GESTIONE SERVIZIO CLIENTI A BARI

Per la propria sede centrale, società cooperativa italiana, assume un operatore dotato di ottima dialettica e buone conoscenze informatiche di base, per la gestione del servizio clienti.La figura richiesta dovrà prevalentemente occuparsi di gestione attività di back office e controllo della customer satisfaction.Attitudini richieste:-capacità di ascolto;-buone capacità comunicative;-propensione al problem solving.Sono ammessi alla selezione anche candidati alla prima esperienza, in quanto è garantita formazione.Per candidarsi è necessario essere disoccupati e disponibili per un lavoro a tempo pieno, in quanto la richiesta ha carattere d'urgenza.Solo per residenti in Bari.Inviare candidature qualora interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Gestione servizio clienti
loading
Prezzo: 0,00
0,00
31285753
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.