GIACCA PINKO E TOP ABERCROMBIE PER UN LOOK COLOR ORO BRUCIATO – UNCONVENTIONAL SECRETS A AGIRA

Il fashion blog Unconventional Secrets per il post di oggi ci porta ad Agira, un piccolo comune in provincia di Enna nella splendida Sicilia.
ManueLita, curatrice del blog, ci parla di questo piccolo comune; è una piccola cittadina che sorge su una montagna a 670m di altezza, a metà fra Enna e Catania, il paesaggio è mozzafiato con vista sull’Etna e sul lago Pozzillo, la leggenda siciliana narra che Agira sia stata fondata ancora prima della guerra di Troia, e poi scrive “ Questa è l'Italia che amo, suggestiva, ricca di storia, che parla di sé ”.

La blogger per questo post così ricco di storia indossa in look definito da Lei stessa color “Oro bruciato” composto da una giacca marrone e top bianco Pinko, un secondo top Abercrombie, pantaloni Pinko, sandali Ash e occhiali da sole Kyme … http://www.unconventionalsecrets.blogspot.it/2014/10/oro-bruciato.html

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Giacca Pinko e top Abercrombie per un look color oro bruciato – Unconventional Secrets
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di ufficio_stampa_fashion
16252607
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.