-
loading
Solo con l'immagine

Giubotto bimbo


Elenco delle migliori vendite giubotto bimbo

BIMBO A BORDO PER AUTO, BIMBO A BORDO IMPRONTA PER BAMBINI A BORDO ADESIVI DI AVVERTIMENTO PER AUTO PARAURTI ADESIVO DI SICUREZZA PER VETRI 3 CONFEZIONE
  • ☀☀ Bimbo a Bordo per Auto: La bimbo a bordo adesivo può ricordare agli altri conducenti che il tuo bambino oi tuoi bambini sono in macchina. Ridurranno il suono del clacson e manterranno una distanza di sicurezza con la tua auto. Così i tuoi figli non saranno spaventati dai guidatori arrabbiati e dal suono rumoroso del clacson. Aiuta a ridurre la possibilità di un incidente stradale.
  • ☀☀ Materiale Riflettente: La adesivo auto bimbo a bordo è realizzata in materiale riflettente PET. Possono facilmente catturare gli occhi degli altri guidatori. La bimbo a bordo per auto è bianca e adatta al finestrino dell'auto. L'impronta e le decalcomanie per bambini a bordo sono colorate e adatte sia ai finestrini che ai paraurti.
  • ☀☀ 3 Diversi Modelli: Ci sono 3 diversi modelli, due adesivi per auto a bordo e un cartello per bambini a bordo. Quello degli adesivi per auto Bimbo a bordo è un motivo bambino bianco, l'altro è un motivo piedini bambino colorato. Il segno dei bambini a bordo dell'auto è un modello di bambino e bambina. È colorato e può essere utilizzato quando il bambino cresce.
  • ☀☀ Dimensioni: Il modello per auto baby è 14,7 * 14,5 cm / 5,79 * 5,7 pollici; L'impronta del bambino a bordo dell'auto è di 12 * 17,2 cm / 4,72 * 6,77 pollici; Il cartello per bambini a bordo è 12 * 18,7 cm / 4,72 * 7,36 pollici.
  • ☀☀ Pacchetto Incluso: 3 * adesivo bimbo a bordo per auto. Per qualsiasi domanda non esitate a contattarci. Faremo del nostro meglio per renderti soddisfatto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GIUBOTTO DI PELLE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    BIMBO NEONATO COMPLETINI E COORDINATI GENTILUOMO COMPLETINI E COORDINATI ABBIGLIAMENTO BIMBO TUTA BAMBINO VESTITO NEONATO MASCHIO CAMICIA E PANTALONI E CRAVATTA(0-5 ANNI)
    • ✿Set di abbigliamento per bambini piccoli che include: 1 camicia scozzese a maniche lunghe + 1 bretella + 1 pantaloni + 1 papillon per neonato.
    • ✿Materiale delicato sulla pelle: il nostro set di abbigliamento per bambini realizzato in cotone biologico al 100% garantisce una sensazione al tatto morbida e accogliente, offre una vestibilità perfetta ogni volta, non si deformerà facilmente, si ammuffisce, piacevole per la pelle delicata del bambino.
    • ✿Taglia per: (70)3-6 mesi /(80)6-12 mesi /(90)12-18 mesi / (100)18-24 mesi /(110)2-3 anni /(120)3-4 anni /(130)4-5 anni baby .
    • ✿Questo abito formale dà l'aspetto perfetto per tutte le occasioni formali, specialmente per il battesimo e la santa comunione. L'abito da ragazzo è adatto per matrimoni, feste, compleanni, viaggi, sport, tutti i giorni, servizi fotografici, vestiti per la casa, cene, giornate fotografiche, ecc. Abito a maniche lunghe per primavera, estate, autunno e inverno.
    • ✿DESCRIZIONE DEL PRODOTTO (non nella tabella delle taglie di Amazon). Il lavaggio in lavatrice e il lavaggio a mano sono entrambi accettabili.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Bari (Puglia)
    Vendo come da foto giubbotto trussardi 18/36mesi usato poche volte molto bello per info piero 388/4441225
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Vendo giubotto blu Sergent Major bimbo con stampa, taglia 3 anni, in ottimo stato, 12 euro più spedizione, usato di qualità
    12 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Vendo giubbotto WOOLRICH originale, come nuovo, in ottimo stato, colore blu oltremare, taglia bimbo 10 anni (lunghezza manica cm.59), a euro 130.00 spedizione inclusa su territorio nazionale con servizio postale. La cifra è sicuramente conveniente, per acquistarlo nuovo adesso occorrono più di 300.00 euro (che ne pensi? fai comunque la tua offerta sarò lieto di rispondere). Metodo di pagamento PayPal (consigliato)o in Contrassegno Postale (con relative spese di contrassegno), possibilità di ritiro in zona.Contattatemi tel. 045543211.
    Vista prodotto
    Ferrara (Emilia Romagna)
    VENDO GIUBOTTO KWAY BIMBO COLORE MIMETICA VERDE MILITARE TAGLIA 3 ANNI,CON PEKLLICCIA INTERNA,USATO POCHISSIMO COME NUOVO. OTTIMO STATO
    60 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.