-
loading
Solo con l'immagine

Extra capelli viola le barbie extra


Elenco delle migliori vendite extra capelli viola le barbie extra

BARBIE EXTRA BAMBOLA CON CAPELLI VIOLA, CUCCIOLO, VESTITI ALLA MODA E 10 ACCESSORI, GIOCATTOLO PER BAMBINI 3+ ANNI, GVR05
  • ​Le Barbie Extra sono il massimo in fatto di stile con la loro personalità brillante e includono 15 pezzi tra cui abiti, accessori e amici animali con accessori coordinati.
  • ​Questa Barbie ha il corpo più formoso rispetto a quello originale e anche la sua acconciatura è extra lunga con quasi 22 cm di capelli rosa e viola scintillanti.
  • Il look sbarazzino e allegro rispecchia tutto il suo carattere, con la sua camicetta decorata con nuvolette e i collant a rete bianchi indossati sotto l'abitino a balze.
  • Gli accessori di Barbie, tra cui un berretto verde fluo, la pochette a forma di pietra preziosa, collane estrose e scarpe da ginnastica bianche, aggiungono un tocco personale per rendere memorabile ogni storia che inventerai.
  • Anche il suo cagnolino è così EXTRA, con gli occhi coperti dal suo taglio a frangetta, l'espressione simpatica e il collare luccicante con la scritta ""Boss"".
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BARBIE - EXTRA BAMBOLA CAPELLI VIOLA CON CUCCIOLO E TANTI ACCESSORI, GIOCATTOLO PER BAMBINI 3+ANNI, GXF08
  • Le Barbie Extra sono il massimo in fatto di stile con la loro personalità brillante e includono 15 pezzi tra cui abiti, accessori e amici animali con accessori coordinati
  • Barbie sfoggia un'acconciatura alla moda con i suoi lunghissimi capelli color pervinca
  • Il suo look è vivace e unico con shorts di jeans rosa con stampa di orsacchiotti e una giacca coordinata con maniche di pelo extra soffice
  • Gli accessori di Barbie aggiungono un tocco di personalità alle tue storie. Una pochette a forma di cono gelato, un anello con il nome Barbie, occhiali da sole a forma di cuore e tanti gioielli, tra cui una collana con ciondolo: scoprili tutti
  • Anche il suo cucciolo di bulldog è EXTRA-adorabile, con il berretto decorato con orsacchiotti, il collare borchiato e il musetto imbronciato
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BARBIE - BAMBOLA BARBIE FASHIONISTA CON CAPELLI VIOLA E VESTITO ROSA, GIOCATTOLO PER BAMBINI 3+ ANNI, HBV12
  • La nuova linea di Barbie Fashionistas include diversi tipi di silhouette e tonalità di carnagione, colore degli occhi e dei capelli, acconciature e tanti abiti alla moda!
  • Barbie ha una corporatura più minuta rispetto alla bambola originale e indossa un vestito viola metallizzato con maniche e corpetto velati.
  • Le sneaker viola trendy e gli orecchini argentati aggiungono un tocco glamour mentre i lunghi capelli viola, lisci e legati in una coda di cavallo, le donano un look davvero effervescente, dalla testa ai piedi!
  • Riponi la bambola o altri abiti e accessori Barbie nella confezione in vinile riutilizzabile dotata di cerniera, che puoi personalizzare con le tue decorazioni personalizzate, come gli adesivi. Non ci sono limiti alla fantasia: personalizzala, riempila e portala sempre con te!
  • Un regalo perfetto per i bambini dai 3 anni in su per giocare con stile, inventare storie e scoprire il mondo di Barbie!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Prendi questa nuova Barbie Extra Millie capelli viola di Mattel con la tua bambola preferita! Prendi questa nuova bambola Barbie con un grande stile, un sacco di colore, gli accessori più cool e il suo inseparabile animale domestico. Questa nuova bambola è proprio quello che stavi cercando per le tue nuove avventure con Barbie, i suoi lunghi capelli viola sono inconfondibili, e insieme al suo amico cane viaggiano per la città con uno stile inconfondibile. Età consigliata: dai 3 anni in su. Include: 1 bambola Barbie con lunghi capelli viola, maglietta bianca, giacca rosa con maniche di pelliccia, pantaloncini rosa abbinati, un paio di stivaletti bianchi, una collana con ornamenti colorati, un paio di orecchini a cerchio bianchi, una collana bianca, un anello Barbie d'argento, un braccialetto a sfere d'argento, una borsetta bianca, una borsa a forma di gelato e occhiali blu con cuori, e un cane con un berretto blu. Collezione: Barbie Extra. Misure approssimate della bambola: 28,5 cm di altezza, 7 cm di larghezza e 3 cm di profondità. Misure approssimate del cane: 4,5 cm di altezza, 3 cm di larghezza e 2,5 cm di profondità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo playset con toeletta è il luogo ottimo dove dar vita a look di tendenza Il playset include una bambola snodata Barbie Extra dai lunghi capelli viola e oltre 45 pezzi, come un cucciolo, una sedia da salone, appendiabiti con le rotelle, grucce targate Barbie Extra, extension per capelli, abiti e un sacco di accessori La toeletta dai colori vivaci è dotata di spazio per riporre gli accessori; inoltre ha uno specchio funzionante, con lampadine che si illuminano di rosa quando i bambini premono il logo Barbie Extra Un appendiabiti con le rotelle che si muove davvero, dotato di grucce targate Barbie Extra per riporre gli abiti inclusi nella confezione: un morbido cappotto fluo, outfit a quadri, top con volant, top con stampa in pelle di serpente. I bambini potranno creare tanti look diversi Ruota la testa del manichino: gira di 360 gradi e serve per lo styling e gli accessori per capelli, come extension colorate, occhiali da sole e gioielli Perché questo prodotto ha un 'imballaggio ridotto'; abbiamo lavorato duramente per ridurre l'aria e i materiali non necessari nel nostro nuovo imballaggio durevole, riducendo al minimo gli sprechi e le emissioni
Vista prodotto
Italia
Le Barbie Extra indossano completi fashion dai colori sgargianti per esprimere tutta la loro personalita'! Ogni Barbie ha uno stile unico, sempre all'ultima moda e che non passa mai inosservato. Anche i loro amici animali, tutti diversi ed extra adorabili, hanno personalita' da vendere! Con le bambole snodate Barbie Extra, potrai esprimere tutto il tuo stile e giocare in totale liberta' con la moda. Sono un vero concentrato di divertimento, con completi glitterati, orsetti gommosi, emoji e acconciature inimitabili, per portare uno stile EXTRA ovunque andrai. Ognuna in vendita separatamente, secondo disponibilita'. Le bambole non possono reggersi in piedi da sole. Colori e decorazioni possono variare. Le Barbie Extra sono il massimo in fatto di stile con la loro personalita' brillante e includono 15 pezzi tra cui abiti, accessori e amici animali con accessori coordinati. Barbie ha una silhouette piu' curvy rispetto al corpo originale e il suo look e' unico con lunghissimi capelli viola pastello ondulati, raccolti per meta' in una coda di cavallo. Sfoggia il suo stile e tutta la sua determinazione in un abito in jersey verde fluo, una giacca oversize a scacchi bianca e nera, calze color lavanda e scarpe bianche con laccetti. Una borsetta a scacchi coordinata, micro occhiali da sole neri e tanti lussuosi gioielli a strati ispirano l'espressione della personalita' e il gioco di narrazione. Anche il suo cucciolo ha una personalita' EXTRA, con occhiali da sole oversize a forma di smile e una tavola da surf a scacchi! Le bambole Barbie Extra sono un regalo fantastico per i bambini dai 3 ai 10 anni, soprattutto per quelli che amano lo stile extra!
24,98 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il playset include una bambola snodata Barbie Extra dai lunghi capelli viola e oltre 45 pezzi, come un cucciolo, una sedia da salone, appendiabiti con le rotelle, grucce targate Barbie Extra, extension per capelli, abiti e molti altri accessori
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mostra la tua conoscenza della moda e dello stile con il nuovo Barbie Extra Set di gioco Mattel ! Non perderti questo fantastico pacchetto che include una magica bambola Barbie e il suo animale domestico, e un cassettone pieno di aree di gioco, accessori di moda e accessori eleganti. Colleziona tutte le tue nuove bambole Barbie Extra e senti la magia della moda nelle tue mani. La confezione include più di 45 pezzi con cui giocare, decorare, creare look e molto altro. Lo specchio ha una vera luce per aggiungere stile ai tuoi momenti di gioco! Età consigliata: dai 3 anni in su. Include: 1 bambola Barbie Extra con capelli viola, 1 figura di cane, 1 toletta con luci nello specchio, accessori, accessori, dolcetti per animali e molti altri accessori. Misure approssimate della bambola: 28 cm di altezza, 7 cm di larghezza e 3 cm di profondità. Misure approssimate del mobile: 30 cm di altezza, 40 cm di larghezza e 10 cm di profondità. Misure approssimate dell'animaletto: 3,5 cm di altezza, 3 cm di larghezza e 3 cm di profondità. Le luci funzionano con 3 batterie LR44. (incluso solo a scopo dimostrativo) Puoi trovare le batterie su pile e batterie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divertiti al ritmo di due amici molto speciali, grazie a questo set Barbie Extra con codine bionde di Mattel ! Ottieni questo divertente pack che include una meravigliosa bambola Barbie all'ultima moda, insieme al suo inseparabile animale domestico, entrambi pronti a ballare e cantare al ritmo della loro musica preferita. Età consigliata: + 3 anni. Include: 1 bambola Barbie con due codini biondi, una maglietta corta blu, 1 gonna viola, 1 giacca rosa con brillantini e capelli, 1 paio di scaldamuscoli rosa, 1 paio di scarpe nere, 1 visiera rosa, 1 paio di orecchini dorati, 1 collana dorata, 1 collana grigia e 1 marsupio viola, 1 orsetto sui pattini, 1 cono, 1 gelato, 1 zaino, 1 radio cassetta, 1 occhiali da sole e 1 cuffia per l'orsetto. Collezione: Barbie Extra. Misure approssimate della bambola: 29 cm di altezza, 8 cm di larghezza e 2,5 cm di profondità. Misure approssimate dell'orsetto: 6 cm di altezza, 4 cm di larghezza e 2 cm di profondità. Misure approssimate della radiocassetta: 3 cm di altezza, 4,5 cm di larghezza e 1,2 cm di profondità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Staccati da tutti gli stili impostati da una piccola unica e ottieni questa fantastica bambola Barbie Extra Codine Bolle di Mattel ! Goditi uno stile molto colorato di questa nuova bambola speciale, con diversi punti di articolazione per modificare la sua postura, vestiti di qualità pieni di dettagli, un bellissimo animale domestico che la accompagna ovunque e molte altre sorprese. Età consigliata: dai 3 anni in su. Include: 1 bambola Barbie Extra con maglietta viola con stelle, pantaloncini neri, stivali argento lucido, lacci per capelli colorati, collane argento e oro, braccialetti verdi e sciarpa, 1 mascotte, 2 occhiali da sole per la mascotte, 1 occhiali da sole per la bambola e 1 bibita. Misure approssimate della bambola: 28 cm di altezza, 7 cm di larghezza e 3 cm di profondità. Misure approssimate del cucciolo: 3,5 cm di altezza, 3 cm di larghezza e 3 cm di profondità. Misure approssimate della bibita: 2 cm di altezza, 1,2 cm di larghezza e 1 cm di profondità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Bambola Barbie  Extra con 10 Accessori alla Moda Bambola Barbie Extra raffiguranti diversi tipi di corporatura, acconciature e vestiti che rispecchiano il carattere delle bambola. Caratteristiche: ogni bambola Barbie comprende ben 15 accessori alla moda ed è contraddistinta da una corporatura più pronunciata. Modelli disponibili: potrai scegliere tra Barbie capelli Neri #1, Barbie capelli Rosa e Viola #2, e Barbie con capelli Biondi #3. Dimensioni confezione:  6 x 20 x 30 cm Età: 3+
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.