVICE Lavora con operatori da tutta europa garantendo da 5 anni precisione chirurgica nell'esecuzione degli appuntamenti e nei pagamenti. Per avere dettagli sull'incarico basta candidarsi attraverso il link. https://www.adviceselection.com/lavora-con-noi.html MANDATI DISPONIBILI 35 "
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA DEVE:Fissare appuntamenti ogni appuntamento di qualità viene pagato 40 euro i bonifici vengono effettuati ogni lunedì in ten modality. bonus di 300 euro al raggiungimento di 30 appuntamenti di qualità nello stesso mese. REQUISITI DELL'OPERATORE Computer ambiente windows, connessione internet illimitata, Chiamate illimitate o profilo voip, Autodisciplina, disponibilità minima 5 ore al giorno dal lunedi al venerdi. L'AZIENDA Offre formazione, programmi per l'operatività, liste profilate, supporto in tempo reale, backoffice, nessun investimento richiesto solo massima serietà nell'impegno professionale, ADVICE Lavora con operatori da tutta europa garantendo da 5 anni precisione chirurgica nell'esecuzione degli appuntamenti e nei pagamenti. Per avere dettagli sull'incarico basta candidarsi attraverso il link. https://www.adviceselection.com/lavora-con-noi.html
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA DOVRA:Fissare appuntamenti ogni appuntamento di qualità viene pagato 40 euro i bonifici vengono effettuati ogni lunedì in ten modality. bonus di 300 euro al raggiungimento di 30 appuntamenti di qualità nello stesso mese. REQUISITI DELL'OPERATORE Computer ambiente windows, connessione internet illimitata, Chiamate illimitate o profilo voip, Autodisciplina, disponibilità minima 5 ore al giorno dal lunedi al venerdi, verranno contrattualizzati solo i candidati che hanno maturato precedente esperienza nei call center. L'AZIENDA Offre formazione, programmi per l'operatività, liste profilate, supporto in tempo reale, backoffice, nessun investimento richiesto solo massima serietà nell'impegno professionale. ADVICE Lavora con operatori da tutta europa garantendo da 5 anni precisione chirurgica nell'esecuzione degli appuntamenti e nei pagamenti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA DEVE:Fissare appuntamenti ogni appuntamento di qualità viene pagato 40 euro i bonifici vengono effettuati ogni lunedì in ten modality. bonus di 300 euro al raggiungimento di 30 appuntamenti di qualità nello stesso mese. REQUISITI DELL'OPERATORE Computer ambiente windows, connessione internet illimitata, Chiamate illimitate o profilo voip, Autodisciplina, disponibilità minima 5 ore al giorno dal lunedi al venerdi, verranno contrattualizzati solo i candidati che hanno maturato precedente esperienza nei call center. L'AZIENDA Offre formazione, programmi per l'operatività, liste profilate, supporto in tempo reale, backoffice, nessun investimento richiesto solo massima serietà nell'impegno professionale. ADVICE Lavora con operatori da tutta europa garantendo da 5 anni precisione chirurgica nell'esecuzione degli appuntamenti e nei pagamenti. inviare curriculum
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA DOVRA‘:Fissare appuntamenti ed ogni appuntamento di qualità vera’ pagato 40 euro i bonifici vengono effettuati ogni lunedì in ten modality. bonus di 300 euro al raggiungimento di 30 appuntamenti di qualità nello stesso mese. REQUISITI DELL'OPERATORE Computer, ambiente windows, connessione internet illimitata, Chiamate illimitate o profilo voip, Autodisciplina, disponibilità minima 5 ore al giorno dal lunedi al venerdi, verranno contrattualizzati solo i candidati che hanno maturato precedente esperienza nei call center. L'AZIENDA Offre formazione, programmi per l'operatività, liste profilate, supporto in tempo reale, backoffice, nessun investimento richiesto solo massima serietà nell'impegno professionale. ADVICE Lavora con operatori da tutta europa garantendo da 5 anni precisione chirurgica nell'esecuzione degli appuntamenti e nei pagamenti. inviare curriculum a info@adviceselection.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
LA RISORSA DEVE:Fissare appuntamenti ogni appuntamento di qualità viene pagato 55 euro i bonifici vengono effettuati ogni 15 giorni in ten modality. bonus di 300 euro al raggiungimento di 30 appuntamenti di qualità nello stesso mese. REQUISITI DELL'OPERATORE Computer ambiente windows, connessione internet illimitata, Chiamate illimitate o profilo voip, Autodisciplina, disponibilità minima 5 ore al giorno dal lunedi al venerdi, verranno contrattualizzati solo i candidati che hanno maturato precedente esperienza nei call center. richiediamo professionalità e impegno costante. L'AZIENDA Offre formazione, programmi per l'operatività, liste profilate, supporto in tempo reale, backoffice, nessun investimento richiesto solo massima serietà nell'impegno professionale. ADVICE Lavora con operatori da tutta europa garantendo da 5 anni precisione chirurgica nell'esecuzione degli appuntamenti e nei pagamenti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ataway Assume 13 operatori telefonici, fissaggio apuntamenti dal proprio domicilio/ufficio, ogni appuntamento viene pagato 50 euro con pagamenti 15gg. La risorsa deve possedere le seguenti qualità/risorse: 1) Esperienza pregressa nel ruolo. 2) Capacità di autogestione. 3) Operatività full time. 4) Disponibilità in tempo reale nella cooperazione con il nostro backoffice. 5) Computer con ambiente windows 6) Telefono con profilo chiamate illimitate. 7) Etica e forte onestà nello svolgimento del compito. Il contratto è un mandato diretto della durata 10 anni, solo su disponibilità immediata è possibile candidarsi rispondendo a questa email multitaskingexperience@outlook.com i migliori operatori vengono selezionati per l'ufficio managiament della struttura Ataway.
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Grande Impresa chimica sita a Terni, ricerca nuovo personale, per ampliamento organico interno. Il candidato/a ideale ha maturato esperienza anche breve, in segreteria e/o back office commerciale. Si occuperà di: -Fissaggio appuntamenti e sportello informazione; -Accoglienza clienti; -Essere in grado di progettare, gestire e organizzare semplici siti Internet; -Avere nozioni di hardware e dei più diffusi linguaggi di programmazione software. Si richiede: -Diploma di Maturità; -Perfetta dialettica; -Padronanza di una lingua straniera; -Stato di inoccupazione; Si offre: -Grandi opportunità di crescita professionale all'interno della rete di vendita; -Percorsi formativi di sicuro interesse e incontri di aggiornamento. Disponibilità immediata e residenza/domicilio nella provincia di Terni. Orario di lavoro: Full -time Per candidarsi inviare il curriculum aggiornato. Luogo di lavoro: Terni.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Assumiamo personale addetto per presa di appuntamenti per agenti settore telefonia business preferibilmente con esperienza. Lavoro da svolgere dal proprio domicilio. Regolare contratto di lavoro con inquadramento secondo CCNL Assocall. Per candidarsi invia il proprio curriculum vitae.
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
I candidati selezionati si occuperanno del contatto telefonico con i clienti Cerchiamo candidati che abbiamo maturato esperienza nel settore, con ottime doti comunicative e relazionali, con orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi. Altre informazioni Si offre contratto Determinato,in somministrazione Luogo di lavoro: Siracusa Orario di lavoro: Full Time Inviare cv aggiornato
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Società master nel settore energia e gas, ricerca per forte incremento lavorativo nr. 1 IMPIEGATA addetta alle COMUNICAZIONI. La risorsa si occuperà del fissaggio appuntamenti per la nostra rete commerciale target amministratori. REQUISITI Siamo alla ricerca di una persona precisa ed affidabile; in possesso di un’ottima dialettica e capacità di interazione con il cliente. Buona dimestichezza con i principali applicativi informatici, in particolare Excel (gestione e organizzazione dati). L'annuncio è rivolto anche a figure prive di un'esperienza pregressa, in quanto è previsto un periodo di formazione e affiancamento. I candidati che rispondono a quanto richiesto sono invitati ad inviare il proprio CV
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OPERATORI TELEFONICI PRESA APPUNTAMENTI Ataway Assume 13 operatori telefonici, fissaggio apuntamenti dal proprio domicilio/ufficio, ogni appuntamento viene pagato 50 euro con pagamenti 15gg. La risorsa deve possedere le seguenti qualità/risorse: 1) Esperienza pregressa nel ruolo. 2) Capacità di autogestione. 3) Operatività full time. 4) Disponibilità in tempo reale nella cooperazione con il nostro backoffice. 5) Computer con ambiente windows 6) Telefono con profilo chiamate illimitate. 7) Etica e forte onestà nello svolgimento del compito. Il contratto è un mandato diretto della durata 10 anni, solo su disponibilità immediata è possibile candidarsi rispondendo a questa email i migliori operatori vengono selezionati per l'ufficio managiament della struttura Ataway.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ataway Assume 13 operatori telefonici, fissaggio apuntamenti dal proprio domicilio/ufficio, ogni appuntamento viene pagato 50 euro con pagamenti 15gg. La risorsa deve possedere le seguenti qualità/risorse: 1) Esperienza pregressa nel ruolo. 2) Capacità di autogestione. 3) Operatività full time. 4) Disponibilità in tempo reale nella cooperazione con il nostro backoffice. 5) Computer con ambiente windows 6) Telefono con profilo chiamate illimitate. 7) Etica e forte onestà nello svolgimento del compito. Il contratto è un mandato diretto della durata 10 anni, solo su disponibilità immediata è possibile candidarsi rispondendo a questa email info@adviceselection.com i migliori operatori vengono selezionati per l'ufficio managiament della struttura Ataway.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Azienda: Servizi Qualificati Srl, società altamente specializzata in ambito commerciale Settore: Impianti ad energia rinnovabile Valutiamo l’inserimento di nuovi collaboratori/trici per campagne di fissaggio appuntamenti nel settore degli impianti ad energie rinnovabili. Il lavoro si può svolgere tranquillamente da casa propria in modalità smart working. Assolutamente necessaria l’esperienza nel ruolo telefonista di call-center telemarketing per la presa di appuntamenti e la provenienza dal settore fotovoltaico o impianti ad energia rinnovabile in genere. Valutiamo solamente collaborazioni con personale esperto nel settore. Il ruolo consiste nel fissare appuntamenti qualificati con clienti interessati, riempiendo l'agenda dei nostri Tecnici Commerciali. Si richiede personale qualificato con esperienza nel settore, competenza e professionalità. Siamo in grado di soddisfare economicamente anche profili altamente qualificati. Offriamo importanti riconoscimenti economici, una formazione iniziale altamente professionale, il supporto e l’assistenza necessari in modo continuativo e la possibilità di crescita e di carriera personale. Per candidarsi ad un colloquio conoscitivo inviare il proprio curriculum, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D. Lgs. 196/2003) I dati saranno trattati nel pieno rispetto alla normativa europea sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Formello (Lazio)
Back office commerciale Il Metodo by Effetto Domino è un’azienda giovane dedicata al mondo della consulenza aziendale, delle risorse umane e della loro crescita; abbiamo intrapreso da un anno un progetto online molto avvincente, ci stiamo espandendo e abbiamo bisogno di un back office commerciale per la gestione dei tanti lead. La risorsa che selezioniamo deve essere assolutamente portata per il rapporto telefonico con i clienti e potenziali clienti, aver a cuore una buona relazione e creare feeling così da poterne capire le vere esigenze e arrivare a fissare appuntamenti con i consulenti. La mansione sarà quindi: • Contatto con i lead per generare interesse • Fissaggio appuntamenti per i commerciali • Gestione eventuali esigenze dei lead Lavorerà sul nostro CRM, Active Campaign, e sarà il fulcro dell’area commerciale per gli appuntamenti fissati. Abituato a prendersi veramente cura dell’interlocutore, con una buona dialettica e passione per il mondo imprenditoriale (ci occupiamo di far crescere le aziende), il nostro candidato ideale ha voglia d’imparare, di formarsi e di crescere in un gruppo produttivo in cui si lavora sodo sempre con il sorriso. È vitale avere questo tipo di atteggiamento per essere parte del nostro gruppo. L’offerta prevede un iniziale contratto a progetto di 3 mesi che, a risultati provati, sarà trasformato in indeterminato. Ovviamente è prevista molta formazione e affiancamento per portare la risorsa ad essere padrona del progetto. Se pensi che sia importante far vincere le aziende e vuoi fare qualcosa a riguardo, inviaci il tuo cv con rif. ICI234. Sede di lavoro Formello. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rinomata azienda, leader nel settore commerciale di apparecchiature elettromedicali, ricerca delle nuove risorse da inserire nel campo assistenza, per la nuova apertura della sede in Ravenna. Il candidato da inserire nell’immediato sarà un addetto alla clientela aziendale, disporrà di un contratto a tempo determinato con orario full-time, con retribuzione mensile. Le mansioni che saranno svolte sono: gestione delle chiamate in entrata/uscita; fissaggio appuntamenti con i clienti; gestione appuntamenti; gestione dell'assistenza clienti; gestione e-mail e centralino; supporto al cliente. Si richiedono le seguenti competenze: conoscenze commerciali basilari; conoscenze gestionali; attenzione al dettaglio; competenze amministrative; propensione ai rapporti interpersonali. Se interessati inviare CV aggiornato e completo di recapito telefonico, tramite il sito oppure attraverso l’e-mail in dotazione. Completano il profilo: Diploma di maturità/laurea, residenza in Ravenna o provincia, disponibilità immediata ad un orario full-time, assenza di vincoli contrattuali, affidabilità e precisione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Azienda operante nel settore servizi commerciali ricerca una figura da inserire in ufficio per Assistenza Clienti in Brindisi. La risorsa si occuperà della gestione del centralino e filtro telefonico. La risorsa sarà in grado di svolgere professionalmente le seguenti mansioni: fissaggio appuntamenti con i clienti,gestione appuntamenti, gestione dell'assistenza clienti, gestione e-mail e centralino e supporto al cliente. E' richiesto: - Buone doti relazionali e organizzative; - Dimestichezza con sistemi informatici; - Disponibilità immediata; - Predisposizione al contatto con il pubblico; - Professionalità e precisione. Si offre contratto a tempo e stipendio mensile, i dettagli verranno elencati in sede di colloquio. Inviare CV corredato da recapito telefonico tramite il sito o l'e-mail allegata
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Azienda presente dal 1935 settore hair cosmesi seleziona agenti e procacciatori. La risorsa si occuperà di gestione e sviluppo del portafoglio clienti, fissaggio appuntamenti attraverso iniziative personali (telefonate, referenze), visite commerciali, gestione delle trattative e chiusura, attività di reportistica periodica e aggiornamento del CRM aziendale. Rappresentano requisiti fondamentali l'esperienza nella vendita. Offresi: - Importanti Provvigioni sul venduto + bonus; - Appuntamenti fissati da sede; - Formazione e affiancamento iniziale
Vista prodotto
Formello (Lazio)
Business Developer Il Metodo by Effetto Domino è un’azienda giovane e ambiziosa, dedicata al mondo della consulenza strategica aziendale, delle risorse umane e della loro crescita. Nell’ultimo anno e mezzo abbiamo sviluppato un progetto digitale molto avvincente, ci stiamo espandendo e abbiamo bisogno di un business developer per la gestione e la trasformazione dei tanti lead in clienti. La risorsa che selezioniamo deve essere capace di gestire un lead con cura e attenzione e, dopo averlo qualificato, trasformarlo in un appuntamento per i consulenti o in un cliente; deve quindi essere portata per il rapporto telefonico, aver a cuore l’interesse dell’interlocutore e creare feeling così da poterne capire le vere esigenze e giungere all’obiettivo. La mansione sarà quindi: • Contatto con i lead per generare interesse • Gestione e cura del lead per “scaldarlo” • Fissaggio appuntamenti per i commerciali o • Vendita del servizio Lavorerà sul nostro CRM, Active Campaign, e sarà il fulcro dell’area commerciale per gli appuntamenti fissati. Gestirà direttamente anche alcune vendite. Abituato a prendersi veramente cura dell’interlocutore, con una buona dialettica e passione per il mondo imprenditoriale (ci occupiamo di far crescere le aziende), il nostro candidato ideale ha voglia d’imparare, di formarsi e di crescere in un gruppo produttivo in cui si lavora sodo sempre con il sorriso. È vitale avere questo tipo di atteggiamento per essere parte del nostro gruppo. E’ previsto un iniziale contratto a tempo determinato che, a risultati provati, sarà trasformato in indeterminato. A questo si unisce una concreta possibilità di crescita, con l’opzione di poter diventare responsabile del business center. Ovviamente è prevista molta formazione e affiancamento per portare la risorsa ad essere padrona del progetto. Se pensi che sia importante far vincere le aziende e vuoi fare qualcosa a riguardo, inviaci il tuo cv con rif. ICI234. Sede di lavoro Formello.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
La persona avrà la responsabilità di assicurare la soddisfazione del cliente attraverso la gestione dellâ€(TM) intero processo di supporto e assistenza (gestione manutenzione, reclami,aggiornamenti dati anagrafici) e fornirà supporto al team commerciale. Le funzioni principali sono: - Supporto clienti su piattaforma web - Aggiornamento dei dati anagrafici del cliente con relativa comunicazione ai reparti principali - Welcome call/email - Fissaggio appuntamenti - Assistenza tecnico -amministrativo del cliente Il/la candidato, completa il profilo lâ€(TM) ottima conoscenza del pacchetto office, discreta conoscenza della lingua inglese, forte senso del servizio dinamismo, problem solving, organizzazione del lavoro, senso della priorità, eccellente capacità relazionali.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Azienda di servizi didattici seleziona segretaria per fissaggio appuntamenti. Si richiede: bella presenza, eta' compresa tra i 25 e i 35 anni, è gradita pregressa esperienza nel settore e disponibilita' partime su turni. Offresi: formazione, affiancamento e retribuzione fissa. Se interessati inviare curriculum con recapito telefonico e sarete contattati per un colloquio conoscitivo presso la nostra sede.
Vista prodotto
Italia
Naycom sta ampliando la sua rete vendita su tutto il territorio nazionale e sta cercando risorse per fissaggio appuntamenti.. Offriamo fisso mensile netto di 5 euro l'ora piu'provviggioni in base a fatturato piu' contest mensili  Richiediamo esperienza almeno annuale in ambito telemarketing o vendita. Non valutiamo curriculum senza esperienza! Per info o cv: info@naycomagency.it
Vista prodotto
Italia
Redford Center, scuola leader nel settore della formazione linguistica, ricerca numero 5 operatori outbbound per fissaggio appuntamenti. NO VENDITA TELEFONICA. Orario di lavoro 09:30 - 14:30 dal Lunedì al Venerdì. Retribuzione fissa mensile 600 € oltre provvigioni. Possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Disponibilità immediata
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.