-
loading
Solo con l'immagine

Gestione social facebook bar


Elenco delle migliori vendite gestione social facebook bar

BAOBLAZE MASCHERA IN LEGNO MASSELLO PER LA DECORAZIONE DELLA PARETE AFRICAN FACEBOOK BAR KTV RESTAURANT WALL HANGING THAI WOODCUT DECORATION MASCHERA AFRICANA - E-50CM
  • Le maschere in legno massello intagliate a puntini si ispirano ai africani, ricche di colori, esagerate, ruvide e semplici nella forma. Robusto, il potere primitivo della natura esplode in questa forma e colore selvaggi.
  • Scultura delle primitive indisciplinate e forti in Africa, che mostra il vero potere della natura.
  • Il legno è leggero, facile da installare e posizionare, adatto per la decorazione di bar e pareti di casa. Appendili nella tua stanza e puoi immaginare di viaggiare per la città, galoppare nella giungla africana e goderti un momento selvaggio.
  • Materiale: legno massello
  • Colore: retrò
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LEILEI STLEI STORE DYNAMIC 2PC / 1 PAIR BIKE RACING BICYCLE MOTORCYCLE GESTIONE DA MOTO BAR SPIAM SPUGNA GRIP COVER ANTISCIVOLO (COLOR : D)
  • 100% Nuovissimo e alta qualità
  • Aiuta ad assorbire le vibrazioni e dare al pilota più confortevole
  • La schiuma resistente è superlight e confortevole
  • Installazione facile
  • Notevolmente adatto per la maggior parte dei manubri della bicicletta
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CHENWEI- GESTIONE DEL MOTOCICLO BAR DA MOTO RISERD ESTENDERE IL MONTANTE DEL MANUBRIO PER BMW R NINE T R9T 2014-2018 (COLOR : SILVER)
  • Colore: nero, argento
  • Quantità: 1 paio di staffe di estensione del manubrio del manubrio del motociclo
  • Tipo dell'articolo: Coperture e modanature ornamentali
  • Tipo di materiale: cnc alluminio
  • Peso dell'articolo: 0,35 kg
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
COMMESSAO ESPERTA IN GESTIONE SOCIAL MEDIA Ricerchiamo per punto vendita di accessori moda unaun Commessa esperta in gestione social media quali facebook e Instagram. La risorsa si occuperà di creare giornalmente contenuti social e gestire le richieste dei clienti inoltre, dovrà dare supporto alla vendita diretta. Il candidato ideale ha spiccate doti relazionali, capacità tecniche nell'utilizzo di cellulari e macchina fotografica per eseguire piccoli shotting. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro Part-Time Luogo di lavoro Bastia Umbra (PG) La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
COMMESSA ADDETTA GESTIONE SOCIAL MEDIA Ricerchiamo per importante negozio con sede in Spoleto una commessa. Si valutano sia profili con esperienza nella vendita assistita da assumere come dipendente, che profili senza esperienza, con interesse per la moda e per i social media. La figura oltre ad assistere i clienti nella vendita avrà il compito di gestire il sito di commercio elettronico, le pagine facebook, il profilo WhatsApp, caricando foto e descrizione degli articoli in vendita.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
ButterflyArtStudio, sito di modelle free-lance, ricerca una persona che curi i suoi social (facebook, instagram, ecc.) seguendo le direttive che le vengono date. Dovrà pubblicare i post, rispondere ai messaggi ed alle richieste, mettere in evidenza i post e simili. Il lavoro previsto è di 2h/settimana presso la propria abitazione con un compenso di 100€/mese. Oltre a questo la persona selezionata dovrebbe apparire in foto e video sugli stessi social per messaggi pubblicitari, questa attività sarebbe compensata a parte. Rispondere indicando: - età - località di residenza - se lavora e che lavoro svolge attualmente - come è la sua presenza sui social ed il numero di follower - allegare alcune foto
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda leader nel settore delle Fonti Rinnovabili, Mobilità Elettrica e Domotica, con 5 sedi in Italia ed oltre 5000 impianti attivi, ricerca per la filiale di Nola (Na) una figura di SOCIAL MEDIA MANAGER Il candidato, rispondendo alla Direzione Generale dovrà far crescere la presenza online dell’azienda, migliorare la brand awareness e la reputation, creare engagement, generare leads e fidelizzare i clienti. Nello specifico si occuperà della gestione operativa di profili, pagine e account ufficiali dell'azienda sui social networks, Facebook, Twitter, Instagram, youtube, linkedin, Pinterest, Snapchat, ed eventualmente anche del blog aziendale. Usa le diverse piattaforme social per interagire con gli utenti e creare una community attiva. Dovrà inoltre analizzare ed interpretare i dati provenienti dal web e dai social media attraverso tools di analisi e ascolto della rete, per individuare trend, hashtag e identificare il target delle attività di marketing e comunicazione. Elabora quindi una social media strategy efficace e sceglie quali piattaforme social utilizzare per la comunicazione. Gestirà un piano editoriale per la creazione di contenuti per i social network, studiati ad hoc in base al pubblico di riferimento: testi, immagini, GIF, video, sondaggi, contest interattivi, campagne viral per stimolare l'interesse e la partecipazione degli utenti e aumentare il numero dei followers e delle condivisioni. Si occupa anche dell'interazione con gli utenti (tramite messaggi, tweet, chat) e della moderazione dei commenti, nonché di campagne di social ads e pubblicazione di post a pagamento. Esperienza professionale. La posizione richiede una reale conoscenza dei mezzi di comunicazione social e della loro gestione operativa ed amministrativa, maturata in azienda o in agenzie di settore. Sono apprezzate esperienze riguardanti la progettazione e la gestione dei siti web. Deve avere ottima conoscenza per principali strumenti di gestione social, Facebook Insights, Google Analytics, e dei relativi software specialistici, Hootsuite, Buffer, del software di generazione lead, clickfunnels, zohocrm. Deve avere buone basi di graphic design e conoscenza dei relativi software specialistici, Illustrator, Photoshop, Corel oltre alla conoscenza degli strumenti informatici generali di supporto, Microsoft Office, È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità e flessibilità ad eventuali trasferte, completano il profilo. Caratteristiche personali: Il Candidato dovrà possedere una spiccata attitudine a lavorare in Team, Forti doti di Autonomia, ed Iniziativa, Capacità organizzative e relazionali, Forte orientamento al risultato ed al Problem Solving. Inquadramento e retribuzione: La durata e la tipologia contrattuale, sarà commisurata alla professionalità acquisita. I candidati ambosessi, sono invitati a inviare il proprio CV all’indirizzo mail selezione@energydrive.it citando il RIF: SMM/20 ed allegando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali AI SENSI dell’art. 13 Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
Napoli (Campania)
CertForm, Agenzia per il Lavoro accreditata dalla regione Campania, per ampliamento interno ricerca un/a DIGITAL STRATEGIST con le seguenti caratteristiche: – Laurea ad indirizzo Marketing e affini – Esperienza di 2/5 anni nella gestione di attività di Digital Marketing e Social Media volte alla Lead Generation (B2B e B2C) svolta presso agenzie, società di consulenza o aziende di prodotto/servizio – Ottima conoscenza di attività SEO e SEA/SEM – Buona esperienza di re-marketing con Google, Facebook e LinkedIn – Conoscenza avanzata delle principali metriche di Web analytics: bounce rate, average time on site, CR, CPA, CPC, etc. – Competenza in MS Excel, PowerPoint e Word – Esperienza di lavoro con le popolari piattaforme pubblicitarie sui social media presenti in Facebook, Twitter e LinkedIn in particolare – Esperienza di lavoro con i più diffusi strumenti di monitoraggio dei social media e con i più diffusi strumenti di gestione dei social media – Esperienza con l’analisi del sito Web utilizzando una varietà di strumenti di analisi tra cui Google Analytics e strumenti di reporting interni – Gradita conoscenza di HTML/CSS, WordPress e amministrazione di siti web La risorsa si occuperà di: – Analizzare il mercato di riferimento, attraverso lo studio delle parole chiave e delle attività della buyer persona e dei competitor. – Utilizzare l’analisi dei dati per ottimizzare le campagne pubblicitarie, monitorando costantemente i dati di traffico e gli analytics. – Ottimizzazione dei contenuti multimodali (testo, rich media ecc) del sito web e delle landing page di riferimento. – Gestire le attività di link building. – Fornire linee guida al copywriter coerenti con i requisiti degli algoritmi dei motori di ricerca – Apportare valore nella definizione di un Piano Marketing: adv onlines (ppc, social media, dem) – Definizione strategica e gestione operativa delle campagne Paid Adv su piattaforme Google e Social (Facebook, Instagram, LinkedIn e Youtube) – Comprensione e ricerca degli obiettivi di brand awareness e lead generation. – Set up dei tracciamenti con Google Analytics – Definizione della strategia social organico in particolare su Linkedin e Youtube – Organizzazione del piano editoriale sui principali canali – Ideazione e scrittura dei contenuti rivolti alle campagne pubblicitarie. – Gestione della Community e dei feedback (recensioni, commenti, messaggistica) – Creazione contenuti web e gestione Social Media (LinkedIn e Youtube) – Individuazione e monitoraggio dei KPI nel rispetto degli obiettivi prefissati Sede di lavoro: Napoli, occasionalmente S. Antonio Abate (NA) Orario: Full time (lun-ven 09:00-13:00/14:00-18:00) Tipologia di contratto: P.IVA Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
KEELT GROUP S.R.L., società operante nel settore del commercio elettronico, specializzata nella vendita di orologi dei principali brand mondiali È alla ricerca per la sede di San Donà del Piave (VE) di n. 1 SOCIAL MEDIA MANAGER Le attività si svolgeranno da remoto, con la necessità di brief periodici di allineamento con le altre figure professionali del team marketing e comunicazione, come il grafico web, il fotografo, il videomaker ecc Nel ricoprire la figura di SOCIAL MEDIA MANAGER il candidato/a dovrà occuparsi delle seguenti attività: • Gestione delle attività sui social networks delle aziende del gruppo (Kechiq, Eltes, Edonè) con strategie di marketing finalizzate a far crescere la presenza online, migliorare la brand awareness e la reputation, creare engagement, generare leads e fidelizzare il pubblico • gestione operativa di profili, pagine, blog ed account ufficiali dell'azienda utilizzando le diverse piattaforme social (Facebook, Instagram, LinkedIn, ecc…) per interagire con gli utenti e creare una community attiva. • Analisi dei dati provenienti dal web e dai social media attraverso tools di analisi e ascolto della rete per individuare trend, hashtag e identificare il target delle attività di marketing e comunicazione. • Elaborazione di strategie di brand communication efficaci • Definizione dei piani editoriali per la creazione di contenuti per i social network, studiati ad hoc in base al pubblico di riferimento: testi, immagini, GIF, video, sondaggi, contest interattivi, campagne viral per stimolare l'interesse e la partecipazione degli utenti e aumentare il numero dei followers e delle condivisioni (social media shares) • pubblicazione di post e contenuti virali sui profili social e sul blog aziendale • monitoraggio del numero di followers, like, retweet e condivisioni • ricerca di contenuti interessanti e hot topics da condividere in linea con la brand identity aziendale • gestione dei rapporti con bloggers e influencers • gestione dell'interazione con gli utenti (tramite messaggi, chat..) e della moderazione dei commenti, nonché di campagne di social ads e pubblicazione di post a pagamento N.B.: Si richiede disponibilità immediata Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • esperienza pregressa nella mansione • esperienza con tools comunemente utilizzati per il monitoraggio dei social media e per la misurazione della performance (Facebook Insights, Google Analytics ecc…) • esperienza con strumenti per la ricerca keywords per ottimizzare i contenuti in ottica SEO • esperienza con programmi di grafica e video-making • esperienza con software per pianificare la pubblicazione di post su più canali • Recettività e predisposizione all'apprendimento • Precisione, capacità organizzativa e di pianificazione Si offre: - Inquadramento e retribuzione commisurato al reale livello di esperienza - ambiente giovanile e dinamico - formazione costante
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
PVK Srl, società specializzata in ambito fotovoltaico, ricerca un Social Media Manager. La risorsa si occuperà di operare in affiancamento nella fase di acquisizione e gestione progetti in ambito digital advertising (web, mobile e social). I requisiti richiesti per partecipare alla selezione sono: - Conoscenze delle logiche di posizionamento dei siti all'interno dei motori di ricerca; - Conoscenza nell'utilizzo di piattaforme di web analytics; - Creazione di piani editoriali per i 3 principali social (Facebook, Instagram e Google My Business); - Realizzazione dei post (copy e immagini) - Gestione segnalazioni da parte dei clienti. La risorsa acquisirà delle competenze specifiche nell’area Social Content Creation dell'azienda e, rispetto alle proprie caratteristiche, capacità ed attitudini, potrà fornire un forte contributo condividendo idee o migliorie che possono agevolare il flusso e la gestione delle attività. Inviare curriculum vitae con liberatoria privacy. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Cercasi Social Media Specialist, la risorsa sarà responsabile della gestione dei social network aziendali. Il candidato, in particolare, si occuperà di: - Definire la strategia da utilizzare sui principali canali social (Facebook, Instagram, LinkedIn); - Costruire un ecosistema sociale in grado di comunicare efficacemente il brand; - Gestire la produzione di contenuti originali per le varie piattaforme di social media in cui il Brand è presente (meme, immagini, stralci di filmati, gif animate); - Moderare i commenti e creare una relazione diretta con i membri della community; - Individuare le tendenze sociali prima che diventino mainstream; - Esplorare le opportunità di crescita su piattaforme sociali non ancora utilizzate; - Monitorare e analizzare la crescita del Brand sui social. PROFILO Il profilo ideale è in possesso delle seguenti skills: - ottima conoscenza del web e delle dinamiche di social marketing; - ottima capacità di scrittura per il web e i social; - conoscenza delle logiche media in ambito digital e sui social media (digital adv e social ads); - flessibilità, creatività e proattività. Sede di lavoro: Nola Esperienza: Marketing 2 anni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agenzia di Comunicazione operante sul territorio Italiano e internazionale ricerca personale per inserimento in organico di specialist per ideazione campagne di comunicazione, headline, stesura articoli e testi, gestione social network (Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn) stesura media planning, analisi insights, creazione campagne ADV su social network e Google Adwords. E' richiesta la conoscenza di Wordpress, delle principali piattaforme di delivery di newsletter come MailUp o MailChimp, l'utilizzo di Photoshop, del pacchetto Office, di Apple Page e keynote, perfetta padronanza di internet e gestione account email. Come skills personali: predisposizione al contatto personale, alle attività commerciali per l'acquisizione di nuovi clienti e la gestione dell'attuale portafoglio dell'agenzia, autonomia e tenacia nel raggiungere gli obiettivi. Cerchiamo persone ambiziose! E' richiesta la perfetta conoscenza della lingua inglese. Auto muniti e disponibili a trasferte, anche all'estero.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
CRISI ECONOMICA SENZA PRECEDENTI? IL NOSTRO settore finanziario-assicurativo è IN CRESCITA, la NOSTRA AZIENDA SI ESPANDE E CERCA giovani DIPLOMATI E neolaureati da avviare ad una carriera manageriale per IL PROGETTO DIGITALE PROMOTORE 3.0 LA RISORSA SI OCCUPERà DI RICERCA E GESTIONE DEI CLIENTI, DI ATTIVITà DI ANALISI, PIANIFICAZIONE, PROMOZIONE E MARKETING SOPRATTUTTO ATTRAVERSO L'USO DEI SOCIAL NETWORK. CERCHIAMO PERSONE: -abili nell'uso del pc (in particolare excel) e attivi sui principali social (facebook, instagram, linkedin) -dai forti valori etici, INNOVATIVE, intraprendenti e con buone capacità relazionali e di problem solving OFFRIAMO: -Rimborso spese + COMPENSI CERTI COMMISURATI AL RAGGIUNGIMENTO DI OBIETTIVI + INCENTIVI -Formazione continua e personalizzata CANDIDATI PER UN COLLOQUIO A DISTANZA.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Nota impresa di ristrutturazioni con show room cerca figura per la gestione e manutenzione dei profili social (Facebook, instagram, e-commerce) e del sito web; possibilità di sviluppo e crescita in un ambiente dinamico e costruttivo; per informazioni e colloquio conoscitivo contattare in orari d'ufficio il numero *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo una agenzia creativa di Milano, che si occupa di produzioni media in ambito fashion. Ricerchiamo un profilo interessante, per una collaborazione continuativa. Gestione social media come (Instagram, Facebook, Vimeo) é richiesta la massima serietà, preferibilmente residenti a Milano. Inviare email per programmare un appuntamento
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SOCIAL MEDIA MANAGER GoVolt è una start-up innovativa nata per offrire un servizio di scooter-sharing con veicoli elettrici, attivo nella città di Milano. La missione aziendale è di offrire ai nostri utenti una nuova soluzione alternativa e sostenibile agli spostamenti nei centri urbani. Siamo alla ricerca di un Social Media Manager con spirito d’iniziativa, creatività ed entusiasmo da aggiungere al nostro team. La persona inserita sarà responsabile dell’implementazione, gestione e sviluppo dei social media (facebook, instagram, LinekedIn ecc.) attraverso una comunicazione coinvolgente ed efficace. Pensiero strategico e predisposizione a lavorare in team sono essenziali per questo ruolo. Nello specifico: • Pianificazione, creazione e gestione piano editoriale Social network (Instagram, Facebook e LinkedIn) • Social Advertising e Facebook for Business • Content e Community Management • Analisi insight • Pianificazione, creazione e gestione delle campagne SEA (Google Ads) • Attività SEO Requisiti: • Comprovata esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo • Diploma di laurea in Economia, Marketing o Comunicazione • Ottima conoscenza dei principali social network (Facebook, Twitter, • Instagram, YouTube, Pinterest, Linkedin e Google+) • Ottima conoscenza dei principali tool di Web Marketing (Google • Analytics, Mailchimp/MailUp, Wordpress) • Buone conoscenze di Marketing e degli strumenti di Digital Marketing • Conoscenza di Adobe Photoshop • Fluente conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Milano Tipo di impiego: Determinato, a tempo pieno
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Social media marketing da casa La persona che si cerca per il micro lavoro necessita di basi informatiche. Ruolo: - deve creare 500 account gmail con cui iscriversi su 4 portali differenti: Instagram Facebook Youtube Spotify Fatto ciò, gli si danno 3 settimane di tempo per farlo, dalla quarta inizia. Riceverà il link ove lasciare 1 like Ogni settimana si per account. Per ognuno dovrà iscriversi. La cadenza dei like inizialmente è settimanale (ogni account lascia un like in ogni portale). Il social manager dovrà trovare una soluzione per automatizzare la gestione, solitamente ciò avviene attraverso appositi software. Qualora ci riesca, il numero di account a disposizione aumenteranno gradualmente di 500 in 500 fino a 5mila. Se tutto procede bene, il manager account diventa socio del progetto, percependo una percentuale del totale generato dagli account. Per automatizzare tramite software si intende il sistema per fare in modo che in un solo gesto centinaia di account facciano la stessa operazione contemporaneamente. Se si gestiscono solo 500 account, uno per volta, al mese si ricevono 50 euro esentasse. Se usa un software apposito, il lavoro si svolge in pochi minuti e aumentando gli account fino a 5mila al mese, percepisce 500 euro/mese per poche ore di lavoro. Ogni 500 account gestiti, si offrono 50 euro/mese. Si fa presente che tutti gli account non saranno del social manager ma di chi paga, tuttavia potrà aumentare gli incassi notevolmente perché si troveranno altri clienti per replicare tale operazione con i relativi incassi. Solo veri interessati e pronti a iniziare con voglia di sperimentare e cercare il modo per riuscirci come già fanno molte società WhatsApp Gio 351.57.111.77
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ti piace cucinare o sei di buona forchetta? Allora sei nel posto giusto al momento giusto! Siamo alla ricerca di un Social Media Manager che con un pizzico di creatività e la giusta dose di ingredienti sappia lasciare il segno! caratteristiche:? * Esperienza di almeno 1 anno in Social Media Management.  * Ottima conoscenza di Facebook, Youtube, Pinterest, Tiktok. * Autonomia, creatività e precisione nel gestire il Piano Editoriale * Buona conoscenza dei principali software di grafica e montaggio video (Premiere Rush, Canva..) * Esperienza nella gestione di community e gruppi Facebook * Capacità di lavorare per obiettivi ? Attività da svolgere * Stesura del Piano Editoriale * Creazione post social media (Facebook, Youtube e Pinterest) con materiale già pronto da pubblicare o da produrre con creatività * Moderatore del gruppo Facebook aziendale? Ti piace cucinare o sei di buona forchetta? Allora sei nel posto giusto al momento giusto! Siamo alla ricerca di un Social Media Manager che con un pizzico di creatività e la giusta dose di ingredienti sappia lasciare il segno! caratteristiche:? * Esperienza di almeno 1 anno in Social Media Management.  * Ottima conoscenza di Facebook, Youtube, Pinterest, Tiktok. * Autonomia, creatività e precisione nel gestire il Piano Editoriale * Buona conoscenza dei principali software di grafica e montaggio video (Premiere Rush, Canva..) * Esperienza nella gestione di community e gruppi Facebook * Capacità di lavorare per obiettivi ? Attività da svolgere * Stesura del Piano Editoriale * Creazione post social media (Facebook, Youtube e Pinterest) con materiale già pronto da pubblicare o da produrre con creatività * Moderatore del gruppo Facebook aziendale? Cosa offriamo: * Stage di 6 mesi * Orario Full Time * Possibilità di Smart Working
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.