-
loading
Solo con l'immagine

Cibo secco carnilove cat sterilized


Elenco delle migliori vendite cibo secco carnilove cat sterilized

CIBO SECCO PER GATTI PETS DELI 2 KG – TACCHINO CON PATATE DOLCI E MIRTILLO ROSSO | CIBO SECCO PER GATTI SANO E NUTRIENTE CON IL 61% DI CARNE E SENZA CEREALI | PRIVO DI ADDITIVI SUPERFLUI
  • ALTA QUALITÀ TEDESCA: Rispetto agli alimenti tradizionali, il nostro cibo umido per gatti ha un’elevata percentuale di carne pari al 61%. È 100% commestibile e del tutto privo di scarti da macellazione o additivi superflui.
  • ELEVATA TOLLERABILITÀ: Grazie alla sua composizione equilibrata, il nostro prodotto è adatto a gatti di qualsiasi età e di qualsiasi razza. È un alimento privo di glutine e cereali che favorisce la digestione.
  • SANA ALIMENTAZIONE: Una busta è sufficiente ad offrire un’alimentazione sana e completa al vostro gatto, grazie a un elevato apporto di proteine, acidi grassi omega-3 naturali, vitamine e aminoacidi essenziali e nutrienti di origine naturale.
  • PRODOTTI INNOVATIVI PER ANIMALI DOMESTICI: Pets Deli - l'alternativa sana al pet food tradizionale. Per un'alimentazione naturale del vostro micio, cucciolo e senior.
  • CONTIENE: Una busta da 2 kg di delizioso cibo secco per gatti con il 61% di tacchino e il 27% di patate dolci ricche di vitamine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MANGIATOIA AUTOMATICA PER GATTI, 3.5L DISTRIBUTORE DI CIBO SECCO TEMPORIZZATO PER CANI CON CAVO DI ALIMENTAZIONE IN METALLO PIASTRA PER ALIMENTI 0-20 PORZIONI DI CONTROLLO PER 1-4 PASTI
  • 【ALIMENTAZIONE AUTOMATICA 4 VOLTE AL GIORNO】 - Mangiatoia per gatti automatica con timer, può nutrire fino a 4 pasti al giorno, ogni pasto può essere assegnato da 1 a 20 porzioni, ogni porzione è di circa 10 g, puoi anche aggiungere i pasti manualmente. Dopo aver impostato 4 tempi di alimentazione, l'alimentatore automatico fornirà cibo regolare e quantitativo per il tuo animale domestico, anche se non sei a casa per 2-4 giorni, senza preoccuparti che il tuo animale abbia fame.
  • 【VOCE PERSONALIZZATA 10 S】 - L'alimentatore automatico per cani può registrare un messaggio vocale di 10 secondi (ad esempio, ehi piccola, vieni a mangiare presto) e riprodurlo durante l'alimentazione per attirare il tuo animale domestico a venire a mangiare. Con la voce dei genitori, possono anche adattarsi meglio alla mangiatoia automatica e sentirsi più sicuri, proprio come se fossi sempre al loro fianco.
  • 【DESIGN DUAL POWER】 - L'alimentatore automatico Cat può essere alimentato da un alimentatore CC con adattatore da 5 V/0,5 A, interfaccia USB 2.0. Puoi anche utilizzare 3 batterie alcaline D (non incluse nella confezione) come fonte di alimentazione di riserva. Non preoccuparti mai che i tuoi animali domestici abbiano fame per sempre quando si interrompe la corrente. Le mangiatoie automatiche per gatti hanno una funzione di memoria.
  • 【RIMOVIBILE E FACILE DA PULIRE】 - La mangiatoia per cani automatica è realizzata in materiale ABS per uso alimentare, adatto per cibo secco da 5 mm a 15 mm. Pentola per alimenti in metallo inossidabile 304 rimovibile, scomparto per alimenti rimovibile, facile da pulire e mantenere l'igiene. Il contenitore per alimenti traslucido ti consente di conoscere a colpo d'occhio la quantità di cibo rimanente, comodo per aggiungere cibo in tempo.
  • 【COPERTURA DI SICUREZZA TWIST LOCK E FONDO ANTISCIVOLO】 - Il coperchio sicuro con serratura a rotazione dei distributori di cibo per gatti impedisce agli animali domestici di entrare in contatto con il cibo conservato e impedisce agli animali domestici di mangiare troppo. Il fondo antiscivolo può impedire che il gatto del distributore di cibo secco venga rovesciato dagli animali domestici e causi la fuoriuscita del cibo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NOSTALGIC-ART CONTENITORI DI LATTA RETRÒ L CAT FOOD MIX – IDEA REGALO PER PROPRIETARI DI GATTI, GRANDE SCATOLA PER CIBO SECCO, DESIGN VINTAGE, 3 L
  • REGALO GATTI: per amanti dei gatti, stampa particolarmente pregiata, opaca e colorata della migliore qualità
  • WE LOVE RETRO: barattolo per le scorte dal design nostalgico con finitura in vernice opaca e motivo in rilievo tutto intorno
  • PRATICA E ROBUSTA: scatola in metallo per alimenti con capacità di 3 l, ideale come barattolo per il caffè, per conservare provviste, cibo secco e snack
  • ATTRAZIONE CHE NON PASSA INOSSERVATA E REGALO ECCEZIONALE: barattolo per conservare nel formato 10 x 14 x 20 cm, con coperchio completamente rimovibile e a chiusura ermetica
  • PRODOTTO DI QUALITÀ: in lamiera di acciaio resistente, "Designed in Berlin"
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Carnilove Cat Sterilised Agnello e Cinghiale è il pasto ideale per il gatto sterilizzato, leggero ed ipocalorico ma, allo stesso tempo, ricco di gusto e di elementi nutritivi fondamentali e ispirati alla filosofia del biologicamente appropiato. Carnilove ha formulato queste appetitose crocchette con carne di agnello e cinghiale, escludendo i cereali e le patate, oltre ad esser prive di sostanze chimiche aggiunte. La ricetta vanta un moderato contenuto di minerali con ridotti livelli di potassio e magnesio che permette di prevenire la formazione di calcoli e assicurare il mantenimento del Ph urinario ottimale. Il contenuto controllato in minerali promuove infatti una corretta fiunzionalità dei reni e delle vie urinarie. A completare la formulazione vi sono gli estratti di erbe officiali e frutti, che apportano preziosi antiossidanti che aiutano a ridurre eventuali stati infiammatori e stimolano la naturale protezione. Caratteristiche principali del Cibo Secco Carnilove Cat Sterilized: Disponibile nei formati 2 Kg - 6 Kg; Ideale per gatti Adulti Sterilizzati; Qualità Human Grade - Ingredienti di primissima scelta e controllati; Assenza di coloranti, conservanti, OGM, aromatizzanti chimici; A base di Selvaggina: Agnello & Cinghiale - Ideale per il controllo del peso e per la giusta assunzione di proteine leggere e facili da digerire; Gluten Free - Formula Ipoallergenica, adatta quindi anche ai gatti con intolleranze o sensibilità alimentari; Grain Free - Non contiene cereali; Con Frutti Rossi, ideali per la protezione da infezioni urinarie tipiche dei gatti sterilizzati; Con Frutta e Verdura; Ricco di glucosamina e condroitina, per la protezione di ossa e articolazioni; Aggiunta di olio di salmone, per la bellezza e salute del pelo; Cruelty Free - Nessun test su animali; Ricetta Olistica, formulazione studiata per favorire il benessere di tutto l'organismo. Consulta la sezione Ingredienti, per una scelta più approfondita.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Carnilove Cat Sterilised Agnello e Cinghiale è il pasto ideale per il gatto sterilizzato, leggero ed ipocalorico ma, allo stesso tempo, ricco di gusto e di elementi nutritivi fondamentali e ispirati alla filosofia del biologicamente appropiato. Carnilove ha formulato queste appetitose crocchette con carne di agnello e cinghiale, escludendo i cereali e le patate, oltre ad esser prive di sostanze chimiche aggiunte. La ricetta vanta un moderato contenuto di minerali con ridotti livelli di potassio e magnesio che permette di prevenire la formazione di calcoli e assicurare il mantenimento del Ph urinario ottimale. Il contenuto controllato in minerali promuove infatti una corretta fiunzionalità dei reni e delle vie urinarie. A completare la formulazione vi sono gli estratti di erbe officiali e frutti, che apportano preziosi antiossidanti che aiutano a ridurre eventuali stati infiammatori e stimolano la naturale protezione. Caratteristiche principali del Cibo Secco Carnilove Cat Sterilized: Disponibile nei formati 2 Kg - 6 Kg; Ideale per gatti Adulti Sterilizzati; Qualità Human Grade - Ingredienti di primissima scelta e controllati; Assenza di coloranti, conservanti, OGM, aromatizzanti chimici; A base di Selvaggina: Agnello b'&' Cinghiale - Ideale per il controllo del peso e per la giusta assunzione di proteine leggere e facili da digerire; Gluten Free - Formula Ipoallergenica, adatta quindi anche ai gatti con intolleranze o sensibilità alimentari; Grain Free - Non contiene cereali; Con Frutti Rossi, ideali per la protezione da infezioni urinarie tipiche dei gatti sterilizzati; Con Frutta e Verdura; Ricco di glucosamina e condroitina, per la protezione di ossa e articolazioni; Aggiunta di olio di salmone, per la bellezza e salute del pelo; Cruelty Free - Nessun test su animali; Ricetta Olistica, formulazione studiata per favorire il benessere di tutto l'organismo. Consulta la sezione Ingredienti, per una scelta più approfondita.
Vista prodotto
Italia
Carnilove Cat Sterilised Agnello e Cinghiale è il pasto ideale per il gatto sterilizzato, leggero ed ipocalorico ma, allo stesso tempo, ricco di gusto e di elementi nutritivi fondamentali e ispirati alla filosofia del biologicamente appropiato. Carnilove ha formulato queste appetitose crocchette con carne di agnello e cinghiale, escludendo i cereali e le patate, oltre ad esser prive di sostanze chimiche aggiunte. La ricetta vanta un moderato contenuto di minerali con ridotti livelli di potassio e magnesio che permette di prevenire la formazione di calcoli e assicurare il mantenimento del Ph urinario ottimale. Il contenuto controllato in minerali promuove infatti una corretta fiunzionalità dei reni e delle vie urinarie. A completare la formulazione vi sono gli estratti di erbe officiali e frutti, che apportano preziosi antiossidanti che aiutano a ridurre eventuali stati infiammatori e stimolano la naturale protezione. Caratteristiche principali del Cibo Secco Carnilove Cat Sterilized: Disponibile nei formati 2 Kg - 6 Kg; Ideale per gatti Adulti Sterilizzati; Qualità Human Grade - Ingredienti di primissima scelta e controllati; Assenza di coloranti, conservanti, OGM, aromatizzanti chimici; A base di Selvaggina: Agnello & Cinghiale - Ideale per il controllo del peso e per la giusta assunzione di proteine leggere e facili da digerire; Gluten Free - Formula Ipoallergenica, adatta quindi anche ai gatti con intolleranze o sensibilità alimentari; Grain Free - Non contiene cereali; Con Frutti Rossi, ideali per la protezione da infezioni urinarie tipiche dei gatti sterilizzati; Con Frutta e Verdura; Ricco di glucosamina e condroitina, per la protezione di ossa e articolazioni; Aggiunta di olio di salmone, per la bellezza e salute del pelo; Cruelty Free - Nessun test su animali; Ricetta Olistica, formulazione studiata per favorire il benessere di tutto lorganismo. Consulta la sezione Ingredienti, per una scelta più approfondita.
53,47 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Carnilove Cat Hairball Controll Anatra e Fagiano è un cibo secco per gatti pensato per gatti con problemi di boli di pelo. Queste crocchette per gatti sono caratterizzate da un complesso di fibre solubili ed insolubili che riduce la formazione dei boli di pelo e ne facilita anche il transito nel tubo digerente. Per essere sani e snelli, i gatti adulti necessitano di un alimento ricco di proteine di alta qualità e con livelli di amminoacidi essenziali adeguati e bilanciati. Carnilove Anatra & Fagiano per Gatti Adulti è stato formulato nel rispetto della composizione naturale della dieta felina.
Vista prodotto
Italia
Carnilove Cat Sensitive Salmone è un cibo secco per gatti adulti particolarmente sensibili. Pesce e alghe sono fonti ideali di acidi grassi insaturi per un pelo vaporoso e lucente e per una pelle sana. La formula è adatta anche per gatti con sensibilità digestive. Grazie a frutti di bosco, verdure ed erbe officinali, la formula apporta nutrienti, vitamine, minerali e antiossidanti essenziali per una forma fisica ottimale e un sistema immunitario efficiente ogni giorno. Caratteristiche principali: privi di cereali e ricchi di salmone alto contenuto sia di proteine che di grassi Omega-3 vitame del gruppo B e sali minerali quali potassio, fosforo e selenio alto contenuto di vitamina D pelo vaporoso, lucente e pelle sana per gatti con sensibilità digestive Carnilove Salmone per Gatti Adulti è stato formulato nel rispetto della composizione naturale della dieta felina.
21,48 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Carnilove Cat Sensitive Salmone b'/xc3/xa8' un cibo secco per gatti adulti particolarmente sensibili. Pesce e alghe sono fonti ideali di acidi grassi insaturi per un pelo vaporoso e lucente e per una pelle sana. La formula b'/xc3/xa8' adatta anche per gatti con sensibilitb'/xc3/xa0' digestive. Grazie a frutti di bosco, verdure ed erbe officinali, la formula apporta nutrienti, vitamine, minerali e antiossidanti essenziali per una forma fisica ottimale e un sistema immunitario efficiente ogni giorno. Caratteristiche principali: privi di cereali e ricchi di salmone alto contenuto sia di proteine che di grassi Omega-3 vitame del gruppo B e sali minerali qualib'/xc2/xa0' potassio, fosforo e selenio alto contenuto di vitamina D pelo vaporoso, lucente e pelle sana per gatti con sensibilitb'/xc3/xa0' digestive Carnilove Salmone per Gatti Adulti b'/xc3/xa8' stato formulato nel rispetto della composizione naturale della dieta felina.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Carnilove Cat Sensitive Salmone è un cibo secco per gatti adulti particolarmente sensibili. Pesce e alghe sono fonti ideali di acidi grassi insaturi per un pelo vaporoso e lucente e per una pelle sana. La formula è adatta anche per gatti con sensibilità digestive. Grazie a frutti di bosco, verdure ed erbe officinali, la formula apporta nutrienti, vitamine, minerali e antiossidanti essenziali per una forma fisica ottimale e un sistema immunitario efficiente ogni giorno.
Vista prodotto
Italia
Carnilove Cat Hairball Control Anatra e Fagiano è l'alimento secco formulato appositamente per il gatto adulto. Non contiene cereali ed è arricchito con barbabietola per facilitare il passaggio dei boli di pelo. Caratteristiche principali: alimento completo per gatti adulti grain free formula con anatra e fagiano, ingredienti alimentari gustosi e digeribili con alto contenuto di sostanze nutritive naturali per migliorare il metabolismo e la perfetta condizione fisica alimento creato rispettando gli ingredienti naturali del cibo per gatti con maggiore contenuto di fibre naturali migliora la digestione e contribuisce al facile deflusso delle palline di pelo attraverso il tubo digerente in combinazione con frutti di bosco, verdure ed erbe, questa formula fornisce sostanze nutrienti, vitamine, minerali e antiossidanti quotidiani per una perfetta forma fisica e un sistema immunitario efficiente disponibile nel formato da 2 Kg La salute del tuo gatto parte da una corretta alimentazione...Consulta la sezione Ingredienti per una scelta più approfondita.
21,48 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Libra Cat Cibo Secco Sterilized Alimento completo e equilibrato per gatti adulti. Specialmente formulato per gatti sterilizzati, per prevenire sovrappeso e problemi urinari.
Vista prodotto
Italia
Life Cat Sterilized Crocchette per Gatti è il cibo secco per il benessere del gatto adulto sterilizzato. I gatti sterilizzati tendono ad una minore attività fisica e possono necessitare di un'alimentazione con un basso contenuto di magnesio ed un apporto di fibre adeguato alla gestione del peso. La formula STERILIZED di Life Cat (nei gusti pollo, trota o salmone), grazie anche a preziose integrazioni funzionali come L-Carnitina e selenio in forma organica, è un alimento ideale per i gatti sterilizzati, ed in generale, quelli sedentari.
4,69 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Oasy Adult Cat Sterilized Tacchino è l'alimento completo per gatti adulti castrati o sterilizzati. Grazie a queste crocchette per gatti, con oltre il 70% di ingredienti animali e benefici specifici per favorire la salute delle vie urinarie e il controllo del peso, gli assicuri benessere e vitalità, ogni giorno. Caratteristiche principali del cibo per gatti Oasy cibo secco per gatti indicato per gatti adulti sterilizzati gusto tacchino Tecnologia F.M.I.S.che garantisce l’ottimale conservazione dei principi nutritivi della carne fresca disponibile nel formato da 1,5 Kg senza OGM e soia cruelty free - no esperimenti sugli animali con oltre il 70% di ingredienti animali crocchette a sostegno delle vie urinarie e del controllo del peso la carne fresca è sempre il primo ingrediente per favorire alta digeribilità, assimilazione dei nutrienti e gusto
Vista prodotto
Italia
Oasy Adult Cat Sterilized Tacchino è l'alimento completo per gatti adulti castrati o sterilizzati. Grazie a queste crocchette per gatti, con oltre il 70% di ingredienti animali e benefici specifici per favorire la salute delle vie urinarie e il controllo del peso, gli assicuri benessere e vitalità, ogni giorno. Caratteristiche principali del cibo per gatti Oasy cibo secco per gatti indicato per gatti adulti sterilizzati gusto tacchino Tecnologia F.M.I.S.che garantisce l'ottimale conservazione dei principi nutritivi della carne fresca disponibile nel formato da 1,5 Kg senza OGM e soia cruelty free - no esperimenti sugli animali con oltre il 70% di ingredienti animali crocchette a sostegno delle vie urinarie e del controllo del peso la carne fresca è sempre il primo ingrediente per favorire alta digeribilità, assimilazione dei nutrienti e gusto Benefici chiave e proprietà dell'alimento Sazietà. Il più elevato contenuto di fibre (rispetto a Oasy Adult Pollo) favorisce nel tuo gatto un senso di maggiore sazietà, contribuendo a controllare la fame tra un pasto e l'altro. Digestione corretta. L'Inulina è una fonte di prebiotici FOS (Fruttoligosaccaridi) che con i MOS (Mannanoligosaccaridi) favorisce un corretto equilibrio della flora batterica intestinale. La polpa di barbabietola è un'ottima fonte di fibre che contribuisce a migliorare la salute digestiva. Vie urinarie. Un corretto apporto di minerali favorisce la salute delle vie urinarie dei gatti sterilizzati e aiuta a controllare il PH urinario. L'adeguata quantità di Magnesio può aiutare a ridurre l'insorgenza di calcoli urinari. Suggerimenti d'uso e tabella di razionamento Il passaggio da un altro alimento ad Oasy deve essere effettuato gradualmente in 7 giorni. La razione giornaliera indicata può variare in base al livello di attività fisica dell'animale. Lascia sempre a disposizione del tuo gatto acqua fresca e pulita. Conservare in luogo fresco e asciutto. Peso del gatto (kg) Grammi al giorno 3 - 4 44 - 53 4 - 5 53 - 62 5 - 6 62 - 70 6 - 7 70 - 78 Nel mondo Oasy l'amore per i nostri amici a quattro zampe è sempre al centro. Consulta la sezione Ingredienti per una scelta più approfondita. La salute del tuo amico a quattro zampe, parte da una corretta e bilanciata nutrizione.
12,68 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Natura Diet Cibo secco per gatti sterilizzati Pollo Natura diet CAT STERILIZED CHICKEN 400G (20x23x8) Alimento completo e bilanciato per gatti adulti sterilizzati o che richiedono il controllo del peso. Una ricetta naturale e nutriente che, grazie alla sua alta digeribilità e al basso apporto calorico, si prende cura del loro sistema urinario e digestivo mentre aiuta a regolare lo stress e il benessere emotivo.
Vista prodotto
Italia
Brit Care Grain Free Cat Adult Sterilized Weight Control è l'alimento secco per gatti adulti sterilizzati, tendenti al sovrappeso. L'elevato apporto di proteine e il tenore controllato in grassi aiuta il gatto a ridurre e a mantenere il peso in modo efficace. Caratteristiche principali del cibo secco per gatti sterilizzati: Formula ipoallergenica per gatti adulti sterilizzati e con tendenza al sovrappeso grain free. Formula senza cereali, per ridurre il rischio di intolleranze alimentari e problemi digestivi ipoallergenico. Prodotto con ingredienti e fonti proteiche selezionate per ridurre il rischio di allergie con carne fersca. Miglior appetibilità e migliore digeribilità no soia. Prodotto completamente privo di soia OGM free. Prodotto privo di ingredienti geneticamente modificati Senza coloranti, conservanti, aromi artificiali frutta ed erbe. Fonti naturali di antiossidanti, vitamine e principi attivi benefici Omega-3, Omega-6. Prodotto con olio di salmone, di enotera o semi di lino come fonti di acidi grassi essenziali in rapporto equilibrato con Prebiotici. Per il benessere intestinale, sono il substrato per la flora batterica buona, aiutano il sistema immunitario e facilitano alcune funzioni digestive con Probiotici. Proteggono l'intestino contrastando i batteri patogeni fungendo così da barriera contro infezioni e infiammazioni l'Anatra fresca è un tipo di carne dietetica e altamente digeribile, con un alto contenuto di acidi grassi polinsaturi che abbassano i livelli di colesterolo nel corpo Benefici chiave delle crocchette per gatti sterilizzati Brit Care: Riduzione Salutare del Peso. L'elevato apporto di proteine e il tenore controllato in grassi aiuta il gatto a ridurre e a mantenere il peso in modo efficace Massa Muscolare. La L-carnitina aiuta l'organismo ad utilizzare i grassi di deposito a scopo energetico, preservando le proteine muscolari Complesso di 3 Fibre Alimentari. Il rapporto ottimizzato di fibre da mela, psillium e zucca, favorisce il processo digestivo, ha funzione prebiotica e contribuisce al senso di sazietà Cosa rende questi alimento per mici sterilizzati tendenti al sovrappeso, così speciale? Una formula ipoallergenica ricca di fibre e proteine con ridotto contenuto di grassi aiuta a mantenere la salute del tratto digerente e il peso corporeo ideale. I frutti e le erbe contenuti nella ricetta sono ricchi di vitamine e flavonoidi e garantiranno al tuo gatto un bell'aspetto e una vita lunga e più sana. Il basso contenuto di grassi con fibre alimentari solubili e insolubili aiuta a mantenere un peso ottimale. L'olivello spinoso essiccato contribuisce alla salute dei reni e delle vie urinarie. Il basso contenuto di magnesio e L-metionina aiuta a mantenere il pH ottimale dell'urina tra 6,0 e 6,5. Il tropaeolumè un antibiotico naturale. Agisce preventivamente contro la formazione di calcoli urinari nei gatti sterilizzati e anziani. Ha forti effetti antibatterici e antisettici. Le linea Brit Care Prevention by Nutrition Gatto. La nuovissima linea Superpremium e ipoallergenica al 100% per gatti, combina carne fresca e carne disidrata per realizzare un prodotto appetibile come non mai! Frutta, erbe e bacche, prebiotici e probiotici, fibre e ingredienti ricercati rendono questi prodotti ideali per accompagnare il vostro gatto durante tutte la sua esistenza mantenendolo in perfetta salute e in splendida forma. La linea è completa di tutto: alimenti secchi, alimenti umidi in scatoletta e bustine, snack funzionali e non, paste funzionali e sfiziosi salsicciotti. Tutto per la soddisfazione di tutti i gatti, anche i più esigenti!
18,98 €
Vista prodotto
Italia
CooKing Cat Grain Free Sterilized All Breed con Pollo è l'alimento secco senza cereali, preparato per il tuo gatto adulto sterilizzato di tutte le taglie. Gustosa ricetta per fornire al felino sterilizzato una fonte nutritiva a base di proteine altamente digeribili. Non perderti il fantastico Spot video dedicato al brand, a cura del team Bauzaar.it e ricorda di taggarci sui social quando "scatola" bussa alla tua porta! Caratteristiche principali dell'alimento secco per gatti CooKing menù a base di carne fresca di pollo, salmone e legumi indicato per soddisfare tutte le esigenze nutrizionali dei gatti adulti sterilizzati e con tendenza all'obesità ideale per gatti di tutte le taglie (All Breed) formulato da un team di nutrizionisti e veterinari per fornire al tuo animale domestico cibo fresco e nutritivo senza cereali (Grain free Formula) e con la giusta proporzione di proteine, carboidrati e verdure crocchette altamente digeribili anche per i gatti adulti più esigenti ricetta equilibrata e bilanciata, ricca di nutrienti disponibile nei formati: 400 gr - 2 Kg - 8 Kg informazioni sull'etichettatura ambientale: pack 100% riciclabili (segui l'ordinanza del tuo Comune) Pet più energici, forti e felici: CooKing cibo per gatti CooKing prepara tutte le sue ricette con ingredienti naturali di prima qualità. Menù privi di cereali, preparati con carne, pesce e verdure fresche. Un team di veterinari e nutrizionisti, ha studiato e formulato ogni ricetta del nuovo brand in esclusiva su Bauzaar, offrendo una dieta equilibrata dal punto di vista nutritivo e adattata alle esigenze del tuo animale domestico, oltre a fornire un menu gustoso e appetitoso, creato per la gioia di cani e gatti. Il cibo viene preparato e cucinato in un moderno stabilimento di produzione, in cui vengono selezionati solo i migliori ingredienti freschi per ottenere un maggiore gusto e valore nutrizionale. I rigorosi protocolli di controllo qualità implementati nel processo garantiscono prodotti di qualità ottimale. Consigli per la somministrazione dell'alimento. Le quantità di cibo, possono variare a seconda dell'attività e delle condizioni ambientali del tuo pelosetto. Effettua il passaggio al nuovo alimento, in maniera graduale. Cane e gatto sono animali molto sensibili al cambiamento di dieta e l'avversione al nuovo alimento effettuata bruscamente, potrebbe causare persino vomito e diarrea. Pertanto, quando si passa da un prodotto all'altro, ricordarsi di ridurre gradualmente la dieta attuale e aggiungere il nuovo cibo nell'arco di una settimana, fino a quando non diventa la vostra dieta esclusiva. Lascia sempre a disposizione acqua fresca e pulita. Razione giornaliera consigliata. Peso del gatto Esile - magro Normale Sovrappeso 2 - 3 Kg 70 gr 55 gr - 3 - 5 Kg 90 gr 75 gr 60 gr 5 - 7 Kg 125 gr 95 gr 80 gr Consulta la sezione Ingredienti per una scelta più consapevole.
4,5 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.