-
loading
Solo con l'immagine

Gestics giochi tradizionali


Elenco delle migliori vendite gestics giochi tradizionali

GIOCHI TRADIZIONALI SCACCHI SCACCHI ANTICHI SET DI SCACCHI TAVOLINO IN LEGNO SCACCHIERA ANTICA IN MINIATURA PEZZI DEGLI SCACCHI MOVE BOX SET STILE RETRÒ REALISTICO
  • Processo di produzione: dopo la pelle di pasta, lucidata, dipinta, prodotta con cura a mano.
  • Altezza dei pezzi: Re: 3,4 cm, Regina: 3,4 cm, Alfiere: 3,5 cm, Cavaliere: 3,3 cm, Torre: 3 cm, Pedone: 3,4 cm
  • Dimensioni della scacchiera: 20 * 19 * 0,5 cm (7,87 * 7,48 * 0,2 pollici).
  • Processo di serigrafia della superficie della scatola dello schermo, i pezzi degli scacchi internazionali sono la produzione di resina polimerica.
  • È un ottimo regalo. I processi sono eseguiti manualmente, pregevole fattura, tecnologia unica. Sembra semplice ed elegante, con decorazioni colorate colorate, realistiche.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GIOCHI TRADIZIONALI D’ITALIA. GUIDA DALLA A ALLA Z PER BAMBINI DI OGNI ETÀ
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    GIOCHI TRADIZIONALI D'ITALIA. VIAGGIO NEL PAESE CHE GIOCA
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      Giochi preziosi coppia, bing 25 cm con orecchie scrocchianti e flop 19 cm, morbido peluche da portare sempre con te in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Peluche tradizionali BING di Toys Center.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Giochi preziosi bing peluche sula regina delle fate 23cm, morbido peluche da abbracciare e portare sempre con te in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Peluche tradizionali BING di Toys Center.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      I giochi di società più classici e noti e molti nuovi ed insoliti per passare moltissime ore di divertimento in famiglia e con gli amici. Una grande confezione piena di giochi tradizionali adatti per bambini di tutte le età. Passate ore spensierate e serene imparando tanti semplici giochi nuovi e ritrovandone moltissimi del passato. Un prodotto classico per riscoprire il piacere di stare in compagnia. Contenuto della confezione: - 55 Carte - 15 Plance di gioco - 20 Pedine per Battaglia Navale - 2 Schemi per Battaglia Navale - 24 Pedine per Dama - 200 Pulci in 4 colori - 6 Lanciapulci - 16 Pedine in 4 colori - 2 Dadi - 12 Pentomini - Tangram - Manuale delle istruzioni Età Consigliata: 4 Anni + Numero Giocatori: 1 o più
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Tanti giochi 20 giochi riuniti Il contenitore in legno contiene componenti per 20 giochi tradizionali: Dama, Gioco dell'Oca, Ludo e tanti altri! 6+
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione Dettagli Il gioco di società più famoso di tutti i tempi! Nella confezione classica trovate non solo le regole tradizionali, ma anche quelle "da TORNEO" adottate nel corso dei CAMPIONATI ITALIANI.  La confezione contiene: 1 plancia 6 eserciti di diverso colore 1 mazzo di carte "Territori" 1 mazzo di carte "Obiettivi" 1 mazzo di carte "Torneo" 3 dadi rossi 3 dadi blu 1 regolamento Età consigliata: 14 anni + Numero giocatori: da 3 a 6
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Dettagli Il gioco di societb'/xc3/xa0' pib'/xc3/xb9' famosob'/xc2/xa0'di tutti i tempi! Nella confezione classica trovate non solo le regole tradizionali, ma anche quelle "da TORNEO" adottate nel corso dei CAMPIONATI ITALIANI.b'/xc2/xa0' La confezione contiene: 1 plancia, 6 eserciti di diverso colore, 1 mazzo di carte ''Territori'', 1 mazzo di carte ''Obiettivi'', 1 mazzo di carte ''Torneo'', 3 dadi rossi, 3 dadi blu, 1 regolamento. Etb'/xc3/xa0': 14+, numero giocatori da 3 a 6.
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Vendo per inutilizzo consolle Wii bianca munita di tutti gli accessori di seguito specificati. La merce in totale ha un costo originario di circa 1.000,00 euro, vendo a prezzo di realizzo. Garantisco massima funzionalità del tutto. Il lotto comprende quanto di seguito elencato: • 1 consolle Wii bianca munita di trasformatore e sensore frontale • 1 hard disk esterno da 500 Gb. munito di presa Usb • 1 cavetto audio video (allegato alla consolle in sede di acquisto) + 1 cavetto audio/component (quest'ultimo comprato a parte per una risoluzione video ottimale) • 2 Joystick Classic PRO neri • 3 controller Wii tradizionali (2 neri, 1 bianco) muniti di custodia protettiva in lattice • 3 comandi Nuncuck (2 bianchi, 1 nero) • 2 volanti per gioco Mario Kart ed 1 tavolozza per gioco UDraw Studio • 15 giochi originali in cd rom (i titoli dei giochi come da foto) • 7 Skylanders calamitati come da foto, con base munita di cavetto Usb • manuali di istruzioni vari Per ulteriori informazioni più dettagliate non esitate a porre domande.
      130 €
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Vendo per inutilizzo consolle Wii bianca modificata, munita di tutti gli accessori di seguito specificati. La merce in totale ha un costo originario di circa 1.000,00 euro, vendo a prezzo di realizzo. Garantisco massima funzionalità del tutto. Il lotto comprende quanto di seguito elencato: • 1 consolle Wii bianca con modifica munita di trasformatore e sensore frontale • 1 hard disk esterno da 500 Gb. con circa 100 giochi • 1 cavetto audio video (allegato alla consolle in sede di acquisto) + 1 cavetto audio/component (quest'ultimo comprato a parte per una migliore risoluzione video dei giochi) • 2 Joystick Classic PRO neri • 3 controller Wii tradizionali (2 neri, 1 bianco) • 3 comandi nuncuck (2 bianchi, 1 nero) • 2 volanti per gioco Mario Kart ed 1 tavolozza per gioco UDraw Studio • 15 giochi originali in cd rom come da foto • 7 Skylanders calamitati come da foto, con base munita di cavetto Usb • manuali di istruzioni vari
      130 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Le tradizionali carte da gioco "dei grandi" pensate appositamente per i bambini di età prescolare Contiene 40 carte da gioco con numeri da 1 a 10 e simpatiche illustrazioni di personaggi e oggetti, per sfidarsi in giochi tradizionali come Scopa, Briscola e Camicia Le regole di gioco sono state appositamente pensate e semplificate per adattarsi alle esigenze dei più piccoli Carte da gioco per bambini con grafiche accattivanti per attirare la loro attenzione. Numero di giocatori: 2 - 6 Età consigliata: da 5 anni in su. Made in Italy
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Le tradizionali carte da gioco "dei grandi" pensate appositamente per i bambini di eta' prescolare. Contiene 40 carte da gioco con numeri da 1 a 10 e simpatiche illustrazioni di personaggi e oggetti, per sfi darsi in giochi tradizionali come Scopa, Briscola e Camicia. Le regole di gioco sono state appositamente pensate esemplifi cate per adattarsi alle esigenze dei piu' piccoli.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Sapientino Carte Junior 16173 sono le tradizionali carte da gioco "dei grandi" pensate appositamente per i bambini di età prescolare Contiene 40 carte da gioco con numeri da 1 a 10 e simpatiche illustrazioni di personaggi e oggetti, per divertirsi a sfidarsi in giochi tradizionali come Scopa, Briscola e Camicia. Le regole di gioco sono state appositamente pensate e semplificate per adattarsi alle esigenze dei più piccoli
      Vista prodotto
      Italia
      Scopetta e Briscolina Le tradizionali carte da gioco "dei grandi" pensate appositamente per i bambini di eta prescolare. Contiene 40 carte da gioco con numeri da 1 a 10 e simpatiche illustrazioni di personaggi e oggetti, per sfi darsi in giochi tradizionali come Scopa, Briscola e Camicia. Le regole di gioco sono state appositamente pensate esemplifi cate per adattarsi alle esigenze dei piu piccoli.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione trottole con lanciatore Giocare alla trottola è uno dei giochi tradizionali più acclamati delle generazioni precedenti che ritorna modernizzato in questo kit completo. Questo set contiene due trottole e un lanciatore con cui possono eseguire grandi acrobazie a tutta velocità. Età: dai 4 anni in su. Caratteristiche: - Contiene 2 trottole e un lanciatore elettronico. - Ultra velocità - Trucchi acrobatici - Da collezione Dimensioni: 25,5cm (altezza) x 6,5cm (larghezza) x 21cm (lunghezza)
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione gioco dell'oca e del parcheesi 2 in 1 Con questi 2 giochi classici in 1, le ore di divertimento non finiranno mai! Il Parcheesi e il gioco dell'oca sono giochi tradizionali che non passano mai di moda e ora i più piccoli li avranno entrambi su una tavola a due lati. Inoltre, con loro design moderno e giovane, li adoreranno! Età: da 3 anni. Comprende: - Tavola a due lati. - 16 pezzi. - 4 dadi di colori. - Per 2-4 giocatori. - Realizzati in legno. Dimensioni: Tavola: 33cm (altezza) x 33cm (larghezza) x 1cm (lunghezza) Imballaggio: 33,8cm (altezza) x 33,8cm (larghezza) x 4cm (lunghezza)
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione chess and backgammon gioco di scacchi Amanti dei giochi tradizionali? Questo magnifico gioco da tavolo permette ai più astuti di giocare ai tre giochi da tavolo per eccellenza: scacchi, dama e Backgammon. I più piccoli potranno trascorrere lunghe serate d'intrattenimento. Questo tipo di gioco è ideale perché incoraggia lo sviluppo del pensiero logico. Inoltre, è perfetto per il divertimento in famiglia. Caratteristiche: - Il kit include pezzi di scacchi, dama, backgammon e dadi. - 3 set in 1: tavola a due lati per giocare a dama, scacchi e backgammon. - Realizzato in legno. - Pieghevole. Dimensioni: Imballaggio: 15cm (altezza) x 5cm (larghezza) x 35cm (lunghezza)
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.