-
loading
Solo con l'immagine

Addetti gestione corsi formativi


Elenco delle migliori vendite addetti gestione corsi formativi

GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE FATTURAZIONE
  • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
  • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
  • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
  • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
  • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE RISTORANTE
  • Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
  • Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
  • Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
  • Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
  • Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Salerno (Campania)
Virvelle Engage, per ampliamento del proprio organico, ricerca un Esperto gestione piani formativi. La risorsa verrà inserita in un contesto dinamico e giovanile. Riporterà direttamente al Responsabile gestione e si occuperà delle seguenti attività: • Gestione e monitoraggio dei piani formativi finanziati (Fondimpresa Avvisi di sistema e Conti aziendali; altri fondi dedicati alla formazione, piattaforme regionali) • Gestione della piattaforma informatica di Fondimpresa • Organizzazione dei tutoraggi dell’attività formativa • Valutazione del gradimento, dell'apprendimento e dell'efficacia formativa • Coordinamento di tutte le attività necessarie alla gestione della corretta erogazione dei corsi di formazione finanziati (documentazione corso, modulistica di progetto, allegati ex ante, in itinere, ex post per enti, partecipanti e aziende, giustificativi di spesa) e tutto quanto necessario per la corretta rendicontazione dei progetti formativi nel rispetto del budget e della normativa, assicurandosi che i processi arrivino a buon fine • Verifica e realizzazione azioni per attuare la regolarità e la legittimità degli atti amministrativi in relazione alla documentazione di ciascun corso erogato • Apportare la necessaria competenza in materia formativa (bandi, progetti formativi, ecc.) e mantenere il costante aggiornamento su tutta la materia di competenza • Assistere l’Amministrazione nella verifica e predisposizione della modulistica indicata dai Fondi ed Enti • Garantire e agevolare la chiusura dei progetti, rispondendo delle irregolarità normative e documentali che si dovessero riscontrare nella rendicontazione o gestione dei corsi e del mancato raggiungimento degli obiettivi assegnati alla funzione • Collaborare nella gestione del corpo docenti • Collaborare con il gruppo di conduzione, coordinamento e controllo dei piani formativi • Gestione dei rapporti con gli enti finanziatori Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Ottima conoscenza della piattaforma informatica di Fondimpresa e preferibile esperienza nella gestione di altre piattaforme di fondi interprofessionali e della Regione Campania • Laurea, preferibile in materie economiche • Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici di Office, in particolare di Excel • Esperienza di almeno 2 anni nella gestione di fondi interprofessionali • Capacità di analisi • Orientamento al cliente • Pensiero positivo • Proattività • Buone capacità relazionali e di lavoro in team • Precisione, cura dei particolari • Spiccata propensione al raggiungimento degli obiettivi Luogo di lavoro: Salerno La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
3 addetti Front per la gestione rapporti con la clientela Ducatus Swissmain Criptovaluta Investiment di ultima presentazione, che si occuperanno di gestire i rapporti con i potenziali clienti investitori, gestire e caricare le pratiche, coadiuvarli nell'effettuazione bonifici alla società e richiesta rimborsi, essere presenti alle presentazioni nei centri business e riunioni a Roma quando organizxzate, occcuparsi della parte marketing e reperimento/presentazione nuovi interessati. Le persone ideali sono ambosessi tra i 21 e i 45 anni con un buon eloquio, flessibili, preferibilmente diplomati che hanno già avuto una minima esperienza al pubblico in qualunque settore e disponibili a imparare e seguire corsi e riunioni anche il sabato in zona tuscolana, zona appia e zona capannelle. 3 persone addette front office e marketing selezione entro 30 settembre 2018 Compenso minimo €. 1300 mensili con regolare contratto a 12 mesi Se realmente interessate/i inviare un cv preferibilmente con foto a con max serietà contatti Antonello Mecca responsabile area Roma info 3461827104 marzia-roncacci-ducatus-coin
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sirio Srl seleziona addetti per la gestione della formazione da inserire nel proprio team della sede di Milano. Le risorse si occuperanno della progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati rivolti a dipendenti di aziende clienti. Le doti richieste per lavorare in questa divisione sono: precisione, capacità organizzativa e di pianificazione, gestione del tempo; una buona padronanza della lingua italiana scritta e l’ottimo utilizzo del pacchetto Office completano il profilo. Il titolo di studio richiesto è laurea triennale o magistrale. Si prevede un periodo di affiancamento volto all’acquisizione delle competenze e al raggiungimento dell’autonomia nel processo di lavoro. È possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento MI –Addetto/a alla segreteria di corsi formativi
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sirio Srl ricerca addetti per la gestione della formazione da inserire nel proprio team della sede di Milano. La risorsa si occuperà della gestione di corsi di formazione finanziata rivolti a dipendenti o dirigenti di aziende clienti. Le principali doti richieste sono: precisione, capacità organizzativa e di pianificazione, gestione del tempo e una buona padronanza nell’ utilizzo del pacchetto Office. Il titolo di studio richiesto è laurea triennale o magistrale in ambito umanistico, economico o giuridico. Si prevede inizialmente un periodo di affiancamento volto all’ acquisizione delle competenze e al raggiungimento dell’autonomia nel processo di lavoro. È possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento MI –Addetto/a alla segreteria di corsi formativi
Vista prodotto
Padova (Veneto)
ErgonGroup, società di Formazione e Consulenza aziendale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana, seleziona un profilo di ADETTO/A GESTIONE CORSI FSE. La ricerca si rivolge a persone appartenenti alle categorie protette (legge 68/99). La risorsa, inserita in un contesto giovane ed estremamente dinamico, nello corso dello STAGE sarà di supporto alla Unit che si occupa della gestione di progetti formativi destinati ad utenti disoccupati e inoccupati. Nello specifico si occuperà di: -pianificazione dei corsi -calendarizzazione dei docenti e dei tutor -inserimento dati e predisposizione dei documenti -redazione e monitoraggio dei registri didattici -studio dei bandi regionali -contatto con i partecipanti ai corsi e tutoraggio d’aula. Requisiti: -laurea -buon utilizzo del pacchetto MS Office -buon utilizzo di Internet e posta elettronica -precisione e buone doti organizzative. Sede di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca O61- STAGE GESTIONE FSE. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Penta Formazione, società specializzata in formazione e consulenza, ricerca un ADDETTO/A GESTIONE CORSI DI FORMAZIONE La risorsa si occuperà principalmente di: - Analisi dei fabbisogni e definizione dei percorsi formativi - Coordinamento e monitoraggio dei percorsi realizzati - Contatto con i principali clienti e fornitori - Elaborazione e presentazione di offerte commerciali Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Conoscenza delle principali metodologie formative - Precedente esperienza nel settore formazione, consulenza e/o risorse umane - Laurea triennale o magistrale preferibilmente in materie umanistiche Completano il profilo la predisposizione al lavoro in gruppo, flessibilità, spiccate doti commerciali e orientamento al risultato. Disponibilità richiesta: full time Penta Formazione effettua ricerca e selezione del personale grazie all'autorizzazione della Regione Veneto n° *vedi modalità di candidatura* del 3/6/2014. I candidati interessati potranno inviare il proprio CV completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati nel rispetto dei criteri del Regolamento 2016/679/UE e di ogni altra legge nazionale di adeguamento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sirio srl seleziona per un’azienda cliente situata a Bergamo addetti per la gestione della formazione da inserire nel team. Le risorse si occuperanno della progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati rivolti a dipendenti di aziende clienti. Le doti richieste per lavorare in questa divisione sono: precisione, capacità organizzativa e di pianificazione, gestione del tempo; una buona padronanza della lingua italiana scritta e l’uso dei del pacchetto Office completa il profilo. Il titolo di studio richiesto è diploma di maturità, laurea triennale o magistrale Si prevede un periodo di affiancamento volto all’acquisizione delle competenze e al raggiungimento dell’autonomia nel processo di lavoro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sirio Srl ricerca addetti per la gestione della formazione da inserire nel proprio team della sede di Milano. La risorsa si occuperà della gestione di corsi di formazione finanziata rivolti a dipendenti o dirigenti di aziende clienti. Le principali doti richieste sono: precisione, capacità organizzativa e di pianificazione, gestione del tempo e una buona padronanza nell’ utilizzo del pacchetto Office. Il titolo di studio richiesto è laurea triennale o magistrale in ambito umanistico, economico o giuridico. Si prevede inizialmente un periodo di affiancamento volto all’ acquisizione delle competenze e al raggiungimento dell’autonomia nel processo di lavoro. È possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento MI –Addetto/a alla segreteria per la gestione di corsi di formazione
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Ente di Formazione e Consulenza aziendale, in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana, seleziona un/a Addetto/a alla Gestione di progetti formativi finanziati da Fondi interprofessionali. La risorsa, inserita in un contesto giovane ed estremamente dinamico, si occuperà nello specifico di: - Gestire piani formativi destinati ad aziende di medio grandi dimensioni; - Seguire la pianificazione/calendarizzazione dei corsi interfacciandosi con docenti e aziende; valutando le tempistiche di erogazione e le scadenze dei piani formativi; - Cercare aule per l’erogazione dei corsi nel rispetto del budget assegnato; - Occuparsi della parte burocratica (stampa registri e attestati). Requisiti: - Laurea; - Esperienza precedente nel medesimo ruolo, maturata presso enti o società di formazione; - Conoscenza dei fondi interprofessionali; - Buon utilizzo di Excel. Completano il profilo professionale: - Dimistichezza nelle relazioni con aziende strutturate, buone doti gestionali, precisione e problem solving; - Ottima predisposizione al lavoro in team; - Capacità di lavorare sotto stress e nel rispetto delle scadenze. Sede di lavoro: Padova. Si offre un contratto di sostituzione maternità. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca O36- ADD. GESTIONE. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ako formazione seleziona addetti per la gestione della formazione da inserire nel proprio team della sede di Milano. Le risorse si occuperanno della progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati rivolti a dipendenti di aziende clienti. Le doti richieste per lavorare in questa divisione sono: precisione, capacità organizzativa e di pianificazione, gestione del tempo; una buona padronanza della lingua italiana scritta e l’uso dei del pacchetto Office completa il profilo. Il titolo di studio richiesto è laurea triennale o magistrale Si prevede un periodo di affiancamento volto all’acquisizione delle competenze e al raggiungimento dell’autonomia nel processo di lavoro. Inviare la propria candidatura via e-mail citando MI-progettazione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sirio Srl seleziona addetti per la gestione della formazione da inserire nel proprio team della sede di Milano. Le risorse si occuperanno della progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati rivolti a dipendenti di aziende clienti. Le doti richieste per lavorare in questa divisione sono: precisione, capacità organizzativa e di pianificazione, gestione del tempo; una buona padronanza della lingua italiana scritta e l’uso dei del pacchetto Office completa il profilo. Il titolo di studio richiesto è laurea triennale o magistrale Si prevede un periodo di affiancamento volto all’acquisizione delle competenze e al raggiungimento dell’autonomia nel processo di lavoro.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
ErgonGroup, società di Formazione e Consulenza aziendale, in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana, seleziona UN/A ADDETTO/A ALLA GESTIONE DI CORSI DI FORMAZIONE FINANZIATI. La risorsa, inserita in un contesto giovane ed estremamente dinamico, sarà affiancata da figure senior nel corso dello STAGE e si occuperà nello specifico di: -supportare la gestione dei piani formativi finanziati da fondi interprofessionali; -pianificare e calendarizzare i corsi, interfacciandosi con docenti e aziende; -cercare aule per l’erogazione dei corsi; -attività burocratiche (stampa dei registri, preparazione delle spedizioni…). Requisiti: -laurea preferibilmente ad indirizzo umanistico o economico; -breve esperienza precedente maturata presso enti o società di formazione; -buon utilizzo del pacchetto MS Office, in particolare Excel; -precisione e buoni doti organizzative. Sede di lavoro: Padova. Lo stage avrà una durata di 6 mesi I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca O57- STAGE GESTIONE FORMAZIONE FINANZIATA. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sirio srl ricerca candidati da inserire nel team “formazione finanziata” della sede di Roma. La risorsa si occuperà della gestione didattica e segretariale dei corsi finanziati attraverso vari Fondi rivolti a dipendenti di aziende clienti. Le doti richieste per lavorare in questa divisione sono: precisione, capacità organizzativa e di pianificazione, gestione del tempo e di più attività in contemporanea; una buona padronanza della lingua italiana scritta completa il profilo. Se interessati inviare cv a selezione.roma@sirioconsulenza.it O contattare lo 0689762420.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sirio srl ricerca candidati da inserire nel team “formazione finanziata” della sede di Roma. La risorsa si occuperà della gestione didattica e segretariale dei corsi finanziati attraverso vari Fondi rivolti a dipendenti di aziende clienti. Le doti richieste per lavorare in questa divisione sono: precisione, capacità organizzativa e di pianificazione, gestione del tempo e di più attività in contemporanea; una buona padronanza della lingua italiana scritta completa il profilo. Se interessati inviare cv a selezione.roma@sirioconsulenza.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Step srl ricerca candidati da inserire nel team “formazione finanziata” della sede di Roma. La risorsa si occuperà della gestione didattica e segretariale dei corsi finanziati attraverso vari Fondi rivolti a dipendenti di aziende clienti. Le doti richieste per lavorare in questa divisione sono: precisione, capacità organizzativa e di pianificazione, gestione del tempo e di più attività in contemporanea; una buona padronanza della lingua italiana scritta completa il profilo. Se interessati inviare cv a selezione.roma@stepitalia.it O contattare lo 0689762420.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.