-
loading
Solo con l'immagine

Fotografa grafica freelance


Elenco delle migliori vendite fotografa grafica freelance

GRAFICA ADOTTATA DIVERTENTE DI GIORNO DI ADOZIONE ADOTTATA DI AMORE DELLA PACE FELPA
  • Divertente abbigliamento da giorno per l'adozione per uomini, donne e bambini. Grafica di adozione ideale per ragazze e grafica ideale per l'adozione per i bambini che hanno orgogliosamente dicono sì sono adottato. Stai cercando una grafica per l'adozione per i genitori adottivi? Poi ottenere questa grafica per adottivo mamma papà.
  • Grafica Divertente Adozione Per I Genitori E La Famiglia Orgogliosa Che Adottano I Bambini. Se stai cercando una grafica per l'adozione per la famiglia o l'abbigliamento per la figlia adottata, allora questo è per te. La gente dice che la pace amore promossa l'abbigliamento è molto bello.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GRAFICA ADOTTATA DIVERTENTE DI GIORNO DI ADOZIONE ADOTTATA DI AMORE DELLA PACE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Divertente abbigliamento da giorno per l'adozione per uomini, donne e bambini. Grafica di adozione ideale per ragazze e grafica ideale per l'adozione per i bambini che hanno orgogliosamente dicono sì sono adottato. Stai cercando una grafica per l'adozione per i genitori adottivi? Poi ottenere questa grafica per adottivo mamma papà.
  • Grafica Divertente Adozione Per I Genitori E La Famiglia Orgogliosa Che Adottano I Bambini. Se stai cercando una grafica per l'adozione per la famiglia o l'abbigliamento per la figlia adottata, allora questo è per te. La gente dice che la pace amore promossa l'abbigliamento è molto bello.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GRAFICA MUSICALE DI MUSICASSETTE DEGLI ANNI '80 DEGLI ANNI MAGLIETTA
  • Questa divertente maglietta grafica presenta mixtape vintage a cassetta. Rad per ogni appassionato di musica degli anni '80 che amava caricare lo stereo con cassette. Cassette di R&B, punk, rap, dance, pop o fasce per capelli!
  • Ottimo per uomini e donne che amano gli anni '80 o '90 retrò e le loro cassette musicali.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Sono disponibile per servizi fotografici e/o lavori di grafica. Servizi fotografici: fotografia di architettura, design, industriale, concettuale, pubblicitaria, eventi, ritratti Servizi di grafica: ideazione, fotomontaggio, fotoritocco, loghi... Lavoro bene e in modo personalizzato alle esigenze del singolo cliente Città: 
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ciao! lavoro come fotografa e grafica freelance, due settori, oggi, strettamente legati tra loro. La mia formazione mi permette, perciò, di dare un servizio più completo, partendo dallo sviluppo di una brand identity e finendo con la creazione di contenuti fotografici a scopo pubblicitario on-line e non solo. Contattatemi per richiedere approfondimenti riguardo i servizi offerti, sarò felice di mostrarvi il mio portfolio:) Pina
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Salve, sono Arianna, e lavoro come grafica freelance. Sono laureata in grafica presso l'Accademia Di Belle Arti di Roma e con esperienza lavorativa, offro la mia disponibilità per realizzare grafiche di ogni tipo. Potete contattarmi se avete bisogno di: - brochure - biglietti da visita - cataloghi - libri (anche in formato ebook) - report aziendali - etichette - packaging (previo possesso della fustella) Contattatemi per avere un prodotto professionale e di impatto e per visionare qualche esempio dei miei lavori.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Fotografa freelance professionista con base Milano, disponibile in tutta Italia per cerimonie, eventi e book fotografici. www.federicaorsi.com
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Cerco lavoro come grafica e/o fotografa in provincia di Bergamo, Brescia o Cremona (autominuta). Ho 20 anni, diplomata in grafica e comunicazione e con diverse esperienze lavorative nel settore. Conoscenza di: Adobe Illustrator, Photoshop, Indesign e Ligthroom - Wordpress - Social Network e Hootsuite - Nikon e Canon. Disponibile anche per collaborazioni. Per visionare il mio curriculum vitae e portfolio contattatemi tramite e-mail [email protected]
Vista prodotto
Italia
Mobilmarket ricerca per la sua sede di Firenze un GRAFICO freelance. E' richiesta ottima capacità di utilizzo dei principali programmi di composizione grafica, fotoritocco ed impaginazione. Richiesta parziale disponibilità al lavoro presso la sede. INVIARE CV E PORTFOLIO A: risorseumane@mobilmarket.it specificando nell'oggetto GRAFICO.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AZIENDA MODA IN PADOVA RICERCA FIGURA IN POSSESSO DI DIPLOMA DI GRAFICA E CON ATTITUDINI FOTOGRAFICHE. SI RICHIEDE CONOSCENZA NELL'USO DEI PRINCIPALI SOFTWARE DI GRAFICA ADOBE. DISPONIBILITA' IMMEDIATA. PREGO INVIARE C.V. CON FOTO A: info@snobbysheep.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo FREELANCE SOCIAL MEDIA RECRUITER DA REMOTO Ricerchiamo una risorsa con competenze in ambito digital marketing e gestione social, da applicare al settore del recruiting per l'acquisizione di candidati.. E' un'attività completamente da remoto come freelance. Chi siamo: Siamo la Living Business di Palma Sabrinae Cacciatori di Talenti di Simona Primieri  due società di consulenza per il miglioramento, la crescita e la selezione del personale. Avrai un contatto diretto con ognuna di noi. Ti occuperai della comunicazione relativa alle nostre offerte di lavoro, ottimizzando i testi e le immagini, affinché siano chiari, ben scritti, accattivanti, ben posizionati con le parole chiave e visibili sui diversi canali di pubblicazione ed anche sui diversi canali social. Ci aspettiamo che migliori la qualità della comunicazione, ne incrementi la quantità e la visibilità sui giusti canali, per aumentare l'interesse da parte dei candidati e quindi la quantità e la qualità delle loro candidature, Infatti, il tuo risultato è l'acquisizione di moltissimi candidati qualificati per i progetti di recruiting e la fidelizzazione della community di candidati già esistenti. Questa mansione prevede attività diversificate, grande iniziativa, rapidità di esecuzione, un approccio flessibile e creativo, sapersi mettere in discussione in base ai risultati, per vincere la sfida di trovare la persona giusta. REQUISITI: E' richiesta una buona capacità di scrittura, l'uso dei software necessari a svolgere il lavoro grafico, la conoscenza dei social e del loro uso, delle regole per il posizionamento, qualche esperienza nella redazione di annunci di lavoro. Stiamo cercando una risorsa giovane, talentuosa ed ambiziosa, brava nella scrittura, che conosca il mondo digital, l'utilizzo dei social network, la grafica, linguaggio html, orientata alla libera professione. Non serve che tu abbia già una partita iva aperta da subito, ma che tu abbia già un orientamento a diventare freelance ed intenda intraprendere questa strada, anche con il nostro supporto. E' molto gradita qualche esperienza e risultati nella pubblicazione di annunci di lavoro. COSA TI OFFRIAMO Due agenzie di Ricerca e Selezione consolidate e presenti su tutto il territorio nazionale. Formazione, addestramento professionale da parte nostra e dei nostri partners. Se hai le basi ricercate e desideri lavorare ed imparare, ti aiuteremo a crescere e diventare un professionista. Compenso su base fissa e variabile. Possibilità di crescita. Lavoro da remoto Candidati da pc, cellulare o tablet e completa il tuo profilo.Grazie per la tua collaborazione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
RicerchiamoFREELANCE SOCIAL MEDIA RECRUITERDA REMOTO Ricerchiamo una risorsa con competenze in ambito digital marketing e gestione social, da applicare al settore del recruiting per l'acquisizione di candidati.. E' un'attività completamente da remoto come freelance.Chi siamo: Siamo la Living Business di Palma Sabrina (www.livingbusiness.it) e Cacciatori di Talenti di Simona Primieri (www.cacciatoriditalenti.it), due società di consulenza per il miglioramento, la crescita e la selezione del personale. Avrai un contatto diretto con ognuna di noi. Ti occuperai della comunicazione relativa alle nostre offerte di lavoro, ottimizzando i testi e le immagini, affinché siano chiari, ben scritti, accattivanti, ben posizionati con le parole chiave e visibili sui diversi canali di pubblicazione ed anche sui diversi canali social. Ci aspettiamo che migliori la qualità della comunicazione, ne incrementi la quantità e la visibilità sui giusti canali, per aumentare l'interesse da parte dei candidati e quindi la quantità e la qualità delle loro candidature, Infatti, il tuo risultato è l'acquisizione di moltissimi candidati qualificati per i progetti di recruiting e la fidelizzazione della community di candidati già esistenti. Questa mansione prevede attività diversificate, grande iniziativa, rapidità di esecuzione, un approccio flessibile e creativo, sapersi mettere in discussione in base ai risultati, per vincere la sfida di trovare la persona giusta.REQUISITI:E' richiesta una buona capacità di scrittura, l'uso dei software necessari a svolgere il lavoro grafico, la conoscenza dei social e del loro uso, delle regole per il posizionamento, qualche esperienza nella redazione di annunci di lavoro. Stiamo cercando una risorsa giovane, talentuosa ed ambiziosa, brava nella scrittura, che conosca il mondo digital, l'utilizzo dei social network, la grafica, linguaggio html, orientata alla libera professione. Non serve che tu abbia già una partita iva aperta da subito, ma che tu abbia già un orientamento a diventare freelance ed intenda intraprendere questa strada, anche con il nostro supporto. E' molto gradita qualche esperienza e risultati nella pubblicazione di annunci di lavoro. COSA TI OFFRIAMODue agenzie di Ricerca e Selezione consolidate e presenti su tutto il territorio nazionale. Formazione, addestramento professionale da parte nostra e dei nostri partners. Se hai le basi ricercate e desideri lavorare ed imparare, ti aiuteremo a crescere e diventare un professionista.Compenso su base fissa e variabile. Possibilità di crescita.Lavoro da remoto L'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).Candidati da pc, cellulare o tablet e completa il tuo profilo.Grazie per la tua collaborazione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerco per progetto artistico studentessa o neodiplomata in grafica e fotografia. Inviare gentilmente cv
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
MOOD GRAFICO è un team, formato da Architetti & Graphic Designer,Freelance. Creativo, giovane e tutto al femminile. Realizziamo immagini, animazioni e realtà virtuali con l'obbiettivo di aumentare la comunicazione visiva della vostra attività commerciale, azienda o Progetto. Ciò che ci distingue sono entusiasmo inventiva e passione per il nostro lavoro. Scopri i nostri molteplici servizi e affidati alla nostra professionalità. I servizi: -GRAFICA & COMUNICAZIONE VISIVA Creiamo Loghi e Brand Identity, per aziende,professionisti,prodotti e linee di prodotti.Tutto ciò che realizziamo viene consegnato in formato vettoriale, per poter essere utilizzato in modo ottimale su qualsiasi superficie,e in qualsiasi dimensione. Progettiamo brochure, depliant, volantini,biglietti da visita,flyer e cataloghi,con con l'obbiettivo di aumentare la comunicazione visiva della tua attività commerciale, azienda o Progetto. Produzione di video aziendali e Intro siti web e molto altro. -MODELLAZIONE 3D & RENDERING Esperti nella modellazione 3D,ci occupiamo di modellare sia prodotti esistenti, che progetti o prototipi di cui esistono solo i disegni tecnici. Creiamo modelli 3D dettagliati e nei formati adatti al loro scopo. Sviluppiamo comunicazione visiva 3D attraverso il rendering fotorealistico, l'animazione 3D e le esperienze immersive. -PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA -Mood grafico fornisce servizi di Architettura. Un team di progettisti si occupa di fornire servizi professionali e di qualità offrendo soluzioni originali, tecnicamente ed economicamente adeguate alle specifiche esigenze del Cliente. Per affrontare questo periodo particolare,il Team di Mood Grafico svolge tutti i servizi applicando uno SCONTO del 50%! APPROFITTA DELL'OFFERTA contattaci! -Consulenza gratuita -Preventivo gratuito non vincolante. -Per Visionare i nostri lavori puoi visitare la nostra pagina facebook digitando: moodgrafico -Canale telegram: moodgrafico -Instangram: moodgrafico tel. 3471869069 Cortale Luana -In allegato a questo annuncio il brand Identity per permetterti di trovarci più facilmente sui social media.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Stiamo cercando una collaborazione con Freelance esperti e appassionati di Social Media Marketing che si occuperanno della creazione di contenuti, di sviluppare strategie di marketing digitale e di supervisionare le performance tramite analisi web. Requisiti fondamentali sono: - precedenti esperienze lavorative documentate in Facebook, Instagram e Linkedin Advertising; - referenze di lavori eseguiti; - conoscenza Google Analytics e strumenti affini - ottime capacità relazionali e attitudine marcata al problem solving - attitudine a lavorare per obiettivi - buona padronanza nell’utilizzo di programmi di grafica; - capacità analitiche, precisione e creatività. Inviare curriculum vitae e portfolio
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Sono in grado di: - realizzare NEWSLETTER (sia tramite Cms che attraverso linguaggi informatici come Html o Css) per campagne di Digital Email Marketing; - costruire SITI IN WORDPRESS, secondo le specifiche dettate dal cliente; - offrire servizi di GRAFICA PUBBLICITARIA e WEB DESIGN (creazione di biglietti da visita, loghi, volantini, ma anche banner, infografiche per il web e post per Social network); - scrivere testi ed inserire immagini per siti; - offrire servizi di gestione blog e di pagine Facebook. - Massima disponibilità e serietà; - Comprovata esperienza in aziende ed agenzie di comunicazione; - Lavoro in autonomia su tutto il territorio della Provincia di Brescia; - Prezzi e tempistiche da concordare con il cliente.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Progettisti della grafica,un team creativo, giovane e tutto al femminile. Realizziamo immagini, animazioni e realtà virtuali con l'obbiettivo di aumentare la comunicazione visiva della vostra attività commerciale, azienda o Progetto. I servizi: Modellazione 3d rendering Animazioni 3d Creazione loghi e brand identity Progettazione brochure,dépliant, volantini, biglietti da visita e molto altro. CONSULENZA GRATUITA! Nelle immagini allegate offerta creazione logo design. Per qualsiasi informazione contattaci. cell |3471869069 Luana Cortale cell | 3461092262 Annalisa Gitto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società commerciale con sede in Caserta centro e Napoli centro cerca una grafica vignettista freelance per esecuzione immagini abbinate a testi per post su FB, spazi bubblicitari su riviste ecc..... Inviare propri dati con qualche illustrazione allegata per un eventuale colloquio in sede.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.