-
loading
Solo con l'immagine

Apparecchi digitali


Elenco delle migliori vendite apparecchi digitali

APPARECCHI ACUSTICI, AMPLIFICATORE AUDIO DIGITALE MICROFONO STEREO A CANCELLAZIONE DI RUMORE SET DI APPARECCHI ACUSTICI SOLUZIONE ACUSTICA
  • Ha un design intelligente ed ergonomico, ¨¨ facile da usare. Questi amplificatori acustici migliorano il suono della voce umana e hanno un sistema di cancellazione del rumore di fondo. Le batterie ricaricabili a basso consumo consentono un uso prolungato tra le cariche.
  • Adatto a tutti gli audiometri importati, fornendo un'alta sensibilit¨¤. ¨¨ stato progettato dagli audiologi. Utilizzando l'elaborazione del suono della banda digitale, i nostri dispositivi aiutano ad amplificare la voce riducendo attivamente il rumore di fondo, il che lo rende il dispositivo pi¨´ efficiente di questo tipo finora. Non ¨¨ necessaria alcuna prescrizione o valutazione medica.
  • Piccolo, discreto, leggero e confortevole. Questo auricolare offre tubi invisibili e flessibili con funzionamento dell'interruttore e controllo del volume uditivo. Si adatta perfettamente dietro le orecchie e pu¨° essere indossato anche con gli occhiali comodamente.
  • Perfetto per provincia, citt¨¤ CDC, centro di esame fisico della citt¨¤, dipartimento di otorinolaringoiatria in ospedale, scuola per non udenti, scuola guida, clinica dell'udito, negozio specializzato di apparecchi acustici, ecc.
  • Garantire il 100% del denaro. Il cliente ¨¨ la nostra priorit¨¤ principale. Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del nostro amplificatore non programmabile, ti rimborseremo i tuoi soldi. Non sono state poste domande!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
APPARECCHI DI SICUREZZA PER COMPUTER PORTATILI,V·RESOURCING CAVO DI CHIUSURA SICUREZZA CON CODICE DI COMBINAZIONE,4 CIFRE PASSWORD DI SICUREZZA,PER NOTEBOOK, LAPTOP, COMPUTER PORTATILI
  • 1.Apparecchi di Sicurezza per Computer:Cavo di sicurezza per laptop con codice di sicurezza a combinazione.Grande protezione antifurto per ufficio casa o viaggio.
  • 2.Sicurezza:Questo cavo antifurto portatile è principalmente realizzato in acciaio inossidabile con guaina in PVC di protezione, è resistente al taglio e ancore a tavolo, scrivania o qualsiasi struttura fissa.
  • 3.Professionale e Conveniente:Cavo girevole a testa rotante e consentono di collegare facilmente al vostro computer portatile e posizionate la serratura.
  • 4.Sicurezza garantita:Il lucchetto a 4 numeri ti permette fino a 10.000 combinazioni, dandoti il massimo della sicurezza.
  • 5.Applicazione:Funziona con tutti i notebook, Desktop, docking station con foro standard slot di bloccaggio di sicurezza integrato.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
APPARECCHI FOTOGRAFICI MURER'S EXPRESS (CATALOGO 1915)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Siamo l'unico laboratorio romano con oltre 40 anni di esperienza nel settore, con possibilita di reperire materiali e pezzi di ricambio per radio, tv, grammofoni e giradischi d'epoca e di modernariato siamo in grado di riparare e RESTAURARE anche le parti lignee degli apparecchi siamo in grado di installare decoder digitali terrestri nelle vostre tv antiche in modo siano nuovamente funzionanti! VENITE A TROVARCI PRESSO IL NOSTRO NEGOZIO PER UN PREVENTIVO GEPOSERVICE srl VIA CELSO ULPIANI 22
    Vista prodotto
    Pescara (Abruzzo)
    Sei Giovane? Vuoi un lavoro che ti ricompensi? Sei un commerciale? Se cerchi il tuo riscatto economico entra a far parte del nostro Team! Siamo un'agenzia che si occupa di web marketing e comunicazione che si rivolge alle piccole-medie imprese abruzzesi. Attualmente stiamo assistendo ad una vera e propria rivoluzione digitale delle PMI italiane ed è per questo che il nostro settore è tra i migliori su cui operare A LIVELLO PROVVIGIONALE. Per continuare a crescere siamo alla ricerca di persone ingamba che ci aiutino ad acquisire clienti! A CHI E' RIVOLTO: - Ragazzi giovani che hanno terminato gli studi, con o senza esperienza nel settore ma con i requisiti specificati sotto - Commerciali, agenti e venditori già praticanti (con p.iva) - Persone psicologicamente mature e motivate che hanno voglia di lavorare e guadagnare, con voglia di crescere e con obiettivi alti nella vita, pronti a dare il massimo per raggiungerli COSA OFFRIAMO: - Appuntamenti già fissati con potenziali clienti - Alte provvigioni e premi connessi agli obbiettivi raggiunti - Formazione del settore e base della vendita - Affiancamento iniziale - Strumenti digitali per la consulenza al cliente REQUISITI: Alta capacità di apprendimento Ottime capacità relazionali Ottime capacità di esposizione orale, comunicazione e capacità di relazionarsi in maniera efficace Forte orientamento al risultato Ottime capacità organizzative Buone capacità nell'utilizzo degli apparecchi digitali Passione per il mondo del digitale e del Digital Marketing Automunito Residenza su Pescara o zone limitrofe RETRIBUZIONE: - Una volta che la figura è sicura di collaborare, dopo aver provato con mano la mansione e ricevuti i primi frutti, dovrà aprire una partita IVA anche di tipo Forfettario. - Provvigioni fino al 22% - Valore contrattuale medio del singolo cliente preso 3000/5000€ (media di 800€ ogni cliente chiuso) - No fisso Sede a Pescara. Il lavoro verrà svolto su Pescara e raggio di 15km
    Vista prodotto
    Caserta (Campania)
    IT Support Technician La figura che dovrà ricoprire questo ruolo, oltre possedere i seguenti requisiti, dovrà essere in grado di identificare i punti critici o migliorabili dell'infrastruttura aziendale e proporre progetti per migliorarla costantemente: - No prima esperienza Requisiti Tecnici: - Windows Server 2008 - 2012, Hyper-v, DHCP, DNS, Active Directory, Group Policy, Document server, RDP, Backup, VMWare Networking: TCP/IP, Switching, Routing, Firewall, Cisco meraki, Telefonia fissa e mobile: Supporto apparecchi digitali promelit Client: - Supporto e configurazione sistemi operativi da Windows 7 in poi - Configurazione client di posta con account pop3/IMAP - Configurazione supporto caselle pec e fax-mail - Assistenza hardware Saranno considerati requisiti preferenziali: - Ticketing: Fresh Desk - Linux Ubuntu server - owncloud - Esperienza nella gestione fornitori/terze parti - Scripting batch/bash - Conoscenza ITIL - Conoscenza Kanban Contratto di lavoro: Tempo pieno Sede di lavoro: Aversa, via F.lli Cervi, 13 Ci trovi su facebook sulla pagina: BTM ITALIA Chiama il numero 08119169798 Invia il tuo curriculum tramite email
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il Gruppo BTM ITALIA è alla ricerca della figura di IT Support Technician che, oltre a possedere determinati requisiti, dovrà essere in grado di identificare i punti critici dell’infrastruttura aziendale e proporre progetti per migliorarla costantemente. Si richiede: -ottima conoscenza di Windows Server, Hyper-v, DHCP, DNS, Active Directory, Group Policy, Document server, RDP, Backup, VMWare; -ottimo utilizzo di TCP/IP, Switching, Routing, Firewall, Cisco meraki; - ottimo supporto di apparecchi digitali promelit; -ottimo supporto e configurazione di sistemi operativi da Windows 7; -ottima configurazione client di posta con account pop3/IMAP; -ottima configurazione supporto caselle pec e fax-mail; -assistenza hardware. Saranno considerati requisiti preferenziali: - buon utilizzo di Sistema di Ticketing Freshdesk; -buona conoscenza di Linux Ubuntu server- owncloud; -esperienza nella gestione fornitori/terze parti; -buona conoscenza di Scripting batch/bash; -buona conoscenza ITIL; -buona conoscenza Kanban. Verranno presi in considerazione solo i candidati con pregressa esperienza nel settore. Sede di lavoro: AVERSA, VIA VITO DE JASI, 95 Per partecipare alle selezioni inviare il CV all’indirizzo e-mail: job@btmitalia.it inserendo come riferimento nell’oggetto: IT Support Technician. Per maggiori informazioni contattare il 081/19288627- 3489793914 oppure visitare la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/BTMAversaVodafone/.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    DiamondWeb Srl, web agency di Torino specializzata in Web Marketing e Web Design, per potenziamento dell'area lead generation, sta ricercando un/una CALL CENTER OUTBOUND Il/La candidato/a avrà il compito di: Occuparsi del primo contatto con i potenziali clienti (chiamate a freddo) rappresentando in modo adeguato il brand aziendale spiegando i servizi e il valore offerto con l'obiettivo di fissare appuntamenti per la rete vendita. Requisiti: - Esperienza pregressa di almeno un anno come addetto/a al call center - Ottime capacità di esposizione orale e di comunicazione - Ottime capacità di problem solving - Capacità di apprendimento veloce e di esecuzione delle mansioni date - Ottime capacità organizzative - Buone capacità nell'utilizzo degli apparecchi digitali - Passione per il mondo del digitale e del Digital Marketing - Eventuali corsi di formazione su vendita e comunicazione sono considerati un plus Si offre: - Affiancamento ad un coordinatore /coordinatrice d'area di riferimento e percorso di formazione continua - Inserimento iniziale con ritenuta d'acconto con prospettive di assunzione diretta in un'azienda leader nel proprio segmento di mercato, all'interno di un team forte, comunicativo, aperto, innovativo. Una cultura da start-up in un vestito da grande azienda. Il lavoro prevede un fisso più provvigioni. Puoi essere il protagonista di un bel progetto! Se ti riconosci in questo profilo, invia subito la tua candidatura! Zona di lavoro: Torino (TO). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    NovagumSrl, azienda specializzata in servizi di telecomunicazione e alla ricerca di operatori per presa appuntamenti business.La risorsa sara inserita in un gruppo di lavoro ben strutturato, si occupera di effettuare chiamate e fissare appuntamenti per gli agenti commerciali operanti nel settore business. Requisiti:Capacita di apprendimento veloce e di esecuzione delle mansioni date;buone capacita nell'utilizzo degli apparecchi digitali;Si richiede disponibilita oraria dal lunedi al venerdi per le seguenti fasce orarie:- dalle 09:30 alle 13:30; Offriamo:E previsto un completo programma di formazione, affiancamento e aggiornamento continuo, oltre al costante supporto tecnico-commerciale da parte del nostro back office. Luogo di lavoro: Venezia Compenso: 800,00€ mensili, oltre ad interessanti provvigioni sugli appuntamenti conclusi in aggiunta. Contratto di lavoro: A tempo determinato, 6 mesi rinnovabile. Contratto di lavoro: Part-time, A progetto Si valutano le candidature con CV.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    La Supremacy SRL, partner ufficiale della web agency Diamondweb SRL agenzia di comunicazione attiva sul territorio piemontese, è alla ricerca di una figura dinamica e ambiziosa che si occupi della presa appuntamenti per riempire le agende della rete commerciale operante sul territorio piemontese e Lombardo. La presa appuntamenti avverrà tramite chiamate a freddo. La sede di lavoro è a Torino. Responsabilità e doveri: La risorsa dovrà occuparsi del primo contatto con i potenziali clienti e dovrà imparare a rappresentare in modo adeguato il brand aziendale spiegando i servizi e il valore che offriamo. La risorsa sarà inserita in un gruppo di lavoro ben strutturato e si occuperà di effettuare chiamate a freddo e fissare appuntamenti per la nostra rete vendita. Si procederà con un graduale inserimento in azienda con un periodo di formazione e affiancamento iniziale. Il lavoro prevede un fisso e delle provvigioni. Requisiti: • Ottime capacità di esposizione orale e di comunicazione • Ottime capacità di problem solving • Capacità di apprendimento veloce e di esecuzione delle mansioni date • Ottime capacità organizzative • Buone capacità nell'utilizzo degli apparecchi digitali • Passione per il mondo del digitale e del Digital Marketing • Eventuali esperienze pregresse nel settore • Eventuali corsi di formazione su vendita e comunicazione sono considerati un plus Sede di lavoro: Torino, Mirafiori Sud Contratto di lavoro: Tempo pieno
    Vista prodotto
    Caserta (Campania)
    Società operante nel settore delle telecomunicazioni seleziona operatori/operatrici telefoniche per attività outbound per promozione servizi NOLEGGIO a lungo termine Ai candidati prescelti si propone formazione e inserimento tramite percorso formativo. Ricerchiamo risorse dotate di proattività, voglia di apprendere e spiccate capacità comunicative. Rappresenterà titolo preferenziale esperienza pregressa in ambito call center. Orari part-time: 10:00-14:30 14:30-19:00 Dopo un colloquio conoscitivo in sede è previsto un periodo di formazione indispensabile per poter acquisire le necessarie competenze. I candidati, dopo il training iniziale, potranno svolgere il proprio lavoro in autonomia disponendo costantemente di un supporto da parte dello staff aziendale. Si offre un contratto di collaborazione con compenso commisurato alle reali competenze e legato alle vendite. Si prega di allegare CV dettagliato. Saranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in linea con le caratteristiche richieste. La risorsa sarà inserita in un gruppo di lavoro ben strutturato e si occuperà di effettuare chiamate e fissare appuntamenti per la nostra rete vendita.(Max 3 al giorno). Si procederà con un graduale inserimento in azienda con un periodo di formazione e affiancamento iniziale. Il lavoro prevede una postazione di lavoro e provvigioni sopra la media. Requisiti: • Ottime capacità di esposizione orale e di comunicazione • Ottime capacità di problem solving • Capacità di apprendimento veloce e di esecuzione delle mansioni assegnate • Ottime capacità organizzative • Buone capacità nell'utilizzo degli apparecchi digitali • Esperienze pregressa nel settore(preferibile ma non indispensabile) • Eventuali corsi di formazione su vendita e comunicazione sono considerati un plus Si offre: • Affiancamento ad un coordinatore /coordinatrice d'area di riferimento e percorso di formazione continua • Inserimento iniziale con prospettive di assunzione in un'azienda leader nel proprio segmento di mercato, all'interno di un team forte, comunicativo, aperto, innovativo. Se ti riconosci in questo profilo, invia subito la tua candidatura!
    Vista prodotto
    Italia
    PREVENTIVI TELEFONICI: infedeltà, pedinamenti, foto, identificazione anonimi, rintracci, recupero di sms cancellati da sim e di testi cancellati da computer, localizzazione elettronica di persone e auto. Tutte le investigazioni private affidate all’agenzia investigativa CSO.sas. di Leonardo Remorini vengono dirette personalmente dal titolare Leonardo Remorini, investigatore privato professionista da 30 anni, che può fornirVi un preventivo telefonico immediato al n° 335 314926 (24 ore su 24) o una consulenza riservata in Montecatini Terme o in Pontedera, disponibili per chiarimenti e spiegazioni anche con appuntamenti esterni in Vs. zona. Non teniamo alcun archivio di clienti e pratiche, per un’ assoluta segretezza presente e futura, e sappiamo bene che, se Vi serve un investigatore… Vi serve un investigatore esperto! PRINCIPALI ATTIVITA’ DELL’ AGENZIA INVESTIGATIVA  CSO.sas. di Leonardo Remorini - controllo ed accertamento di infedeltà, con foto, filmati, prove legali, documenti e testimonianze - appostamenti e pedinamenti: l’ agenzia investigativa CSO.sas. di Leonardo Remorini è autorizzata, con decreto del Ministero dell’ Interno della Prefettura di Pistoia ( PT ), ad effettuare il cosiddetto “pedinamento elettronico” con sistema gps di localizzazione - recupero di sms cancellati da sim e di testi cancellati da computer – identificazione anonimi - localizzazione elettronica di persone, autovetture, moto, scooter, merci – localizzatori antifurto - rintracci in Italia e all’ estero di persone e cose - indagini su telefonate anonime, lettere anonime, molestie  – identificazione di disturbatori - informazioni su persone per: situazione familiare, attività lavorativa, proprietà, numeri telefonici - accertamento di redditi – accertamenti patrimoniali, finanziari e ricerca di c/correnti - ricerche ereditarie – controllo di referenze: prima di assumere, di affittare ecc. - informazioni e documentazioni su (e per) attività private, professionali, commerciali e industriali - controllo e sorveglianza dei minori: frequentazioni, amicizie, comportamenti e contatti telefonici - test tossicologici anonimi da impronte digitali, capelli ecc.– analisi biologiche su tessuti - ricerca e recupero di refurtiva, auto, moto - ricerca e recupero di opere d’ arte trafugate - apparecchi investigativi: localizzatori, registratori audio-video, telefoni-spia per controllo minori - ricerca di prove, testimonianze e documentazioni per procedimenti civili  e  procedimenti penali. Pisa Lucca Massa Carrara Livorno Grosseto Arezzo Siena Prato Torino Milano Genova Venezia Verona Trento Udine Bologna Firenze Perugia Pescara L'Aquila Roma Napoli Bari Lecce Reggio Calabria Catanzaro Palermo Catania Cagliari Olbia Matera Ancona Aosta
    Gratuito
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.