GIMDOG NATURAL SOLUTIONS SHAMPOO PER CANI 250 ML SECCO POMPELMO,... IN ITALIA

Gimdog Natural Solutions Shampoo per Cani 250 ml Secco Pompelmo, Arancio dolce e Mandarino Naturals Solution è una linea di Shampoo completa per l'igiene e la cura del proprio amico a quattro zampe. Realizzati con ingredienti di origine naturale di alta qualità. Grazie alla produzione a Km 0 è stato possibile raccogliere la vera essenza della natura e e restituirne la pienezza dei principi attivi. Made in Italy Sin dalle materia prime utilizzate, fino alla produzione del prodotto stesso. Raccolte al picco del tempo balsamico delle piante, non usufruendo di pesticidi o agenti chimici. Elaborate con metodologie che mantengono il fitocomplesso di ogni pianta. La migliore combinazione per il benesse dell'animale e del proprio padrone. L'acqua di sorgente è un turbine di vitalità. ma il suo percorso neL sottosuolo fra tubi e agenti chimici la indebolisce tanto da farla arrivare nelle nostre case priva della sua naturale energia. Attraverso un processo di magnetizzazione con biomagneti a campo stabile. è però possibile rivitalizzare l'acqua e recuperare il dinamismo che la caratterizza. I prodotti della linea Natural Solutions sono realizzati con acqua vitalizzata, che consente una maggiore stabilità e durata e una migliore conservazione delle loro proprietà organolettiche Formulato specificatamente per l’igiene quotidiana del cane. Di delicata profumazione, a base di estratto di semi di agrumi, deterge dolcemente la cute e il manto sia del cucciolo che dell’adulto. Elimina rapidamente lo sporco e idrata la cute, lasciando il pelo gradevolmente profumato e lucente. Semi di Agrumi (Pompelmo, Arancio dolce e Mandarino) Grazie alle sue proprietà antiossidanti, l’estratto di semi di agrumi quali pompelmo, arancio dolce e mandarino, ha un’elevata azione battericida e fungicida. Possiede una piacevole profumazione e agisce come deodorante, eliminando i cattivi odori. Protegge, inoltre, il manto da fattori inquinanti in modo da preservarne la salute. Uso Distribuire sulle mani lo shampoo secco in quantità adeguata alla taglia del cane e massaggiare, a pelo asciutto, in modo omogeneo su tutto il manto fino alla cute. Evitare ogni contatto con occhi, labbra e mucosa dentale del cane. Lasciare asciugare e spazzolare accuratamente. Composizione Aqua, Algin, Glycerin, Citrus Grandis Seed Extract, Citrus Aurantium Dulcis Seed Extract, Citrus Nobilis Seed Extract, Parfum, Potassium Sorbate.
Marca: Gimdog Natural Solutions Shampoo per Cani 250 ml Secco Pompelmo, Arancio dolce e Mandarino Naturals Solution è una linea di Shampoo completa per l'igiene e la cura del proprio amico a quattro zampe. Realizzati con ingredienti di origine naturale di alta qualità. Grazie alla produzione a Km 0 è stato possibile raccogliere la vera essenza della natura e e restituirne la pienezza dei principi attivi. Made in Italy Sin dalle materia prime utilizzate, fino alla produzione del prodotto stesso. Raccolte al picco del tempo balsamico delle piante, non usufruendo di pesticidi o agenti chimici. Elaborate con metodologie che mantengono il fitocomplesso di ogni pianta. La migliore combinazione per il benesse dell'animale e del proprio padrone. L'acqua di sorgente è un turbine di vitalità. ma il suo percorso neL sottosuolo fra tubi e agenti chimici la indebolisce tanto da farla arrivare nelle nostre case priva della sua naturale energia. Attraverso un processo di magnetizzazione con biomagneti a campo stabile. è però possibile rivitalizzare l'acqua e recuperare il dinamismo che la caratterizza. I prodotti della linea Natural Solutions sono realizzati con acqua vitalizzata, che consente una maggiore stabilità e durata e una migliore conservazione delle loro proprietà organolettiche Formulato specificatamente per l’igiene quotidiana del cane. Di delicata profumazione, a base di estratto di semi di agrumi, deterge dolcemente la cute e il manto sia del cucciolo che dell’adulto. Elimina rapidamente lo sporco e idrata la cute, lasciando il pelo gradevolmente profumato e lucente. Semi di Agrumi (Pompelmo, Arancio dolce e Mandarino) Grazie alle sue proprietà antiossidanti, l’estratto di semi di agrumi quali pompelmo, arancio dolce e mandarino, ha un’elevata azione battericida e fungicida. Possiede una piacevole profumazione e agisce come deodorante, eliminando i cattivi odori. Protegge, inoltre, il manto da fattori inquinanti in modo da preservarne la salute. Uso Distribuire sulle mani lo shampoo secco in quantità adeguata alla taglia del cane e massaggiare, a pelo asciutto, in modo omogeneo su tutto il manto fino alla cute. Evitare ogni contatto con occhi, labbra e mucosa dentale del cane. Lasciare asciugare e spazzolare accuratamente. Composizione Aqua, Algin, Glycerin, Citrus Grandis Seed Extract, Citrus Aurantium Dulcis Seed Extract, Citrus Nobilis Seed Extract, Parfum, Potassium Sorbate.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Gimdog natural solutions shampoo per cani 250 ml secco pompelmo,...
Gimdog natural solutions shampoo per cani 250 ml secco pompelmo,... 0
loading
Prezzo: 6,90
6,90
Vedere altri annunci di Pet Market Online
32195872
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.