GIMBI SNACK PER RODITORI E CONIGLI STICK GR 70 CAMOMILLA IN ITALIA

Gimbi Snack per Roditori e Conigli Stick gr 70 Camomilla Snack senza cereali - Ideale per conigli, cavie, cincillà e altri piccoli roditori Leccornie deliziose a base di vegetali, tassativamente senza cereali, fatte a forma di stick, dotate di cordino in materiale naturale. Ideali per conigli nani, cavie, cincillà e degu del Cile. Ottima appetibilità e grande attenzione nella scelta dei vegetali che hanno ottime proprietà benefiche. Il finocchio previene la formazione di gas intestinali, la camomilla ha un’azione leggermente sedativa che riduce l’incidenza di fenomi spasmolitici, il mirtillo svolge un’azione benefica a livello delle pareti venose e del mantello. L’ortica, presente in tutte e tre le referenze svolge un’azione benefica sul transito intestinale, diuretica- detossicante e antidiarroica. Ottimo l’apporto di proteine nobili fornito dai piselli. Senza coloranti ne conservanti. Mangime complementare per conigli e roditori. Razione consigliata: somministrare a piacere. Per favore mettere sempre a disposizione acqua fresca e fieno. Formato: gr 70 Componenti Analitici Proteina 14,5% Tenore in materia grassa 4,8% Ceneri grezze 4,7% Fibre grezze 16,8% Composizione ortaggi (fiocchi di piselli 54,4%), sottoprodotti di origine vegetale (ortica essiccata 4,7%, camomilla essiccata 4%), semi (grano saraceno 3,5%).
Marca: Gimbi Snack per Roditori e Conigli Stick gr 70 Camomilla Snack senza cereali - Ideale per conigli, cavie, cincillà e altri piccoli roditori Leccornie deliziose a base di vegetali, tassativamente senza cereali, fatte a forma di stick, dotate di cordino in materiale naturale. Ideali per conigli nani, cavie, cincillà e degu del Cile. Ottima appetibilità e grande attenzione nella scelta dei vegetali che hanno ottime proprietà benefiche. Il finocchio previene la formazione di gas intestinali, la camomilla ha un’azione leggermente sedativa che riduce l’incidenza di fenomi spasmolitici, il mirtillo svolge un’azione benefica a livello delle pareti venose e del mantello. L’ortica, presente in tutte e tre le referenze svolge un’azione benefica sul transito intestinale, diuretica- detossicante e antidiarroica. Ottimo l’apporto di proteine nobili fornito dai piselli. Senza coloranti ne conservanti. Mangime complementare per conigli e roditori. Razione consigliata: somministrare a piacere. Per favore mettere sempre a disposizione acqua fresca e fieno. Formato: gr 70 Componenti Analitici Proteina 14,5% Tenore in materia grassa 4,8% Ceneri grezze 4,7% Fibre grezze 16,8% Composizione ortaggi (fiocchi di piselli 54,4%), sottoprodotti di origine vegetale (ortica essiccata 4,7%, camomilla essiccata 4%), semi (grano saraceno 3,5%).

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Gimbi snack per roditori e conigli stick gr 70 camomilla
Gimbi snack per roditori e conigli stick gr 70 camomilla 0
loading
Prezzo: 2,66
2,66
Vedere altri annunci di Pet Market Online
33318185
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.