FONTANA A MURO INVECCHIATA IN TERRACOTTA TOSCANA A BASE PICCOLA 100% MADE IN ITALY INTERAMENTE LAVORATA A MANO IN ITALIA

Fontana a parete invecchiata, realizzata a mano con argilla toscana, di dimensioni larghezza 60 cm, profondità 42 cm, altezza 130 cm. La realizzazione e la cottura seguono le vecchie tradizioni toscane. Qualità della terra e sistema di cottura rendono la mensola resistente al gelo. La lavorazione interamente fatta a mano rende ogni articolo un pezzo unico.Biscottini propone inoltre un vastissimo catalogo di articoli per l'arredo esterno, per l'arredo giardino e per l'arredo interni indispensabili per l'arredo ufficio e per arredare casa. Dall'arredamento soggiorno all'arredamento camere da letto, dall'arredamento cucina all'arredo bagno, dall'arredo bagno all'arredo ufficio, dalle decorazioni giardino all'arredamento da esterno, migliaia di idee per l'arredamento.Tutte le misure si riferiscono all'ingombro massimo dell'articolo.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Fontana a muro invecchiata in terracotta toscana a base piccola 100% Made in Italy interamente Lavorata a Mano
Fontana a muro invecchiata in terracotta toscana a base piccola 100% Made in Italy interamente Lavorata a Mano 0
loading
Prezzo: 540,00
540,00
Vedere altri annunci di biscottinishop
79594484
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.