-
loading
Solo con l'immagine

Claretta


Elenco delle migliori vendite claretta

CLARETTA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CLARETTA: HAVE NO FEAR CLARETTA IS HERE - CUSTOM NAMED GIFT PLANNER, CALENDAR, NOTEBOOK & JOURNAL FOR CLARETTA
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      CLARETTA: CLARETTA NAME PLANNER, CALENDAR, NOTEBOOK ,JOURNAL, GOLDEN LETTER DESIGN WITH THE NAME CLARETTA
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Verona (Veneto)
        Claretta è capitata nel giardino di una signora che però non poteva tenerla, ora è in uno stallo temporaneo. Era una micia di casa, palesemente abituata a vivere insieme agli umani. La nostra ipotesi è che sia stata abbandonata, o forse è scappata ma nessuno è mai andato alla sua ricerca, per cui si tratta con tutta probabilità di un abbandono. Claretta è una micia giovane, avrà un anno, non va d'accordo con gli altri gatti e per questo cerca un'adozione come "figlia unica". Cerca casa a Verona e provincia, verrà data in adozione già sterilizzata. Per info: Alberto (dopo le 18:30, in altri orari inviare un sms)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        CLARETTA 5 MESI SPINACINA SUPERBELLA FUTURA TAGLIA PICCOLA 9/10KG LA SUA VITA FINO AD ORA NON E' STATA UN GRANCHE' MOLTO TIMIDA E RISERVATA NO BAMBINI UNA VOLTA A SUO AGIO E' DOLCISSIMA elisa 334-9808434 [email protected]
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        E poi c'è...Claretta...tanto dolce, leggermente timida e molto brava ! Trovata per strada incinta! I suoi cuccioli sono ormai svezzati ed hanno trovato casa. Ora tocca a lei altrimenti verrà reimmessa sul territorio e sappiamo che rischi correrà! Si trova in prov. di Bari, può raggiungere tutto il centro e nord-Italia viaggiando con staffetta autorizzata ASL. dopo seri controlli di pre-post affido. Verrà affidata vaccinata, sterilizzata e con microchip. Per favore aiutatemi a trovarle una famiglia che se ne prenda cura per sempre e che non l' abbandoni mai più. Sono disponibili anche dei video! Per info e adozione contattate: Annalisa cell 3381106161. In caso di mancata risposta lasciate un messaggio whatsapp di presentazione.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        E poi c'è...Claretta... leggermente timida e molto brava ! Trovata per strada incinta! I suoi cuccioli sono ormai svezzati ed hanno trovato casa. Ora tocca a lei ! Si trova in prov. di Bari, può raggiungere tutto il centro e nord-Italia viaggiando con staffetta autorizzata ASL. dopo seri controlli di pre-post affido. Verrà affidata vaccinata, sterilizzata e con microchip. Per favore aiutatemi a trovarle una famiglia che se ne prenda cura per sempre e che non l' abbandoni mai più. Sono disponibili anche dei video! Per info e adozione contattate: Annalisa cell 3381106161. In caso di mancata risposta lasciate un messaggio whatsapp di presentazione.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        ADOTTABILI ROMA E CENTRO NORD anche separatamente  PROVINCIA ROMA NORD-Claretta (marrone) e Malù (nera) sono 2 lagotte romagnole di circa 2 anni e mezzo e cercano famiglia adottiva per la vita. Le cagnolina sono bellissime, molto equilibrate ed affettuose, compatibili in qualsiasi contesto familiare e sono adottabili anche separatamente.  Si cedono in adozione sverminate, vaccinate, microchippate, sterilizzate e testate per leishmania. RICHIESTA FIRMA SU MODULO DI ADOZIONE E DISPONIBILITA A  MANTENERE CONTATTI NEL TEMPO.  X INFO ADOZIONE: Rossana 3349372602; Carolina 3332514631 (mandare messaggio whatsapp e sarete contattati velocemente grazie)
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Alyssa (torbie), Tabata (calico), Nora (nera), Claretta (bianconera) e Kelly (tigrata) sono micine abituate agli altri mici e ai cani. Nora e Tabata sono quelle che più si lasciano coccolare, Alyssa preferisce qualche carezza e tanto gioco, Kelly è la più indipendente, la più paurosa è Claretta. Queste piccine si trovano a Carsoli (circa 60 km da Roma) ma vengono accompagnate a casa in tutto il centro e nord Italia, previo preaffido e per vivere in casa in sicurezza. Si affidano con obbligo di sterilizzazione. Mandare un messaggio di presentazione 3392670821
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.