-
loading
Solo con l'immagine

Legno teak


Elenco delle migliori vendite legno teak

CEPPO PORTACOLTELLI MAGNETICO IN LEGNO TEAK BY FINDKING SUPPORTO MAGNETICO PER COLTELLI DA CUCINA.
  • DESIGN FOCUS: Il nostro obiettivo è offrire ai nostri clienti un nuovo modo di esibire con orgoglio i propri coltelli. Il ceppo portacoltelli possiede un design elegante che offre supporto ai vostri coltelli, può essere mobile o riposto nei cassetti. Le impugnature dei coltelli rimangono scoperte e ciò consente una facile rimozione e bloccaggio di tutti i tuoi coltelli da chef.
  • DIMENSIONI: L'altezza del portacoltelli magnetico è di 22 cm (8,7 pollici). Ciò consente di stivarlo sotto molti tipi di pensili. La larghezza del "piatto" è 27,5 cm (10,8 pollici) e consente l’alloggiamento di cinque coltelli. La base consente agli utenti due diversi tipi di sistemazione (sul fronte e sul lato). Le dimensioni sono state accuratamente studiate dal nostro team di progettazione Findking per adattarsi al meglio alla maggior parte degli spazi in casa / ufficio (cucine).
  • LEGNO TEAK: Il ceppo Findking è costruito in legno Teak. Il legno di Teak è un legno molto ricercato per la sua naturale bellezza e durata. Un tempo veniva utilizzato nella costruzione navale per la sua capacità di rimanere asciutto per lunghi periodi di tempo se esposto all'acqua. Ecco perché abbiamo scelto di costruire i nostri portacoltelli con legno di teak. Questo portacoltelli ha un aspetto piacevole e duraturo.
  • MAGNETE: Il magnete è forte abbastanza per attirare il coltello dalla tua mano appena sopra la superficie del portacoltelli quando lo avvicini. Quando si rimuove il coltello, afferrare il manico e far scorrere verso l'alto e verso l'esterno del portacoltelli. Il magnete durerà per generazioni e sarà sempre in ottimo stato. (* DISCLAIMER * Non provare a casa! L'abbiamo testato).
  • LA NOSTRA PROMESSA: La qualità è il principale focus dei prodotti FINDKING. La promessa ai nostri clienti è che il prezzo non sarà influenzato dal nostro impegno a fornire la massima qualità nei nostri coltelli da chef.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OLIO PER MOBILI IN LEGNO TEAK CURA GIARDINO ARREDI RAVVIVA PROTEGGE SEDIE PORTE GAZEBO CASETTE - 5L
  • 🔵 INFORMAZIONI SUL PRODOTTO: L'olio per mobili da giardino è un prodotto naturale di alta qualità per mobili in legno, adatto sia per uso interno che esterno | 100% a base di materie prime naturali | Senza solventi | Idrorepellente e repellente allo sporco | PRODOTTO IN GERMANIA
  • 🔵 CAMPI DI APPLICAZIONE: Olio teak legno è adatto a mobili da giardino, sedie, cancelli, tavolo da giardino, recinzioni, oggetti in legno, casette da giardino, padiglioni, infissi ecc. | Fornisce elevata protezione esterna di tutti i tipi di legno: teak, pino, abete Douglas, Mogano, Noce, Bangkirai.
  • 🔵 IMPREGNAZIONE PERFETTA: Olio per mobili in legno restauratore penetra in profondità, satura i pori, il legno rimane traspirante e ben protetto dall'umidità, dall'ingrigimento e da eventuali impurità.
  • 🔵 CON OLI NATURALI: Olio per legno da esterno nutre e protegge durevolmente il legno da essiccazione, macchie e graffi, intemperie e raggi UV.
  • 🔵 Esalta le venature e i colori naturali del legno. Con una bella finitura satinata. Consumo: 10m2 / L.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GARLAND SET DI MOBILI DA GIARDINO BRISTOL IN LEGNO TEAK, 2 SEDIE DA BALCONE, PIEGHEVOLE, SET DA GIARDINO
  • Mobili da giardino moderni: set da balcone pieghevole Bristol di Garland per 2 persone, con cuscini e cuscini. Questo esclusivo set di mobili da balcone non è solo sul balcone, in giardino o sulla terrazza. Questo set di mobili di alta qualità è utilizzato anche in ambienti interni come in veranda.
  • Materiale di alta qualità: realizzato in robusto legno teak certificato SVLK, proveniente da piantagioni sostenibili, questo set è particolarmente resistente alle intemperie e sopporta anche carichi elevati fino a 160 kg. Ideale per un uso duraturo all'aperto.
  • Pieghevole e salvaspazio: il tavolo da balcone e le due sedie da balcone possono essere ripiegati rapidamente e facilmente. In questo modo è possibile riporre questo set di mobili da balcone in un batter d'
  • Design esclusivo: il set di mobili da balcone di alta qualità convince per il design elegante con venature naturali del legno. Ogni mobile è un pezzo unico dal fascino particolare. Per tutti coloro che non solo vogliono un set di sedie comodo e robusto, ma anche qualcosa di accattivante, questo set da giardino Bristol è un vero e proprio punto di forza.
  • Dati tecnici: dimensioni tavolo: 70 x 70 x 75 cm, dimensioni sedie 60 x 50 x 95 cm, materiale: legno teak certificato SVLK da piantagioni sostenibili. Materiale cuscino: 100% poliestere. Portata sedia: 160 kg. Qualità del marchio Garland
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione Divano 2 Posti in Legno Teak Narel Goditi una lunga chiacchierata con la famiglia e gli amici sul divano a 2 posti in legno di teak Narel. /xc3/x88 realizzato in legno di teak naturale per fornire una maggiore durata al pezzo. Comprende magnifici cuscini sfoderabili, imbottiti in poliuretano e fodera 100% cotone. Grazie al suo design elegante, Narel offre tutti i vantaggi, grazie alla sua facile combinazione con altri modelli.... Goditi una lunga chiacchierata con la famiglia e gli amici sul divano a 2 posti in legno di teak Narel. /xc3/x88 realizzato in legno di teak naturale per fornire una maggiore durata al pezzo. Comprende magnifici cuscini sfoderabili, imbottiti in poliuretano e fodera 100% cotone. Grazie al suo design elegante, Narel offre tutti i vantaggi, grazie alla sua facile combinazione con altri modelli. Si distingue per la sua comodit/xc3/xa0 e spaziosit/xc3/xa0. Sar/xc3/xa0 un/'esperienza unica per i tuoi ospiti, non vorranno andarsene. Si consiglia di pulirlo con sapone neutro ed evitando l/'uso di prodotti chimici. Per preservare la bellezza del legno di teak /xc3/xa8 necessaria una manutenzione periodica con prodotti specifici. Cuscini non impermeabili.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Divano a 2 Posti in Legno Teak Nabila Ottieni ambienti di grande ricchezza visiva e decorativa, dove il buon gusto ricompenser/xc3/xa0 e sar/xc3/xa0 al centro dell/'attenzione con il Divano Nabila a 2 Posti in Legno Teak, il complemento d/'arredo perfetto per la tua casa. Un design elegante che vi permetter/xc3/xa0 di vivere i vostri momenti di relax con tranquillit/xc3/xa0 e comodit/xc3/xa0. Realizzato in legno di teak che  lo rende robusto e... Ottieni ambienti di grande ricchezza visiva e decorativa, dove il buon gusto ricompenser/xc3/xa0 e sar/xc3/xa0 al centro dell/'attenzione con il Divano Nabila a 2 Posti in Legno Teak, il complemento d/'arredo perfetto per la tua casa. Un design elegante che vi permetter/xc3/xa0 di vivere i vostri momenti di relax con tranquillit/xc3/xa0 e comodit/xc3/xa0. Realizzato in legno di teak che  lo rende robusto e resistente. /n Per una corretta manutenzione, si consiglia di pulirlo con un panno umido, evitando l/'uso di prodotti chimici. Si consiglia di proteggere il legno dai fenomeni atmosferici.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Divano 3 Posti in Legno Teak Narel I toni chiari e lo stile naturale sono attuali, e affinch/xc3/xa9 la tua casa abbia le tendenze pi/xc3/xb9 acclamate non puoi perderti il divano a 3 posti in legno di teak Narel. Presenta una struttura realizzata al 100% in legno di teak, un materiale dotato di molte qualit/xc3/xa0 di cui possiamo evidenziare la sua durabilit/xc3/xa0 e le sue propriet/xc3/xa0 antisettiche. Inoltre, viene fornito con cuscini... I toni chiari e lo stile naturale sono attuali, e affinch/xc3/xa9 la tua casa abbia le tendenze pi/xc3/xb9 acclamate non puoi perderti il divano a 3 posti in legno di teak Narel. Presenta una struttura realizzata al 100% in legno di teak, un materiale dotato di molte qualit/xc3/xa0 di cui possiamo evidenziare la sua durabilit/xc3/xa0 e le sue propriet/xc3/xa0 antisettiche. Inoltre, viene fornito con cuscini sfoderabili in cotone, dove la sua imbottitura /xc3/xa8 realizzata in schiuma poliuretanica di alta qualit/xc3/xa0. Ha un design molto esclusivo, poich/xc3/xa9 l/'assemblaggio delle sue barre e il suo design senza braccioli lo rendono un pezzo unico. La sua versatilit/xc3/xa0 /xc3/xa8 infinita, puoi posizionarla nel tuo salotto o in quell/'angolo della casa dove ti godi il riposo. /n Si consiglia di pulirlo con sapone neutro ed evitando l/'uso di prodotti chimici. Cuscini non impermeabili.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Divano 2 Posti senza Braccioli in Legno Teak Narel Dare un cambio di scenario a volte pu/xc3/xb2 ottenere grandi cose nella nostra casa. Con il divano 2 posti senza braccioli in legno di teak Narel infrangerai le regole con grande eleganza e raffinatezza. /xc3/x88 realizzato in legno di teak naturale, un materiale nobile caratterizzato dalla sua durevolezza e dalle sue propriet/xc3/xa0 antisettiche. Inoltre, /xc3/xa8 corredato da morbidi cuscini sfoderabili... Dare un cambio di scenario a volte pu/xc3/xb2 ottenere grandi cose nella nostra casa. Con il divano 2 posti senza braccioli in legno di teak Narel infrangerai le regole con grande eleganza e raffinatezza. /xc3/x88 realizzato in legno di teak naturale, un materiale nobile caratterizzato dalla sua durevolezza e dalle sue propriet/xc3/xa0 antisettiche. Inoltre, /xc3/xa8 corredato da morbidi cuscini sfoderabili realizzati in 100% cotone, imbottiti in poliuretano. Ha un design molto originale, diverso dall/'estetica comune, dove l/'insieme delle sue barre e il suo stile molto naturale lo rendono un pezzo unico ed esclusivo. Sar/xc3/xa0 un/'opzione fantastica per il tuo soggiorno, ufficio o ingresso. /n Si consiglia di pulirlo con sapone neutro ed evitando l/'uso di prodotti chimici. Cuscini non impermeabili.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Divano da Giardino 2 Posti Senza Braccioli in Legno Teak Stile Narel Completa il tuo spazio esterno con questo magnifico divano da giardino a 2 posti senza braccioli in legno di teak in stile Narel. Un design esotico ed elegante allo stesso tempo robusto e resistente che diventerà il centro dell'attenzione di tutti gli occhi. Con Narel Style ci sono tutti i vantaggi in quanto è molto versatile, funzionale e soprattutto facile da adattare, in... Completa il tuo spazio esterno con questo magnifico divano da giardino a 2 posti senza braccioli in legno di teak in stile Narel. Un design esotico ed elegante allo stesso tempo robusto e resistente che diventerà il centro dell'attenzione di tutti gli occhi. Con Narel Style ci sono tutti i vantaggi in quanto è molto versatile, funzionale e soprattutto facile da adattare, in quanto non ha i braccioli quindi puoi posizionarlo in qualsiasi piccolo spazio sul tuo terrazzo o balcone. Dispone di cuscini sfoderabili, lavabili e resistenti all'acqua. Si consiglia di pulirlo con sapone neutro ed evitare l'uso di prodotti chimici. Lavare a una temperatura non superiore a 40º, non asciugare in asciugatrice o stirare. Per preservare la bellezza del legno di teak è necessaria una manutenzione periodica con prodotti specifici. Nonostante sia adatto per l'esterno, consigliamo di proteggerlo dai fenomeni atmosferici.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Credenza in legno Teak Naturale quattro ante FILOMENA 160x40x h78 cm Specifiche     Struttura in legno Teak     Pannelli esterni in MDF con impiallacciatura in Teak     Finitura a base d'acqua     Vano porta comprensivo di mensola     Quattro ante     Incisione su anta con inserti in acciaio colore Oro     Gambe in acciaio color Oro. da assemblare Dimensioni     Lunghezza 160 cm     Profondità 40 cm     Altezza 78 cm.
Vista prodotto
Italia
Pedana rettangolare in legno TEAK per doccia, disponibile in diversi formati., tutti i formati delle pedane sono adatti a piatti doccia più grandi, normalmente i piatti piatti doccia, rispetto alla pedana debbono essere più grandi di almeno 5/10 centimetri su ogni lato, Ciò al fine di poter estrarre la pedana doccia, di far circolare l'aria e di poter inserire senza problemi la pedana nel piatto doccia. Le nostre pedane sono impermeabilizzate con oli naturali il materiale è legno Teak estremamente resistente e sono prodotte in Italia Product by Aris Italy
523,69 €
Vista prodotto
Italia
Tavolo design da giardino, perfetto da posizionare all' esterno della vostra abitazione e da accompagnare con sedie in legno; il tavolo da pranzo è particolarmente funzionale e partendo da 180 cm si estende fino a 240. Il materiale con cui è stato prodotto è il legno teak particolarmente solido e scelto appositamente per rendere il tavolo da esterno durevole rispetto alle intemperie. Caratteristiche tecniche: - Dimensioni tavolo cm 180/240x110x75h - Materiale: Legno teak - prolunga centrale apertura a libro
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Poltrona dondolo per esterno in legno Teak Naturale ADELITA 62x84x h86 cm Specifiche     Struttura in legno Teak     Finitura Naturale, con vernice a base d'acqua     Seduta e schienale in fibra sintetica (viro)     Si raccomanda di non esporre l'articolo alla luce diretta del sole ed alle intemperie Dimensioni     Lunghezza 62 cm     Profondità 84 cm     Altezza 86 cm     Altezza seduta 46 cm.
Vista prodotto
Italia
Poltrona da esterno pieghevole, ideale per completare un set da pranzo e rendere il tuo spazio immerso nel verdo pratico e funzionale. La poltrona da giardino è prodotta con legno teak, ottimo per renderla durevole nel tempo e rispetto agli agenti atmosferici. Caratteristiche tecniche: - dimensioni poltrona cm 69x60x102h - legno teak - schienale reclinabile - richiudibile - cuscini idrorepellenti colore ecrù
Vista prodotto
Italia
Cavalletti realizzati in legno duro ed adatti anche per uso esterno. Ideali come appoggio per le lavagne nere o a led, da collocare in ingressi di locali o in ambienti aperti. Pratici, robusti ed eleganti! Cavalletto in legno Teak - altezza 165 cm - SecuritCavalletti realizzati in legno duro ed adatti anche per uso esterno. Ideali come appoggio per le lavagne nere o a led, da collocare in ingressi di locali o in ambienti aperti. Pratici, robusti ed eleganti!
114,54 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Comodino Scomponibile in legno teak degli anni 70 ottime condizioni misure 40x70x30
120 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vendo mobile a parete e tavolino da divano in legno teak. Al mobile mancano due mensole. Ritiro a carico dell'acquirente.
1.500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa panca in stile coloniale, realizzata in legno massello di teak, aggiungerà un tocco rustico ai vostri interni. Può essere utilizzata anche come mobile per TV o credenza bassa. La panca è dotata di un robusto ripiano in legno, sul quale è possibile posizionare la TV od oggetti decorativi come cornici fotografiche, cesti di frutta o vasi. I 2 cassetti offrono ampio spazio per tenere in ordine e a portata di mano tanti tipi di oggetti più piccoli.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Classica e ricercata scrivania svedese anni 70, struttura in metallo verniciato nero, piano in legno, cassettiera 3 cassetti nella parte inferiore destra in teak, dimensioni medio - grandi, misura cm 110 di larghezza, cm 65 di profondità cm 78 di altezza, e si vende in discrete condizioni (ci sono alcuni segni e graffi del tempo nella cassettiera - ripiano ben conservato) a soli 25 E Tel 349 3686837
Vista prodotto
Italia
Questa panca dallo stile unico, realizzata in legno massello di teak, ha un fascino rustico e sarà una favolosa aggiunta al vostro arredamento.
139,99 €
Vista prodotto
Italia
Teak, la collezione disegnata da Alberto Meda, restituisce nei progetti di nuove sedute e tavoli lanima materica e formale della panchina Setes, pensata per gli spazi pubblici così come per i giardini privati, realizzata in pressofusione di alluminio e legno teak. Le sedute Teak, pratiche, impilabili e leggere nella struttura in alluminio, usano il legno per la superficie che disegna seduta e schienale: le doghe, in teak, si svuotano in corrispondenza della zona lombare e della seduta, per aggiungere elasticità, ergonomia e confort.
2.490 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Colore Legno naturale Materiale Legno Descrizione Con l'arrivo della bella stagione cosa c'è di meglio di un lettino in legno per prendere il sole. Il lettino in legno di acacia è resistente ai raggi U.V. e alla pioggia, può essere utilizzato in giardino o su un terrazzo. E' dotato di un comodo schienale reclinabile in tre diverse angolazioni, due comode mensole estraibili permettono di poggiare le bibite o le riviste durante le calde ore di relax. La struttura ha un'ottima stabilità e può essere facilmente spostata grazie alle due ruote. Un lettino ideale per tutti e rappresenta un ottimo connubio tra qualità e convenienza. • Regolabile in diverse posizioni • Con 2 mensole estraibili • Con 2 ruote
188 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Colore Legno chiaro Materiale Legno Misure Profondità 55 Altezza (cm) 92 Larghezza (cm) 42
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Colore Legno chiaro Materiale Legno Misure Profondità 50 Altezza (cm) 50 Larghezza (cm) 50
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Colore Legno naturale Materiale Legno Descrizione • Regolabile in diverse posizioni • Con 2 mensole estraibili • Con 2 ruote
188 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Colore Legno naturale Materiale Legno Descrizione Ripiani: 2 di cui uno utilizzabile anche come vassoio in quanto staccabile dalla struttura Con portabottiglie nel ripiano inferiore Ruote: si, 2
69 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Confezione da 2 sedie da giardino pieghevoli in legno di teak Pira Il nostro Pack da giardino in legno di Teak Pira è composto da 2 sedie con ampio schienale e seduta in modo da ottenere un maggiore comfort. Un design classico con un tocco mediterraneo che si può situare sia sulla terrazza che sul balcone. Realizzati in legno teak, sono robusti e resistenti. Un set di 2 sedie pieghevoli che possono essere usate come posti a sedere extra per i vostri... Il nostro Pack da giardino in legno di Teak Pira è composto da 2 sedie con ampio schienale e seduta in modo da ottenere un maggiore comfort. Un design classico con un tocco mediterraneo che si può situare sia sulla terrazza che sul balcone. Realizzati in legno teak, sono robusti e resistenti. Un set di 2 sedie pieghevoli che possono essere usate come posti a sedere extra per i vostri ospiti e possono essere facilmente riposte per risparmiare spazio. Puoi abbinarli ai tavoli della stessa collezione per creare il set perfetto. Si consiglia di pulire con sapone neutro e di evitare l'uso di prodotti chimici. Per preservare la bellezza del legno di teak, si richiede una manutenzione regolare e un trattamento speciale con prodotti specifici. Anche se è adatto per l'uso esterno, si consiglia di proteggerlo dai fenomeni atmosferici. 
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tavolo di alta qualit completamente made in italy diametro 150 cm diametro struttura legno 108 cm altezza 76 cm Piano vetro trasparente spessorato doppio, adatto per uso esterno Legno teak di altissima qualit adatto per esterno in quanto usato anche per fare ambienti navali disponibile con 90 euro in piu avere il copri tavolo in tela navale verde Md work: Tavoli da giardino di qualit e convenienza Se stai cercando di rinnovare il tuo giardino, ricorda che gli spazi esterni sono preziosi e devono essere ben arredati con tavoli di qualit. Che tu voglia trascorrere delle serate in relax circondato dalla natura o qualche ora in compagnia di amici e parenti, il Tavolo Struttura teak 150 cm luxury di Md work la scelta perfetta per ultimare lo spazio all'aperto e garantirti una serena routine quotidiana. 5 motivi per acquistare il Tavolo da giardino Struttura teak 150 cm luxury di Md Work 1. Il tavolo da giardino Struttura teak 150 cm luxury di Md Work realizzato con legno di teak di alta qualit, che offre resistenza e durata nel tempo. 2. Questo tavolo da giardino progettato per resistere alle intemperie, come pioggia, neve e sole, mantenendo la sua forma e la sua bellezza. 3. Il tavolo da giardino Struttura teak 150 cm luxury di Md Work dotato di un design elegante e moderno che si adatta a qualsiasi arredamento. 4. Questo tavolo da giardino facile da montare e da smontare, quindi possibile spostarlo facilmente in qualsiasi luogo desiderato. 5. Il tavolo da giardino Struttura teak 150 cm luxury di Md Work un'ottima scelta per chi desidera un tavolo da giardino di qualit che sia resistente e duraturo nel tempo.
1.485 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tavolo di alta qualit completamente made in italy diametro 150 cm diametro struttura legno 108 cm altezza 76 cm Piano vetro trasparente spessorato doppio, adatto per uso esterno Legno teak di altissima qualit adatto per esterno in quanto usato anche per fare ambienti navali disponibile con 90 euro in piu avere il copri tavolo in tela navale verde Arredo giardino Md work: un universo di risparmio e qualit Se desideri mettere a nuovo i mobili del giardino, ricorda che i giardini sono veramente preziosi e devono essere organizzati ottimamente con tavoli rotondi, rettangolari o quadrati delle migliori marche. Che tu voglia trascorrere serate di relax circondato dalla natura o qualche ora con parenti e amici, questo tavolo Struttura teak 150 cm luxury sapr ultimare lo spazio esterno assicurandoti una serena vita di tutti i giorni. 5 motivi per comprare il Tavolo da giardino Struttura teak 150 cm luxury della marca Md work Design elegante: Il tavolo da giardino Struttura teak 150 cm luxury presenta un design moderno ed elegante che si adatta perfettamente a qualsiasi spazio esterno, aggiungendo un tocco di stile e raffinatezza al tuo giardino. Qualit dei materiali: Realizzato con una struttura in teak di alta qualit, questo tavolo da giardino resistente e durevole nel tempo. Il teak noto per la sua resistenza alle intemperie e per la sua bellezza naturale, garantendo una lunga durata e un aspetto sempre impeccabile. Spazioso e funzionale: Con una lunghezza di 150 cm, questo tavolo da giardino offre ampio spazio per ospitare comodamente fino a 6 persone. perfetto per organizzare pranzi o cene all'aperto con famiglia e amici, creando un'atmosfera accogliente e conviviale. Facile da pulire: La superficie del tavolo da giardino Struttura teak 150 cm luxury facile da pulire e richiede poco mantenimento. Basta un panno umido e un detergente delicato per rimuovere eventuali macchie o sporco, mantenendo il tavolo sempre pulito e in ottime condizioni. Versatile: Questo tavolo da giardino si adatta a diverse situazioni e contesti. Pu essere utilizzato non solo in giardino, ma anche su balconi, terrazze o patio. ideale per godersi momenti di relax all'aria aperta, leggere un libro o bere un caff in compagnia.
1.485 €
Vista prodotto
Italia
Mobile da soggiorno con anta e 3 cassetti laterali, realizzato in legno di teak dalla finitura naturale. Questo particolare mobile living manifesta uno stile contemporaneo definito da forme lineari e distinto dalla presenza di inserti in acciaio colore oro che tracciano, attraverso linee intersecate, un design geometrico e un look elegante. Caratteristiche tecniche: - dimensioni cm 80x40x82,5h - 1 anta - 3 cassetti - struttura in legno teak - pannelli esterni in legno mdf con impiallacciatura in teak - gambe e pomelli in acciaio colore oro - incisioni con inserti in acciaio colore oro - gambe da montare - marca Bizzotto
Vista prodotto
Italia
Elìt è un prendisole in teak disegnato dal brand Ethimo. Realizzato in Teak, teak decapato e teak chocolate. Disponibile in differenti rivestimenti. Comodo ed elegante da utilizzare in qualsiasi tipo di spazio all'aperto, dalla piscina al giardino, nella propria veranda o negli stabilimenti balneari di lusso. Lettino prendisole pieghevole con struttura di Teak comprensivo di telo in tessuto acrilico o Ethitex. Disponibile in tre varietà di legno, teak, teak decapato, teak decapato chocolate. A scelta una vasta gamma di tessuti.
735 €
Vista prodotto
Italia
Elìt è un prendisole in teak disegnato dal brand Ethimo. Realizzato in Teak, teak decapato e teak chocolate. Disponibile in differenti rivestimenti. Comodo ed elegante da utilizzare in qualsiasi tipo di spazio allaperto, dalla piscina al giardino, nella propria veranda o negli stabilimenti balneari di lusso. Lettino prendisole pieghevole con struttura di Teak comprensivo di telo in tessuto acrilico o Ethitex. Disponibile in tre varietà di legno, teak, teak decapato, teak decapato chocolate. A scelta una vasta gamma di tessuti.
735 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.