-
loading
Solo con l'immagine

Valles


Elenco delle migliori vendite valles

VALLES DE LANA Y MIEL
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PENDIENTES LARGOS CON DISENO DE LIRIOS DE LOS VALLES, FABRICADOS EN PLATA DE LEY 925, CON SUJECION DE GANCHO, 4.5CM
    • Qiandi Jewelry - Materiale: argento sterling 925, un meraviglioso regalo per ogni occasione.
    • Splendida decorazione per le donne, possono essere usati per abbinare abiti da sera, per le feste o come regalo per le amiche. Completa il tuo look elegante in qualsiasi occasione casual, a scuola, sul lavoro o alle feste.
    • - -
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    EL LIRIO DE LOS VALLES. BUCH + AUDIO-CD: SPANISCHE LEKTÜRE FÜR DAS 2. UND 3. LERNJAHR
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia
      Porsche 928 4.5 V8 da 240 CV, immatricolata in Germania nel 1980 e importata in Spagna nel 1997.Il motore, i freni e la trasmissione funzionano a dovere, considerando l’età della vettura e le miglia percorse.Carrozzeria e telaio sono privi di ruggine, eccetto un piccolo punto nel lunotto posteriore (vedi foto).I rivestimenti originali in pelle sono in condizioni abbastanza buone, con usura commisurata all’età.Tettuccio elettrico apribile in buone condizioni e funzionante.Servosterzo e volante Momo in legno (non originale).Estetica Gts (paraurti anteriore e posteriore e specchietti retrovisori).Documenti in ordine. Chilometraggio non certificato.L'auto si trova a Les Franqueses del Valles, (Barcellona), Spagna. Le offerte non includono trasporto o esportazione, se non diversamente indicato.Si consiglia di visionare il veicolo prima di fare offerte, per evitare delusioni. Per fissare un appuntamento, si prega di contattare direttamente Catawiki.
      Vista prodotto
      Italia
      Volkswagen Golf GTI MK2 G60 del 1991 in ottime condizioni originali.Originariamente venduta in Spagna e con solo due proprietari precedenti. Segna 219.000 chilometri, verificabili con i tagliandi di revisione del veicolo (si prega di vedere le foto). Set completo di chiavi e altri libretti inclusi.Meccanica con compressore in ottime condizioni di funzionamento. Vernice originale in buone condizioni generali, ma con qualche normale difetto dovuto all’età e all’uso, come mostrato nelle immagini.Aria condizionata originale funzionante. ABS e servosterzo. Tutta originale. Revisione del veicolo valida e documenti aggiornati.L'auto si trova a Les Franqueses del Valles, (Barcellona), Spagna. Le offerte non includono trasporto o esportazione, se non diversamente indicato.Si consiglia di visionare il veicolo prima di fare offerte, per evitare delusioni. Per fissare un appuntamento, si prega di contattare direttamente Catawiki.
      Vista prodotto
      Italia
      Land Rover 88 Serie I originale del 1956, restaurata.L’auto proviene da una collezione privata. Inossidabile. Telaio, carrozzeria, interni e meccanica sono stati restaurati completamente nel 2015. Motore originale a 4 cilindri benzina, 1997 cc, e cambio manuale a 4 marce con riduttore, ben funzionanti. Priva di ruggine (vedi foto).Ben funzionante. Vecchia immatricolazione originale di Madrid e immatricolazione storica spagnola. Supera la revisione ufficiale ogni 5 anni. Documenti aggiornati e revisione del veicolo valida fino al 2020. Inoltre, viene fornita con tetto originale in perfette condizioni (vedi foto).L’auto si trova a Les Franqueses del Valles, (Barcellona), Spagna. Le offerte d’asta non includono trasporto o esportazione, se non diversamente indicato.Si consiglia di visionare il veicolo prima di fare offerte, per evitare delusioni. Per fissare un appuntamento, si prega di contattare direttamente Catawiki.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Lancia Zagato 1.3 Sport del 1971, da restaurare.Auto originalissima, senza modifiche. Con documentazione francese. e stata importata in Spagna diversi anni fa, ma non e mai stata immatricolata.Ha bisogno di un rinnovo generale, come puoi vedere in foto, ma e completa, ad eccezione del paraurti. Ha smesso di funzionare, ma non e stata guidata per diversi anni.Perfetta per creare un veicolo da competizione leggero e competitivo. Ha fermi per il cofano ed e dotata di sedili anatomici dell’epoca. Il veicolo si trova a Les Franqueses del Valles, (Barcellona), Spagna. Le offerte non includono trasporto o esportazione, se non diversamente indicato. Si consiglia di visionare il veicolo prima di fare offerte, per evitare delusioni. Per fissare un appuntamento, si prega di contattare direttamente Catawiki.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      BMW 1602 "Look 2002 Turbo" del 1975.Veicolo con preparazione per raduni con approvazione precedente, adatta a guidare su strada. Vecchio restauro, in buone condizioni generali, con piccoli difetti che possono essere visti in foto.Sono stati installati: una doppia carburazione Weber, doppia pompa di benzina e collettori da competizione Iresa. Originale, esterno Turbo Look kit e ruote vintage originali Alpina.Interni attrezzati per competizione con barre Iresa antirollio, staffe, terratrip, sterzo sportivo, equipaggiamento antincendio, interruttore di circuito, ecc. Griglia frontale con doppia luce frontale + fari addizionali Cibie.L'auto si trova a Les Franqueses del Valles, (Barcellona), Spagna. Le offerte non includono trasporto o esportazione, se non diversamente indicato. Si consiglia di visionare il veicolo prima di fare offerte, per evitare delusioni. Per fissare un appuntamento, si prega di contattare direttamente Catawiki.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      BMW Z3 2.8i del 1997 in buone condizioni.Carrozzeria completamente verniciata di recente. Sedili riscaldati con rivestimento in pelle rossa. Veicolo senza incidenti e senza ruggine, come mostrato nelle foto.Capote manuale in buone condizioni, ma non nuova. Documenti aggiornati spagnoli e ispezione veicolo valida.Tagliando completo appena eseguito. In buone condizioni meccaniche. Aria condizionata standard e cerchi M in misura doppia. Storia di servizio non disponibile.L'auto si trova a Les Franqueses del Valles, (Barcellona), Spagna Le offerte non includono trasporto o esportazione, se non diversamente indicato.Si consiglia di visionare il veicolo prima di fare offerte, per evitare delusioni. Per fissare un appuntamento, si prega di contattare direttamente Catawiki.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Volkswagen Golf GTI 8i MK1 110 cv del 1982, in ottime condizioni.Veicolo venduto originariamente in Spagna, utilizzato per la prima volta a Barcellona il 12/1982. e inossidabile e completamente originale.Ha un tettuccio apribile originale e il computer di bordo. La registrazione della manutenzione e parzialmente completa (vedi foto).Ultima revisione nel 2017, con cinghia di distribuzione, frizione, dischi, pastiglie e pneumatici nuovi.Carrozzeria in perfette condizioni, senza ruggine e non incidentata. Ottimo comportamento meccanico. Interni originali conservati in perfetto stato.L’auto si trova a Les Franqueses del Valles, (Barcellona), Spagna. Le offerte non includono i costi di trasporto o esportazione, se non diversamente indicato.Si consiglia di visionare il veicolo prima di fare offerte, per evitare delusioni. Per fissare un appuntamento, si prega di contattare direttamente Catawiki.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Lancia Thema 8.32 con motore Ferrari V8, in condizioni totalmente originali. Con 84.000 km reali, ferma dal 2008.Ha smesso di funzionare e ha bisogno di una buona messa a punto (cinghia, pompa dell’acqua e pompa del gas). Senza ruggine e non incidentata.Documenti spagnoli in regola. Questo veicolo può essere visionato e ritirato a Les Franqueses del Valles, Barcellona, Spagna.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Land Rover 88 corta, leggera, con tetto in tela removibile, parabrezza pieghevole, omologata 7 posti: 3 davanti e panca pieghevole per 4 persone dietro.Motore diesel a 4 cilindri da 2.286 cc, in perfette condizioni. Trazione integrale con ridotte e overdrive. Parte al primo colpo.La seconda marcia salta. (Deve essere tenuta con la mano fino a quando non si passa alla terza marcia).Veicolo con targa storica. Con revisione superata di recente (ITV spagnola). (Il veicolo deve passarla ogni 5 anni - eccetto il controllo delle emissioni).Chiari segni di ruggine nel sottoscocca e su alcune parti della carrozzeria. L’auto verrà consegnata con portiere estive e invernali.Dotata di gancio di traino NATO, include anche un rimorchio con copertura in tela. Il rimorchio non ha ruggine di alcun tipo.Il veicolo può essere visionato a Mollet del Valles (Barcellona). Il prezzo non include i costi di spedizione (a carico dell’acquirente).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Lancia Flavia del 1963 in condizioni originali.Venduta e immatricolata originariamente a Barcellona. Funziona perfettamente di motore e cambio, ma la frizione e già al limite della sua vita (andrebbe sostituita) e il radiatore perde.La carrozzeria ha bisogno di restauro. Rivestimenti originali in buone condizioni, eccetto una rottura; cruscotto deformato dal sole (vedi foto).Vecchia documentazione spagnola aggiornata, eccetto l’ITV (revisione) che e scaduta. Può essere visionata e ritirata a Cerdanyola del Valles, Barcellona (Spagna).Le offerte non includono trasporto o esportazione, se non diversamente indicato.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Rover Mini Cooper 1300 Sportpack Monza del 1996 in ottime condizioni./n/nSempre tenuta in garage, un’auto molto curata. Motore in perfette condizioni, manutenzione aggiornata e ispezione del veicolo valida (ITV spagnolo). /n/nInterni in pelle nera, cruscotto in noce, volante con airbag, allarme e immobilizzatore standard, ammortizzatori KONI./n/nTubo di scarico centrale in acciaio inox con doppio sbocco, nuove barre antirollio dello sterzo, nuovi pneumatici 175 /50/R13./n/nL’auto si trova a Sant Cugat Del Valles, Barcellona, Spagna./n/nLe offerte non includono trasporto o esportazione.
      6.100 €
      Vista prodotto
      Ancona (Marche)
      Mercedes 300 SL del 1990 in ottime condizioni e perfettamente funzionante. Motore a sei cilindri in linea e 231 CV; usata per la prima volta in Italia e portata in Spagna nel 2003. /n/nTelaio e carrozzeria privi di ruggine e di danni da incidenti. Manuale d’uso disponibile. Il contachilometri non mostra i chilometri reali perche e stato sostituito di recente. /n/nCon documenti spagnoli ma senza revisione valida (l’ultima revisione valida e stata nel 2015). L’auto può essere visionata e ritirata a Les Franqueses del Valles (Barcellona).
      8.100 €
      Vista prodotto
      Carbonia (Sardegna)
      Morris Minor 1000 Traveller del 1971 in ottime condizioni, importata dai Paesi Bassi alla Spagna nel 2002. Controllata da cima a fondo; telaio non incidentato e privo di ruggine. La meccanica funziona perfettamente e non ha bisogno di alcun intervento. La vettura arriva da una collezione privata, e stata usata poco negli ultimi anni (revisione del veicolo scaduta per inutilizzo) ed e immatricolata in Spagna come veicolo storico. Questo veicolo può essere visionato e ritirato a Les Franqueses del Valles (Barcellona).
      8.617 €
      Vista prodotto
      Trieste (Friuli Venezia Giulia)
      Jeep Willys Viasa CJ3B comprata a una base militare nel 1986 e immatricolata come veicolo civile nello stesso anno. La scheda tecnica indica che in quell'anno l'auto aveva 24 anni. Completamente restaurata. Motore, cambio (3 marce con riduzione e blocco differenziale) e freni funzionano perfettamente. Carrozzeria senza ruggine e non incidentata. Capote rimovibile in condizioni perfette. Sedili in pelle. Tutti i componenti sono perfettamente funzionanti. Certificato d’auto d’epoca, esente da test di tenuta durante la revisione del veicolo. L’auto sarà accompagnata da un secondo set di ruote extra per pneumatici più larghi, perfetto per la montagna. Questo veicolo può essere visionato e ritirato a Les Franqueses del Valles (Barcellona).
      4.500 €
      Vista prodotto
      Matera (Basilicata)
      Mercedes 300 Adenauer (W186) del 1952 in buone condizioni. Venduta originariamente in Spagna. 1a serie. Prodotta nel 1952 e immatricolata a Madrid nel 1968. Targhe originali e documenti da veicolo storico in Spagna (supera la revisione ITV spagnola ogni 5 anni). Tutti i componenti sono perfettamente funzionanti. Meccanica controllata, motore e cambio funzionano bene. Senza ruggine e non incidentata. L’intera struttura è solida. Tappezzeria completamente rinnovata in vera pelle di alta qualità. Documenti in regola e pronti per il passaggio di proprietà. ITV (revisione spagnola del veicolo) appena superata e valida fino al 2025. Il venditore può organizzare una spedizione economica in tutta Europa, previo accordo sul prezzo. Questo veicolo può essere visionato e ritirato a Les Franqueses del Vallès, Barcellona (Spagna). Le offerte non includono costi di trasporto o esportazione.
      32.000 €
      Vista prodotto
      Frosinone (Lazio)
      Fiat 1100 utilizzata per la prima volta in Spagna nel 1961. In ottime condizioni e perfettamente funzionante. Completamente restaurata nel 2004: telaio, carrozzeria, meccanica e interni. Senza ruggine e non incidentata. L’auto ha ancora i documenti del primo proprietario. Documenti in regola, tranne la ITV (revisione spagnola del veicolo), scaduta nel 2017 per inutilizzo. L’auto può essere visionata a Les Franqueses del Vallès, Spagna.
      5.700 €
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      190 2.3i 16V (W201) con motore 2.3 Kompressor da una CLK (codice 111.975) completamente ricostruito e perfettamente funzionante. Cambio Getrag. Cerchi da 17” e pinze freno AMG, sospensioni Bilstein, molle Selex, barre antirollio, montanti rinforzati. Impianto di scarico in acciaio inox. Telaio e carrozzeria (kit Evo 1) non incidentati. Tutte le modifiche sono approvate nella scheda dati. Revisione del veicolo appena superata e valida fino al 2021. Questo veicolo può essere visionato e ritirato a Les Franqueses del Vallès, Barcellona, Spagna.
      10.150 €
      Vista prodotto
      Vicenza (Veneto)
      Lotus Seven replica del produttore tedesco Vielhauer Mensch, con motore Ford Pinto, doppio carburatore Weber e cambio a 5 marce. Meccanicamente in ottime condizioni e molto ben funzionante. Senza ruggine e non incidentata. Con capote e portiere rimovibili incluse. Fabbricata nel 1989, usata per la prima volta in Germania nel 1992 e importata in Spagna nel 2005. Documenti in regola, tranne la ITV (revisione spagnola del veicolo), scaduta per inutilizzo. Questo veicolo può essere visionato e ritirato a Les Franqueses del Vallès (Barcellona). Spedizione in tutta Europa.
      13.000 €
      Vista prodotto
      Bologna (Emilia Romagna)
      Triumph Spitfire usata per la prima volta a Madrid nel giugno del 1973. ITV (revisione spagnola del veicolo) valida fino al 2/2021, con documenti in regola. Completamente restaurata nel 2016: meccanica, carrozzeria e interni. Il motore, il cambio, i freni e lo sterzo funzionano perfettamente. Capote in buone condizioni. Molte fatture e cronologia di manutenzione. Chilometri parzialmente inclusi nella scheda tecnica. Questo veicolo può essere visionato e ritirato a Les Franqueses del Vallès, Barcellona (Spagna). Spedizione in tutta Europa.
      15.000 €
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Volkswagen Scirocco 1.8i 16V del 1987 in ottime condizioni. Usata per la prima volta a dicembre del 1987. Restaurata completamente 5 anni fa (motore, carrozzeria, interni) e usata pochissimo da allora. Dotata di aria condizionata, servosterzo, finestrini elettrici, chiusura centralizzata, radio CS Pioneer dell’epoca e cerchi in lega Ronal. Senza ruggine e non incidentata. Funziona perfettamente. ITV (revisione spagnola del veicolo) scaduta a novembre 2019 per inutilizzo. Chilometri parzialmente certificati sulla scheda tecnica. Questo veicolo può essere visionato e ritirato a Les Franqueses del Vallès (Barcellona). Catawiki può aiutare a fornire aziende di trasporto per consegnare il veicolo in tutta Europa nonostante le attuali restrizioni.
      3.533 €
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.