GALLEGGIANTE ELETTRICO RICAMBIO PER LE POMPE ACQUE NERE AD IMMERSIONE DRENAGGIO A FERMO

Impianto automazione con galleggiante elettrico acqua, controllo di livelli acque nere per automatizzare l'avvio o arresto (start and/or stop) di elettro pompe sommerse centrifughe, livellostato per alimentazione e riempimento di serbatoi acqua irrigazione o per pompe da drenaggio, interruttore a galleggiante livello acqua per dare impulso ad un contattore o relais, galleggiante elettrico ricambio per le pompe acque nere ad immersione drenaggio.

Sono controlli di livello a galleggiante, interruttori stagni IP68, per acque chiare o nere che per mezzo di una sfera in acciaio che scorre internamente ad un cilindro del galleggiante stesso, per gravità ed al variare del livello acqua, aprono o chiudono un contatto elettrico fungendo cosi' da interruttore elettrico sommerso ad immersione in acqua.

Se si dispone di spazio a sufficienza nel vostro serbatoio di accumulo o cisterna acqua non è indispensabile ma è comunque consigliato l'utilizzo di un contrappeso in abbinamento al galleggiante interruttore stesso (optional) per aumentare la precisione di manovra attacco stacco pompa.

Questo galleggiante per acque chiare e/o nere è dotato di tre conduttori elettrici e può essere configurato per attivare o disattivare una pompa o un motore sommerso, una spia o allarme, teleruttore o relais,sia con livello acqua massimo che minimo (funzione riempimento o svuotamento dell' impianto).

Diversamente dal cavo elettrico in Pvc che tende ad irrigidirsi al variare della temperatura ed al contatto coi tensioattivi contenuti nei detersivi disciolti nelle fosse settiche o vasche imhoff per acque nere, questa Versione di livellostato è equipaggiata con cavo elettrico in neoprene di serie per una flessibilita' e durata garantita nel tempo.

Esistono diverse tipologie di controlli di livello acqua elettrici disponibili per impianti ed automazione acqua, ma il modello in questione è uno dei più usati ed economico.

La versione con 0.5 metri di cavo elettrico in questione molto spesso rappresenta il galleggiante elettrico ricambio per le pompe acque nere ad immersione drenaggio.

SCHEDA TECNICA galleggiante elettrico ricambio per le pompe acque nere :

Versione semi professionale con cavo elettrico 3x1 mm2 in neoprene H07RN-F: di serie

Capacita di azionamento o interruzione elettrica max: 10 A con 250V CA 50 Hz

Lunghezza CAVO ELETTRICO 3x1mm: 0.5 metri

Tenuta meccanico elettrica: IP68 stagno

Funzionamento: oscillante da un punto fisso, per gravita'

Impianto standard in fossa settica serbatoio, cisterna acque nere fogna: 3 unita' (massimo livello acqua, minimo ed allarme troppo pieno sirena o spia) da collegare a quadro elettrico

Liquidi tollerati: acque nere di fognatura, acqua di mare, idrocarburi miscelati in percentuale ad acqua

Materiale costruttivo: CORPO interruttore galleggiante in PVC, cavo elettrico in neoprene

Vantaggi rispetto alle sonde di livello: consenso, conducibilita' elettrica SEMPRE GARANTITA poichè non risente di olii o grassi.

Temperatura di esercizio max: 55°C

Dimensioni Lunghezza x larghezza x AltezzaH: 10x8x4H cm

Optional: Contrappeso regolabile in distanza su pressacavo a stringere

Altre versioni: con 2, 5, 10 metri di cavo elettrico in dotazione

Altre tipologie: si telefonare

Condizioni COMMERCIALI VENDITA e PREZZI galleggiante elettrico ricambio per le pompe acque nere :

Prezzi e descrizioni : 9.20 Iva compresa, in EURO sempre INDICATIVI

Consegna merce: Pronta consegna, pronta all'uso.

Spedizione tracciabile con SDA: esclusa

Fatturazione: si

Stato: nuovo, mai acceso

Consegna: pronta

Garanzia: ITALIA

Pagamento: contanti al ritiro presso la nostra sede, Bonifico all'ordine, PAYPAL, allo scarico corriere SDA (+6.00 eur)

Dati funzionamento, scheda tecnica pdf, foto, descrizione caratteristiche funzionamento, listino prezzi in euro (€) relativi a offerta di vendita modello:

galleggiante elettrico acqua, controllo di livelli acque nere per automatizzare l'avvio o arresto (start and/or stop) di elettro pompe sommerse centrifughe, livellostato per alimentazione e riempimento di serbatoi acqua irrigazione o per pompe da drenaggio, interruttore a galleggiante livello acqua, galleggiante elettrico ricambio per le pompe acque nere ad immersione drenaggio

tags: controlli di livello a galleggiante, interruttori stagni per acque chiare o nere che per mezzo di una sfera in acciaio che scorre internamente ad un cilindro del galleggiante stesso, per gravità ed al variare del livello acqua, acqua aprono o chiudono un contatto elettrico fungendo cosi' da interruttore elettrico sommerso ad immersione in acqua, galleggiante elettrico ricambio per le pompe acque nere ad immersione drenaggio

4,50/5

2 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
galleggiante elettrico ricambio per le pompe acque nere ad immersione drenaggio
loading
Prezzo: 9,00
9,00
Vedere altri annunci di pompe-vendita-on-line-prezzi
22775344
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.