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Gestione pagina social


Elenco delle migliori vendite gestione pagina social

GUADAGNARE SOLDI: IDEE DI REDDITO PASSIVO & GESTIONE DEI SOCIAL MEDIA(INSTAGRAM, FACEBOOK, YOUTUBE, TWITTER, TIKTOK, NFT, SOLDI CRIPTATI, SITI AZIONARI, SITI WEB, CREA APP, SCAMBI DI AZIONI)
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    GESTIONE FATTURAZIONE
    • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
    • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
    • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
    • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
    • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
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    GESTIONE ARTICOLI PER NEGOZI E MAGAZZINI
    • Vuoi Semplificare la gestione articoli per il tuo negozio e magazzino? Questo Programma ti aiuta a gestire la tua gamma di articoli .Puoi organizzare i tuoi prodotti con un numero articolo, nome, descrizione articolo oppure con un codice a barre e succesivamente per categorie e sottocategorie.Permette anche altre caratteristiche come unità, stato dell'articolo diversi prezzi di vendita inoltre possono essere aggiunte un illimitato numero di foto.
    • Una funzione altrettanto utile è la semplice gestione delle giacienze di magazzino. Per fare questo , creare una nuova spedizione con le istruzioni del fornitore e gli elementi richiesti. Gli articoli vengono assegnati automaticamente al magazzino e possono essere specificare direttamente le istruzioni di collocamento. Il tutto può essere fatto anche manualmente con l'aggiunta di singoli elementi , modificare o cancellare. i dati personali vengono documentati in un diario con tutta la cronologia
    • Per garantire una visione perfetta dei vostri fornitori il programma offre una vista di tutti i fornitori. P. IVA, contatti, note, foto e altre caratteristiche definite dall'utente con allegati ecc. Hai anche la possibilità di suddividere i tuoi fornitori in diversi gruppi o aggiungere loro uno status. Tutte queste funzioni sono disponibili anche per il vostro indice cliente. Nella panoramica magazzino si possono vedere le posizioni e il numero di prodotti disponibili e l'acquisto e prezzo di ve
    • Come contenuto nella lista programmi per gli ordini è possibile aggiungere nei vostri ordini diverse denominazioni, date di consegna dati clienti,e gli articoli ordinati. Altri documenti cosi come preventivi e conferma di commissione si possono allegare tranquillamente. Anche per gli ordini selezionati può essere assegnato uno stato. Siete liberi di definire lo stato stesso, incluso nello stato del programma. Per ogni ordine, verrà emessa una fattura.
    • La creazione di bolle di accompagnamento oppure fatture con intestazione a piè di pagina e logo sarà un gioco da ragazzi. Il design semplice dei documenti vi rende completamente flessibili - anche l'interlinea, e colonne di tabella visualizzata può essere auto-definito. Ovviamente si può utilizzare un modello prefabbricata in cui solo è necessario inserire i dati appropriati.
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    Italia (Tutte le città)
    Hai problemi con i social? Facebook e Twitter e instagram sono un tabù? Non hai tempo e conoscenze per trasmettere informazioni della vostra attività sui social? Contattami! Mi occupero' di: Creazione, gestione, ideazione strategie sui social network, gestione periodica, campagne pubblicitarie Stefania D'Agostino
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    Frosinone (Lazio)
    Offro un servizio di gestione pagine Facebook per negozi e aziende che intendono far conoscere la propria attività online o che non hanno tempo di curare e aggionare la propria pagina Facebook.
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    Bari (Puglia)
    La figura che ricerchiamo, si occuperà di gestire i contenuti come Post/Foto/Link all'interno dei propri canali e profili Social giornalmente si ricevono le istruzioni e i target. Puoi gestire la tua attività comodamente da casa o quando sei in giro, ti basta uno smartphone e una connessione internet. Sono previste agevolazioni e contributi Bonus oltre che retribuzione in base alla produttività, oltre che la possibilità di carriera all'interno del nostro Team
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    Italia (Tutte le città)
    Social media marketing I Social Network oggi godono di un bacino di utenza con milioni di utenti che dialogano interagiscono tra di loro. Mentre stai leggendo questa pagina social media come Facebook, Twitter, Instagram, YouTube, Pinterest, solo per citare i più famosi, accrescono costantemente il proprio numero di iscritti. Porteremo ad un livello di comunicazione corretta la vostro target di utenti, punteremo ad ampliare la vostra pagina di utenti/follower con una strategia ben precisa, con l’obiettivo di fidelizzazione del cliente e conversione del traffico generato.
    100 €
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    2 foto

    Italia
    Cercasi SOCIAL MEDIA MANAGER per attività sita a SAN GIOVANNI TEATINO (CH). La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Conoscenza di programmi e tecniche di grafica - Saper Gestire il sito di e-commerce con relativo aggiornamento - Gestione pagina ufficiale aziendale - Stilare mail ufficiali - Massima Serietà - Disponibilità immediata per lavoro part-time Si offre lavoro stabile e contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all’offerta è necessario inviare la propria candidatura cliccando su ‘CANDIDATI ADESSO’ oppure inviare una mail all’indirizzo megufficiodelpersonale.abruzzo@gmail.com allegando un curriculum aggiornato con foto.
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    Napoli (Campania)
    CertForm, Agenzia per il Lavoro accreditata dalla regione Campania, per ampliamento interno ricerca un/a DIGITAL STRATEGIST con le seguenti caratteristiche: – Laurea ad indirizzo Marketing e affini – Esperienza di 2/5 anni nella gestione di attività di Digital Marketing e Social Media volte alla Lead Generation (B2B e B2C) svolta presso agenzie, società di consulenza o aziende di prodotto/servizio – Ottima conoscenza di attività SEO e SEA/SEM – Buona esperienza di re-marketing con Google, Facebook e LinkedIn – Conoscenza avanzata delle principali metriche di Web analytics: bounce rate, average time on site, CR, CPA, CPC, etc. – Competenza in MS Excel, PowerPoint e Word – Esperienza di lavoro con le popolari piattaforme pubblicitarie sui social media presenti in Facebook, Twitter e LinkedIn in particolare – Esperienza di lavoro con i più diffusi strumenti di monitoraggio dei social media e con i più diffusi strumenti di gestione dei social media – Esperienza con l’analisi del sito Web utilizzando una varietà di strumenti di analisi tra cui Google Analytics e strumenti di reporting interni – Gradita conoscenza di HTML/CSS, WordPress e amministrazione di siti web La risorsa si occuperà di: – Analizzare il mercato di riferimento, attraverso lo studio delle parole chiave e delle attività della buyer persona e dei competitor. – Utilizzare l’analisi dei dati per ottimizzare le campagne pubblicitarie, monitorando costantemente i dati di traffico e gli analytics. – Ottimizzazione dei contenuti multimodali (testo, rich media ecc) del sito web e delle landing page di riferimento. – Gestire le attività di link building. – Fornire linee guida al copywriter coerenti con i requisiti degli algoritmi dei motori di ricerca – Apportare valore nella definizione di un Piano Marketing: adv onlines (ppc, social media, dem) – Definizione strategica e gestione operativa delle campagne Paid Adv su piattaforme Google e Social (Facebook, Instagram, LinkedIn e Youtube) – Comprensione e ricerca degli obiettivi di brand awareness e lead generation. – Set up dei tracciamenti con Google Analytics – Definizione della strategia social organico in particolare su Linkedin e Youtube – Organizzazione del piano editoriale sui principali canali – Ideazione e scrittura dei contenuti rivolti alle campagne pubblicitarie. – Gestione della Community e dei feedback (recensioni, commenti, messaggistica) – Creazione contenuti web e gestione Social Media (LinkedIn e Youtube) – Individuazione e monitoraggio dei KPI nel rispetto degli obiettivi prefissati Sede di lavoro: Napoli, occasionalmente S. Antonio Abate (NA) Orario: Full time (lun-ven 09:00-13:00/14:00-18:00) Tipologia di contratto: P.IVA Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Messina (Sicilia)
    Società Nazionale specializzata nell'Editoria Multimediale seleziona Social Media Manager Il candidato ideale si occuperà della: • Gestione dei social media attraverso la creazione, pubblicazione e supervisione dei contenuti; • Creazione e gestione di piani editoriali per la comunicazione sui social network • Analisi dei risultati ottenuti dalle campagne di social media; • Gestione del budget assegnato per le campagne Facebook Ads. • Capacità di presentare progetti e fare storytelling; • Capacità di eseguire analisi di mercato; • Capacità di definire le priorità; Requisiti: • Approfondita conoscenza dei principali social media (Facebook, Linkedin, Twitter, Instagram) • Esperienza nella creazione di campagne Facebook ADS e Google AdWords e nella gestione dei contenuti; • Conoscenza delle dinamiche social sia dal punto di vista tecnico (strumenti e azioni) che strategico (target, linguaggio, tono di voce) • Conoscenza del pacchetto Office;
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    Milano (Lombardia)
    MediaMaking è il punto di riferimento nel mondo multimediale grazie a un team specializzato nel settore. Questo team è formato da persone straordinarie perché amano il loro lavoro, lo svolgono con passione e motivazione ogni giorno cercando di dare il proprio meglio. Hanno voglia di imparare, di crescere e di migliorare all’interno del nostro team. Cerchiamo un Social Media Manager che attraverso l’analisi degli insight e dello scenario complessivo sappia creare dei solidi piani editoriali che portino ad una crescita organica dei canali. Completano il profilo la conoscenza del Business Manager e del mondo delle digital Adv. Il profilo deve inoltre saper gestire siti web mediante l’utilizzo del CMS Wordpress. Compiti principali: • Elaborazione piani editoriali • Copywriting • Gestione account social (FB,IG, Linkedin) • Social monitoring e gestione community • Pianificazione e gestione campagne advertising social • Redazione report • Gestione e creazione siti su piattaforma Wordpress Requisiti richiesti: • Esperienza di 1-2 anni • Flessibilità • Voglia di crescere Si prega di mandare il proprio cv ed eventuali case history
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    Caserta (Campania)
    FileBus ADV - agenzia di comunicazione di Caserta - seleziona: 1 SOCIAL MEDIA MANAGER La risorsa si occuperà della progettazione strategica, della gestione e del successivo monitoraggio degli account social dei nostri clienti  Le sue responsabilità riguarderanno:  * la redazione di piani editoriali; * la gestione dei social network attraverso la creazione e pubblicazione di contenuti qualitativi; * la pianificazione e gestione delle campagne digital;  * l'analisi dei risultati ottenuti nelle campagne con creazione di report e elaborazione strategica degli insights. Requisiti:  * Approfondita conoscenza dei principali social media; * Copywriting, pensiero strategico e capacità di scrittura efficace;  * Esperienza nellâ€(TM)ideazione, creazione e ottimizzazione di campagne a pagamento;  * Predisposizione alla vendita; * Voglia di crescere! Nice to have:  * Conoscenza (anche basilare) di programmi di grafica * Esperienza pregressa nellâ€(TM)ambito delle vendite Sede di lavoro: CASERTA L'azienda offre: rimborso spese mensile + bonus per performance. Gli interessati possono inviare la propria candidatura inviando un CV con trattamento ai dati personali inserendo nell'oggetto la dicitura: Candidatura SMM
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    Napoli (Campania)
    Cercasi Social Media Specialist, la risorsa sarà responsabile della gestione dei social network aziendali. Il candidato, in particolare, si occuperà di: - Definire la strategia da utilizzare sui principali canali social (Facebook, Instagram, LinkedIn); - Costruire un ecosistema sociale in grado di comunicare efficacemente il brand; - Gestire la produzione di contenuti originali per le varie piattaforme di social media in cui il Brand è presente (meme, immagini, stralci di filmati, gif animate); - Moderare i commenti e creare una relazione diretta con i membri della community; - Individuare le tendenze sociali prima che diventino mainstream; - Esplorare le opportunità di crescita su piattaforme sociali non ancora utilizzate; - Monitorare e analizzare la crescita del Brand sui social. PROFILO Il profilo ideale è in possesso delle seguenti skills: - ottima conoscenza del web e delle dinamiche di social marketing; - ottima capacità di scrittura per il web e i social; - conoscenza delle logiche media in ambito digital e sui social media (digital adv e social ads); - flessibilità, creatività e proattività. Sede di lavoro: Nola Esperienza: Marketing 2 anni
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    Brescia (Lombardia)
    Black Robot Entertainment LTD, nuova società di produzione e management con sede in Gran Bretagna, che opera prevalentemente nei settori della produzione cinematografica, televisiva e web, cerca stagista assunto con regolare contratto di Stage / internship. L'offerta è riservata esclusivamente a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella gestione dei social media di un'azienda del ramo Entertainment in qualità di social media manager, ivi inclusa la creazione di contenuti originali da condividere, il seguire le strategie di insight e il gestire la comunicazione iniziale con i followers - potenziali clienti. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura di Social Media Manager che sia in grado di coordinare l'attività e gestire un profilo business / aziendale sui principali social network ed interfacciarsi con il potenziale cliente per instaurare il primo contatto. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate alla comunicazione, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office oltre che nell'utilizzo dei principali social network. Corsi ed attestati specifici nel settore social media saranno considerati titoli preferenziali nella scelta. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro.
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    Italia (Tutte le città)
    Casa editrice con sede in Gran Bretagna cerca stagista assunto con regolare contratto di Stage / internship. L'offerta è riservata esclusivamente a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella gestione dei social media di un'azienda del ramo editoriale in qualità di social media manager, ivi inclusa la creazione di contenuti originali da condividere, il seguire le strategie di insight e il gestire la comunicazione iniziale con i followers - potenziali clienti. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura di Social Media Manager che sia in grado di coordinare l'attività e gestire un profilo business / aziendale sui principali social network ed interfacciarsi con il potenziale cliente per instaurare il primo contatto. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate alla comunicazione, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office oltre che nell'utilizzo dei principali social network. Corsi ed attestati specifici nel settore social media saranno considerati titoli preferenziali nella scelta. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro / remoto.
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    Venezia (Veneto)
    Black Robot Entertainment LTD, nuova società di produzione e management con sede in Gran Bretagna, che opera prevalentemente nei settori della produzione cinematografica, televisiva e web, cerca stagista assunto con regolare contratto di Stage / internship. L'offerta è riservata esclusivamente a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella gestione dei social media di un'azienda del ramo Entertainment in qualità di social media manager, ivi inclusa la creazione di contenuti originali da condividere, il seguire le strategie di insight e il gestire la comunicazione iniziale con i followers - potenziali clienti. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura di Social Media Manager che sia in grado di coordinare l'attività e gestire un profilo business / aziendale sui principali social network ed interfacciarsi con il potenziale cliente per instaurare il primo contatto. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate alla comunicazione, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office â€
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    Italia
    In previsione di un ampliamento interno della divisione Analisi&Ricerche ricerchiamo neolaureati, preferibilmente in Marketing e Comunicazione, da inserire nella redazione di Social Media Analyst. Le risorse si occuperanno di analizzare i contenuti web e social per la realizzazione di rassegne web quotidiane utilizzando principalmente gli applicativi di web monitoring proprietari e di realizzare report sulla reputazione online di un pacchetto di clienti. Requisiti richiesti: o Familiarità con gli applicativi del pacchetto Microsoft Office (POWER POINT, EXCEL, WORD...) o Ottima conoscenza della lingua inglese o Ottima conoscenza di Internet e dei principali strumenti di navigazione e comunicazione online o Padronanza nella gestione dei Social network o Buone capacità di scrittura Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali, dinamismo, flessibilità, iniziativa.
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    Bari (Puglia)
    Azienda Barese, composta da un team giovane e dinamico, cerca una figura giovane e motivata da inserire nel proprio organico con le seguenti mansioni: - gestione del sito e-commerce - gestione dei social network - Attività di segretariato - Web marketing Sono richieste le seguenti competenze: utilizzo delle principali piattaforme informatiche e dei tradizionali software da ufficio: MS Office, posta elettronica e Web; dimestichezza nell'utilizzo smartphone / tablet; conoscenza dei principiali social media; conoscenza e gestione dei nuovi strumenti che appartengono alla comunicazione digitale. Requisiti richiesti sono: residenza in Bari /Bat e provincia, disponibilità immediata e full time, età compresa tra i 18 e 55 anni, stato di disoccupazione, massima serietà e lavoro di team. Costituiscono titolo preferenziale pregresse esperienze nelle mansioni indicate, in caso contrario lâ€(TM) azienda offre corso di formazione gratuito. Completano il profilo le doti relazionali e capacità di problem solving. I candidati interessati, possono inviare curriculum vitae con recapito telefonico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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