-
loading
Solo con l'immagine

Stabilizzatore x telefono gimbal


Elenco delle migliori vendite stabilizzatore x telefono gimbal

STABILIZZATORE DEL TELEFONO GIMBAL PORTATILE LEGGERO A 3 ASSI CON SUPPORTO STABILIZZATORE FLASH PER SMARTPHONE VIDEOCAMERE DI AZIONE BASTONE PER SELFIE PER TELEFONO CELLULARE
  • 【Applicabile】 Compatibile con molte marche di action cam e smartphone le cui dimensioni sono inferiori a 6 pollici e il cui peso è inferiore a 200 g. Supporta anche Bluetooth e APP per più funzioni. Specializzato per offrire un funzionamento più preciso e comodo con una sola mano, il joystick a 4 vie consente di regolare lo stabilizzatore in tre direzioni e una rotella per regolare la messa a fuoco.
  • 【Lunghezza regolabile】 Questo stabilizzatore ha un'asta di prolunga telescopica nell'impugnatura e può essere estratto, e con una vite da 1/4 '' sul lato e sul fondo, che consente di collegare diversi accessori come microfono e treppiede per più usi .
  • 【2 porte USB】 Lo stabilizzatore del telefono ha due porte di ricarica, una per la ricarica, una per la ricarica dello smartphone, comoda e pratica per gli usi all'aperto.
  • 【Materiali di alta qualità】 Lo stabilizzatore del telefono è realizzato in plastica di buona qualità con una lavorazione fine, questo articolo è robusto, flessibile, leggero e durevole. La batteria robusta offre un lungo tempo di lavoro con prestazioni eccellenti.
  • 【3 modalità di utilizzo】 Lo stabilizzatore ha una torcia integrata ruotabile di 180 ° sulla clip del telefono, con 3 modalità, può offrire una luce di riempimento diversa durante le riprese per aiutarti a fare foto migliori.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STABILIZZATORE SMARTPHONE, 1 ASSI STABILIZZATORE GIMBAL CON TELECOMANDO BLUETOOTH, 3 IN 1 STABILIZZATORE DEL TELEFONO CON TREPPIEDE, PER VLOG YOUTUBER, COMPATIBILE CON ANDROID E IPHONE
  • ?[Rimovibile Bluetooth Gimbal Stabilizzatore]: questo smartphone stabilizzatore adotta un design innovativo all-in-one.L'impugnatura del gimbal stabilizzatore ha un telecomando Bluetooth wireless integrato, che è rimovibile e la distanza massima remota è fino a 33 piedi, consentendo puoi facilmente scattare foto di grandi gruppi e video di concerti o condurre videoconferenze/interviste, FaceTime, streaming in tempo reale, corsi online, ecc.
  • ?[Stabilizzatore PTZ Regolabile]: la parte superiore dello smartphone video stabilizzatore adotta un supporto per telefono stabilizzatore, che può regolare l'angolo di ripresa del telefono in tempo reale.Quando lo ruoti, puoi scegliere facilmente e liberamente la modalità fotocamera orizzontale o verticale , soddisfandoti sempre e ovunque Le esigenze di ripresa, ottieni il miglior angolo di ripresa della foto.
  • ?[Materiale robusto in lega di alluminio e poggiapiedi antiscivolo]: questo stabilizzatore cardanico è realizzato con bastoncini in lega di alluminio, leggero e resistente, non solo resistente alla corrosione ma anche stabile. Allo stesso tempo, la parte inferiore del treppiede è dotata di un morbido poggiapiedi in silicone antiscivolo, in modo che possa scorrere su una superficie piana ed è stabile. La lunghezza estesa fino a 592 mm può risolvere facilmente il problema dell'angolo di ripresa.
  • ?[Design pieghevole leggero e portatile]: il telefono stabilizzatore portatile pesa solo 230 grammi e da chiuso è solo 190 mm. È comodo da mettere in tasca o in borsa quando si viaggia. Anche se il treppiede del bastone stabilizzatore selfie è leggero e piccolo , può sopportare grandi dimensioni Il peso della maggior parte dei modelli di telefoni cellulari è adatto per la maggior parte dei dispositivi iOS e Android da 3,5-6 pollici e non è necessario scaricare app aggiuntive.
  • ? [Ricaricabile e riprese per tutto il giorno]: il telecomando ha una batteria al litio ricaricabile integrata da 50 mAh, che può scattare fino a 50.000 foto selfie entro 30-45 minuti dopo essere stata completamente carica. Allo stesso tempo, puoi fornire energia al gimbal per farlo funzionare continuamente per 24 ore. In modalità standby, può durare fino a 3 mesi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HOHEM ISTEADY X STABILIZZATORE PER SMARTPHONE, GIMBAL SMARTPHONE 3 ASSI STEADICAM TELEFONICO PER IPHONE 11 X XR XS 8 7+, SAMSUNG S10 + NOTE9, HUAWEI P30 P20 P9 MATE10, PIEGHEVOLE E 280 G PAYLOAD-NERO
  • ? 【Pieghevole e portatile】 Un design pieghevole consente di portare iSteady X Gimbal ovunque. Pesa solo 259 g e il carico utile fino a 280 g. iSteady X è compatibile con 11/11 Pro / 11 Pro Max / XS MAX / XS / XR / X / Plus / 8/7 / 6S / 6 / 5S / 5 / SE e Android Samsung Galaxy Galaxy Note 10 / Note 10 + / Nota 8 e per la maggior parte degli smartphone con una larghezza della clip del telefono di 55-89 mm e adatta per la maggior parte degli smartphone con schermo da 6 ''.
  • ? 【Modalità di avvio automatico, facile da usare】 Grazie ai semplici pulsanti di controllo e alla guida alle app, anche i principianti possono imparare a usare il gimbal con pochi passaggi e un semplice tocco sullo schermo dell'app, per ottenere alcune riprese cinematografiche e l'editing video creativo.
  • ? 【Elimina shake】 iSteady X dotato di motori brushless DC avanzati e il sistema di algoritmo anti-shake iSteady 3.0 consente di eliminare le vibrazioni che mai
  • ? 【Tracciamento del viso e cambio della modalità di scatto facilmente】 Rileva il viso in una scena e mette a fuoco automaticamente, perfetto per il vlogging in stile selfie. Cambia rapidamente la direzione di scatto da orizzontale a verticale facendo clic sul pulsante funzione.
  • ? 【Modalità selfie stick e scatto a bassa angolazione】 La modalità selfie stick è in grado di realizzare iSteady X Phone Gimbal come un selfie stick che ti consente di bloccare i motori con più possibilità di continuare a sparare e utilizzare il gimbal anche se è spento. È possibile ottenere facilmente riprese ad angolo basso tenendo il gimbal capovolto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Specifiche:Marca: FUNSNAPModello: Cattura Q3Materiale: Lega di alluminioLunghezza estesa: 695mmVersione di Bluetooth: BT4.0Opzioni di illuminazione: luce di riempimento anteriore e posteriore con 3 colori e 9 livelli di regolazione della luminositàStabilizzazione: Stabilizzatore per smartphone a un solo asseCaratteristiche:1. Stabilità migliorata: il FUNSNAP Capture Q3 è dotato di uno stabilizzatore per smartphone a singolo asse che ti aiuta a ottenere riprese fluide e stabili, che tu stia girando video, facendo vlog o trasmettendo in diretta.2. Luce di riempimento rimovibile: questo gimbal è dotato di una luce di riempimento removibile che può essere posizionata sia davanti che dietro il tuo smartphone. Con tre colori selezionabili e nove livelli di regolazione della luminosità, puoi personalizzare la tua illuminazione per adattarsi a diverse condizioni di ripresa.3. Costruzione in lega di alluminio resistente: Costruito in lega di alluminio di alta qualità, il Capture Q3 non è solo robusto ma anche leggero, rendendolo facile da trasportare e maneggiare durante sessioni di ripresa prolungate.4. Compatto e Portatile: Con un design compatto e una lunghezza estensibile fino a 695 mm, questo gimbal per smartphone è altamente portatile e può facilmente entrare nella tua borsa o zaino, garantendo che tu sia sempre pronto a catturare quei momenti speciali.5. Connessione Bluetooth: il gimbal presenta tecnologia BT4.0, permettendoti di connetterlo senza fili al tuo smartphone. Ciò fo
55,15 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Marca: HohemModello: Stabilizzatore per smartphone XEDimensioni smartphone compatibili: Larghezza: 5,5~9,0cm, Spessore: ≤1,1cmCarico massimo: ≤280gAngoli d'uso: Lancio/Impennata: 60°, Rollio: 320°, Direzione: 320°Peso: 259gCaratteristiche:Configurazione rapida e facile: lo stabilizzatore per smartphone Hohem XE offre un processo di montaggio rapido ed effortless. Sbrogliare il gimbal, serrare la manopola e posizionare il tuo smartphone centralmente. È pronto all'uso dopo l'accensione, rendendolo ideale per i creatori in movimento.Algoritmo di stabilizzazione migliorato: l'Algoritmo iSteady 7.0 porta le riprese con smartphone al livello successivo, offrendo riprese fluide e stabili anche in movimento. Il gimbal è migliorato del 30% nelle prestazioni anti-shake rispetto alla generazione precedente, grazie ai suoi motori potenti ed efficienti.Design leggero: Con un peso di soli 259g, lo Hohem XE è il gimbal per smartphone a 3 assi più leggero disponibile, garantendo una facile portabilità e una comoda manipolazione durante le sessioni di ripresa prolungate.Coppia motore potenziata: i motori del gimbal sono stati potenziati del 30%, garantendo una presa migliore per smartphone di dimensioni più grandi. Puoi fidarti che il tuo telefono rimarrà saldamente in posizione durante scenari di ripresa attivi.Luce di riempimento magnetica indipendente: il gimbal è dotato di una luce di riempimento magnetica indipendente con tre colori di luce e dieci livelli di luminosità, c
59,75 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Marchio: ZHIYUNModello: SMOOTH Q4Tipo: Stabilizzatore mobile a 3 assi con Luce di RiempimentoCapacità della batteria: 1200mAhTemperatura di lavoro: -10°C a 45°COrario di lavoro: da 10 a 15 oreTempo di ricarica: 2,5 oreGamma stabilizzatrice:Gamma meccanica dellasse di beccheggio: 338°Intervallo meccanico dellasse di rollio: 338°Range meccanico dellasse di beccheggio: 331°Tensione di lavoro: 6.5V a 8.8VTemperatura di carica: 0°C a 40°CPortata: da 150g a 280gCorsa morsetto: da 55mm a 90mmSpessore smartphone supportato: da 7 mm a 10 mmLunghezza asta telescopica: 215mmDimensioni del prodotto (ripiegato): 181,7 mm x 107,7 mm x 56,3 mmPeso netto del prodotto: 370 g (esclusi treppiede e piastra di rilascio rapido)Potenza luce: 2WLuminosità riempitiva: 48lx a 520lx (*141ux in ambiente di laboratorio a 0.6m di distanza)bluetooth: bluetooth 4.2Larghezza telefono compatibile: Adatto per smartphone allinterno del intervallo di movimento della staffaCaratteristiche:1. Stabilizzazione a 3 assi: Lo ZHIYUN SMOOTH Q4 è dotato di un sistema gimbal a 3 assi che offre riprese fluide e stabili, eliminando scosse e sbalzi durante il movimento.Funzione di illuminazione di riempimento: dotato di una luce di riempimento integrata, questo stabilizzatore aiuta a migliorare la qualità dei tuoi video e delle tue foto in ambienti a bassa illuminazione.3. Tracciamento del movimento: lo stabilizzatore supporta il tracciamento del movimento, consentendo di seguire automaticamente il movimen
147,11 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche: Marca: ZhiyunModello: Smooth Q4Tipo: Gimbal per SmartphoneColore: BiancoCapacità della batteria: 1200mAhTemperatura di lavoro: -10°C a 45°COrario di lavoro: da 10 a 15 oreTempo di ricarica: 2,5 oreStabilizzatore:Intervallo meccanico dellasse di beccheggio: 338°Gamma meccanica dellasse di rollio: 338°Intervallo meccanico dellasse di beccheggio: 331°Tensione di lavoro: da 6,5V a 8,8VTemperatura di ricarica: da 0°C a 40°CPeso del carico: da 150 g a 280 gGamma di serraggio: da 55 mm a 90 mm (adatto a diverse dimensioni di smartphone)Spessore del telefono: da 7 mm a 10 mmLunghezza manico telescopico: 215 mmDimensioni del prodotto (ripiegato): 181,7 mm x 107,7 mm x 56,3 mmPeso del prodotto: 370g (esclusi treppiede e piastra a sgancio rapido)bluetooth: bluetooth 4.2Gamma compatibile: Smartphone con larghezze comprese nellintervallo di serraggioCaratteristiche:Stabilizzazione su 3 assi: lo Zhiyun Smooth Q4 offre stabilizzazione su 3 assi (becco, rollio e imbardata) per mantenere stabili le riprese del tuo smartphone, ottenendo video dal look professionale e riprese cinematografiche fluide.Motion Tracking: La funzione di tracciamento del movimento consente al gimbal di seguire automaticamente soggetti in movimento, assicurandosi che rimangano nel frame mentre ti focalizzi sulla tua narrazione creativa.Lunga durata della batteria: Con una capacità della batteria di 1200mAh, lo Smooth Q4 offre unimpressionante autonomia di 10-15 ore con una singola carica, garantendo se
119,52 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Capacità della batteria: 1200mAhCorrente di carica: 1.0ACorrente di esercizio: 100mA ~ 800mADurata operativa: 4 oreConsumo di potenza: 3.0WTensione nominale: 3,7VMigliore distanza di tracciamento: 1-3 metriModalità di tracciamento: Riconoscimento del voltoPrincipio di funzionamento: Basato su telecameraControllo dei gesti: supporta il gesto "OK" per lattivazioneMateriale principale: ABSDimensioni del telefono supportate: 65-95 mmPorta telefono: rotazione a 360° sia in modalità orizzontale che verticale; ribaltamento anteriore e posteriore di 180°Peso del dispositivo: Peso netto 270g; Peso lordo 340gCaratteristiche:360° Tracciamento di riconoscimento facciale intelligente: il FUNSNAP P02 utilizza tecnologia avanzata di riconoscimento facciale per tracciare soggetti e mantenerli nel frame ovunque si muovano, garantendo che catturi scatti perfetti senza difficoltà.2. Design compatto e pieghevole: Il supporto per telefono rimovibile è pieghevole e compatto, facilitando il trasporto e lo stoccaggio quando non viene utilizzato. È progettato per la comodità e la portabilità.3. Nessuna app necessaria per il tracciamento del viso: non è necessario installare alcuna app per abilitare il tracciamento del viso. Il cardan fa tutto da solo, semplificando il processo di ripresa.4. Alimentato dal chip di intelligenza artificiale KedaXunfei: Con lalgoritmo del chip di intelligenza artificiale KedaXunfei, questo gimbal offre un tracciamento intelligente e preciso, migliorando la t
45,97 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:Sistema di stabilizzazione a 3 assi e sia luminosa a tre sezioni: piegatura rapida o piegatura in un secondo. Godetevi la ripresa ovunque e in qualsiasi momento. Lalgoritmo anti-shake 5.0 aggiornato rende i movimenti del gimbal più stabili. La luce ad anello incorporata nella clip per cellulari è agibile e carina. La batteria Li sostituibile fornisce una potenza straordinariamente forte e continua: X gimbal è dotato di una batteria Li da 2600mAh per supportare la sua operazione di 7 ore. Con un clic dalla copertura magnetica della batteria, il 100% della batteria è in; supporta anche la ricarica wireless per i telefoni cellulari. App intelligente a 360 gradi: non è necessario registrare un account o pagare, gli scatti creativi sono disponibili una volta che il Bluetooth è connesso con successo. Lalta compatibilità con i sistemi IOS, Android (e HarmonyOS) consente unesperienza di ripresa davvero piacevole, come: controllo della fotocamera tramite gesti, creazione di inception, zoom dolly (hitchcock), varietà di filtri per il trucco, scatto in time-lapse, modalità professionale, Smart Tracking. Design ultraleggero da 295g: il corpo ultraleggero può essere facilmente tenuto in una mano. Inoltre, il design pieghevole, lo smart X occupa poco spazio nel vostro zaino o nella tasca del cappotto. Il viaggio con poco peso diventa possibile per la fotografia allaperto. Più funzioni latenti: manipolare la fotocamera originale che si può riprendere tramite la fotocamer
58,84 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:capacità della batteria2600mAhtemperatura di lavoro-10°C-45°Ctempo di lavoro4.5h-25htempo di ricarica2h-4hintervallo di movimento meccanico dellasse di beccheggio-140°-209°Range di azione meccanica dellasse di rollio-90°-210°Gamma di azione meccanica dellasse dellaria-180°-180°Angolo di inclinazione controllabile-90°-+170°Angolo generale di rollio controllabile-50°- +50°Angolo di inclinazione controllabile-180°-180°Tensione di lavoro6.5V-8.4VLavoro attuale70mA-3000mAPeso del telefono cellulare applicabile150g-300gCorsa di regolazione del braccio trasversale-12mm-35mmCorsa del fissaggio50mm-90mmDimensione del prodotto grezzo311*168*52mm (L*P*H)Dimensione della scatola del prodotto342*185*67mm(L*W*A)Peso netto del prodotto615gBluetoothBluetooth 4.2Frequenza di lavoro2,402GHz~2,480GHzCaratteristiche: 1. Lungo tempo di lavoro: Con una capacità della batteria di 2600mAh, questo gimbal per cellulare può funzionare per un massimo di 25 ore. Questo lo rende perfetto per avventure allaperto, viaggi ed eventi lunghi.2. Versatile gamma di movimento meccanico: Il movimento meccanico dellasse di pitch ha una gamma di -140°-209°, la gamma di movimento meccanico dellasse di rollio è di -90°-210°, e la gamma di movimento meccanico dellasse aereo è di -180°-180°, ti permettono di catturare video fluidi e stabili da qualsiasi angolazione, rendendolo perfetto per vlogging, live streaming e produzione video professionale.3. Tracciamento intelligente e ripresa con AI: La funzio
190,33 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:Sistema di stabilizzazione a 3 assi aggiornato e luce di riempimento morbido a tre sezioni: Piegatura o srotolamento rapido in un secondo. Goditi le riprese ovunque e in qualsiasi momento. Lalgoritmo anti-shake 5.0 aggiornato rende i movimenti del gimbal più stabili. La luce ad anello incorporata nella clip per dispositivi mobili è flessibile e piacevole.Un preciso controllo di messa a fuoco e zoom diventa così semplice e professionale: Con il supporto di un pulsante di messa a fuoco professionale e una leva di zoom, X Pro permette un aggiustamento della messa a fuoco e dello zoom in tempo reale e preciso. È facile realizzare video professionali di ritratti e paesaggi. La batteria rimovibile offre un potere straordinariamente forte e continuo: Il gimbal X Pro è dotato di una batteria Li da 3200mAh per sostenere unoperazione di 8 ore. Con un semplice click del coperchio magnetico della batteria, la batteria è al 100%. Supporta anche la ricarica wireless per i tuoi telefoni cellulari. APP intelligente in ogni aspetto: Non è necessario registrare un account o pagare, gli scatti creativi sono disponibili una volta che il Bluetooth si connette con successo. Lalta compatibilità con il sistema IOS, Android e (HarmonyOS) permette unesperienza di ripresa davvero piacevole, come il controllo della fotocamera tramite gesti, linizio creativo, il dolly zoom (hitchcock), una varietà di filtri per il trucco, la modalità time lapse, la modalità professionale, Smart Track
68,95 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Generale:Dimensioni: 32,5 x 35,5 x 132,5 mmPeso netto: 150gControllo di precisione: +0.02°Angolo di rotolamento: YAW: -240° a +60°, ROLL: +45°, PITCH: +90°Capacità della batteria: 2600mAhPotenza nominale: 9,62 WTensione nominale: 3,7VTemperatura di esercizio: 0°C ~ 40°CConnettività wireless: Wi-Fi IEEE 802.11b/g/nTempo di lavoro: 160 minuti (4K/30)Fotocamera:Sensore dimmagine: 1/2” 1.6um per Sony CMOSAngolo di visualizzazione: 128° (Max)Lunghezza focale equivalente: 14mmApertura: F2.2ISO: Foto: ISO100 ~ ISO3200, Video: ISO100-ISO3200Otturatore: 1/8000s ~ 30sPixel dellimmagine: 2MRisoluzione:4K: 3840*2160 30/25/24FPS2,7K: 2716*1524 60/50/30/25/24FPS1080P: 1920*1080 60/50/30/25/24FPSSlow Motion: 2XZoom digitale: 3XBitrate massimo: 100MbpsSistema di file: FAT32Formato video: MP4Formato foto: JPG, JPG+DNGCaratteristiche:1. Compatto e Leggero: Il FIMI PALM 2 PRO è incredibilmente portatile, rendendolo perfetto per la videografia e la fotografia in movimento.2. Imaging di alta qualità: Dotata di un sensore CMOS Sony da 1/2 pollice e unapertura F2.2, offre video 4K sorprendenti e foto ad alta risoluzione con uneccellente performance in condizioni di scarsa illuminazione.3. Controllo di precisione: Il gimbal a 3 assi offre una stabilizzazione super fluida, consentendoti di catturare immagini di qualità professionale senza scosse.4. Connettività wireless: La connettività Wi-Fi integrata consente il controllo remoto e lo streaming live tramite unapp per smartphone, migl
225,27 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Dimensioni svolte: 273*125*65mmDimensioni piegate: 163*108*55 mmPeso: 350g±5gCarico massimo: ≤250gTempo di lavoro: Circa 10 oreTempo di ricarica: circa 3.5 oreTensione di lavoro: 3,7VIngresso di alimentazione: 5V/1ATemperatura operativa: 0°C - 55°CBatteria al litio-ion: 3.7V/2600mAhLarghezza telefono adatta: 55-90mmPrecisione angolare: 0.01°Angolo di imbardata meccanica: 310°Angolo di rollio meccanico: 337°Angolo di pitch meccanico: 345°Angolo di beccheggio controllabile: 275°Angolo di beccheggio controllabile: 318°Angolo di passo controllabile: 83°Caratteristiche:1. Tracciamento intelligente del viso con IA: La tecnologia di intelligenza artificiale integrata assicura che la fotocamera del tuo smartphone rimanga focalizzata sul tuo volto, consentendo un tracciamento fluido e preciso durante i movimenti.2. Gimbal portatile a 3 assi: Goditi una stabilizzazione di livello professionale con il gimbal a 3 assi che elimina le riprese tremolanti e offre una registrazione video fluida, simile a quella cinematografica.3. Design ripiegabile e portatile: Il design compatto e ripiegabile consente una facile conservazione e trasporto, rendendolo il compagno perfetto per vlogging, viaggi e riprese in movimento.4. Lunga durata della batteria: Con una durata della batteria fino a 10 ore, puoi catturare filmati estesi senza preoccuparti di rimanere senza energia. La batteria al litio 3,7V / 2600mAh garantisce prestazioni affidabili.5. Ampia compatibilità: Lo stabilizzatore sup
58,84 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Peso551gMateriale principalemateriale composito ad alte prestazioniCarico massimo400gEstendere il raggio della stecca58mm~98mmCapacità della batteria2600mAh/7.4VOre di ricarica3 hoursOre di resistenza18 hoursIntestazione360°illimitatoRotolare335°Presa335°Intervallo di temperatura di funzionamento dello stabilizzatore-10~45°CCaratteristiche: Leggero e Resistente: Lo stabilizzatore per telefoni cellulari è realizzato con materiali compositi ad alte prestazioni che lo rendono leggero e resistente. Con un peso di soli 551g,è facile da trasportare e utilizzare per periodi prolungati senza causare affaticamento. Il materiale resistente garantisce che possa resistere a cadute accidentali e urti,rendendolo un accessorio affidabile per il tuo telefono cellulare.nn Capacità di Carico Massimo: Lo stabilizzatore ha una capacità di carico massima di 400g,il che significa che puoi usarlo per stabilizzare anche smartphone più pesanti. Questa funzione lo rende perfetto per vlogger,creatori di contenuti e chiunque voglia catturare riprese lisce e di qualità professionale con il proprio telefono cellulare.nn Rotazione a 360 Gradi: Lo stabilizzatore offre una rotazione a 360 gradi illimitata nella direzione dellinclinazione,una rotazione di 335 gradi nella direzione del rollio e una rotazione di 335 gradi nella direzione del beccheggio. Questa funzione ti consente di catturare scatti da qualsiasi angolazione,rendendolo ideale per riprese di azione,paesaggi e altro ancora.nn Luce Agg
162,75 €
Vista prodotto
Italia
Staffa supporto stabilizzatore gimbal a mano per telecomando Sunnylife per DJI Mini 3 ProSpecifiche:Nome del marchio: SunnylifeNome dell'oggetto: Supporto del controllerMateriali: Lega di alluminio, PlasticaColore: NeroPeso del pacchetto: 61g/89gDimensioni del pacchetto: 98*85*29mm/125*106*57mmUtilizzo: per il controller DJI Mavic 3 / Controller RC-N1Caratteristiche:1. Mini 3 Pro diventa una telecamera gimbal portatile in pochi secondi. Con questo dispositivo, otterrai una telecamera gimbal portatile dotata di stabilizzazione integrata, sensore d'immagine da 1/1,3 pollici e supporto per video HDR 4K.2. Il supporto del telecomando versione DJI RC è realizzato in lega di alluminio lavorata al CNC, che ha alta resistenza e durezza ed è stabile e non si rompe facilmente.3. Il foro di vite inferiore 1/4 può essere collegato direttamente a un treppiede, manico, ecc. Scattare con un treppiede rende più facile fare autoscatti; la ripresa in time-lapse garantisce la stabilità dell'immagine di ripresa.4. Regolabile in diversi angoli, puoi regolare il telecomando ad un angolo di visione adatto.Nota:Solo il set di supporti. Il controller RC e altri accessori nella foto sono solo per scopi illustrativi, NON inclusi!Pacchetto incluso:1 x Supporto2 x Vite1 x Vite lunga fissa
11,94 €
Vista prodotto
Italia
BRDRC Protezione per elica a 2-in-1 con fissatore per stabilizzatore e copertura della telecamera del gimbal, pale delle eliche, cinghia del supporto e protettore della base per drone quadricottero RC DJI Mavic 3 PROSpecifiche:Nome del marchio: BRDRCNome dell'articolo: Supporto elica 2 in 1 con tappo per obiettivoArticolo NO: EWB9769Materiale: ABS + Gel di siliceColore: Nero, Grigio Trasparente (Opzionale)Peso netto: 71,7gDimensioni: 195 x 105 x 94mmQuantità: 1 pezzoPeso del pacchetto: 119.4gDimensioni del pacchetto: 14 x 10,8 x 9 cmUso: per il drone quadricottero DJI Mavic 3 PRO RCCaratteristiche:- Il coperchio dell'obiettivo dell'elica è integrato per proteggere l'obiettivo del gimbal e il sensore visivo. Entrambi i lati del coperchio dell'obiettivo possono proteggere il braccio dell'albero del gimbal e possono anche coprire il motore inferiore per evitare l'ingresso di corpi estranei;- La vera macchina viene modellata, integrata con il design del corpo, il che protegge efficacemente l'obiettivo dai danni, fissa le eliche anteriori e posteriori e protegge le eliche nello stato di conservazione piegato;- Il coperchio dell'obiettivo e la parte inferiore sono realizzati in materiale ABS, che può proteggere efficacemente l'obiettivo del drone e l'elica inferiore;- La cinghia dell'elica è realizzata in materiale morbido al silicone, morbida e non facile da deformare, e protegge efficacemente l'elica superiore dai danni quando è conservata;- L'elica ha due fori per regolare la te
12,85 €
Vista prodotto
Italia
BRDRC Protezione per elica a 2-in-1 con fissatore per stabilizzatore e copertura della telecamera del gimbal, pale delle eliche, cinghia del supporto e protettore della base per drone quadricottero RC DJI Mavic 3 PROSpecifiche:Nome del marchio: BRDRCNome dellarticolo: Supporto elica 2 in 1 con tappo per obiettivoArticolo NO: EWB9769Materiale: ABS + Gel di siliceColore: Nero, Grigio Trasparente (Opzionale)Peso netto: 71,7gDimensioni: 195 x 105 x 94mmQuantità: 1 pezzoPeso del pacchetto: 119.4gDimensioni del pacchetto: 14 x 10,8 x 9 cmUso: per il drone quadricottero DJI Mavic 3 PRO RCCaratteristiche:- Il coperchio dellobiettivo dellelica è integrato per proteggere lobiettivo del gimbal e il sensore visivo. Entrambi i lati del coperchio dellobiettivo possono proteggere il braccio dellalbero del gimbal e possono anche coprire il motore inferiore per evitare lingresso di corpi estranei;- La vera macchina viene modellata, integrata con il design del corpo, il che protegge efficacemente lobiettivo dai danni, fissa le eliche anteriori e posteriori e protegge le eliche nello stato di conservazione piegato;- Il coperchio dellobiettivo e la parte inferiore sono realizzati in materiale ABS, che può proteggere efficacemente lobiettivo del drone e lelica inferiore;- La cinghia dellelica è realizzata in materiale morbido al silicone, morbida e non facile da deformare, e protegge efficacemente lelica superiore dai danni quando è conservata;- Lelica ha due fori per regolare la te
12,85 €
Vista prodotto
Italia
Morsetto supporto stabilizzatore Sunnylife Remote Control Bracket Handheld Gimbal Stabilizer per DJI Mavic 3 RC ControllerSpecifiche:Nome del marchio: SunnylifeNome dell'oggetto: Supporto del controllerArticolo N.: M3-GZ472Materiali: Lega di alluminio, PlasticaColore: NeroPeso del pacchetto: 80gDimensioni del pacchetto: 117 x 106 x 57 mmUtilizzo: per il controller DJI Mavic 3 / Controller RC-N1Caratteristiche:-3 secondi in una telecamera a gimbal portatile, goditi una stabilizzazione di livello professionale.- Il supporto per il telecomando RC della versione DJI è realizzato in lega di alluminio lavorata con precisione CNC, che garantisce resistenza e durezza elevate, ed è stabile e resistente alla rottura.- Sfoggia il treppiede per scatti istantanei per selfie, time-lapse e riprese stabili.- Angolazione multipla regolabile, il telecomando può essere regolato ad un angolo di visione confortevole.- Vestibilità su misura, aderente. Si integra con il corpo di Mavic 3 per tranquillità.Nota:Solo il set di supporti. Il controller RC e altri accessori nella foto sono solo per scopi illustrativi, NON inclusi!Pacchetto incluso:1 x Supporto2 x Vite1 x Vite lunga fissa
20,21 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.