-
loading
Solo con l'immagine

Formadhoc corso archicad


Elenco delle migliori vendite formadhoc corso archicad

CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Como (Lombardia)
FormadHoc organizza i corsi di ArchiCAD 3D (BIM) presso le sedi di Erba, Lomazzo e online, inoltre, presso la sede del cliente nelle province di Como, Lecco, Monza e Brianza, Varese, Milano. Il corso si rivolge a tutti i professionisti della progettazione nel campo delle costruzioni, quali architetti, ingegneri, geometri, periti ecc. interessati a integrare le proprie conoscenze di progettazione tradizionale con i processi BIM oriented. E ArchiCAD, il celebre software prodotto da Graphisoft, riesce a soddisfare queste necessità progettuali avanzate. Ogni partecipante al corso, affiancato da un docente professionista nel suo settore, si accosterà alla conoscenza progressiva del software, da un livello 0 fino alla piena produttività e al necessario controllo del set di strumenti: dagli elementi dell’interfaccia all’impostazione degli strumenti, dallo sviluppo dei modelli tridimensionali fino al rendering con Artlantis. Le lezioni sono corredate da esercitazioni pratiche, per garantire piena padronanza e sicura verifica dei risultati, sia in aula sia in proprio. Al termine di ogni corso FormadHoc consegna l’ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE agli studenti che hanno frequentato almeno il 75% delle lezioni. In dettaglio, nell’attestato sono indicate le ore di frequenza, il livello del corso e gli argomenti affrontati durante le lezioni. Inoltre, a fronte della frequenza ad almeno il 75% delle lezioni, è possibile sostenere un ESAME FINALE per il riconoscimento delle competenze acquisite, e il cui superamento consente di ottenere il CERTIFICATO DI APPRENDIMENTO, rilasciato da FormadHoc. Per gli ulteriori dettagli contattateci attraverso il modulo dedicato, con e-mail o per telefono.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
FormadHoc organizza i corsi di ArchiCAD presso le sedi di Como, Erba, Lomazzo, Chiasso, Mendrisio, con lezioni in minigruppo oppure personalizzate, anche presso la sede del cliente. Il corso si rivolge a tutti i professionisti della progettazione nel campo delle costruzioni, quali architetti, ingegneri, geometri, periti ecc. interessati a integrare le proprie conoscenze di progettazione tradizionale con i processi BIM oriented. E ArchiCAD, il celebre software prodotto da Graphisoft, riesce a soddisfare queste necessità progettuali avanzate. Ogni partecipante al corso, affiancato da un docente professionista nel suo settore, si accosterà alla conoscenza progressiva del software, da un livello 0 fino alla piena produttività e al necessario controllo del set di strumenti: dagli elementi dell'interfaccia all'impostazione degli strumenti, dallo sviluppo dei modelli tridimensionali fino al rendering con Artlantis. Le lezioni sono corredate da esercitazioni pratiche, per garantire piena padronanza e sicura verifica dei risultati, sia in aula sia in proprio. A corso concluso sarà consegnato un attestato di partecipazione a ciascuno studente. Per gli ulteriori dettagli contattateci attraverso il modulo dedicato, con e-mail o per telefono.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
FormadHoc organizza i corsi di Artlantis presso le sedi di Como, Erba, Lomazzo, Chiasso, Mendrisio, con lezioni in minigruppo oppure personalizzate, anche presso la sede del cliente. Il corso descrive gli strumenti e le tecniche impiegati per lo sviluppo di rendering professionali da più di 85.00 architetti e designer che lavorano con Artlantis. Il software è assai diffuso proprio perché si interfaccia con i principali applicativi per la modellazione, quali AutoCAD, ArchiCAD ecc. Ogni partecipante al corso, affiancato da un docente professionista nel suo settore, si accosterà alla conoscenza progressiva del software, da un livello 0 fino alla piena produttività e al necessario controllo del set di strumenti. Gli argomenti affrontati durante le lezioni sono completi: dall'impostazione dell'interfaccia e dell'ambiente di lavoro fino ai settaggi di rendering, quali la mappatura dei materiali, l'illuminazione ecc. Infine la realizzazione di autentici rendering e l'approfondimento di aspetti specifici del programma completano il corso. Corredate da esercitazioni pratiche, le lezioni garantiscono una piena padronanza e una sicura verifica dei risultati, sia in aula sia in proprio. A corso concluso sarà consegnato un attestato di partecipazione a ciascuno studente. Per gli ulteriori dettagli contattateci attraverso il modulo dedicato, con e-mail o per telefono.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
FormadHoc organizza i corsi di Excel presso le sedi di Erba, Lomazzo e online, inoltre, presso la sede del cliente nelle province di Como, Lecco, Monza e Brianza, Varese, Milano. Il corso introduce e progressivamente descrive agli studenti le potenzialità e le applicazioni del foglio elettronico di calcolo prodotto da Microsoft, uno strumento dalle potenzialità enormi, i cui impieghi sono appunto innumerevoli: dalla contabilità personale e aziendale, alla creazione di tabelle per i database e le mailing list di marketing. Ogni partecipante al corso, affiancato da un docente professionista nel suo settore, si accosterà alla conoscenza progressiva dei contenuti, da un livello 0 fino alla piena produttività e al necessario controllo del set di strumenti. Le lezioni sono corredate da esercitazioni pratiche, per garantire piena padronanza e sicura verifica dei risultati, sia in aula sia in proprio. Il corso si rivolge a tutti coloro che si trovano nella necessità di lavorare con i fogli elettronici di calcolo, sia per studio sia per professione. Gli argomenti affrontati durante le lezioni del corso di Microsoft Excel vanno dalla costruzione e gestione dei database alle funzioni più avanzate, quali la formattazione condizionale, le tabelle e i grafici Pivot, fino alla creazione di macro. Al termine di ogni corso FormadHoc consegna l’ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE agli studenti che hanno frequentato almeno il 75% delle lezioni. In dettaglio, nell’attestato sono indicate le ore di frequenza, il livello del corso e gli argomenti affrontati durante le lezioni. Inoltre, a fronte della frequenza ad almeno il 75% delle lezioni, è possibile sostenere un ESAME FINALE per il riconoscimento delle competenze acquisite, e il cui superamento consente di ottenere il CERTIFICATO DI APPRENDIMENTO, rilasciato da FormadHoc. Per gli ulteriori dettagli contattateci attraverso il modulo dedicato, con e-mail o per telefono.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
FormadHoc organizza i corsi di Solidworks presso le sedi di Erba, Lomazzo e online, inoltre, presso la sede del cliente nelle province di Como, Lecco, Monza e Brianza, Varese, Milano. Il corso è rivolto a tutti i progettisti attivi nell’ambito della meccanica, dei sistemi e degli impianti, quali ingegneri, periti, elettricisti, manutentori ecc. Ogni partecipante al corso, affiancato da un docente professionista nel suo settore, si accosterà alla conoscenza progressiva del software, da un livello 0 fino alla piena produttività e al necessario controllo del set di strumenti. Gli argomenti affrontati durante le lezioni spaziano dalla conoscenza delle principali tecniche di costruzione degli insiemi, delle parti e degli assiemi modellati, fino alle tecniche più avanzate per lo studio del movimento e della sollecitazione meccanica delle parti modellate. Le lezioni sono corredate da esercitazioni pratiche, per garantire piena padronanza e sicura verifica dei risultati, sia in aula sia in proprio. Al termine di ogni corso FormadHoc consegna l’ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE agli studenti che hanno frequentato almeno il 75% delle lezioni. In dettaglio, nell’attestato sono indicate le ore di frequenza, il livello del corso e gli argomenti affrontati durante le lezioni. Inoltre, a fronte della frequenza ad almeno il 75% delle lezioni, è possibile sostenere un ESAME FINALE per il riconoscimento delle competenze acquisite, e il cui superamento consente di ottenere il CERTIFICATO DI APPRENDIMENTO, rilasciato da FormadHoc. Per gli ulteriori dettagli contattateci attraverso il modulo dedicato, con e-mail o per telefono.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
FormadHoc organizza i corsi di Informatica Intermedia presso le sedi di Erba, Lomazzo e online, inoltre, presso la sede del cliente nelle province di Como, Lecco, Monza e Brianza, Varese, Milano. Il corso si rivolge a chi è già in possesso delle conoscenze informatiche di base e vuole imparare a gestire con maggiore autonomia il proprio computer, a partire dalle operazioni più semplici fino all’impiego completo di strumenti più avanzati. Ogni partecipante al corso, affiancato da un docente professionista nel suo settore, si accosterà alla conoscenza progressiva dei contenuti, da un livello 0 fino alla piena produttività e al necessario controllo dei software e degli strumenti. Le lezioni sono corredate da esercitazioni pratiche, per garantire piena padronanza e sicura verifica dei risultati, sia in aula sia in proprio. Gli argomenti affrontati durante le lezioni sono completi e così suddivisi in aree: • Hardware. Conoscere la macchina in profondità. • Microsoft Windows. Organizzare il proprio computer. • Microsoft Word. Usare la videoscrittura (livello avanzato). • Microsoft Excel. Lavorare con le tabelle di dati (livello avanzato). • Microsoft Power Point. Creare le presentazioni (livello avanzato). • Internet. Navigare e non solo. Al termine di ogni corso FormadHoc consegna l’ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE agli studenti che hanno frequentato almeno il 75% delle lezioni. In dettaglio, nell’attestato sono indicate le ore di frequenza, il livello del corso e gli argomenti affrontati durante le lezioni. Inoltre, a fronte della frequenza ad almeno il 75% delle lezioni, è possibile sostenere un ESAME FINALE per il riconoscimento delle competenze acquisite, e il cui superamento consente di ottenere il CERTIFICATO DI APPRENDIMENTO, rilasciato da FormadHoc. Per gli ulteriori dettagli contattateci attraverso il modulo dedicato, con e-mail o per telefono.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
FormadHoc organizza i corsi di Revit 3D (BIM) presso le sedi di Erba, Lomazzo e online, inoltre, presso la sede del cliente nelle province di Como, Lecco, Monza e Brianza, Varese, Milano. Revit è un software di modellazione BIM sviluppato e commercializzato da Autodesk, che quindi permette di lavorare senza alcuna difficoltà sui progetti realizzati con gli altri programmi della stessa casa madre. Il corso offre a ciascuno studente i metodi e tutte le tecniche, anche attraverso esercitazioni pratiche, per la produzione di rendering in 3 dimensioni con processi BIM. Di conseguenza, si aprono, per ogni allievo, prospettive interessanti per operare nel campo della progettazione parametrica e BIM oriented. Ogni partecipante al corso, affiancato da un docente professionista nel suo settore, si accosterà alla conoscenza progressiva del software, da un livello 0 fino alla piena produttività e al necessario controllo del set di strumenti: dagli elementi dell’interfaccia all’impostazione degli strumenti, dall’intera gestione del progetto fino alla progettazione strutturale. Le lezioni sono corredate da esercitazioni pratiche, per garantire piena padronanza e sicura verifica dei risultati, sia in aula sia in proprio. Al termine di ogni corso FormadHoc consegna l’ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE agli studenti che hanno frequentato almeno il 75% delle lezioni. In dettaglio, nell’attestato sono indicate le ore di frequenza, il livello del corso e gli argomenti affrontati durante le lezioni. Inoltre, a fronte della frequenza ad almeno il 75% delle lezioni, è possibile sostenere un ESAME FINALE per il riconoscimento delle competenze acquisite, e il cui superamento consente di ottenere il CERTIFICATO DI APPRENDIMENTO, rilasciato da FormadHoc. Per gli ulteriori dettagli contattateci attraverso il modulo dedicato, con e-mail o per telefono.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
CORSO DISEGNO CAD 3D con ARCHICAD Al termine del corso sarai in grado di gestire autonomamente un progetto in Archicad, dalla modellazione alla creazione di elaborati grafici, fino all'impaginazione, alla gestione dei layout ed alla preparazione per la stampa o il rendering finale. DURATA 16 ore totali suddivise in 8 lezioni da 2 ore ciascuna. DOVE Corso in aula presso Studio GS. PREZZO In offerta a 250€ (anzichè 320€) per iscrizioni entro il 21 Febbraio 2018. ATTESTATO Al termine del corso ti sarà rilasciato un Attestato di Partecipazione da allegare al tuo CV. Per info o iscrizioni contattaci allo 099.9870904 oppure vai sul sito studiogsweb.it
Vista prodotto
Como (Lombardia)
FormadHoc organizza i corsi di Microsoft Excel presso le sedi di Como, Erba, Lomazzo e Menaggio, con lezioni in minigruppo/collettivo oppure personalizzate, anche presso la sede del cliente. Il corso introduce e progressivamente descrive agli studenti le potenzialità e le applicazioni del foglio elettronico di calcolo prodotto da Microsoft, uno strumento dalle potenzialità enormi, i cui impieghi sono appunto innumerevoli: dalla contabilità personale e aziendale, alla creazione di tabelle per i database e le mailing list di marketing. Ogni partecipante al corso, affiancato da un docente professionista nel suo settore, si accosterà alla conoscenza progressiva dei contenuti, da un livello 0 fino alla piena produttività e al necessario controllo del set di strumenti. Le lezioni sono corredate da esercitazioni pratiche, per garantire piena padronanza e sicura verifica dei risultati, sia in aula sia in proprio. Il corso si rivolge a tutti coloro che si trovano nella necessità di lavorare con i fogli elettronici di calcolo, sia per studio sia per professione. Gli argomenti affrontati durante le lezioni del corso di Microsoft Excel vanno dalla costruzione e gestione dei database alle funzioni più avanzate, quali la formattazione condizionale, le tabelle e i grafici Pivot, fino alla creazione di macro. A corso concluso sarà consegnato un attestato di partecipazione a ciascuno studente. Inoltre, per coloro che fossero interessati, FormadHoc offre la possibilità di conseguire la certificazione MOS (Microsoft® Office Specialist), con esami in sede. Per gli ulteriori dettagli contattateci attraverso il modulo dedicato, con e-mail o per telefono.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
FormadHoc organizza i corsi di Microsoft Access presso le sedi di Como, Erba, Lomazzo e Menaggio, con lezioni in minigruppo/collettivo oppure personalizzate, anche presso la sede del cliente. Il corso affronta la gestione del database relazionale Access, un lavoro ormai irrinunciabile per molte imprese. I dati sono oro e le stesse imprese ne fanno usi diversi, a diversi livelli: amministrativo/gestionale, risorse umane, comunicazione/marketing ecc. Ogni partecipante al corso, affiancato da un docente professionista nel suo settore, si accosterà alla conoscenza progressiva dei contenuti, da un livello 0 fino alla piena produttività e al necessario controllo del set di strumenti. Le lezioni sono corredate da esercitazioni pratiche, per garantire piena padronanza e sicura verifica dei risultati, sia in aula sia in proprio. Il corso introduce gli studenti alle funzionalità del software, con lo scopo di fornire loro tutte le conoscenze indispensabili per iniziare a lavorare in autonomia su tabelle e relazioni, arrivando a creare vere e proprie basi di dati. Gli argomenti affrontati durante le lezioni del corso di Microsoft Access vanno dai fondamenti delle basi di dati - query, maschere, report ecc. - alle funzioni più avanzate, come le tabelle Pivot, lâ€(TM)estrazione dei dati, le macro e lâ€(TM)impiego del codice VBA. A corso concluso sarà consegnato un attestato di partecipazione a ciascuno studente. Inoltre, per coloro che fossero interessati, FormadHoc offre la possibilità di conseguire la certificazione MOS (Microsoft® Office Specialist), con esami in sede. Per gli ulteriori dettagli contattateci attraverso il modulo dedicato, con e-mail o per telefono.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
FormadHoc organizza i corsi di Microsoft PowerPoint presso le sedi di Como, Erba, Lomazzo e Menaggio, con lezioni in minigruppo/collettivo oppure personalizzate, anche presso la sede del cliente. Il corso affronta la creazione di presentazioni, anche articolate, introducendo alla necessaria dimestichezza con le conversioni nei vari formati video. Ogni partecipante al corso, affiancato da un docente professionista nel suo settore, si accosterà alla conoscenza progressiva dei contenuti, da un livello 0 fino alla piena produttività e al necessario controllo del set di strumenti. Le lezioni sono corredate da esercitazioni pratiche, per garantire piena padronanza e sicura verifica dei risultati, sia in aula sia in proprio. Il corso si rivolge a tutti coloro che si trovano nella necessità di lavorare con le presentazioni multimediali, sia per studio sia per professione. Gli argomenti affrontati durante le lezioni del corso di Microsoft PowerPoint vanno dalla creazione e modifica di una presentazione allâ€(TM)applicazione di effetti, animazioni e transizioni, fino alla pubblicazione di video sul web. A corso concluso sarà consegnato un attestato di partecipazione a ciascuno studente. Inoltre, per coloro che fossero interessati, FormadHoc offre la possibilità di conseguire la certificazione MOS (Microsoft® Office Specialist), con esami in sede. Per gli ulteriori dettagli contattateci attraverso il modulo dedicato, con e-mail o per telefono.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
FormadHoc organizza i corsi di Microsoft Word presso le sedi di Como, Erba, Lomazzo e Menaggio, con lezioni in minigruppo/collettivo oppure personalizzate, anche presso la sede del cliente. Il corso introduce e progressivamente descrive agli studenti le potenzialità e le applicazioni del programma di videoscrittura prodotto da Microsoft, statisticamente il più impiegato, per lavoro e per studio, un vero standard dellâ€(TM)informatica. Ogni partecipante al corso, affiancato da un docente professionista nel suo settore, si accosterà alla conoscenza progressiva dei contenuti, da un livello 0 fino alla piena produttività e al necessario controllo del set di strumenti. Le lezioni sono corredate da esercitazioni pratiche, per garantire piena padronanza e sicura verifica dei risultati, sia in aula sia in proprio. Il corso consente allâ€(TM)utente di imparare a conoscere le funzioni e le potenzialità di Microsoft Word, con lo scopo di iniziare a lavorare in autonomia, rapidamente ed efficacemente, al fine di redigere documenti dallâ€(TM)aspetto professionale. Gli argomenti affrontati durante le lezioni vanno dalle basi con Microsoft Word, quali salvataggio dei file, formattazione dei documenti ecc., fino alla scoperta delle funzioni più avanzate, come la stampa unione, le caselle combinate e le macro. A corso concluso sarà consegnato un attestato di partecipazione a ciascuno studente. Inoltre, per coloro che fossero interessati, FormadHoc offre la possibilità di conseguire la certificazione MOS (Microsoft® Office Specialist), con esami in sede. Per gli ulteriori dettagli contattateci attraverso il modulo dedicato, con e-mail o per telefono.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
FormadHoc organizza i corsi di After Effects presso le sedi di Como, Erba, Lomazzo, Chiasso, Mendrisio, con lezioni in minigruppo oppure personalizzate, anche presso la sede del cliente. Il corso del celebre applicativo Adobe offre ai partecipanti le conoscenze per lavorare creativamente con gli strumenti offerti dall'applicativo leader di settore per le animazioni, la post-produzione e gli effetti speciali. I docenti sono professionisti nel loro settore, per cui ciascuna lezione è strutturata anche con esercitazioni pratiche, per incentivare una migliore progressione nell'apprendimento. Ogni partecipante al corso, affiancato da un docente professionista nel suo settore, si accosterà alla conoscenza progressiva del software, da un livello 0 fino alla piena produttività e al necessario controllo del set di strumenti. Il corso è suddiviso nelle seguenti aree tematiche, indispensabili per una conoscenza progressiva degli strumenti e delle tecniche adottati: _ Introduzione al video, alla sua gestione diretta e nozioni tecniche per la sua corretta manipolazione. _ Introduzione al programma e ai metodi di lavoro corretti. _ Quali strumenti integrati offre il programma e come usarli. _ Gli Effetti e l'animazione, il cuore di After Effects. Le lezioni sono corredate da esercitazioni pratiche, per garantire piena padronanza e sicura verifica dei risultati, sia in aula sia in proprio. A corso concluso sarà consegnato un attestato di partecipazione a ciascuno studente. Inoltre, per coloro che fossero interessati, FormadHoc offre la possibilità di conseguire la certificazione ACA (Adobe® Certified Associate), con esami in sede. Per gli ulteriori dettagli contattateci attraverso il modulo dedicato, con e-mail o per telefono.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
FormadHoc organizza i corsi di Autodesk Inventor presso le sedi di Como, Erba, Lomazzo, Chiasso, Mendrisio, con lezioni in minigruppo oppure personalizzate, anche presso la sede del cliente. Il corso di questo software CAD 3D meccanico, prodotto da Autodesk, lo storico leader nel settore degli applicativi CAD, è indirizzato a tutti i progettisti che hanno la necessità di dover elaborare componenti e sistemi meccanici con il computer. Ogni partecipante al corso, affiancato da un docente professionista nel suo settore, si accosterà alla conoscenza progressiva del software, da un livello 0 fino alla piena produttività e al necessario controllo del set di strumenti. Gli argomenti del corso introducono alla conoscenza degli strumenti offerti da Inventor: dalle principali tecniche di modellazione di parti meccaniche e componenti industriali fino allo studio di funzioni specifiche in ambiti di produzione individuati, quali l'ottenimento di stampi e la lavorazione di lamiere. Le lezioni sono corredate da esercitazioni pratiche, per garantire piena padronanza e sicura verifica dei risultati, sia in aula sia in proprio. A corso concluso sarà consegnato un attestato di partecipazione a ciascuno studente. Inoltre, per coloro che fossero interessati, FormadHoc offre la possibilità di conseguire la certificazione ACU (Autodesk® Certified User), con esami in sede. Per gli ulteriori dettagli contattateci attraverso il modulo dedicato, con e-mail o per telefono.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
FormadHoc organizza i corsi di 3D Studio Max presso le sedi di Como, Erba, Lomazzo, Chiasso, Mendrisio, con lezioni in minigruppo oppure personalizzate, anche presso la sede del cliente. Il corso fornisce ai partecipanti tutti gli strumenti operativi per realizzare rendering fotorealistici, specie nei settori delle costruzioni e dell'arredamento di interni. Ogni partecipante al corso, affiancato da un docente professionista nel suo settore, si accosterà alla conoscenza progressiva del software, da un livello 0 fino alla piena produttività e al necessario controllo del set di strumenti. Le lezioni sono corredate da esercitazioni pratiche, per garantire piena padronanza e sicura verifica dei risultati, sia in aula sia in proprio. Gli argomenti affrontati durante le lezioni sono completi: dall'impostazione della scena, con la creazione di materiali e la disposizione delle luci, fino all'esportazione del rendering. Dalla modellazione 3D vera e propria alla presentazione del lavoro. A corso concluso sarà consegnato un attestato di partecipazione a ciascuno studente. Inoltre, per coloro che fossero interessati, FormadHoc offre la possibilità di conseguire la certificazione ACU (Autodesk® Certified User), con esami in sede. Per gli ulteriori dettagli contattateci attraverso il modulo dedicato, con e-mail o per telefono.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.