-
loading
Solo con l'immagine

Gamberi d


Elenco delle migliori vendite gamberi d

AMORE GAMBERI D'ACQUA DOLCE GAMBERO CAJUN PARTITO BOLLIRE MAESTRO MAGLIETTA
  • Love Crawfish - Questo pollo del fossato mostra un gambero è per uomini e donne che amano mangiare frutti di mare. Un regalo per gli amanti dei gamberi che amano pizzicare yabbies durante la stagione dei gamberi. Ideale da indossare per la prossima festa a bolle d'arte.
  • Questa grafica crawdad è per l'intero equipaggio di ebollizione dei gamberi. Un regalo yabby per i maestri che amano il gusto dei fanghi d'acqua dolce e aragosta dalla pentola bollente. Perfetto per il re dei gamberi e la regina dei gamberi per celebrare il festival del cajun con stile.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FENTEER 20 PEZZI DI MANDORLE INDIANE PER GAMBERI D'ACQUA DOLCE, ACQUARI E TERRARI, CONDIZIONATORI D'ACQUA
  • Facile da usare, lascia cadere alcune foglie nel tuo serbatoio. Rimuovili quando le foglie iniziano a disintegrarsi.
  • Aiuta a conferire colore al pesce e a rassodare la pelle.
  • Aggiungi queste foglie all'acqua e vedrai allevare betta, tetra, guppy, gurami, platies e molly che depongono le uova sul nido.
  • Tutte le proprietà naturali, antibatteriche e anti-fungine.
  • Potrebbe prima trasformare l'acqua in nero, ma creare un simile al loro habitat naturale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DOVE I GAMBERI D'ACQUA DOLCE NON NUOTANO PIÙ
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Salerno (Campania)
    Gamberetti d'acqua dolce. Vanno bene in qualsiasi acquario e praticamente mangiano di tutto ivi compresi pesci morti e resti di mangime per pesci avanzato. Si nutrono inoltre delle lumache di physa o Planorbis infestanti, facendo piazza pulita.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Raff Tata-Big Grossi Gamberi GROSSI GAMBERI ESSICCATI - Per tartarughe acquatiche di grandi dimensioni Gamberi essiccati d’acqua dolce provenienti dall’Estremo Oriente. Hanno una lunghezza dai10 ai 30 ed essendo più coriacei dei Gammarus tradizionali, riducono sensibilmente il problema dell’intor mento dell’acqua della tartarughiera.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Felix Play Tubes Pesce e gamberi al forno Il nuovo FELIX Play Tubes® è una gustosa merenda per condividere insieme un momento di divertimento quotidiano. Irresistibilmente divertenti grazie alla loro unica forma a cilindro, alla varietà di sapori, alle diverse dimensioni e a tutto il gusto degli snack FELIX® che il tuo gatto conosce e ama. Basta prendere un bocconcino, lanciarlo o farlo rotolare sul pavimento e guardare il tuo gatto che se lo gusta e ne coglie il sapore all'istante! Benefici chiave Aiuta il tuo gatto a vivere una vita sana e felice Sapore di pesce e gamberi al forno Un mix irresistibile e colorato di snack succosi Come si usa Modalità d'uso e porzione giornaliera raccomandata, fino a: Adulto 4kg: 15 g. o circa 40 pezzi. Istruzioni per l'uso: Si prega di regolare il pasto principale di conseguenza. Lasciare sempre a disposizione acqua fresca e pulita. Sorvegliare il gatto quando si somministra il prodotto. Si prega di conservare il cibo in un luogo fresco e asciutto.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Felix Play Tubes Pesce e gamberi al forno Il nuovo FELIX Play Tubesb'/xc2/xae' b'/xc3/xa8' una gustosa merenda per condividere insieme un momento di divertimento quotidiano. Irresistibilmente divertenti grazie alla loro unica forma a cilindro, alla varietb'/xc3/xa0' di sapori, alle diverse dimensioni e a tutto il gusto degli snack FELIXb'/xc2/xae' che il tuo gatto conosce e ama. Basta prendere un bocconcino, lanciarlo o farlo rotolare sul pavimento e guardare il tuo gatto che se lo gusta e ne coglie il sapore all'istante! Benefici chiave Aiuta il tuo gatto a vivere una vita sana e felice Sapore di pesce e gamberi al forno Un mix irresistibile e colorato di snack succosi Come si usa Modalitb'/xc3/xa0' d'uso e porzione giornaliera raccomandata, fino a: Adulto 4kg: 15 g. o circa 40 pezzi. Istruzioni per l'uso: Si prega di regolare il pasto principale di conseguenza. Lasciare sempre a disposizione acqua fresca e pulita. Sorvegliare il gatto quando si somministra il prodotto. Si prega di conservare il cibo in un luogo fresco e asciutto.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Catit Divine Shreds Zuppa di Tonno/Gamberi e Zucca Catit Divine Shreds of Tuna per gatti con bustine da 75g. Questo nuovo formato di cibo umido per gatti in bustine da 75 grammi, è l'ultima novità in fatto di integratori alimentari per gatti. È una specie di zuppa con pollo tritato manualmente con varietà di verdure e pesce. Naturale e con poche calorie.   Rispetto ad altre specie, i gatti hanno bisogno di bere meno acqua, una caratteristica che conservano dalle loro origini di gatti del deserto, prima di essere addomesticati. Poi ottenevano liquidi dalle prede che cacciavano. Al giorno d'oggi, i gatti tendono a mangiare una dieta secca, anche se è completa, il cibo secco non contiene tutta l'umidità di cui hanno bisogno. Ecco perché hanno bisogno di bere acqua.   Catit pensa a tutto prima di lanciare un nuovo prodotto. E in questo caso, lo scopo della deliziosa Divine Shreds Chicken Soup è quello di integrare la dieta secca dei gatti con un cibo gustoso e liquido.   ZUPPA DI TONNO PREMIUM CON VERDURE E PESCE Catit Divine Shreds sono molto salutari, queste deliziose zuppe con tenere strisce di tonno sono preparate con solo quattro ingredienti e nessun sottoprodotto.   CIBO UMIDO PER GATTI NATURALE E CHIARO Catit Divine Shreds sono fatti con solo 4 ingredienti puri e di alta qualità e nessun sottoprodotto, così sai esattamente cosa mangerà il tuo gatto.   RICCO DI PROTEINE Con il pollo come ingrediente principale, i Divine Shreds sono pieni di proteine nutrienti e i piccoli carnivori li ameranno sicuramente!   Cibo umido complementare e idratante Le ricette Catit Divine Shreds sono ideali per integrare la dieta dei gatti, aggiungendo liquidi e sapore al loro normale cibo secco. L'assunzione di liquidi aiuta i gatti a mantenere una buona salute urinaria.   Un primo piatto sano e ipocalorico Poiché queste ricette sono fatte con pollo magro e a basso contenuto di grassi, sono dei deliziosi piatti a basso contenuto calorico per coccolare tutti i gatti della casa! Ottimo per mescolare e aromatizzare Mescolate Divine Shreds alle crocchette di cibo secco del vostro gatto per completarne immediatamente la croccantezza e migliorarne il sapore - ogni busta fa un mondo di differenza!   Senza cereali, additivi o conservanti I gatti potranno godere di cibo facilmente digeribile, ingredienti a basso contenuto di carboidrati, senza additivi o conservanti aggiuntivi. Niente grano, niente grano.   Comode buste per le porzioni Catit Divine Shreds si presenta in bustine compatte da 75 g monodose, facili da conservare.   PER GATTI DI TUTTE LE RAZZE ED ETÀ!
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Tropical Crusta Sticks CRUSTA STICKS Mangime di base in stick che non si disgregano in acqua, con aggiunta di alghe marine e Spirulina. CRUSTA STICKS è consigliato per tutte le varietà di Caridine (p. es. le varietà Amano, Babaulti, Red Cherry, Biene, Tigre, Azzurra), gamberi filtratori (Atyopsis sp.), gamberi del genere Macrobrachium e altri crostacei con esigenze alimentari particolari. Il mangime contiene calcio, che favorisce la formazione e lo sviluppo del carapace dei crostacei. I crostacei nutriti regolarmente con CRUSTA STICKS sviluppano una magnifica colorazione. Favorisce inoltre la muta e la deposizione di uova. Le modernissime tecnologie utilizzate per la produzione garantiscono la migliore qualità.  Prova anche: Caridina Nano Sticks. Ingredienti Alimento completo per crostacei d'acqua dolce e marini. Ingredienti: pesci e sottoprodotti dei pesci, molluschi e crostacei, sottoprodotti di origine vegetale, alghe (compresa Spirulina platensis min. 6%), cereali, lieviti, oli e grassi, sostanze minerali (contiene zeolite all’1%). Additivi (per kg): Vitamine, pro-vitamine e sostanze ad effetto analogo chimicamente ben definite: vit. A 35 400 U.I., vit. D3 2 120 U.I., vit. E 130 mg, vit. C 260 mg. Composti di oligoelementi: E1 (Fe) 38,0 mg, E6 (Zn) 11,0 mg, E5 (Mn) 8,2 mg, E4 (Cu) 1,8 mg, E2 (I) 0,2 mg, E8 (Se) 0,2 mg, E7 (Mo) 0,04 mg. Antiossidanti. Componenti analitici: proteina grezza 33,0%, oli e grassi grezzi 5,4%, fibra grezza 2,2%, umidità 10,0%.  - TENERE LONTANO DALLA PORTATA DEI BAMBINI - NON INGERIRE - MANGIME PER PESCI NON DESTINATO ALLA ALIMENTAZIONE UMANA Additivi (per kg): Vitamine, pro-vitamine e sostanze ad effetto analogo chimicamente ben definite: vit. A 35 400 U.I., vit. D3 2 120 U.I., vit. E 130 mg, vit. C 260 mg. Composti di oligoelementi: E1 (Fe) 38,0 mg, E6 (Zn) 11,0 mg, E5 (Mn) 8,2 mg, E4 (Cu) 1,8 mg, E2 (I) 0,2 mg, E8 (Se) 0,2 mg, E7 (Mo) 0,04 mg. Antiossidanti.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Tropical 11355 Biorept Alimentazione completa per rettili carnivori e onnivori. Composizione: insetti (vermi essiccazione farine Miller 20%, grilli secco 10%), pesce e prodotti, prodotti vegetali, estratti di proteine ??vegetali, molluschi e crostacei (gamberi compresi intero pasto 1% Gammarus Pulex 1% di cibo, krill 1%), cereali, alghe, lievito, oli e grassi, mangimi minerali. Aggiunte (per kg): Vitamine, provitamine e sostanze chimicamente ben definite con un effetto simile: vit. A 10 100 UI, ingegno D3 610 UI, vit. E 38 mg, vit. C 140 mg. Miscele di oligoelementi: E1 (Fe) 13.4 mg, E6 (Zn), 3,7 mg, E5 (Mn) di 2,8 mg, E4 (Cu) 0,7 mg E2 (I) 0.07 mg, E8 (Se) 0,07 mg. Coloranti. Antiossidanti. Componenti analitici: proteina grezza 33,0%, oli e grassi 10,5%, fibra grezza 6,0% * 12,0% di umidità. * Metodo di Karl Fischer Mangimi per rettili sano e pasti COMPLETAMENTE ROSSO ingredienti più con l'aggiunta di larve per l'alimentazione quotidiana di Agama Agama barba e fango secco, Miller e grilli secchi smerigliatrice a vite senza fine, Leopard Gecko, anfibi e tartarughe d'acqua dolce, lucertole e altre alimentazione waranów principale ingrediente alimentare insetto sono bastoni estrusi che includono, tra gli altri: pesce, gamberi, krill e gammarus la presenza di chitina negli alimenti regola la digestione con vitamine e microelementi opportunamente selezionati, prevenire la carenza alimentari di queste sostanze e mantenere rettili e condizionare la consistenza morbida del cibo rende accettata da consumo: 1-2 volte al giorno. Rimuovere eventuali residui di cibo non consumati dall'alimentatore o dall'acqua.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Tropical 11624 Reptil Soft Carnivori Alimentazione completa per rettili carnivori e onnivori. Composizione: insetti (vermi essiccazione farine Miller 20%, grilli secco 10%), pesce e prodotti, prodotti vegetali, estratti di proteine ??vegetali, molluschi e crostacei (gamberi compresi intero pasto 1% Gammarus Pulex 1% di cibo, krill 1%), cereali, alghe, lievito, oli e grassi, mangimi minerali. Aggiunte (per kg): Vitamine, provitamine e sostanze chimicamente ben definite con un effetto simile: vit. A 10 100 UI, ingegno D3 610 UI, vit. E 38 mg, vit. C 140 mg. Miscele di oligoelementi: E1 (Fe) 13.4 mg, E6 (Zn), 3,7 mg, E5 (Mn) di 2,8 mg, E4 (Cu) 0,7 mg E2 (I) 0.07 mg, E8 (Se) 0,07 mg. Coloranti. Antiossidanti. Componenti analitici: proteina grezza 33,0%, oli e grassi 10,5%, fibra grezza 6,0% * 12,0% di umidità. * Metodo di Karl Fischer Mangimi per rettili sano e pasti COMPLETAMENTE ROSSO ingredienti più con l'aggiunta di larve per l'alimentazione quotidiana di Agama Agama barba e fango secco, Miller e grilli secchi smerigliatrice a vite senza fine, Leopard Gecko, anfibi e tartarughe d'acqua dolce, lucertole e altre alimentazione waranów principale ingrediente alimentare insetto sono bastoni estrusi che includono, tra gli altri: pesce, gamberi, krill e gammarus la presenza di chitina negli alimenti regola la digestione con vitamine e microelementi opportunamente selezionati, prevenire la carenza alimentari di queste sostanze e mantenere rettili e condizionare la consistenza morbida del cibo rende accettata da consumo: 1-2 volte al giorno. Rimuovere eventuali residui di cibo non consumati dall'alimentatore o dall'acqua.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Raffinato alimento umido per gatti Animonda Carny Ocean, a base di filetti di tenero tonno o salmone arricchiti da deliziosi contorni. In esclusiva lattina "gourmet" monoporzione. Il tuo gatto sta già pregustando le sue prossime appetitose pappe a "base di pesce" con le ricette di Animonda? Finalmente una dieta leggera per il tuo baffuto coinquilino che al giorno d'oggi vive prevalentemente in casa e non si muove più di tanto. Le proteine del pesce sono estremamente leggere (il pesce contiene solo una percentuale ridotta di tessuto connettivo) e quindi particolarmente indicate per soggetti che non svolgono attività fisica. Il pesce è inoltre un ottima fonte di amminoacidi essenziali facilmente disponibili. Per non parlare del fatto che tutti i gatti adorano il pesce! Per la preparazione di Animonda Carny Ocean vengono utilizzati tonno o salmone abbinati a prelibati componenti di contorno. La confezione assortita Mix 1 comprende le seguenti varianti: 3 x 80 g Salmone & Bianchetti 3 x 80 g Tonno Bianco & Red Snapper 3 x 80 g Tonno Bianco & Manzo 3 x 80 g Tonno & Frutti di mare La confezione assortita Mix 2  comprende le seguenti varianti: 3 x Tonno Bianco & Anatra 3 x Tonno Bianco & Ananas 3 x Tonno Bianco & Zucca 3 x Tonno Bianco & Gamberetti Componenti Componenti analitici Componenti: Salmone & Bianchetti: salmone (49%), brodo, bianchetti (2%). Tonno Bianco & Red Snapper: tonno bianco (42%), brodo, Red Snapper (7%). Tonno Bianco & Manzo: tonno bianco (42%), brodo, manzo (7%). Tonno & Frutti di mare: tonno (48%), brodo, gamberetti & calamari (6%). Tonno Bianco & Anatra: tonno bianco (39%), petto di anatra (3%). Tonno Bianco & Ananas: tonno bianco (41%), ananas (6%). Tonno Bianco & Zucca: tonno bianco (41%), zucca (6%). Tonno Bianco & Gamberi: tonno bianco (45%), brodo, gamberi (7%). Additivi: come da indicazioni del produttore, il prodotto non contiene additivi. Componenti analitici Razioni consigliate Razione giornaliera consigliata (in g): Animonda Carny Ocean è un alimento complementare per gatti.   Peso del gatto Sottopeso Peso normale Sovrappeso 3 kg 415 g 375 g   4 kg 505 g 460 g   5 kg 550 g 500 g 415 g 6 kg 640 g 585 g 455 g 7 kg 690 g 625 g 500 g 8 kg   705 g 500 g 9 kg   750 g 540 g  
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Raffinato alimento umido per gatti Animonda Carny Ocean, a base di filetti di tenero tonno o salmone arricchiti da deliziosi contorni, in lattina monoporzione. Ora in conveniente set risparmio 24 x 80 g! Il vostro gatto sta già pregustando i prossimi giorni a "base di pesce", con le ricette Animonda a base di pesce! Finalmente una dieta leggera per il vostro baffuto coinquilino che al giorno d'oggi vive prevalentemente in casa e non si muove più di tanto. Le proteine del pesce sono estremamente leggere (il pesce contiene solo una percentuale ridotta di tessuto connettivo) e quindi particolarmente indicate per soggetti che non svolgono intensa attività fisica. Il pesce è inoltre un ottima fonte di amminoacidi essenziali facilmente disponibili. Per non parlare del fatto che tutti i gatti adorano il pesce! Per la preparazione di Animonda Carny Ocean vengono utilizzati tonno o salmone abbinati a prelibati componenti di contorno. L'alimento umido Animonda Carny Ocean è ora disponibile in pacco risparmio 24 x 80 g. Da zooplus la qualità incontra la convenienza!   La confezione assortita Mix 1 comprende le seguenti varianti: 6 x 80 g Salmone & Bianchetti 6 x 80 g Tonno Bianco & Red Snapper 6 x 80 g Tonno Bianco & Manzo 6 x 80 g Tonno & Frutti di mare La confezione assortita Mix 2  comprende le seguenti varianti: 6 x Tonno Bianco & Anatra 6 x Tonno Bianco & Ananas 6 x Tonno Bianco & Zucca 6 x Tonno Bianco & Gamberetti Nota: l'offerta è valida solo per l'articolo codice 158281. Per ulteriori informazioni sui singoli prodotti cliccate il seguente link: Animonda Carny Ocean 12 x 80 g Componenti Componenti analitici Componenti: Salmone & Bianchetti: salmone (49%), brodo, bianchetti (2%). Tonno Bianco & Gamberi: tonno bianco (45%), brodo, gamberi (7%). Tonno Bianco & Manzo: tonno bianco (42%), brodo, manzo (7%). Tonno Bianco & Uova di quaglia: tonno bianco (36%), brodo, uova di quaglia (13%), verdure (3%). Tonno & Frutti di mare: tonno (48%), brodo, gamberetti & calamari (6%). Additivi: non contiene additivi. Componenti analitici Razioni consigliate Razione giornaliera consigliata (in g): Animonda Carny Ocean è un alimento complementare per gatti.   Peso del gatto Sottopeso Peso normale Sovrappeso 3 kg 415 g 375 g   4 kg 505 g 460 g   5 kg 550 g 500 g 415 g 6 kg 640 g 585 g 455 g 7 kg 690 g 625 g 500 g 8 kg   705 g 500 g 9 kg   750 g 540 g  
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Marpet Aequilibria Chef umido Cat Adult 80 gr è l'alimento ideale anche per i gatti dal palato più esigente. L'ampia scelta di gusti e la morbida consistenza, rendono l'alimento unico nel suo genere. Nelle vere e proprie ricette da CHEF! Caratteristiche principali: alimento per gatti adulti sfilaccetti in acqua di cottura non contiene conservanti e coloranti aggiunti soddisfa anche i palati più esigenti cruelty - free pratica lattina da 80 gr Scegli il gusto preferito dal tuo gatto: - pollo e formaggio - pollo e prosciutto - pollo e salmone - pollo e zucca - tonno e pollo - tonno e prosciutto - tonno e salmone - tonno e gamberi - tonno e formaggio - polloe  gamberi Consulta la sezione Ingredienti per una scelta più approfondita. La salute del tuo gatto parte d auna corretta alimentazione. Dosi giornaliere consigliate: Dare ad un gatto adulto (oltre i 2 kg di peso) 1-2 lattine al giorno in associazione con altri alimenti per una razione giornaliera completa e bilanciata. Servire a temperatura ambiente. La quantità non utilizzata va conservata in frigorifero e consumata entro 24 ore. Lasciare sempre a disposizione del gatto acqua fresca e pulita. Conservare la confezione integra in luogo fresco e asciutto.  
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Tropical 11626 Reptil Soft Carnivori Alimentazione completa per rettili carnivori e onnivori. Composizione: insetti (vermi essiccazione farine Miller 20%, grilli secco 10%), pesce e prodotti, prodotti vegetali, estratti di proteine ??vegetali, molluschi e crostacei (gamberi compresi intero pasto 1% Gammarus Pulex 1% di cibo, krill 1%), cereali, alghe, lievito, oli e grassi, mangimi minerali. Aggiunte (per kg): Vitamine, provitamine e sostanze chimicamente ben definite con un effetto simile: vit. A 10 100 UI, ingegno D3 610 UI, vit. E 38 mg, vit. C 140 mg. Miscele di oligoelementi: E1 (Fe) 13.4 mg, E6 (Zn), 3,7 mg, E5 (Mn) di 2,8 mg, E4 (Cu) 0,7 mg E2 (I) 0.07 mg, E8 (Se) 0,07 mg. Coloranti. Antiossidanti. Componenti analitici: proteina grezza 33,0%, oli e grassi 10,5%, fibra grezza 6,0% * 12,0% di umiditb'/xc3/xa0'. * Metodo di Karl Fischer Mangimi per rettili sano e pasti COMPLETAMENTE ROSSO ingredienti pib'/xc3/xb9' con l'aggiunta di larve per l'alimentazione quotidiana di Agama Agama barba e fango secco, Miller e grilli secchi smerigliatrice a vite senza fine, Leopard Gecko, anfibi e tartarughe d'acqua dolce, lucertole e altre alimentazione waranb'/xc3/xb3'w principale ingrediente alimentare insetto sono bastoni estrusi che includono, tra gli altri: pesce, gamberi, krill e gammarus la presenza di chitina negli alimenti regola la digestione con vitamine e microelementi opportunamente selezionati, prevenire la carenza alimentari di queste sostanze e mantenere rettili e condizionare la consistenza morbida del cibo rende accettata da consumo: 1-2 volte al giorno. Rimuovere eventuali residui di cibo non consumati dall'alimentatore o dall'acqua.
    Vista prodotto
    Italia
    Marpet Aequilibria Chef umido Cat Adult 80 gr è lalimento ideale anche per i gatti dal palato più esigente. Lampia scelta di gusti e la morbida consistenza, rendono lalimento unico nel suo genere. Nelle vere e proprie ricette da CHEF! Caratteristiche principali: alimento per gatti adulti sfilaccetti in acqua di cottura non contiene conservanti e coloranti aggiunti soddisfa anche i palati più esigenti cruelty - free pratica lattina da 80 gr Scegli il gusto preferito dal tuo gatto: - pollo e formaggio - pollo e prosciutto - pollo e salmone - pollo e zucca - tonno e pollo - tonno e prosciutto - tonno e salmone - tonno e gamberi - tonno e formaggio - polloe gamberi Consulta la sezione Ingredienti per una scelta più approfondita. La salute del tuo gatto parte d auna corretta alimentazione. Dosi giornaliere consigliate: Dare ad un gatto adulto (oltre i 2 kg di peso) 1-2 lattine al giorno in associazione con altri alimenti per una razione giornaliera completa e bilanciata. Servire a temperatura ambiente. La quantità non utilizzata va conservata in frigorifero e consumata entro 24 ore. Lasciare sempre a disposizione del gatto acqua fresca e pulita. Conservare la confezione integra in luogo fresco e asciutto.
    6,90 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione JBL pH-Minus JBL pH-Minus Biocondizionatore per l'abbassamento del pH negli acquari d'acqua dolce. - Per un'acqua d'acquario adatta ai pesci e alle piante negliacquari d'acqua dolce. Per tartarughe acquatiche e gamberi - Abbassamento rapido del pH grazie all'estratto naturale di quercia. Senza fosfati - Il pH ideale per l'allevamento della maggior parte dei pesci e delle piante d'acqua dolce è nell'ambito neutro intorno a 7. Suggerimento: la durezza carbonatica deve essere di almeno 4 °dKH - Uso con pH >8: 10 ml/40 l d'acqua; con pH 7-8: 10 ml/80 l d'acqua; con pH - Contenuto: 1 flacone di pH Minus. Uso: 10ml/40 l d'acqua. La natura in casa – Un habitat per pesci e piante   I pesci hanno bisogno di sentirsi bene nell’acquario come in natura. Gli abitanti dell’acqua si sono adattati all’acidità (pH) del loro habitat e devono trovare simili condizioni anche nell’acquario. Per gli abitanti dell’acquario un falso pH non significa solamente stress ma può essere anche causa di malattie o può accorciare la durata della loro vita. I condizionatori d’acqua JBL abbassano o alzano il pH, rendendo l’acqua dell’acquario nuovamente adatta ai pesci.  I vantaggi dei condizionatori d’acqua JBL  Rapida diminuzione del pH grazie ad estratti naturali di rovere. Privo di fosfati.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione JBL pH-Minus JBL pH-Minus Biocondizionatore per l'abbassamento del pH negli acquari d'acqua dolce. - Per un'acqua d'acquario adatta ai pesci e alle piante negliacquari d'acqua dolce. Per tartarughe acquatiche e gamberi - Abbassamento rapido del pH grazie all'estratto naturale di quercia. Senza fosfati - Il pH ideale per l'allevamento della maggior parte dei pesci e delle piante d'acqua dolce b'/xc3/xa8' nell'ambito neutro intorno a 7. Suggerimento: la durezza carbonatica deve essere di almeno 4 b'/xc2/xb0'dKH - Uso con pH b'>'8: 10 ml/40 l d'acqua; con pH 7-8: 10 ml/80 l d'acqua; con pH b' - Contenuto: 1 flacone di pH Minus. Uso: 10ml/40 l d'acqua. La natura in casa b'/xe2/x80/x93' Un habitat per pesci e piante b'/xc2/xa0' I pesci hanno bisogno di sentirsi bene nellb'/xe2/x80/x99'acquario come in natura. Gli abitanti dellb'/xe2/x80/x99'acqua si sono adattati allb'/xe2/x80/x99'aciditb'/xc3/xa0' (pH) del loro habitat e devono trovare simili condizioni anche nellb'/xe2/x80/x99'acquario. Per gli abitanti dellb'/xe2/x80/x99'acquario un falso pH non significa solamente stress ma pub'/xc3/xb2' essere anche causa di malattie o pub'/xc3/xb2' accorciare la durata della loro vita. I condizionatori db'/xe2/x80/x99'acqua JBL abbassano o alzano il pH, rendendo lb'/xe2/x80/x99'acqua dellb'/xe2/x80/x99'acquario nuovamente adatta ai pesci.b'/xc2/xa0' I vantaggi dei condizionatori db'/xe2/x80/x99'acqua JBLb'/xc2/xa0' Rapida diminuzione del pH grazie ad estratti naturali di rovere. Privo di fosfati.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione JBL Gala JBL Gala Mangime completo premum per pesci d'acquario - Nutrizione completa e crescita ideale dei pesci tropicali d'acqua dolce con gamberi e aglio salutare - Nutriente e facilmente digeribile: le differenti misure dei fiocchi offrono ideali condizioni nutrizionali per tutti i pesci da 10 a 20 cm di tutti gli strati dell'acqua - Nessun intorbidamento dell'acqua. Ridotta crescita delle alghe grazie al contenuto bilanciato di fosfati. Migliore qualità dell'acqua dato che la buona digeribilità del mangime riduce gli escrementi dei pesci - Il 98,5% di tutte le specie di pesci ha accettato immediatamente il mangime JBL durante le nostre spedizioni esplorative nelle acque dolci. Senza economica farina di pesce, solo carne di pesce dalla produzione di filetti per l’uomo - Contenuto: mangime principale per pesci d'acquario. Dopo l'apertura consumare entro 4 mesi. In confezione sigillata si mantiene per 3 anni. La protezione degli animali ci sta a cuore  Non lavoriamo economica farina di pesce, ma usiamo carne fresca proveniente dalla produzione di filetti di pesce secondo il principio: il filetto grande per noi, il filetto piccolo per i nostri pesci d’acquario.  Da molti anni la JBL supporta la più grande organizzazione internazionale per la protezione degli squali “Shark Project”.  Alcune altre ragioni per preferire il mangime per i pesci JBL:  - Uso di pure proteine ittiche senza povera farina di pesce.  - Ideale rapporto proteine-grassi.  - Le proteine provengono soprattutto da animali acquatici.  - Il corretto contenuto di fosfati riduce la crescita delle alghe e favorisce l'ideale crescita dei pesci.  - Alto gradimento da parte dei pesci.  - Spedizioni di ricerca con esperimenti di alimentazione dei pesci in natura.  - Minima perdita di vitamine grazie alle confezioni ermeticamente sigillate.  All’avanguardia con la ricerca  I risultati delle spedizioni esplorative JBL hanno portato, assieme alle nozioni dello staff di ricerca e sviluppo JBL, alla creazione di miscele di mangimi composti da ingredienti di alta qualità.  Dosaggio  Somministrare 1-2 volte al giorno tanto mangime quanto ne viene consumato nel lasso di pochi minuti. Ai pesci giovani, ancora in fase di crescita, somministrare 3-4 volte al giorno nello stesso modo.  I barattoli di mangime chiusi si conservano per 3 anni, una volta aperti consumarli al massimo entro 4 mesi per evitare una perdita di vitamine. Scegliere la misura del barattolo (250 ml, 1 l) secondo il consumo mensile sopra indicato e il numero di pesci nell’acquario. Oltre ai mangimi base JBL offre anche mangimi complementari e leccornie. Componenti analitici Proteina (45.0%) Grasso grezzo (8.0%) Fibre grezze (2.0%) Ceneri grezze (9.0%) Composizione - crostacei e molluschi - Proteine vegetali - Pesci e sottoprodotti ittici - Lieviti - Uova e prodotti a base di uova - Cereali - Lieviti - Sottoprodotti vegetali - verdure - verdure Additivi   Vitamine, provitamine e altre sostanze con proprietà chimiche ed effetti simili (per 1000 g) Vitamin A 24000 I. E. Vitamina D? 2000 I. E. Vitamin E 300 mg Vitamina C (stabile) 400 mg Inositolo 750 mg Antiossidanti E 306 (estratti naturali di vitamina E)   Colouring Lebensmittelfarbstoff Astaxanthin E161j Lebensmittelfarbstoff rot E124 Lebensmittelfarbstoff Eisenoxid schwarz E172 Lebensmittelfarbstoff Eisenoxid rot E172 Lebensmittelfarbstoff Indigotin blau E132
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione JBL Rugil JBL Rugil Bastoncini alimentari per piccole tartarughe d'acqua. - Bastoncini galleggianti per tartarughe d'acqua: miscela appropriata alla specie per tartarughe piccole da 8 a 15 cm - Di ottimo gradimento: 20% di germi di frumento, pesce e gamberi - Crescita sana e metabolismo energetico efficiente grazie a germi di frumento e acidi omega-3, aumento e rafforzamento della resistenza immunitaria grazie al complesso multivitaminico e alla vitamina C - Le tartarughe scelgono il mangime JBL: componenti pregiati, ricetta studiata nella pratica, nessun impiego di economiche farine di pesce - Contenuto: JBL Rugil. Bastoncini di mangime per giovani tartarughe d'acqua. Chiuso si mantiene per 3 anni, dopo l'apertura consumare entro 3 mesi Informazioni sul prodotto   Speciale per le esigenze nutritive delle tartarughe  La maggior parte delle tartarughe terrestri e di palude è onnivora. Tuttavia le tartarughe gradiscono soprattutto pesci e animali acquatici. Anche le piante acquatiche vengono in parte mangiate volentieri. La JBL offre un ricco assortimento per la specifica alimentazione delle tartarughe, concepita a seconda delle loro taglie. In primo luogo troviamo pesci e crostacei oltre alle alghe.  Alcune altre ragioni per preferire il mangime JBL  Alto gradimento da parte delle tartarughe. Ricerca pratica con alimentazione in natura. Uso di pure proteine ittiche senza povera farina di pesce. Nessuna perdita di vitamine grazie alla confezione ermeticamente sigillata.  Dosaggio  A seconda della taglia dell'animale somministrare nella parte sommersa da 2 a 4 volte al giorno tanto mangime quanto ne viene consumato in circa 10 minuti. Agli animali adulti 4-5 pasti alla settimana. Componenti analitici Proteina (29.0%) Grasso grezzo (5.0%) Fibre grezze (1.9%) Ceneri grezze (10.5%) Composizione Cereali verdure Sottoprodotti vegetali Pesci e sottoprodotti ittici crostacei e molluschi Alghe Lieviti Additivi   Colouring Lebensmittelfarbstoff Astaxanthin E161j   Antiossidanti E 306 (estratti naturali di vitamina E)   Vitamine, provitamine e altre sostanze con proprietà chimiche ed effetti simili (per 1000 g) Vitamin A 25000 I. E. Vitamina D? 2000 I. E. Vitamin E 300 mg Vitamina C (stabile) 200 mg
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione JBL Novofect JBL NovoFect Mangime in compresse per pesci d'acquario erbivori - Nutrimento completo e crescita ideale per pesci erbivori d'acqua dolce e gamberi - Nutriente e facilmente digeribile: ideali condizioni nutrizionali per le specie di pesci da 3 a 20 cm in tutti gli strati dell'acqua. Attacca le compresse di mangime al vetro dell'acquario e così puoi osservare i tuoi pesci mentre mangiano - Nessun intorbidamento dell'acqua. Ridotta crescita delle alghe grazie al contenuto bilanciato di fosfati. Migliore qualità dell'acqua dato che la buona digeribilità del mangime riduce gli escrementi dei pesci - Il 98,5% di tutte le specie di pesci ha accettato immediatamente il mangime JBL durante le nostre spedizioni esplorative nelle acque dolci. Senza economica farina di pesce, solo carne di pesce dalla produzione di filetti per l’uomo - Contenuto: mangime principale per pesci d'acquario. Chiuso si conserva per 3 anni grazie alla confezione di alta qualità in carta sigillata. Una volta aperta consumare entro 4 mesi. Componenti analitici Proteina (35.0%) Grasso grezzo (5.0%) Fibre grezze (5.0%) Ceneri grezze (8.0%) Composizione - Sottoprodotti vegetali - Cereali - Alghe - Pesci e sottoprodotti ittici - crostacei e molluschi - verdure - Proteine vegetali - Lieviti Additivi   Colouring Lebensmittelfarbstoff Astaxanthin E161j Lebensmittelfarbstoff Indigotin blau E132   Antiossidanti E 306 (estratti naturali di vitamina E)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Sera Med Profesional Nematol Condizionatore Contro Nematodi Condizionatore d'acqua per rimozione efficiente e accurata dei nematodi nel pesce d'acqua fresco e salato. I nematodi, come Camallanus Sp., SP Capillia. E OXYURIS SP., Soprattutto nell'acquario d'acqua dolce, può diventare un problema serio che spesso rimane inosservato per molto tempo. I ciclidi sono interessati da frequenza speciale. Gli invertebrati, come p. per esempio Gamberi e crostacei, non tollerano questo prodotto.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione JBL Novofect JBL NovoFect Mangime in compresse per pesci d'acquario erbivori - Nutrimento completo e crescita ideale per pesci erbivori d'acqua dolce e gamberi - Nutriente e facilmente digeribile: ideali condizioni nutrizionali per le specie di pesci da 3 a 20 cm in tutti gli strati dell'acqua. Attacca le compresse di mangime al vetro dell'acquario e cosb'/xc3/xac' puoi osservare i tuoi pesci mentre mangiano - Nessun intorbidamento dell'acqua. Ridotta crescita delle alghe grazie al contenuto bilanciato di fosfati. Migliore qualitb'/xc3/xa0' dell'acqua dato che la buona digeribilitb'/xc3/xa0' del mangime riduce gli escrementi dei pesci - Il 98,5% di tutte le specie di pesci ha accettato immediatamente il mangime JBL durante le nostre spedizioni esplorative nelle acque dolci. Senza economica farina di pesce, solo carne di pesce dalla produzione di filetti per lb'/xe2/x80/x99'uomo - Contenuto: mangime principale per pesci d'acquario. Chiuso si conserva per 3 anni grazie alla confezione di alta qualitb'/xc3/xa0' in carta sigillata. Una volta aperta consumare entro 4 mesi. Componenti analitici Proteina (35.0%) Grasso grezzo (5.0%) Fibre grezze (5.0%) Ceneri grezze (8.0%) Composizione - Sottoprodotti vegetali - Cereali - Alghe - Pesci e sottoprodotti ittici - crostacei e molluschi - verdure - Proteine vegetali - Lieviti Additivi b'/xc2/xa0' Colouring Lebensmittelfarbstoff Astaxanthin E161j Lebensmittelfarbstoff Indigotin blau E132 b'/xc2/xa0' Antiossidanti E 306 (estratti naturali di vitamina E)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione JBL ArtemioFluid JBL ArtemioFluid Mangime completo per gamberi - Mangime liquido per l'allevamento di cibo vivo: fitoplancton omogeneizzato e altri nutrienti vitali per alimentare le artemie. - Aggiungere il cibo liquido all'acqua a gocce - Un lieve color verde dell'acqua indica la corretta quantità del cibo. Ripetere quando l'acqua è ritornata chiara - I pesci scelgono il mangime JBL: nelle nostre spedizioni esplorative, il 98,5% di tutti i pesci d'acqua dolce hanno accettato immediatamente il mangime JBL. Fitoplancton ultrafine (alghe) che anche in natura costituisce il nutrimento delle artemie - Contenuto: ArtemioFluid, mangime completo per crostacei. Componenti analitici Proteina (37.0%) Grasso grezzo (6.0%) Fibre grezze (1.1%) Ceneri grezze (7.0%) Composizione - Alghe Vitamine, provitamine e altre sostanze con proprietà chimiche ed effetti simili (per 1000 g) Vitamin A 10000 I. E. Vitamina B? 40 mg Vitamina B? 100 mg Vitamina B? 40 mg Vitamina C (stabile) 600 mg Vitamina D? 900 I. E. Vitamin E 35 mg Biotina 500 mcg K? 10 mg Acido folico 2 mg Nicotinamide 400 mg Vitamina B?? 500 mcg Ca-pantotenato 400 mg Cloruro di colina 400 mg
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione JBL GALA JBL Gala Nutrizione completa e crescita ideale dei pesci tropicali d'acqua dolce con gamberi e aglio salutare Nutriente e facilmente digeribile: le differenti misure dei fiocchi offrono ideali condizioni nutrizionali per tutti i pesci da 10 a 20 cm di tutti gli strati dell'acqua Nessun intorbidamento dell'acqua. Ridotta crescita delle alghe grazie al contenuto bilanciato di fosfati. Migliore qualità dell'acqua dato che la buona digeribilità del mangime riduce gli escrementi dei pesci Il 98,5% di tutte le specie di pesci ha accettato immediatamente il mangime JBL durante le nostre spedizioni esplorative nelle acque dolci. Senza economica farina di pesce, solo carne di pesce dalla produzione di filetti per l’uomo Contenuto: mangime principale per pesci d'acquario. Dopo l'apertura consumare entro 4 mesi. In confezione sigillata si mantiene per 3 anni
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione JBL Krill JBL Krill Nutrizione completa e crescita ideale di pesci tropicali d'acqua dolce e salata: fiocchi di krill ricchi di proteine, acidi grassi insaturi e carotenoidi Odore nutriente e facilmente digeribile macinatura fine di gamberi krill: condizioni nutrizionali ideali con scaglie di varie dimensioni per specie ittiche di dimensioni 3-20 cm, strati più grandi di acqua e alto Nessuna torbidità: riduzione della crescita delle alghe attraverso il corretto contenuto di fosfati, migliore qualità dell'acqua grazie alla migliore digeribilità dell'alimento che porta a una riduzione I pesci preferiscono il cibo JBL: il 98,5% di tutte le specie di pesci ha accettato il cibo JBL immediatamente nelle spedizioni di ricerca in acque dolci. Senza trattamento di farina di pesce a basso costo, uso di carne di pesce dalla produzione di filetti per persone Compreso: cibo principale premium per pesci tropicali d'acqua dolce e salata. Una volta aperto, data di scadenza di 4 mesi. In imballi di alta qualità, con pellicola sigillante, mentre si chiude la durata di conservazione, per 3 anni
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione JBL Calcil JBL Calcil Bastoncini minerali per tartarughe d'acqua e di palude. - Mangime di base per tartarughe: bastoncini di mangime, ricchi di minerali, per tartarughe da 10 a 50 cm - Di alto gradimento: alto contenuto di proteine derivanti da pesci e gamberi - Sana crescita del carapace grazie all'aggiunta di minerali. Stabilizza le difese immunitarie grazie al complesso multiivitamniico e alla vitamina C - Le tartarughe scelgono il mangime JBL: componenti pregiati, ricetta studiata nella pratica, nessun impiego di economiche farine di pesce - Contenuto: JBL Calcil, bastoncini alimentari con minerali. La confezione chiusa si mantiene per 3 anni, dopo l'apertura consumare entro 3 mesi. Informazioni sul prodotto   Specifico per le necessità nutrizionali delle tartarughe  La maggior parte delle tartarughe acquatiche e di quelle palustri è onnivora. A queste tartarughe piace mangiare in particolar modo il pesce ed altri animali acquatici e, in percentuale minore, piante acquatiche. JBL offre una gamma completa della dieta appropriata alle specie di tartarughe acquatiche e palustri, di modo da soddisfare le esigenze di tutte le taglie degli animali. Diamo la priorità a pesce secco e crostacei, oltre alle alghe.  Altre buone ragioni per scegliere il mangime di JBL  Incredibilmente gradito da tartarughe acquatiche e palustri: pratiche di ricerca tra cui l’alimentazione in natura / utilizzo di proteine ittiche di alta qualità (non vengono utilizzate farine di pesce economiche) / nessuna perdita di vitamine grazie alla confezione ermetica  Dosaggio  Tartarughe acquatiche: animali giovani, in crescita: spargere in acqua 1 o 2 volte al giorno la quantità che le tartarughe riescono ad ingerire in circa 10 minuti, animali adulti: 2 o 3 volte alla settimana. Tartarughe palustri: solo come ricompensa saltuaria. Componenti analitici Proteina (40.0%) Grasso grezzo (6.5%) Fibre grezze (2.5%) Ceneri grezze (11.0%) Composizione verdure Cereali Pesci e sottoprodotti ittici Additivi   Colouring Lebensmittelfarbstoff Astaxanthin E161j   Antiossidanti E 306 (estratti naturali di vitamina E)   Minerali ed elementi traccia Calcio 2,7 % Fosforo 1,5 % Sodio 0,55 % Vitamine, provitamine e altre sostanze con proprietà chimiche ed effetti simili (per 1000 g) Vitamin A 25000 I. E. Vitamina D? 2000 I. E. Vitamin E 330 mg Vitamina C (stabile) 400 mg
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione JBL NovoPrawn JBL NovoPrawn Mangime completo per gamberi. - Nutrimento completo, crescita ideale e colori splendidi per invertebrati: con alga spirulina e ortica - Nutriente e facilmente digeribile: ideali condizioni nutrizionali per gamberetti da 2 a 10 cm grazie al granulato galleggiante e affondante - Nessun intorbidamento dell'acqua. Ridotta crescita delle alghe grazie al contenuto bilanciato di fosfati. Migliore qualità dell'acqua dato che la buona digeribilità del mangime riduce gli escrementi dei pesci - Il 98,5% di tutte le specie di pesci ha accettato immediatamente il mangime JBL durante le nostre spedizioni esplorative nelle acque dolci. Senza economica farina di pesce, solo carne di pesce dalla produzione di filetti per l’uomo - Contenuto: mangime principale per pesci d'acquario. Chiuso si conserva per 3 anni grazie alla confezione di alta qualità in carta sigillata. Una volta aperta consumare entro 4 mesi. Componenti analitici Proteina (37.0%) Grasso grezzo (5.0%) Fibre grezze (10.0%) Ceneri grezze (12.0%) Composizione Sottoprodotti vegetali Pesci e sottoprodotti ittici crostacei e molluschi verdure Cereali Alghe Additivi   Antiossidanti E 306 (estratti naturali di vitamina E)   Vitamine, provitamine e altre sostanze con proprietà chimiche ed effetti simili (per 1000 g) Vitamin A 25000 I. E. Vitamina D? 2000 I. E. Vitamin E 300 mg Vitamina C (stabile) 200 mg Colouring Lebensmittelfarbstoff Astaxanthin E161j
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Sera 7584 Med Professional Argulol Condizionatore d'acqua altamente concentrato, ben tollerato dagli animali, per l'eliminazione rapida e completa dei crostacei parassiti che sono spesso presenti negli stagni, come i pidocchi della carpa (Argulus), i vermi dell'ancora (Lernaea), i crostacei delle branchie, le cocciniglie parassite e i piccoli crostacei (che possono agire come ospiti intermedi per altri parassiti). I residui del prodotto sono degradati biologicamente. Un cambio d'acqua non è necessario. Attenzione: altri invertebrati, come lumache, bivalvi, gamberi e insetti (larve) non tollerano questo prodotto. Le piante e gli anfibi non sono interessati dal trattamento.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione JBL NovoPrawn JBL NovoPrawn Mangime completo per gamberi. - Nutrimento completo, crescita ideale e colori splendidi per invertebrati: con alga spirulina e ortica - Nutriente e facilmente digeribile: ideali condizioni nutrizionali per gamberetti da 2 a 10 cm grazie al granulato galleggiante e affondante - Nessun intorbidamento dell'acqua. Ridotta crescita delle alghe grazie al contenuto bilanciato di fosfati. Migliore qualitb'/xc3/xa0' dell'acqua dato che la buona digeribilitb'/xc3/xa0' del mangime riduce gli escrementi dei pesci - Il 98,5% di tutte le specie di pesci ha accettato immediatamente il mangime JBL durante le nostre spedizioni esplorative nelle acque dolci. Senza economica farina di pesce, solo carne di pesce dalla produzione di filetti per lb'/xe2/x80/x99'uomo - Contenuto: mangime principale per pesci d'acquario. Chiuso si conserva per 3 anni grazie alla confezione di alta qualitb'/xc3/xa0' in carta sigillata. Una volta aperta consumare entro 4 mesi. Componenti analitici Proteina (37.0%) Grasso grezzo (5.0%) Fibre grezze (10.0%) Ceneri grezze (12.0%) Composizione Sottoprodotti vegetali Pesci e sottoprodotti ittici crostacei e molluschi verdure Cereali Alghe Additivi b'/xc2/xa0' Antiossidanti E 306 (estratti naturali di vitamina E) b'/xc2/xa0' Vitamine, provitamine e altre sostanze con proprietb'/xc3/xa0' chimiche ed effetti simili (per 1000 g) Vitamin A 25000 I. E. Vitamina D? 2000 I. E. Vitamin E 300 mg Vitamina C (stabile) 200 mg Colouring Lebensmittelfarbstoff Astaxanthin E161j
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione JBL Calcil JBL Calcil Bastoncini minerali per tartarughe d'acqua e di palude. - Mangime di base per tartarughe: bastoncini di mangime, ricchi di minerali, per tartarughe da 10 a 50 cm - Di alto gradimento: alto contenuto di proteine derivanti da pesci e gamberi - Sana crescita del carapace grazie all'aggiunta di minerali. Stabilizza le difese immunitarie grazie al complesso multiivitamniico e alla vitamina C - Le tartarughe scelgono il mangime JBL: componenti pregiati, ricetta studiata nella pratica, nessun impiego di economiche farine di pesce - Contenuto: JBL Calcil, bastoncini alimentari con minerali. La confezione chiusa si mantiene per 3 anni, dopo l'apertura consumare entro 3 mesi. Informazioni sul prodotto b'/xc2/xa0' Specifico per le necessitb'/xc3/xa0' nutrizionali delle tartarugheb'/xc2/xa0' La maggior parte delle tartarughe acquatiche e di quelle palustri b'/xc3/xa8' onnivora. A queste tartarughe piace mangiare in particolar modo il pesce ed altri animali acquatici e, in percentuale minore, piante acquatiche. JBL offre una gamma completa della dieta appropriata alle specie di tartarughe acquatiche e palustri, di modo da soddisfare le esigenze di tutte le taglie degli animali. Diamo la prioritb'/xc3/xa0' a pesce secco e crostacei, oltre alle alghe.b'/xc2/xa0' Altre buone ragioni per scegliere il mangime di JBLb'/xc2/xa0' Incredibilmente gradito da tartarughe acquatiche e palustri: pratiche di ricerca tra cui lb'/xe2/x80/x99'alimentazione in natura / utilizzo di proteine ittiche di alta qualitb'/xc3/xa0' (non vengono utilizzate farine di pesce economiche) / nessuna perdita di vitamine grazie alla confezione ermeticab'/xc2/xa0' Dosaggiob'/xc2/xa0' Tartarughe acquatiche: animali giovani, in crescita: spargere in acqua 1 o 2 volte al giorno la quantitb'/xc3/xa0' che le tartarughe riescono ad ingerire in circa 10 minuti, animali adulti: 2 o 3 volte alla settimana. Tartarughe palustri: solo come ricompensa saltuaria. Componenti analitici Proteina (40.0%) Grasso grezzo (6.5%) Fibre grezze (2.5%) Ceneri grezze (11.0%) Composizione verdure Cereali Pesci e sottoprodotti ittici Additivi b'/xc2/xa0' Colouring Lebensmittelfarbstoff Astaxanthin E161j b'/xc2/xa0' Antiossidanti E 306 (estratti naturali di vitamina E) b'/xc2/xa0' Minerali ed elementi traccia Calcio 2,7 % Fosforo 1,5 % Sodio 0,55 % Vitamine, provitamine e altre sostanze con proprietb'/xc3/xa0' chimiche ed effetti simili (per 1000 g) Vitamin A 25000 I. E. Vitamina D? 2000 I. E. Vitamin E 330 mg Vitamina C (stabile) 400 mg
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Caridine per acquari d'acqua dolce. spedisco volendo. sconti per più cardine, disponibili in diversi colori. telefonare o mandare mail. qui sotto qualche indicazione in più LE SPEDIZIONI SONO COMPOSTE DA ESEMPLARI MASCHIO E FEMMINA? Tutte le spedizioni sono composte da esemplari di genere sessuale misto. QUANDO E COME AVVIENE LA SPEDIZIONE? Le spedizioni vengono effettuate dal lunedì al mercoledì. Tutti gli esemplari sono molto ben confezionati con ossigeno aggiuntivo nelle buste, in un pacchetto controllato termicamente a seconda della stagione. Pertanto, gli animali possono rimanere diversi giorni nelle loro confezioni senza problemi e senza danni. Normalmente le consegne avvengono nelle 24/48 ore successive alla presa in carico da parte del corriere. Il corriere può consegnare dalle 9 alle 19 nei tempi previsti ed è richiesta la firma. Perché PUOI RICEVERE esemplari di taglie diverse? Le dimensioni standard per la maggior parte degli animali sono di circa 1.5 cm. A queste dimensioni gli animali sono giovani e resistenti e ti permetteranno di godere a lungo della loro compagnia. Poiché si tratta di animali vivi ed ogni individuo e’ diverso, le dimensioni possono variare a seconda delle varietà e specie. Le foto, anche se pertinenti, sono indicative e si riferiscono ad esemplari adulti. Gli esemplari potrebbero differire sensibilmente in colore e dimensioni. ASPETTO DEI GAMBERETTI ALL’ATTO DELLA RICEZIONE il colore dei gamberi nani può variare da leggermente colorato a completamente colorato, a seconda dell'umore, della temperatura e della qualità dell'acqua. Prima di valutare la colorazione degli esemplari ricevuti si consiglia di effettuare almeno la prima ora di acclimatazione.
    5 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Pacco 6 Ontario Gattino di pollo / gamberetti / riso / olio di salmone Gattina d'Ontario Il pollo, gamberi, riso e olio di salmone è un alimento umido per gatti dai 4 ai 12 mesi di età e anche per le donne in gravidanza. La sua formula tiene conto di tutti i bisogni nutrizionali dei gattini e dà loro tutti i nutrienti per crescere sani e felici. Le dimensioni e la trama si adattano perfettamente alle mascelle, quindi ti piacerà mangiare e non rifiutare il cibo. Aiuta a mantenere la salute di capelli e pelle. Favorisce la digestione. Adatto anche per gatti in gravidanza.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.