-
loading
Solo con l'immagine

Swing king torre gioco


Elenco delle migliori vendite swing king torre gioco

GO!ELEMENTS PRESE ARRAMPICATA PER BAMBINI SET DA ESTERNO INCL. MATERIALE DI FISSAGGIO | PIETRE PER ARRAMPICATA INDOOR PER PARETE D'ARRAMPICATA | BOULDER COLORATI PER TORRE GIOCO, SIZE:30 SET
  • PRONTO ALL'USO - Maniglie da arrampicata in tre misure (piccole/medie/grandi) e cinque colori brillanti (rosso/arancio/giallo/giallo/blu/verde) compreso il materiale di fissaggio per il legno. Accessori: viti M8x40 zincate, rondelle e dadi.
  • ESTERNO & ESTERNO - In giardino o in camera dei bambini, all'interno o all'esterno, su cemento o legno - il set di maniglie da boulder GO!elements può essere utilizzato ovunque a casa per il bouldering. Ad esempio: torre gioco, parete d'arrampicata, rete d'arrampicata, impalcatura d'arrampicata, casa sull'albero, letto a soppalco, maniglie d'arrampicata per bambini, destrezza e ginnastica.
  • PER I BAMBINI & SICUREZZA - Il divertimento e l'eccitazione nell'arrampicata sportiva per hobby promuove lo sviluppo dei bambini, la costruzione della forza, il senso dell'equilibrio, la flessibilità e la resistenza. L'ergonomia, la superficie strutturata e le forme e dimensioni perfette delle impugnature da boulder offrono ai bambini dai 3 ai 13 anni una presa salda e sicura (curve garantite senza spigoli vivi).
  • CURA FACILE & ROBUSTE - Le impugnature da arrampicata sono resistenti ai raggi UV, resistenti alle intemperie e alle intemperie, facili da pulire e pulire e sono quindi ideali per l'uso turbolento dei bambini.
  • QUALITÀ PREMIUM - La qualità delle pietre da via ferrata è stata testata da SGS secondo i più alti requisiti (compreso il controllo delle sostanze nocive)! Inoltre, vi offriamo un ottimo servizio clienti e siamo lieti di occuparci personalmente della vostra richiesta in qualsiasi momento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SWING KING BINOCOLO BAMBINI GIOCATTOLO DIVERTENTE ROSSO E GIALLO 2552029
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    COOJOMMY TORRE MAGICA COLORATA IN LEGNO CON ANIMALI,GIOCO IMPILABILE IN LEGNO TORRE,GIOCO DIDATTICO 4 IN 1 PER GIOCATTOLI TUMBLE TOWER BAMBINI DA 3 A 9 ANNI,CLASSICO GIOCO PER FAMIGLIE, 81 PEZZI
    • Apprendimento felice: i nostri mattoncini hanno una varietà di colori vivaci e motivi realistici.Ci sono 24 motivi animali su 24 carte.La dimensione dei mattoncini è molto adatta per le mani dei bambini, consentendo ai bambini di riconoscere facilmente i colori e gli animali divertendosi, e migliorare i bambini La coordinazione occhio-mano, la logica del pensiero e l'immaginazione spaziale aiutano lo sviluppo del cervello.È la prima scelta per l'apprendimento e il gioco.
    • Gameplay 4 e 1: Il nostro questo Blocchi Torre di Legno Colorato Tavola Impilabile Gioco costruzioni è appositamente progettato per i bambini di età superiore ai 3 anni.Puoi lanciare un setaccio o pescare una delle 24 carte a piacimento, quindi utilizzare un piccolo martello per estrarre facilmente i blocchi corrispondenti al setaccio e la carta; Usa gli elementi costitutivi per creare catene ossee del domino; per costruire e creare le forme che desideri con i blocchi, come camion.
    • Materiali di alta qualità: approvati dallo standard europeo di sicurezza dei giocattoli EN71 e testati CE, giocattoli animali tumble tower adatti a bambini di età compresa tra 3 4 5 anni sono realizzati in legno naturale e vernice a base d'acqua atossica, rendendo la stampa dei cartoni sicura e luminosa e la superficie è lucido e ha un buon tocco Adatto ai bambini.
    • Torre magica colorata in legno con animali: i giocattoli impilabili per bambini e bambine dai 3 ai 9 anni includono 54 blocchi di animali colorati, 2 dadi e 1 descrizione del martello e 24 carte dei cartoni animati. Pezzo singolo: 7,5 cm * 1,5 cm * 2,5 cm, abbiamo preparato due dadi appositamente per te, nel caso in cui perdi i dadi.
    • Uso multi-occasion: i modelli carini e interessanti sono molto adatti a più persone di età superiore ai 3 anni, adatti per giochi da tavolo per famiglie e anche molto adatti per scuola, giochi di società, bisogni speciali, regali di compleanno, asilo nido, intrattenimento in ufficio, bere giochi, viaggi e molto altro!
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    Trasformate il vostro giardino in un parco giochi divertente con questo set di giochi da esterni Daan della Swing King! Il set di giochi da giardino Daan della Swing King è un set completo che include una torre per l'arrampicata, un lungo scivolo rosso e due altalene, con i quali i vostri bambini si divertiranno sempre. Questi giochi sono realizzati in legno impregnato FSC che dura tanti anni ed assicura quindi la robustezza della struttura. Lo scivolo è lungo 3 metri e può essere utilizzato come scivolo d'acqua quando è collegato ad un tubo flessibile. I sedili delle altalene sono inoltre sostituibili con altri accessori. Ci sono anche altri accessori inclusi, come un telescopio, delle maniglie ed un volante, offrendo più alternative per giocare. La consegna include due altalene, uno scivolo ed ancoraggi da terra.
    Vista prodotto
    Italia
    Se stai cercando un modo di ancorare un telaio girevole o un set da gioco, questo ancoraggio da terra 2529080 da Swing King sarà la scelta perfetta.E' usato per ancorare fermamente altalene e set da gioco, assicurando che il tuo set sarà stabile. L'ancoraggio non è solo di una progettazione ottima. E' anche galvanizzato tuffato caldo, quindi è completamente resistente alla ruggine.La consegna include vite e rondella.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Se stai cercando un modo di ancorare un telaio girevole o un set da gioco, questo ancoraggio da terra 2529040 da Swing King sarà la scelta perfetta.E' usato per ancorare fermamente altalene e set da gioco, assicurando che il tuo set sarà stabile. L'ancoraggio non è solo di una progettazione ottima. E' anche galvanizzato tuffato caldo, quindi è completamente resistente alla ruggine.La consegna include vite e rondella.
    Vista prodotto
    Italia
    Questo set di 5 prese di arrampicata 2550015 da Swing King saranno l'ideale se desideri creare una parete di arrampicata per un set da gioco proprio.Le prese sono realizzate in composito di plastica, un materiale ideale, molto resistente, adatto per questo tipo di attività.Le prese hanno 5 colori vivi. Gli accessori di montaggio sono inclusi nella consegna.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Questo ancoraggio quadrato con gancio di alta qualità da Swing King 2520029 sarà la scelta perfetta se desideri realizzare da solo delle attrezzature da gioco o un proprio telaio girevole. Il gancio per altalena ha lo spessore di 3 mm.Grazie alla superficie galvanizzata, il gancio non arrugginisce.Questo ancoraggio resistente con gancio è adatto per essere montato su pali quadrati.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Questo ancoraggio quadrato con gancio di alta qualità da Swing King 2520030 sarà la scelta perfetta se desideri realizzare da solo delle attrezzature da gioco o un proprio telaio girevole. L'ancoraggio ha lo spessore di 3 mm.Grazie alla superficie galvanizzata, il gancio non arrugginisce.Questo ancoraggio resistente con gancio è adatto per essere montato su pali quadrati.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Questo ancoraggio con bullone di alta qualità da Swing King 2520094 con moschettone sarà la scelta perfetta se desideri realizzare da solo delle attrezzature da gioco o un proprio telaio girevole. Grazie alla superficie galvanizzata, il bullone e il moschettone non arrugginiscono.Questo ancoraggio resistente con bullone, con la lunghezza di 10 cm, è adatto per tutti i tipi di legno.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Questo ancoraggio rotondo con gancio da Swing King 2520017 sarà la scelta perfetta se desideri realizzare da solo delle attrezzature da gioco o un proprio telaio girevole. L'ancoraggio ha un diametro di 100 mm e lo spessore di 3 mm.Grazie alla superficie galvanizzata, il gancio non arrugginisce.Questo ancoraggio resistente è adatto per essere montato su pali rotondi.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Questo ancoraggio rotondo con gancio da Swing King 2520003 sarà la scelta perfetta se desideri realizzare da solo delle attrezzature da gioco o un proprio telaio girevole. Questo ancoraggio con gancio ha un diametro di 100 mm e lo spessore di 3 mm.Grazie alla superficie galvanizzata, il gancio non arrugginisce.Questo ancoraggio resistente è adatto per essere montato su pali rotondi.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Questo ancoraggio con bullone da Swing King 2520300 con clip di sicurezza sarà la scelta perfetta se desideri realizzare da solo delle attrezzature da gioco o un proprio telaio girevole. L'ancoraggio resistente è dotato di un clip di sicurezza arrotondato in plastica. Grazie alla superficie galvanizzata, l'ancoraggio non arrugginisce.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Questo ancoraggio con bullone di alta qualità da Swing King 2520045 con moschettone sarà la scelta perfetta se desideri realizzare da solo delle attrezzature da gioco o un proprio telaio girevole. Grazie alla superficie galvanizzata, il bullone e il moschettone non arrugginiscono.Questo ancoraggio resistente con bullone, con la lunghezza di 14 cm, è adatto per tutti i tipi di legno.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Trasformate il vostro cortile in un parco divertimenti con il gioco per bambini Beach Tower Single Swing della SUNNY! I vostri bambini si divertiranno all'infinito arrampicandosi, scivolando e dondolandosi in questa bella torre di gioco. Potranno usare le scale per raggiungere la casetta e godersi il panorama di tutto il cortile a 360°. Poi potranno scendere lungo lo scivolo e giocare ancora nell'ampio recinto di sabbia sotto la casetta, oppure librarsi in aria sull'altalena come degli uccellini.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Trasformate il vostro cortile in un parco divertimenti con il gioco per bambini Beach Tower Single Swing della Sunny! I vostri bambini si divertiranno all'infinito arrampicandosi, scivolando e dondolandosi in questa bella torre di gioco. Potranno usare le scale per raggiungere la casetta e godersi il panorama di tutto il cortile a 360°. Poi potranno scendere lungo lo scivolo e giocare ancora nell'ampio recinto di sabbia sotto la casetta, oppure librarsi in aria sull'altalena come degli uccellini.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.