FLY HOBBY CANARIES CANARINI KG 5 - ALIMENTO COMPOSTO PER UCCELLI... IN ITALIA

Fly Hobby Canaries Canarini Kg 5 - Alimento composto per uccelli granivori Canarini della linea Fly Hobby di Raggio di Sole è un misto di 6 semi per offrire un’alimentazione di qualità ai canarini; confezionato in busta per rispondere alle esigenze dell’hobbista. Tipologia Ornitologia > Miscele di semi > Canarini L’ornitologia a portata di mano: Fly rappresenta la gamma completa di alimenti dedicati al professionista ed hobbista e destinata alle diverse famiglie di uccelli da gabbia e da voliera, dal canarino ai pappagalli di grande taglia passando attraverso esotici ed indigeni. Accurata selezione delle materie prime, esperienza nel settore ornitologico, formulazioni esclusive ci permettono di raggiungere i fabbisogni alimentari delle differenti specie ornitologiche. Ne fanno parte alimenti completi e complementari quali miscele di semi, pastoncini professionali, formule da imbecco, stick.
Marca: Fly Hobby Canaries Canarini Kg 5 - Alimento composto per uccelli granivori Canarini della linea Fly Hobby di Raggio di Sole è un misto di 6 semi per offrire un’alimentazione di qualità ai canarini; confezionato in busta per rispondere alle esigenze dell’hobbista. Tipologia Ornitologia > Miscele di semi > Canarini L’ornitologia a portata di mano: Fly rappresenta la gamma completa di alimenti dedicati al professionista ed hobbista e destinata alle diverse famiglie di uccelli da gabbia e da voliera, dal canarino ai pappagalli di grande taglia passando attraverso esotici ed indigeni. Accurata selezione delle materie prime, esperienza nel settore ornitologico, formulazioni esclusive ci permettono di raggiungere i fabbisogni alimentari delle differenti specie ornitologiche. Ne fanno parte alimenti completi e complementari quali miscele di semi, pastoncini professionali, formule da imbecco, stick.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Fly hobby canaries canarini kg 5 - alimento composto per uccelli...
Fly hobby canaries canarini kg 5 - alimento composto per uccelli... 0
loading
Prezzo: 7,68
7,68
Vedere altri annunci di Pet Market Online
33455935
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.