-
loading
Solo con l'immagine

Giacenze magazzino


Elenco delle migliori vendite giacenze magazzino

MAGAZZINO LAVORATORE ATTENZIONE VOLARE SCATOLE E OFFENSIVO LINGUA MAGLIA A MANICA
  • Questi indumenti da magazzino sono il giftidea perfetto del magazzino. Ottimo da indossare per lavorare presso la tua struttura o magazzino.
  • Sono divertenti magazzino lavoratore aparell, un operatore di carrelli elevatori certificati, e accessori di magazzino.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MAGAZZINO LAVORATORE ATTENZIONE VOLARE SCATOLE E OFFENSIVO LINGUA MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • Questi indumenti da magazzino sono il giftidea perfetto del magazzino. Ottimo da indossare per lavorare presso la tua struttura o magazzino.
  • Sono divertenti magazzino lavoratore aparell, un operatore di carrelli elevatori certificati, e accessori di magazzino.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MAGAZZINO LAVORATORE ATTENZIONE VOLARE SCATOLE E OFFENSIVO LINGUA FELPA
  • Questi indumenti da magazzino sono il giftidea perfetto del magazzino. Ottimo da indossare per lavorare presso la tua struttura o magazzino.
  • Sono divertenti magazzino lavoratore aparell, un operatore di carrelli elevatori certificati, e accessori di magazzino.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Pescara (Abruzzo)
La risorsa si occuperà di gestire la logistica di contatto con i fornitori, spedizioni, bolle, documentazione di trasporto, giacenze, stock di magazzino ed inventario.Seguirà, inoltre, le fasi di carico e scarico collaborando all'occorrenza alla loro esecuzione.La risorsa sarà da subito inserita in fase di inventario ed avrà la responsabilità della corretta archiviazione della documentazione e dello smistamento merci nel rispetto delle procedure interne in conformità alle politiche aziendali.Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nella mansione in ambiti produttivi e si è occupato/a a livello sia burocratico che operativo di spedizione merce, packing list e ddt; è capace di gestire le giacenze, effettuare bolle e spedizioni. E' fondamentale possedere conoscenze in ambito contabile, ai fini della gestione della fatturazione di magazzino.Si offre: contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione in aziendaDisponibilità oraria: Full TimeLuogo lavoro: Pescara Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Azienda ricerca un Addetto al Magazzino che andrà a svolgere le seguenti mansioni: Sistemazione materiale in arrivo; Controllo qualità merce; Spedizioni; Verifica giacenze. Luogo di lavoro: Savona FULL TIME contratto triennale
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda per la propria filiale a Perugia ricerca un Magazziniere da inserire nell’organico. Le sue principali mansioni, oltre al coordinamento delle risorse, saranno: • ricevimento / accettazione merci e controllo • ricezione ordini • PRELEVAMENTO DEL MATERIALE • report giornalieri giacenze da comunicare Ricerchiamo una figura dinamica, operativa, PROATTIVA, socievole e responsabile Luogo di lavoro Perugia. Orario di lavoro full-time. Richiesta la disponibilità immediata. Inviare cv aggiornato per la candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
OPERAIO GENERICO/CONTROLLO GIACENZE DEL MAGAZZINO Si ricerca in zona Bari unâ€(TM) addetto al controllo e alla spunta degli articoli aziendali in/out, nello specifico da inserire al controllo delle giacenze di magazzino. Attività specifiche: - Controllo articoli in arrivo, eventuale controllo qualitativo degli stessi - Sistemazione delle merci negli appositi reparti destinati - Gestione merci in generale - Redazione work plan aziendale - Controllo giacenze magazzino - Gestione inventario e rapporto con fornitori e terzi Si richiedono solamente buona predisposizione al lavoro manuale e di gruppo, massima serietà e puntualità. Inviare cv completo di tutti i dati personali.
Vista prodotto
Italia
Azienda metalmeccanica Ricerca urgentemente: un Addetto Magazzino/Qualità Il lavoro: La risorsa selezionata si occuperà di carico/scarico merce, controllo dei documenti, controllo e preparazione picking clienti, controllo e gestione delle giacenze magazzino e dei relativi movimenti, immagazzinamento del materiale con il relativo controllo del materiale visivo, con i strumenti di misura tradizionali di controllo, ricevimento/preparazione/spedizione accessori ai fornitori italiani ed esteri. Il profilo: La risorsa ideale ha formazione di tipo meccanico, sappia utilizzare il carroponte e carrello (eventualmente con patentino), conosca i strumenti di misura di controllo e abbia esperienza nella mansione. Il contratto: si offre inizialmente contratto a tempo determinato Orario di lavoro: full time, orario centrale Zona di lavoro: Villastellone prov. TO, Automuniti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Magazziniere, impiegato magazzino,decennale esperienza, residente a Ghedi con patentino muletto, gestione ddt C/L, procedure evasione ordini,conoscenza as400,picking,controllo qualita',verifiche giacenze magazzino, buona conoscenza di Microsoft Office Excel, Microsoft Office Word,ottime capacita' organizzative, valuta proposte di lavoro.....cel 339/5426688
Vista prodotto
Caserta (Campania)
La risorsa, inserita all’interno del magazzino, supervisiona la gestione dei flussi del magazzino, coordina, in concerto con la pianificazione, gli acquisti delle materie prime e l’allocazione dei materiali, oltre ad occuparsi degli aspetti contabili. ESSENTIAL DUTIES AND JOB RESPONSIBILITIES • Movimentazioni contabili, giacenze di magazzino ed efficienza di magazzino: • Verifica sistematica delle corrette giacenze di magazzino tramite inventari a rotazione • Analisi delle giacenze di magazzino e loro classificazione mediante Cross Analysis • Identificazione degli articoli personalizzati e loro gestione dedicata • Analisi e gestione delle obsolescenze • Analisi dei flussi fisici di magazzino per una valutazione di miglioramento ed efficientamento • Analisi dei flussi fisici degli articoli in ottica di organizzazione di una nuova logistica • Organizzazione delle spedizioni seguendo le adeguate normative e procedure amministrative, fiscali e doganali • Redazione e supervisione dei documenti di trasporto, di acquisto e di vendita • Gestione dei reclami su eventuali mancanze o problemi nel trasporto e/o conservazione della merce • Predisposizione delle liste di carico PRINCIPAL SKILLS, KNOWLEDGE, AND PERSONAL ATTRIBUTES REQUIRED • Laurea in ingegneria gestionale/economia aziendale • Esperienza pregressa di 3/5 anni nella gestione amministrativa del magazzino • Conoscenza della lingua inglese • Conoscenza dei software specifici di gestione logistica • Conoscenza delle tecniche di organizzazione di un magazzino • Conoscenza delle modalità di gestione dei flussi di merce in entrata e in uscita • Conoscenza della normativa doganale e dei trasporti • Capacità di redigere documenti di trasporto, acquisto e vendita e di compilare inventari • Capacità di gestire i reclami Soft skills • Buone capacità relazionali • Forte predisposizione al lavoro di gruppo • Orientamento ai risultati • Problem solver • Capacità di anticipare i problemi e di portare soluzioni ORGANIZATIONAL STRUCTURE-REPORTING RELATIONSHIPS La posizione riporta al direttore di stabilimento
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante Cliente Manpower seleziona un Responsabile LOGISTICA e programmazione MAGAZZINO La risorsa dovrà coordinare e gestire le attività inerenti alle movimentazioni di tutti gli articoli all’interno dei magazzini dell’azienda: Verifica sistematica delle corrette giacenze di magazzino tramite inventari a rotazione Analisi delle giacenze di magazzino e loro classificazione mediante Cross Analysis Identificazione degli articoli personalizzati e loro gestione dedicata in funzione dei lotti di acquisto Analisi e gestione delle obsolescenze Analisi dei flussi fisici di magazzino per una valutazione di miglioramento ed efficientamento Analisi dei flussi fisici degli articoli in ottica di organizzazione di una nuova logistica Requisiti -Laurea in ambito tecnico/economico -Esperienza pregressa nel ruolo (gestione magazzino e logistica) -Ottima dimestichezza con i sistemi informatici attualmente in uso compreso pacchetto Office Completano il profilo capacità di confrontarsi positivamente e costruttivamente con tutti i colleghi, flessibilità, orientamento agli obiettivi, buona dimestichezza con le tecniche di Problem Solving ed avere ottime doti di analisi. Luogo di lavoro: Montelabbate (PU) Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=3ab6104d-e2c8-4c95-922b-625e43e7f4da
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
STARLIGHT S.R.L. ricerca un IMPIEGATO DI MAGAZZINO per azienda operante nel settore commercio. Il lavoratore si dovrà occupare: - del ricevimento, del controllo quantitativo e qualitativo e del corretto posizionamento della merce in ingresso - di assicurare la corrispondenza tra giacenze informatiche e giacenze presso il magazzino - di mantenere allineate le scorte di magazzino con le esigenze delle linee di produzione - della preparazione degli ordini Requisiti richiesti: - utilizzo del pc - utilizzo palmari per gestione magazzino con codici a barre Orario: full Time. Sede di lavoro: LECCE Inquadramento a tempo determinato e retribuzione secondo ccln. La richiesta ha un carattere dâ€(TM)urgenza. Per poter partecipare alla selezione, è possibile inviare il proprio curriculum vitae aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Azienda commerciale italiana, filiale di Latina, ricerca un/a IMPIEGATO DI MAGAZZINO La risorsa si occuperà di gestire la logistica di contatto con i fornitori, spedizioni, bolle, documentazione di trasporto, giacenze, stock di magazzino ed inventario. Seguirà, inoltre, le fasi di carico e scarico collaborando all'occorrenza alla loro esecuzione. La risorsa sarà da subito inserita in fase di inventario ed avrà la responsabilità della corretta archiviazione della documentazione e dello smistamento merci nel rispetto delle procedure interne in conformità alle politiche aziendali. Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nella mansione in ambiti produttivi e si è occupato/a a livello sia burocratico che operativo di spedizione merce, packing list e ddt; è capace di gestire le giacenze, effettuare bolle e spedizioni. E' fondamentale possedere conoscenze in ambito contabile, ai fini della gestione della fatturazione di magazzino. Si offre: contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione in azienda Disponibilità oraria: Full Time Luogo lavoro: LATINA
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
SI CERCA ADDETTO PER MAGAZZINO RICAMBI-ACCESSORI-ATTREZZATURE La risorsa si occuperà di tutte le attività operative necessarie per un’efficace gestione del magazzino, delle spedizioni e punto vendita Mansioni: Magazzino - Verifica giacenze di magazzino Magazzino - Carico/scarico merci Magazzino - Preparazione spedizioni Magazzino - Imballaggio / etichettatura merci Magazzino - Procedure evasione ordini/preventivi Segreteria - Inserimento documenti, aggiornamento e variazioni listini prezzi Registrazioni informatiche Movimentare e riposizionare materiali nelle zone preposte Allestimento accessori ed attrezzature Cura generale del magazzino e delle aree espositive Assistenza clienti, smistamento telefonate in arrivo Eventuali altri attività relative Costituiscono requisiti indispensabili: affidabilità, massima serietà, approccio positivo al cliente, concretezza, flessibilità oraria e capacità di adattamento, capacità comunicative e relazionali, capacità di lavorare in team. Integrità morale e penale Ottima conoscenza web e del PC, Windows e Office Età max 28 anni Patentino muletto. Se non munito, si provvederà alla formazione con corso a spese totalmente a carico dell’Azienda, rilasciato al termine del contratto. Sede lavoro: Foggia Inserimento previsto con contratto: stage – tirocinio, max 6 mesi Per candidarsi: inviare curriculum vitae con foto, completo e aggiornato via mail Se il tuo profilo verrà considerato in linea con la posizione, verrai contattato telefonicamente entro breve tempo. I dati personali verranno trattati secondo disposizioni previste dalla legge sulla privacy.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
per azienda del settore cosmetico in zona Lainate siamo alla ricerca di un impiegato di magazzino. La risorsa riporterà direttamente al Responsabile di Magazzino e si occuperà di * gestione documentale dei carichi e scarichi delle bolle di magazzino e ddt tramite gestionale aziendale * pianificazione dei trasporti * contatto quotidiano con spedizionieri e corrieri * verifica della effettiva corrispondenza tra le giacenze fisiche e contabili di magazzino * all'occorrenza supporto al magazzino nella movimentazione e stoccaggio della merce Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: * diploma * pregressa esperienza nel ruolo * buona dimestichezza con i principali strumenti informatici * patente del muletto * flessibilità, precisione, capacità di problem solving, buone capacità relazionali e propensione al lavoro in team Inquadramento liv. D3 CCNL Chimico farmaceutico, inziale contratto di somministrazione di 3 mesi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE DEL MAGAZZINO Ricerchiamo per azienda cliente un Responsabile del Magazzino a diretto riporto del Responsabile di Stabilimento. La figura si occuperà di: • Gestire l’operatività del magazzino (carico, scarico, movimentazione interna, gestione dell’inventario e giacenze) • Coordinare lo stoccaggio e la movimentazione interna delle materie prime, ricambi, prodotti finiti e semilavorati • Sovraintendere alla verifiche qualitative delle materie prime in ingresso • Gestire la documentazione e gli aspetti amministrativi connessi al magazzino e alla spedizioni italiane e estere • Gestione delle attività connesse allo smaltimento dei rifiuti • Gestire gli adempimenti relativi ai Consorzi e Associazioni di riferimento • Garantire sicurezza, rispetto delle procedure, ordine e pulizia Si richiede: • Comprovata pluriennale esperienza pregressa come Responsabile di Magazzino in contesti industriali complessi • Comprovata esperienza pregressa nelle attività di gestione dei rifiuti • Capacità di utilizzo dell’ERP aziendale e del software legato alla gestione dei rifiuti • Capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro • Capacità di programmazione e monitoraggio delle attività Costituirà titolo preferenziale: • Buon utilizzo di ERP, piattaforme logistiche e software gestione rifiuti; • Ottima conoscenza di Office in particolare di Excel • Conoscenza della lingua inglese Zona di lavoro Trevi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica con sede a Perugia un/una Impiegato responsabile di Magazzino e Logistica. La risorsa si occuperà di: programmazione dei fabbisogni in base alle commesse, gestione scorte e rotazioni di magazzino, programmazione dei fabbisogni in base alle commesse; svolgere la pianificazione delle attività di ricevimento merci, del loro stoccaggio e delle spedizioni dei materiali; coordinare le risorse all’interno del reparto Magazzino e Logistica (assegnazione dei compiti, formazione, monitoraggio delle performance, …) gestire e monitorare le giacenze disponibili e rotazioni di magazzino; accettazione e controllo qualità merce in entrata; coordinare la gestione amministrativa del reparto, registrazione DDT, supporto all'ufficio acquisti per sollecito ai fornitori; organizzazione le spedizioni e trasporti merce. Si richiede: preferibile Laurea in Ingegneria Gestionale Meccanica; conoscenza della contabilità industriale e dei processi di magazzino ERP doti di leadership e di problem solving; conoscenza delle metodologie più avanzate in ambito Lean Production; conoscenza della lingua Inglese; esperienza pregressa nella mansione presso aziende metalmeccanica strutturate Si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza Orario di lavoro: Full time giornaliero o su 2 turni Luogo di Lavoro: Perugia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE DI MAGAZZINO E LOGISTICA SETTORE METALMECCANICO Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica con in località Magione (PG) un/una Impiegato responsabile di Magazzino e Logistica. La risorsa si occuperà di: •programmazione dei fabbisogni in base alle commesse; •svolgere la pianificazione delle attività di ricevimento merci, del loro stoccaggio e delle spedizioni dei materiali; •coordinare le risorse all’interno del reparto Magazzino e Logistica (assegnazione dei compiti, formazione, monitoraggio delle performance, …) •gestire e monitorare le giacenze disponibili e rotazioni di magazzino; •accettazione e controllo qualità merce in entrata; •coordinare la gestione amministrativa del reparto, registrazione DDT, supporto all’ufficio acquisti per sollecito ai fornitori; •organizzazione le spedizioni e trasporti merce. Si richiede: •preferibile Laurea in Ingegneria Gestionale Meccanica; •conoscenza della contabilità industriale e dei processi di magazzino ERP •doti di leadership e di problem solving; •conoscenza della lingua Inglese; •buone conoscenze informatiche; •esperienza pregressa nella mansione presso aziende metalmeccanica strutturate Si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza Orario di lavoro: Full time giornaliero Luogo di Lavoro: zona Lago Trasimeno - Magione (PG)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE DI MAGAZZINO CONCESSIONARIA AUTO Ricerchiamo per importante concessionaria auto di Perugia un RESPONSABILE DI MAGAZZINO. La risorsa si occuperà di: •Gestione operativa e organizzativa del magazzino (effettuare ordini, gestire le giacenze, tenere e coordinare i rapporti con corrieri, organizzare lo stoccaggio degli articoli, ottimizzazione dei processi di logistica, gestione degli inventari) •svolgere la pianificazione delle attività di ricevimento merci; accettazione e controllo qualità merce in entrata; •coordinare le risorse all’interno del reparto Magazzino e Logistica (assegnazione dei compiti, formazione, monitoraggio delle performance, …) Si richiede: preferibile Laurea in Ingegneria Gestionale Meccanica Economia conoscenza dei processi di magazzino doti di leadership e di problem solving; buone conoscenze informatiche; esperienza pregressa nella mansione Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 e dalle 15 alle 19, il sabato mattina dalle 8 alle 12.30 Luogo di lavoro: Perugia Si offre contratto a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
IMPIEGATO ADDETTO CONTABILITÀ DI MAGAZZINO La risorsa ricercata inserita in un contesto mutevole e in continuo aggiornamento, si dovrà occupare di: contabilità di magazzino, gestione conto lavoro e registrazione merci in entrata/uscita;controllo depositi e giacenze di magazzino;installazione hardware e gestione problematiche relative alla struttura informatica;elaborazione e stampa di etichette e barcode;prelievo merce, sistemazione e inventario di magazzino.Viene richiesta esperienza pregressa nella mansione, o in ruoli impiegatizi affini. Completano il profilo: propensione all'eccellenza, precisione e attenzione al dettaglio, capacità critiche e di problem solving. Orario di lavoro: full time Ricerchiamo personale inoccupato e/o disoccupato residente a Pescara e/o in provincia. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona RESPONSABILE MAGAZZINO E SPEDIZIONI per gruppo leader nel settore delle componenti per impianti idrotermosanitari. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa avrà la responsabilità di gestire e dirigere in totale autonomia il magazzino. Dovrà coordinare un team di 9 risorse e collaborerà costantemente con il reparto produttivo, con cui si interfaccerà predisponendo il materiale necessario all'espletamento delle diverse funzioni. Si occuperà della pianificazione, della gestione operativa e della supervisione delle seguenti attività: preparazione del picking, degli imballaggi, gestione delle scorte, riordino merce mancante, verifica e allineamento delle giacenze a sistema fino alla predisposizione del prodotto finito. Dovrà inoltre supervisionare la gestione delle spedizioni nazionali ed internazionali verso i clienti e/o fornitori, garantendo il corretto flusso operativo e documentale delle spedizioni nel rispetto delle procedure, dei tempi e degli standard qualitativi prefissati. Avrà, quindi, il compito di verificare la consegna degli ordini e lo stato della merce, il ricevimento e lo smistamento all’interno del magazzino, gestendo eventuali resi e non conformità. REQUISITI RICHIESTI: È richiesta pluriennale esperienza nell’ambito magazzino e spedizioni meglio in aziende produttive di medio-grandi dimensioni. È richiesta una buona conoscenza dei principali strumenti informatici e una più che sufficiente conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo un’ottima capacità organizzativa, buone doti relazionali, proattività e problem solving. L’AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Stiamo selezionando una risorsa da inserire all’interno del reparto Logistico della nostra sede. MANSIONI: • Gestione del magazzino: carico e scarico, preparazione ordini/consegne; • Redazione e gestione documenti di magazzino (bolle, DDT, ecc.); • Collaborare alle operazioni di riordino, inventario del magazzino e verifica delle giacenze; • Controllo qualità prodotti in consegna. COMPETENZE: • Esperienza pregressa nella gestione operativa e documentale di un magazzino; • Conoscenza del pacchetto Office; • Flessibilità oraria e disponibilità full time; • Disponibilità immediata. ALTRE INFORMAZIONI: Si offre inserimento diretto con iniziale contratto di lavoro full time a tempo determinato, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente un ADDETTO AL MAGAZZINO La risorsa dovrà: - occuparsi delle giacenze di magazzino - preparare merci per spedizioni - attività di stoccaggio merci non deperibili Si richiede: - esperienza pregressa in magazzino strutturato - utilizzo attrezzatura di magazzino - disponibilità di lavoro su giornata e su turni Orario di Lavoro: Full time nella fascia oraria tra le 06 alle 20 Luogo di lavoro: Settimo T.se (TO) Contratto di somministrazione a finalità assuntiva
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
La in448 s.r.l. ricerca da inserire nel proprio organico un RESPONSABILE per la gestione del magazzino. La risorsa ha l’obiettivo di garantire la corretta distribuzione, transito e partenza quotidiana delle merci, pianificando e gestendo tutte le attività operative e le risorse dedicate. Il candidato dovrà occuparsi di: • Ricezione, controllo e smistamento merci; • Sistemazione e registrazione della merce in entrata; • Movimentazione merci all'interno dello stabilimento; • Emissione documenti in uscita ed ingresso; • Pulizie generali del magazzino; • Utilizzo software di gestione del magazzino e gestionale; • Gestione del personale, turni di lavoro, ferie, permessi; • Organizzazione sistematica e il controllo delle corrette giacenze di magazzino tramite inventari a rotazione; • Collaborare con l’ufficio informatico per l’utilizzo dei programmi gestionali di riferimento; • Interfacciarsi con tutti gli altri uffici di gestione a seconda delle attività e delle necessità. Requisiti richiesti: • Età compresa tra i 25 ed i 50 anni • Diploma di scuola secondaria superiore • Esperienza significativa in aziende di trasporti in ruolo analogo • Possesso del patentino per il muletto • Ottime doti organizzative, relazionali e di leadership, capacità analitiche e attitudine al problem solving. Completano il profilo intraprendenza, buon livello di resistenza allo stress e capacità decisionale
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
IMPIEGATO DI MAGAZZINO E LOGISTICA. La risorsa si occuperà di gestire flussi informativi e giacenze del magazzino, preparare la merce in uscita e controllare quella in entrata. Si occuperà anche di ritirare la merce da fornitori aziendali con mezzo aziendale e tenere ordinato il magazzino. Il candidato ideale ha maturato esperienza almeno biennale in aziende di medio-piccole dimensioni con responsabilità e autonomia nel ruolo. Sede di lavoro: Pistoia. Si offre contratto a tempo indeterminato dopo primo periodo con contratto a termine di 6-12 mesi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Piccola azienda del settore automazione, in forte crescita, ricerca un responsabile di magazzino con esperienza. Si richiedono: - diploma - conoscenza uso pc - esperienza di 5/10 anni maturata in aziende del settore metalmeccanico - competenze nella movimentazione di materiale semilavorato e/o prodotto finito, in entrata ed in uscita - competenze nell'organizzazione del materiale di magazzino, monitoraggio giacenze e spedizioni per il mercato Italia - completano il profilo capacità organizzative, orientamento al risultato ed al team, flessibilità e dinamicità. Il candidato affiancherà un altro addetto al magazzino e dovrà ricoprire l'incarico di responsabile, anche con un percorso di crescita interno, rimanendo sempre molto operativo. Gradita residenza nelle provincie limitrofe.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Global sta cercando per azienda cliente multinazionale operante nel settore della logistica Operatori di Magazzino.Le risorse si occuperanno delle attività di ricezione, smistamento e stoccaggio della merce rispettando le procedure di sicurezza e qualità. Competenze:Magazzino - Carico/scarico merciMagazzino - Preparazione spedizioniMagazzino - Imballaggio / etichettatura merciMagazzino - Controllo merci (entrate/uscite)Magazzino - Verifica giacenze di magazzinoMagazzino - Procedure evasione ordini Si offre:Iniziale contratto a tempo determinato;Luogo di lavoro: FrosinoneRicerchiamo candidati disponibili a lavorare full time. Anche senza esperienza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VM1039 – RESPONSABILE DI MAGAZZINO per importante azienda operante nel settore metalmeccanico con sede a Fiorenzuola d’Arda (PC). REQUISITI RICHIESTI -Diploma o laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di almeno 5 anni nella mansione, in aziende di produzione settore metalmeccanico; -Possesso patente per muletto e carroponte; -Buon utilizzo sistemi informatici (windows, pacchetto office, in particolare Excel); -Buona conoscenza della lingua inglese; -Ottime doti organizzative, problem solving e capacità di coordinare un team; -Residenza in Fiorenzuola o zone limitrofe; ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo un periodo di inserimento, dovrà occuparsi della gestione e del coordinamento del magazzino, in particolare si occuperà di: -Redigere DDT e ordini; -Mantenere i rapporti con corrieri e spedizionieri; -Preparare e coordinare le consegne di carico e scarico merci; -Coordinare un gruppo di persone su attività e compiti; -Gestire e organizzare le giacenze di magazzino. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda di servizi seleziona per la sede di Bari, un addetto al magazzino. Competenze: Controllo merci (entrate/uscite) Codifica codici merci Inventario Gestione flussi magazzino Verifica giacenze di magazzino Procedure evasione ordini Sono richiesti: diploma di scuola superiore capacità di ascolto, spirito di squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza Disponibilità oraria: Full Time Inserimento: Tempo determinato
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Agenzia di lavoro Bautechnik GmbH sta cercando per azienda cliente multinazionale operante nel settore della logistica Operatori di Magazzino. Le risorse si occuperanno delle attività di ricezione, smistamento e stoccaggio della merce rispettando le procedure di sicurezza e qualità. Competenze: Magazzino - Carico/scarico merci Preparazione spedizioni Imballaggio / etichettatura merci Controllo merci (entrate/uscite) Verifica giacenze di magazzino Procedure evasione ordini Si offre: Iniziale contratto a tempo indeterminato; Orario di lavoro a giornata dal lunedì al venerdì. Orario di lavoro variabile su due turni 9.00 - 17.00 Full-Time Luogo di lavoro: Milano Inviare CV via mail: support@bautechnikgmbh.org Ricerchiamo candidati disponibili a lavorare full time. Anche senza esperienza. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Si seleziona per importante azienda cliente Addetti al magazzino L'Addetto al magazzino si occuperà di una varietà di mansioni inerenti alla gestione e movimentazione delle merci e si focalizzerà sulle seguenti attività: carico, scarico, movimentazione e stoccaggio merci;allestimento degli scaffali;gestione del ciclo di approvvigionamento delle giacenze e organizzazione delle merci all'interno del magazzino;inventario e rendicontazione dei prodotti;picking con lettore codice a barre.preparazione, imballaggio ed emissione ordinispedizione merceSi offre: inserimento con contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Mansione Si ricerca, per azienda di commercio al dettaglio, un contabile responsabile di magazzino. Responsabilità La risorsa verrà adibita alla gestione del ciclo attivo e passivo all'interno del magazzino aziendale, da cui partono i rifornimenti per i negozi al dettaglio. Competenze Si richiede: - Conoscenza del ciclo attivo (registrazione cedolini e incassi, emissione fatture di vendita e successivo caricamento su portale sdi, quadratura corrispettivi, liquidazioni iva, emissione di cambi di deposito); - Conoscenza del ciclo passivo (registrazione fatture di acquisto e pagamenti, scarico fatture di acquisto da portale sdi, controllo scadenzario fornitori ed estratti conti mensili, stampa giacenze di magazzino e schede contabili, compilazione file presenze e busta note spese); - Conoscenza del software gestionale "Mexal Passepartout" o similare; -Disponibilità immediata per impiego full time; - Possesso di patente di guida; Possibilità di inserimento a tempo indeterminato
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.