GIARDINI D'ACQUA TELO NERO PER LAGHETTI MT 3 X 4 IN ITALIA

TELI IN P.V.C. SPESSORE 0.5 - GARANZIA 10 ANNI NON DISPONIBILI NEI FUORI MISURA Questi teli sono costruiti in PVC atossico. resistenti al gelo e a tutti gli agenti atmosferici. Economici e consigliati per laghetti di piccole dimensioni. Disponibili solo a colorazione nera e nelle misure standard. Non incollabili tra loro.
Marca: TELI IN P.V.C. SPESSORE 0.5 - GARANZIA 10 ANNI NON DISPONIBILI NEI FUORI MISURA Questi teli sono costruiti in PVC atossico. resistenti al gelo e a tutti gli agenti atmosferici. Economici e consigliati per laghetti di piccole dimensioni. Disponibili solo a colorazione nera e nelle misure standard. Non incollabili tra loro.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Giardini d'acqua telo nero per laghetti mt 3 x 4
Giardini d'acqua telo nero per laghetti mt 3 x 4 0
loading
Prezzo: 102,30
102,30
Vedere altri annunci di Pet Market Online
20000076
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.