-
loading
Solo con l'immagine

Cordyceps


Elenco delle migliori vendite cordyceps

FUNGO CORDYCEPS - 180 CAPSULE CON 650 MG DI VERO ESTRATTO CS-4-40% DI POLISACCARIDI BIOATTIVI - ALTAMENTE DOSATO - FUNGO CATERPILLAR - VEGAN
  • PERFORMANCE DI PREZZO ECCELLENTE: 180 capsule di Cordyceps ad alto dosaggio con 1300 mg di estratto per dose giornaliera (2 capsule). Le nostre capsule di Cordyceps utilizzano un autentico estratto CS-4 con un rapporto di 10:1 (equivalente a 13000 mg di polvere pura di Cordyceps per dose giornaliera). Comodamente rifornito per 3 mesi.
  • MATERIALE NATURALE PREMIUM RAW: Per le nostre capsule di Cordyceps CS-4 usiamo un estratto standardizzato con il 40% di polisaccaridi bioattivi. Una dose giornaliera di 2 capsule contiene ben 520 mg di polisaccaridi.
  • TESTATO IN LABORATORIO INDIPENDENTE: Testato in laboratorio per il contenuto di ingredienti attivi (contenuto di polisaccaridi), così come ceppi e contaminanti, come metalli pesanti, muffe, E. Coli, Salmonella e altri criteri di test rilevanti.
  • VEGANO E SENZA ADDITIVI INDESIDERATI: Le nostre capsule di Cordyceps sono 100% vegane e senza stearato di magnesio, aromi, coloranti, stabilizzatori, gelatina e naturalmente senza OGM, senza lattosio, senza glutine e senza conservanti.
  • PRODUZIONE & LA TUA SODDISFAZIONE: La gamma Vit4ever comprende numerosi integratori alimentari ad un giusto rapporto qualità-prezzo. Tutti i prodotti sono realizzati con materie prime di alta qualità ed esclusivamente in fabbriche certificate UE. I nostri siti di produzione comprendono la Germania e i Paesi Bassi. Se non siete soddisfatti del nostro prodotto, o se avete bisogno di aiuto e consigli, non esitate a contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEB - IMMUNO TONIC - INTEGRATORE ALIMENTARE A BASE DI COLOSTRO DI CAPRA, LATTOFERRINA E CORDYCEPS (FUNGO MEDICINALE).
  • Immuno Tonic è un integratore alimentare a base di colostro di capra (ricco di lattoferrina), lattoferrina e cordyceps sinensis
  • ? Il Cordyceps aiuta le funzionalità delle prime vie respiratorie, le naturali difese dell'organismo e svolge un'azione tonica a sostengno metabolico
  • ? Immuno Tonic è contenuto in capsule in gel vegetale. Confezione da 60 capsule da 500 mg - peso netto 30g. Assumere da 1 a 3 capsule al giorno. Non superare le dosi consigliate.
  • Conservare il flacone in luogo fresco e asciutto lontano da fonti di calore luce e umidità.Da consumare preferibilmente entro (vedere data a lato). Non assumere in gravidanza e durante l’allattamento. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta equilibrata variata e di un sano stile di vita.
  • ✔️ Prodotto interamente realizzato in Italia da Aziende Italiane, notificato e certificato al Ministero della Salute Italiano.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
L-ARGININA PLUS VEGAVERO® | 270 CAPSULE | CON MACA, TRIBULUS TERRESTRIS, CORDYCEPS, VITAMINA C E ZINCO | SENZA ADDITIVI | VEGAN
  • ? PUMP MUSCOLARE & VASODILATATORE: integratore per aumentare la resistenza e la performance fisica. L’Arginina stimola la formazione di ossido nitrico, che migliora la vasodilatazione e la circolazione sanguina. Agendo da “afrodisiaco naturale” la Maca, il Tribulus e il Cordyceps aiutano a ridurre la stanchezza e contribuiscono all’aumento della massa muscolare. Lo Zinco regola i livelli di testosterone e la fertilità e la Vitamina C fornisce una maggiore energia.
  • ? CARICA PER DURARE DI PIÙ: ottimo integratore preworkout a base di Arginina (da fermentazione naturale), Maca Peruviana (Rossa), Tribulus Terrestris (90% di saponine), Cordyceps sinensis (40% di polisaccaridi), Vitamina C e Zinco. Ottimo in associazione con la nostra L-Glutammina per un migliore recupero muscolare oppure con la nostra Creatina per l’aumento di massa muscolare.
  • ? SENZA ADDITIVI: uno dei pochi integratori sport a non avere additivi artificiali (senza Magnesio Stearato) e ad essere adatto a vegetariani e vegani. Regolarmente testato per metalli pesanti, contaminazione microbiologica e contenuto di minerali. In una confezione: 270 capsule. Dosaggio consigliato: 3 capsule al giorno almeno 45 minuti prima dell’allenamento. Se si assume viagra, chiedere al medico prima dell’assunzione.
  • ? VEGAVERO SPORT: abbiamo sviluppato una linea di integratori studiati appositamente per soddisfare le esigenze degli sportivi (principianti, esperti e professionisti). Con i prodotti sportivi Vegavero Sport sosteniamo i vostri obiettivi e le diverse fasi dell’allenamento con integratori ideali per pre workout, post workout e crescita muscolare.
  • ? AL VOSTRO FIANCO: La premura nei vostri confronti fa parte della nostra filosofia. Per questo oltre a elaborare integratori pensati per le vostre esigenze, lavoriamo a formule uniche, per ottenere la perfetta sinergia di ingredienti e dosaggi. Siamo a disposizione, per consigliarvi e sostenervi nei vostri obiettivi, per fornirvi le certificazioni di ogni prodotto e per rispondere a tutte le vostre domande. Contatteci!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
HELP-TH1  è un mangime complementare per gatti  studiato per sostenere il sistema immunitario. Contiene funghi considerati adattogeni dalla farmacopea europea (Codyceps, Ganoderma Lucidum  e  Coriolus), oltre a  Epigallocatechine gallate  (EGCG) da  the verde  utilizzate tradizionalmente come ricostituenti in virtù del loro contenuto in polifenoli. In letteratura i funghi  Cordyceps, Ganoderma Lucidum  hanno mostrato di inibire la replicazione virale di diversi tipi di  virus, tra cui virus influenzali,   HIV e herpesvirus I meccanismi d’azione includono  l’inibizione delle proteasi virali,  l’interferenza di segnale nei confronti della  trascrittasi inversa, nonché l’attivazione di specifiche popolazioni cellulari dell’ospite e il potenziamento dell’espressione di specifiche citochine. HELP-TH1  potrebbe essere consigliato in caso di presenza di malattie quali: Herpesvirus Felino FeLV  (leucemia felina) HELP-TH1 è indicato per sostenere la risposta difensiva dell’organismo, in particolare dei linfociti T helper 1, cellule di sorveglianza e di coordinamento fondamentali per una corretta risposta immunitaria. HELP-TH1 può essere utile per sostenere l’organismo tra una vaccinazione e l’altra, e per migliorare la gestione delle convivenze tra consimili in caso di nuove adozioni o animali con diverse abitudini di vita (es. gatti domestici che escono saltuariamente all’esterno).      
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione VetNova Dialix R Feline -120 mastica la malattia renale cronica: - Indicato in cani e gatti con malattia renale cronica - Immobili - Potente Renal Protection:. EPA e DHA, glutinosa Rehmannia, Astragalus membranaceus, Cordyceps sinensis, L-arginina, DMG, colina, inositolo e lecitina -. diuretica Urtica dioica, Rehmannia glutinosa, vitamina B6 e colina -. la sostituzione di vitamine e sali minerali persi dalla elevata diuresi vitamine B1, B2, B6, B9, B12 e potassio - Presentazione:. Dialix R Feline: 120 mastica (48 giorni per un gatto di 5 kg) Dialix R canina: 30 mastica (30 giorni per un cane di 15 kg) Dialix R-10: 45 compresse (30 giorni per un cane di 15 kg).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Help-TH1 è un innovativo alimento complementare pensato per sostenere le difese immunitarie di gatti e gattini. Help-TH1 contiene funghi considerati adattogeni dalla farmacopea europea (Cordyceps, Ganoderma Lucidum e Coriolus), oltre a the verde, utilizzato tradizionalmente come ricostituente in virtù del suo contenuto in polifenoli. Modo d'uso: somministrare come complemento della razione giornaliera, direttamente in bocca o nell’alimento: 1 g a gattini e adulti fino a 4 kg, 1 volta al giorno o secondo parere del Medico Veterinario. 2 g a gatti adulti oltre 4 kg, 1 volta al giorno o secondo parere del Medico Veterinario.
Vista prodotto
Italia
Help-TH1 è un innovativo alimento complementare pensato per sostenere le difese immunitarie di gatti e gattini. Help-TH1 contiene funghi considerati adattogeni dalla farmacopea europea (Cordyceps, Ganoderma Lucidum e Coriolus), oltre a the verde, utilizzato tradizionalmente come ricostituente in virtù del suo contenuto in polifenoli. Modo d'uso: somministrare come complemento della razione giornaliera, direttamente in bocca o nell'alimento: 1 g a gattini e adulti fino a 4 kg, 1 volta al giorno o secondo parere del Medico Veterinario. 2 g a gatti adulti oltre 4 kg, 1 volta al giorno o secondo parere del Medico Veterinario. (1 g di pasta corrisponde ad 1 linea nera della scala graduata dello stantuffo)Disponibile nel formato pasta appetibile in siringa da 30 g
14,48 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.