-
loading
Solo con l'immagine

Auto polizia batteria


Elenco delle migliori vendite auto polizia batteria

CENTRALINA AUTO AGGIUNTIVA PRODOTTO PER PELLE AUTO CERA AUTO CENTRALINA AUTO CENTRALINA AGGIUNTIVA PER AUTO CAVO BATTERIA AUTO PRODOTTI PER LAVARE AUTO CELLULARE AUTO PRODOTTI PER LUCIDARE AUTO
  • porta cellulare per auto magnetico blocchetto accensione auto baule per auto baule auto tetto baule auto battitacco auto batterie per auto batterie auto 80 ah porta bottiglia auto batteria per auto 70 ah batteria per auto 60 ah batteria per auto 50 ah batteria per auto batterie auto ah porta biciclette per auto batteria litio auto batteria auto 80 ah porta biciclette auto posteriore universale batteria auto 74 ah porta biciclette auto da tetto batteria auto 60ah batteria auto 50ah autoreggenti
  • batteria auto 70 ah batteria auto 45ah batteria auto 44ah porta bevande auto batteria auto 100ah porta bagaglio tetto auto porta bagaglio per auto tetto base antenna auto avviatore per auto porta bagaglio auto avviatore di emergenza auto ponte sollevatore auto mobile porta accessori auto avviatore batteria auto porta bagaglio per auto ponte sollevatore auto 220 avviatore auto diesel autoreggenti sposa avviatore auto avviatore a batteria per auto pompa per autoclave autoreggenti sexy pompa auto
  • autoreggenti nere pompa per auto ponte sollevatore auto a forbice pompa lavaggio auto autoreggenti bianche autoreggenti compressione graduata autoradio schermo estraibile pompa automatica pompa autoclave 12 v autoradio schermo a scomparsa autoradio schermo pompa auto pneumatici autoradio punto evo pomolo cambio auto autoradio per auto autoradio monitor autoradio punto autoradio mercedes classe a autoradio mercedes autoradio estraibile autoradio display autoradio mercedes classe c pomello auto
  • autoradio mercedes classe b autoradio digitale pomello auto universale autoradio con schermo a scomparsa pomello auto siringa autoradio con schermo pomello auto led autoradio con navigatore autoradio con monitor pomelli cambio auto autoradio comandi volante pomelli auto polvere auto autoradio 1din con schermo polmone autoclave autoradio 1din automobiline poggia auto automobili usate diesel automobili usate in vendita automobili usate poggia cellulare auto poggia braccio per auto universale
  • automobili nuove vere poggia per auto automobili nuove in vendita automobili nuove poggia braccio per auto pneumatici per auto automazione cancelli automazione cancello battente automazione basculante pneumatici auto 4 stagioni 235 70 16 pneumatici auto 4 stagioni 225 60 17 automazione pneumatici auto 4 stagioni 225 45 pneumatici per auto 205 50 17 automatismo cancello battente pneumatici auto 4 stagioni 195 55 16 automatismo cancello pneumatici auto 4 stagioni 195 60 15 automatismo basculante
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TESTER BATTERIA, 2-14.8V TESTER BATTERIA AUTO FURGONE AUTO STORAGE MAINTENANCE CARICABATTERIE SYSTEM ANALIZZATORE DI PLASTICA CHECKER STRUMENTO PER TESTER BATTERIA AUTO TESTER BATTERIA TESTER BATTERIA
  • DISPLAY DI SIMULAZIONE: questo tester per batterie verifica la batteria da 2-14,8 V e l'uscita del sistema di ricarica (<14,8 V). Display analogico voltmetro codificato a colori, di facile lettura. Protezione della connessione inversa di polarità, la connessione inversa non danneggerà il tester né influenzerà il veicolo e la batteria. Testare direttamente la batteria che è stata spenta, senza doverla caricare completamente prima del test.
  • AMPIAMENTE UTILIZZATO: questo tester per batterie si basa su un rigoroso controllo di qualità, un design preciso e una produzione standard. È un sostituto per auto con batteria da 12 V come moto e camper.
  • INDICAZIONE LED: questo tester per batteria può rilevare rapidamente le condizioni della batteria dell'auto da 12 V e del sistema di ricarica ed è indicato dal LED corrispondente.
  • FINE LAVORAZIONE: questo tester per batterie ha una lavorazione fine, leggerezza e durata. Si basa su un rigoroso controllo di qualità, un design preciso, una produzione standard, dimensioni accurate, design leggero, prestazioni di lavoro stabili e durata.
  • MATERIALE ABS: questo tester per batterie è realizzato in plastica ABS di alta qualità, che ha una buona tenacità, durezza e proprietà meccaniche bilanciate. Ha anche resistenza agli urti a bassa temperatura, stabilità dimensionale, proprietà elettriche, resistenza all'abrasione, tingibilità e così via. I materiali di alta qualità ti offrono un'esperienza sicura e piacevole.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EINHELL COMPRESSORE PER AUTO A BATTERIA CE-CC 18 LI-SOLO POWER X-CHANGE (IONI DI LITIO, 18 V, MAX. 11 BAR, TUBO ARIA COMPRESSA DA 60 CM, SPEGNIMENTO AUTOMATICO, SENZA BATTERIA E SENZA CARICABATTERIA)
  • Power X-Change - Il compressore per auto a batteria CE-CC 18 Li-Solo fa parte della famiglia Power X-Change, in cui batterie, caricabatteria e apparecchi possono essere combinati in modo flessibile.
  • Manometro digitale - La pressione d'esercizio può essere impostata da 0 a max. 11 bar tramite il display digitale, il quale mostra la pressione effettiva degli pneumatici per auto o per bicicletta.
  • Funzione di spegnimento automatico - La funzione di spegnimento automatico assicura che l'apparecchio si arresti quando viene raggiunta la pressione desiderata, per non pompare troppa aria.
  • Funzionamento manuale: non viene impostata alcuna pressione desiderata. Gli pneumatici delle biciclette vengono quindi, per es., gonfiati manualmente fino a raggiungere la pressione desiderata .
  • Incl. vari adattatori - I tre adattatori in dotazione (ago a sfera per palloni, valvola per bicicletta e ugello ad alta pressione) possono essere riposti a portata di mano direttamente sulla scocca .
  • Maneggevolezza - Grazie all'impugnatura Softgrip, il compressore per auto a batteria da 0,76 kg è maneggevole. Il tubo d'aria compressa (60 cm) con valvola per pneumatici garantisce flessibilità.
  • Fornitura senza batteria - La fornitura del compressore CE-CC 18 Li-Solo non comprende: batteria Power X-Change e caricabatteria. Sono acquistabili separatamente, per es.con il pratico Starter Kit.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
AUTO POLIZIA B.O. 1:16 AUTO POLIZIA B.O. 1:16ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Auto polizia in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Macchinine telecomandate MOTOR & CO. di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AUTO POLIZIA RC in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Macchinine telecomandate RE-EL Toys di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Insegui tutti i ladri con l' Auto a batteria Mercedes Benz SL500 polizia radiocomandata. Nessuno potrà scappare! Divertiti un mondo mentre vai in giro su una potente auto della polizia. Guida a tuo piacimento ascoltando la tua musica preferita mentre pattugli le tue strade. Può essere guidato dai genitori o dai bambini individualmente. Età consigliata: + 3 anni Caratteristiche tecniche del veicolo: - Ruote in plastica con gomma sulla striscia centrale per una buona presa. - Controllo remoto: 2.4 Ghz. - Peso massimo raccomandato: fino a 35 kg. - Motore: 2 x 40 W. - Batteria: 1 x 12 V e 7 AH. - Durata approssimativa della batteria: tra 30 e 45 minuti a seconda del peso e del luogo di utilizzo. - Velocità massima: 5 Km/h. Include: una scatola di stoccaggio, una Mercedes Benz SL500 Police, un radiocomando, musica, radio e usb e un caricatore per la batteria. Misure approssimate del veicolo: 52 cm di altezza x 69 cm di larghezza x 122 cm di profondità. Il telecomando funziona con 2 batterie /"AAA/" (non incluse). (non incluso) Puoi trovare le batterie su pile e batterie. Importante: Il manuale di istruzioni deve essere letto in dettaglio per un corretto uso e manutenzione del veicolo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
È ora di guidare in tutta la città! Con questo simpatico e colorato Auto Polizia Frizione Infantile 14 cm. Luci e Suoni ! Ottieni questa divertente macchina della polizia, realizzata in plastica leggera e resistente, con funzione di attrito, luci lampeggianti e pulsanti che attivano suoni molto divertenti. Il regalo ideale per i piccoli fan delle auto più belle! Scopri altri veicoli progettati per i più piccoli della casa, dai un'occhiata al nostro vasto assortimento web e trova auto, moto, aerei e tutti i tipi di veicoli con design accattivanti, colori divertenti e tutto ciò che i bambini cercano per le loro ore di gioco. Età consigliata: + 12 mesi. Include: 1 auto della polizia a frizione per bambini con luci e suoni. Misure approssimate del veicolo: altezza 8 cm, larghezza 10 cm e lunghezza 14 cm. Il veicolo è alimentato da 2 batterie /"LR41/" (incluse solo a scopo dimostrativo) Puoi trovare le batterie su pile e batterie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
È ora di scendere in strada con stile e la forza di una grande macchina! Ottieni l' Auto a Batteria Bianca GMC Sierra HD 12V 2,4 GHz! Non lasciarti sfuggire questa nuova e potente auto a batteria per bambini, con due velocitá, realizzata con materiali di altissima qualità e resistenza. Ideale per godersi la vita all'aria aperta, con la famiglia ed in sicurezza. L'auto ha uno stile molto elegante, con un doppio sedile, porte comode, luci realistiche e persino la possibilità di collegare dispositivi mp3 o USB per riprodurre la musica preferita dei bambini. Con baule aperto per riporre tutti i giocattoli! Puoi prendere il controllo dell'auto se lo desideri, grazie al telecomando incluso, divertirti in luoghi sicuri e abilitati con questo magnifico veicolo di alta qualità. Nota: utilizzare solo su superfici piane, non utilizzare su pendii o su erba. Include: 1 auto a batteria GMC Sierra HD con luci, connessione mp3 e USB, 1 batteria 12V 7Ah, 1 telecomando da 2,4 GHz, 1 caricabatteria e 1 manuale di istruzioni (spagnolo e inglese). Età consigliata: da 3 a 8 anni. Peso massimo consigliato per l'uso: 40 kg. Dimensioni approssimative del veicolo: 134,5 cm di lunghezza, 85,5 cm di larghezza e 74 cm di altezza. Velocità massima approssimativa: da 4 a 8 km / h. Durata approssimativa della batteria (varia a seconda delle condizioni di utilizzo e dello stato): circa 40 minuti. Motore: 2 x 35 W. Funzioni del telecomando: avanti, indietro, stop, destra e sinistra. Il telecomando è alimentato da 3 batterie /"AAA/" (non incluse) Puoi trovare le batterie e le batterie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
È ora di scendere in strada con stile e la forza di una grande macchina! Acquista l' Auto a Batteria Bianca GMC Sierra HD 12V 2,4 GHz! Non lasciarti sfuggire questa nuova e potente auto a batteria per bambini, realizzata con materiali di altissima qualità e resistenza. Ideale per godersi la vita all'aria aperta, con la famiglia ed in sicurezza. L'auto ha uno stile molto elegante, con un doppio sedile, due velocitá (lenta e rapida), porte comode, luci realistiche e persino la possibilità di collegare dispositivi mp3 o USB per riprodurre la musica preferita dei bambini. Con baule aperto per riporre tutti i giocattoli! Puoi prendere il controllo dell'auto se lo desideri, grazie al telecomando incluso, divertirti in luoghi sicuri e abilitati con questo magnifico veicolo di alta qualità. Nota: utilizzare solo su superfici piane, non utilizzare su pendii o su erba. Include: 1 auto a batteria GMC Sierra HD con luci, connessione mp3 e USB, 1 batteria 12V 7Ah, 1 telecomando da 2,4 GHz, 1 caricabatteria e 1 manuale di istruzioni (spagnolo e inglese). Età consigliata: da 3 a 8 anni. Peso massimo consigliato per l'uso: 40 kg. Dimensioni approssimative del veicolo: 134,5 cm di lunghezza, 85,5 cm di larghezza e 74 cm di altezza. Velocità massima approssimativa: da 4 a 8 km / h. Durata approssimativa della batteria (varia a seconda delle condizioni di utilizzo e dello stato): circa 40 minuti. Motore: 2 x 35 W. Funzioni del telecomando: avanti, indietro, stop, destra e sinistra. Il telecomando è alimentato da 3 batterie /"AAA/" (non incluse) Puoi trovare le batterie e le batterie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
È ora di scendere in strada con stile e la forza di una grande macchina! Acquista l' Auto a Batteria GMC Sierra HD 12V 2,4 GHz! Non lasciarti sfuggire questa nuova e potente auto a batteria per bambini, realizzata con materiali di altissima qualità e resistenza. Ideale per godersi la vita all'aria aperta, con la famiglia ed in sicurezza. L'auto ha uno stile molto elegante, con un doppio sedile, due velocitá (lenta e rapida), porte comode, luci realistiche e persino la possibilità di collegare dispositivi mp3 o USB per riprodurre la musica preferita dei bambini. Con baule aperto per riporre tutti i giocattoli! Puoi prendere il controllo dell'auto se lo desideri, grazie al telecomando incluso, divertirti in luoghi sicuri e abilitati con questo magnifico veicolo di alta qualità. Nota: utilizzare solo su superfici piane, non utilizzare su pendii o su erba. Include: 1 auto a batteria GMC Sierra HD con luci, connessione mp3 e USB, 1 batteria 12V 7Ah, 1 telecomando da 2,4 GHz, 1 caricabatteria e 1 manuale di istruzioni (spagnolo e inglese). Età consigliata: da 3 a 8 anni. Peso massimo consigliato per l'uso: 40 kg. Dimensioni approssimative del veicolo: 134,5 cm di lunghezza, 85,5 cm di larghezza e 74 cm di altezza. Velocità massima approssimativa: da 4 a 8 km / h. Durata approssimativa della batteria (varia a seconda delle condizioni di utilizzo e dello stato): circa 40 minuti. Motore: 2 x 35 W. Funzioni del telecomando: avanti, indietro, stop, destra e sinistra. Il telecomando è alimentato da 3 batterie /"AAA/" (non incluse) Puoi trovare le batterie e le batterie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il SUV definitivo è finalmente arrivato! Divertiti con i bambini e questa Auto a batteria Lamborghini Urus Rosso radiocomando ! Lascia i piccoli appassionati di auto senza parole portando loro questa impressionante Lamborghini Urus rossa, con una grande dimensione, pannello di controllo, connessione per dispositivi di riproduzione musicale e molti altri vantaggi. Questo magnifico pezzo è ideale per navigare e giocare in aree designate per veicoli di questo tipo, una vera auto di lusso, per un divertimento garantito su quattro ruote. Include un telecomando, in modo che un adulto responsabile possa prendere il controllo se lo ritiene opportuno, anche con il piccolo dentro. Informazioni da prendere in considerazione: - Età consigliata: + 3 anni. - Peso massimo raccomandato: 28 kg. - Include: 1 auto a batteria per bambini Lamborghini Urus in rosso con luce, connessione musica e MP3, radio FM e USB, 1 telecomando con tecnologia 2.4 Ghz, 1 batteria 12V 4.5AH e caricabatterie. - Misure approssimate del veicolo: 52 cm di altezza, 65 cm di larghezza e 105 cm di lunghezza. - Durata approssimata della batteria in uso (varia a seconda dell'uso e delle condizioni della batteria): tra 30 e 45 minuti. - Velocità massima approssimata: tra 2 e 4 km/h. - Motore: 2 x 35W. - Usare solo su superfici piane, non usare su pendii o erba. - Il telecomando è alimentato da 2 batterie /"AAA/" (non incluse). (non incluso) Puoi trovare le batterie su pile e batterie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Senti l'emozione dei bambini durante la guida di un'impressionante Auto Sportiva! Grazie a questa nuova Auto a Batteria Mercedes GT telecomandata da 12V! Acquista questa divertente Auto a Batteria con spazio per 1 bambino, marcia avanti e indietro, suoni realistici del motore durante il gioco, luci a LED, connettore MP3, cintura di sicurezza, indicatore di livello della batteria, ruote di plastica robuste con aree antiscivolo, sedili comodi e molti altri vantaggi. Una vera Mercedes GT su cui i bambini possono giocare ed esplorare le loro aree ricreative adattate e sicure. Pieno di dettagli realistici come pneumatici, cofano, interni e molto altro! Metti la tua musica preferita e inizia a guidare un veicolo di lusso in scala! Specifiche tecniche: Batteria: 12V 4AH Tempo approssimativo di utilizzo: 45 minuti. Tempo di ricarica approssimativo: da 8 a 12 ore. Motore: 25 W x2. Bande di frequenza del telecomando: 2,4 MHz. Dati generali: Numero di posti: 1. Articolo con licenza ufficiale Mercedes. Età consigliata: + 3 anni. Peso massimo raccomandato: 30 kg. Include: 1 radio Mercedes AMG GTR per radiocomando del veicolo, 1 telecomando, 1 batteria e 1 caricabatterie per la batteria. Misure approssimative del veicolo: 108, cm di lunghezza, 67,4 cm di larghezza e 44,8 cm di altezza. Peso approssimativo del veicolo: 16 kg. Velocità raggiungibile: da 3 a 5 Km / h. Il telecomando funziona con 2 batterie /"AAA/" (non incluse) Puoi trovare le batterie. Disponibili 2 colori: (rosso o nero). Non dimenticare di specificare il colore desiderato nella nostra sezione commenti. In caso di non specificazione, ne invieremo uno di casualità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tutto pronto per la più sensazionale avventura in un veicolo come nessun altro! Prendi la nuova Auto a batteria Mercedes Benz X-Class Radio comando 12 v.Nero ! Questa nuova e dettagliata auto a batteria per bambini con telecomando è una grande opzione per divertirsi all'aperto. Un veicolo realizzato con materiali di alta qualità, con grandi ruote con gomma centrale, possibilità di riprodurre la tua musica con dispositivi esterni, porte che si aprono, luci realistiche, grande spazio interno, pannello di controllo e un telecomando in modo che un adulto possa controllare i movimenti del veicolo con il piccolo dentro. Informazioni da prendere in considerazione: - Età consigliata: + 3 anni. - Peso massimo consigliato: 50 kg. - Include: 1 auto per bambini Mercedes Benz X-Class a batteria nera con luce, musica, MP3 e connessione USB, 1 telecomando con tecnologia 2.4 Ghz, 1 batteria 12V 7AH e caricabatterie. - Dimensioni approssimate del veicolo: 66 cm di altezza, 78 cm di larghezza e 141 cm di lunghezza. - Durata approssimata della batteria in uso (varia a seconda dell'uso e delle condizioni della batteria): tra 30 e 45 minuti. - Velocità massima approssimata: tra 2 e 8 km/h. - Motore: 2 x 35W. - Usare solo su superfici piane, non usare su pendii o erba. - Il telecomando è alimentato da 2 batterie /"AAA/" (non incluse). (non incluso) Puoi trovare le batterie su pile e batterie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
È ora di camminare con un'auto sportiva di lusso! Sorprendi tutti con la nuova Auto a Batteria Mercedes AMG GTR telecomandata da 12V! Divertiti con questa Mercedes con spazio per due bambini, volante, cintura di sicurezza, luci, effetti sonori, controllo totale della direzione (avanti, retromarcia, controllo della velocità e freno), sistema di spegnimento automatico, porta MP3 con porta Jack da 3,5 mm e molti altri vantaggi. Un lusso che potrà guidare il piccolo della casa, con l'opzione di controllo parentale attraverso un telecomando. Il regalo ideale per i bambini per visitare i loro parchi preferiti e le aree abilitate su un'auto sportiva unica! Specifiche tecniche: Batteria: 12V 10AH Motore: 35W x2. Tempo approssimativo di utilizzo: 45 minuti. Tempo di ricarica approssimativo: da 8 a 10 ore. Bande di frequenza del telecomando: 2,4 MHz. Dati generali: Numero di posti: 2. Articolo con licenza ufficiale Mercedes. Età consigliata: + 3 anni. Peso massimo raccomandato: 35 kg. Include: 1 Auto telecomandata Mercedes AMG GTR, 1 telecomando, 1 batteria e 1 caricabatterie per la batteria. Misure approssimative del veicolo: 130 cm di lunghezza, 78 cm di larghezza e 53,5 cm di altezza. Peso approssimativo del veicolo: 22 kg. Velocità raggiungibile: da 2 a 5 Km / h. Il telecomando funziona con 2 batterie /"AAA/" (non incluse) Puoi trovare le batterie. Disponibili 2 colori: (rosso o nero). Non dimenticare di specificare il colore desiderato nella nostra sezione commenti. In caso di non specificazione, ne invieremo uno di casualità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa Auto a batteria Lamborghini Veneno Nero Radio Comando è una vera auto sportiva di lusso per i giri più divertenti della famiglia! Prendi questo impressionante veicolo di lusso, una Lamborghini con porte a forbice, striscia di gomma al centro delle ruote per una migliore presa, luci, suoni, connessione per riprodurre la tua musica preferita, molto spazio per il piccolo e un design molto cool. Un pratico telecomando è incluso nel veicolo, in modo che un adulto responsabile possa prendere il controllo del veicolo con il piccolo dentro e moltiplicare le opzioni per un divertimento garantito. Informazioni da prendere in considerazione: - Età consigliata: + 3 anni. - Peso massimo consigliato: 50 kg. - Include: 1 veicolo per bambini Lamborghini Veneno a batteria in nero con luce, musica, MP3 e connessione USB, 1 telecomando con tecnologia 2.4 Ghz, 1 batteria 12V 7AH e caricabatterie. - Dimensioni approssimate del veicolo: 50,5 cm di altezza, 75 cm di larghezza e 136 cm di lunghezza. - Durata approssimata della batteria in uso (varia a seconda dell'uso e delle condizioni della batteria): tra 30 e 45 minuti. - Velocità massima approssimata: tra 2 e 8 km/h. - Motore: 2 x 45W (2WD). - Usare solo su superfici piane, non usare su pendii o erba. - Il telecomando è alimentato da 2 batterie /"AAA/" (non incluse). (non incluso) Puoi trovare le batterie su pile e batterie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Incredibile e favolosa Auto a Batteria Ford Monster Truck per i più piccoli in casa. Realizzata con materiali di altissima qualità e con un design audace e moderno, questa auto radiocomandata è perfetta per far giocare i bambini e imparare a guidare veicoli. Questa vettura Ford Monster Truck ha una batteria da 12 V e 4 motori da 35W ed è in grado di raggiungere tra 3 e 5 km all'ora. Le grandi ruote esterne sono realizzate in robusta plastica nera con un cinturino in gomma al centro della stessa che fornisce un'ottima aderenza a tutti i tipi di pavimentazione per il corretto scorrimento della vettura, oltre ad avere un comodo volante che facilita la rotazione di esso. Specchi retrovisori, parabrezza, barra posteriore con faretti, corrimano e un cruscotto con pannello di controllo di numerosi dettagli come mp3, interruttore, schermo di visualizzazione, slot per schede TF, slot USB, volume e pulsanti diversi per musica o Bluetooth. Un'auto molto completa per i bambini di casa, che possono guidare in modo facile, semplice e soprattutto sicuro. Ma non è tutto, dal momento che per il comfort e la tranquillità di genitori e adulti, questo veicolo può essere guidato con il controllo genitori, grazie al comando che si collega facilmente e dal quale è possibile regolare la velocità e la rotazione del veicolo. Un design favoloso e moderno sotto la garanzia e la qualità del Ford Monster Truck. Misure approssimative: 95 cm di altezza, 134 cm di larghezza e 106 cm di profondità. La durata delle batterie é di circa 40 minuti (varia in funzione delle condizioni d'uso e dello stato) Dimensioni approssimative della ruota: 42 cm di altezza e 20 cm di larghezza. Peso massimo: 35 Kg Età consigliata: +3 anni. Include: 1 auto radiocomandata. DISPONIBILE SOLO IN BIANCO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Scopri un classico che non passa mai di moda quando ottieni questa Auto a batteria Mercedes Benz TYP 540K classico rosso radiocomando/b>! Ora puoi goderti il divertimento più moderno con uno stile classico, perché questa macchina per bambini con funzione di batteria è tutto ciò che hai sempre desiderato per i bambini. Un autentico classico Mercedes Benz TYP 540K in rosso e beige, con dettagli sofisticati, una connessione per riprodurre la tua musica preferita, porte classiche e molti altri vantaggi. Un telecomando è anche incluso in modo che gli adulti responsabili possano prendere il controllo del veicolo quando è il momento - ideale per giocare all'aperto in aree designate! Informazioni da prendere in considerazione: - Età consigliata: + 3 anni. - Peso massimo raccomandato: 100 kg. - Include: 1 veicolo per bambini Mercedes Benz TYP 540K Classic rosso a batteria con luce, musica, presa Aux. 3.5mm e connessione USB, 1 telecomando con tecnologia 2.4 Ghz, 1 batteria 12V 7AH e caricabatterie. - Dimensioni approssimate del veicolo: 57 cm di altezza, 59 cm di larghezza e 138 cm di lunghezza. - Durata approssimata della batteria in uso (varia a seconda dell'uso e delle condizioni della batteria): tra 30 e 45 minuti. - Velocità massima approssimata: tra 5 e 7 km/h. - Motore: 2 x 40W. - Usare solo su superfici piane, non usare su pendii o erba. - Il telecomando è alimentato da 2 batterie /"AAA/" (non incluse). (non incluso) Puoi trovare le batterie su pile e batterie.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.