-
loading
Solo con l'immagine

Grafico junior stage


Elenco delle migliori vendite grafico junior stage

STAGE LIGHTS 230W BEAM LIGHT 7R MOVING HEAD STAGE LIGHTING PATTERN WEDDING SHOW LIGHTING 16 PRISM DMX FOR DISCO DANCING BIRTHDAY BAR
  • LED stage light has low power, low energy consumption and long life. Sturdy Aluminum shell and durable tempered glass window prevent the stage lights from shock and keep it stable effectively. Beam angle 30°makes uplighting concentrated. Built-in fans is perfect for keeping longer life of stage lighting.
  • LED party light is perfect for stage lighting, dj lighting, wedding, clubs, church, birthday party, gigs, Christmas party, anniversary, festivals, events, bar, light show and more.
  • Just plug and play, led stage lights doesn't need complicated operation
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STAGE LIGHTING 200W WATERPROOF COB SURFACE LIGHT OUTDOOR PERFORMANCE WATERPROOF PAR LIGHT DUAL COLOR WARM WHITE LED SURFACE LIGHT FOR PARTIES HOME SHOW BAR CLUB BIRTHDAY KTV DJ PUB
  • ※Multiple control methods, par light has DMX512, voice control, automatic, master-slave.
  • ※The irradiation distance is longer, the area is wider, and the brightness is brighter. It can be used in various occasions without worrying about the stage light problem.
  • ※High power-high brightness. Compared with other par lights and LED lights, our LED lights can produce greater brightness and illuminate a longer distance. High power can also make colors more vivid and bright.
  • ※Widely used, colorful stage effects for DJ, dance hall, KTV, party, disco, theater, wedding, church, bar, special event, Halloween, Christmas, family party lighting.
  • ※Easy to install, you can install the product wherever you want. You can install and adjust the lighting angle according to your preferences.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GRAFICO ALTEZZA BAMBINI METRO DA PARETE PER BAMBINI, GRAFICO DI CRESCITA DEL BAMBINO BAMBINI ALTEZZA CRESCITA GRAFICO MISURAZIONE ADATTO PER LA DECORAZIONE DELLA STANZA DEI BAMBINI - KAMHBE (A)
  • Il tuo angioletto cresce così velocemente, ogni momento che stai insieme è così prezioso! metro bambini parete KAMHBE, puoi monitorare la crescita dei tuoi bambini e goderti il tempo con loro, diventerà anche un bel souvenir per i bambini mentre crescono.
  • Materiali di alta qualità: Metro da parete per bambini è realizzato in legno e tela di alta qualità, con barra in legno liscio, impermeabile e resistente, facile da pulire. Le dimensioni del grafico sono 79 pollici x 7,87 pollici (200 cm x 20 cm).
  • Facile da installare e riporre: c'è una corda nella parte superiore del metro per bambini da parete, possiamo appenderla ovunque, facile da installare, rimuovere e riporre. Quando non lo usi, l'intero righello di crescita del bambino può essere arrotolato. Per garantire la precisione della misurazione, appenderlo 5 cm/1,96 pollici più in alto rispetto al pavimento.
  • Scenari di applicazione multipli: design animale divertente e carino, molto adatto per la decorazione di asili nido, camerette, pareti interne o finestre, sale giochi e soggiorni, è anche un ottimo regalo per i bambini.
  • Suggerimenti per l'uso: dopo ogni misurazione, puoi registrare l'altezza del tuo bambino sul metro bambini parete, che è equivalente al diario di crescita che registri per tuo figlio. Se tuo figlio è troppo piccolo per stare in piedi, puoi sdraiarti e misurare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
OpportunityJob Srl cerca per azienda operante nel settore living di design, un Grafico Junior da inserire in ufficio di Comunicazione, il quale si occuperà di svolgere progetti nell’ambito della grafica (online/offline). In particolare, il candidato scelto svolgerà le seguenti mansioni: -rendering grafico 3d - sviluppo della grafica cartacea (realizzazione brochure/cataloghi, materiali per allestimento stand ecc.); - sviluppo di siti web, realizzazione newsletter e gestione dei canali social social media. Luogo di Lavoro: limitrofi di Paese (TV) Al candidato si richiede: - Diploma o Laurea in Grafica; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; - Ottima conoscenza dei programmi di grafica Autocad e 3d studio; - Ottima conoscenza della Suite Adobe (in particolare In design e Photoshop); - Gradita, ma non necessaria, esperienza nel ruolo. Il contratto di inserimento verrà valutato in base all'esperienza del candidato. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per nostra sede di Peschiera Borromeo ricerchiamo un Grafico Junior in grado supportare i diversi reparti dell'azienda nell'ideazione e creazione di elementi grafici di varia natura. Il tuo ruolo: - Creare banner digitali da utilizzare sui siti web, newsletter e profili social del Gruppo - Creare progetti cartacei come ad esempio brochure, packaging di prodotti, ecc Skills richiesti: - 2/3 anni di esperienza in ruolo simile - Spiccato senso grafico in ambito web - Curiosità verso i nuovi trend e voglia di aggiornarsi - Conoscenza dei principali software di grafica quali Photoshop, InDesign e Illustrator - Buona conoscenza della lingua inglese - Capacità di raccogliere requisiti e di fornire proposte grafiche in linea con le richieste ricevute - Esperienza, anche breve, su progetti destinati alla stampa su carta/cartone - Autonomia Skills apprezzati: - Nozioni di programmazione HTML, CSS, JS - Conoscenza del software MailChimp - Capacità di effettuare editing e montaggio di brevi video Inviare Cv aggiornato con foto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per nostra sede di Peschiera Borromeo ricerchiamo un Grafico Junior in grado supportare i diversi reparti dell'azienda nell'ideazione e creazione di elementi grafici di varia natura. Il tuo ruolo: - Creare banner digitali da utilizzare sui siti web, newsletter e profili social del Gruppo - Creare progetti cartacei come ad esempio brochure, packaging di prodotti, ecc Skills richiesti: - 2/3 anni di esperienza in ruolo simile - Spiccato senso grafico in ambito web - Curiosità verso i nuovi trend e voglia di aggiornarsi - Conoscenza dei principali software di grafica quali Photoshop, InDesign e Illustrator - Buona conoscenza della lingua inglese - Capacità di raccogliere requisiti e di fornire proposte grafiche in linea con le richieste ricevute - Esperienza, anche breve, su progetti destinati alla stampa su carta/cartone - Autonomia -Automunito Skills apprezzati: - Nozioni di programmazione HTML, CSS, JS - Conoscenza del software MailChimp - Capacità di effettuare editing e montaggio di brevi video Inviare Cv aggiornato corredato di foto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda bergamasca leader nel settore tessile ricerca un GRAFICO JUNIOR da inserire nell’ufficio Marketing per attività di supporto nella realizzazione di strumenti di comunicazione, si occuperà principalmente di impaginazione del materiale di marketing (pendagli, etichette, inviti, fliers, books), di scatti fotografici e della preparazione del materiale per la parte di comunicazione digitale. Ricerchiamo un/a giovane diplomato/a o laureato/a in ambito Grafico con buona conoscenza del pacchetto Adobe: Photoshop, Illustrator, Indesign e del pacchetto office. E’ richiesta inoltre un’ottima capacità organizzativa, precisione e affidabilità nell’esecuzione; completano il profilo una forte passione per la grafica e la fotografia.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
M&G cerca GRAFICO JUNIOR a ALTAMURA (BA) La risorsa si occuperà della creazione e/o modifica di immagini per siti Web, social network e materiali di comunicazione in generale. Requisiti: esperienza di almeno 1 anno nel settore; conoscenza delle principali piattaforme CSM; capacità di utilizzo dei principali programmi di grafica, fotoritocco e impaginazione; disponibilità immediata per INIZIALE PART TIME MATTUTINO Orari di lavoro: iniziale PART TIME, prorogabile a full time, al lunedì al venerdì Si offre: contratto nazionale di categoria a tempo determinato, con possibilità di proroga, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Per candidarsi: inviare cv aggiornato a selezione.web@meggroup.it indicando nell’oggetto GRAFICO_ALTAMURA o, in alternativa, compilare il form al seguente link: http://www.megholdingsrl.com/resume.php?rif=6351&man=225
Vista prodotto
Italia
Per azienda di costruzioni situata a Cesenatico stiamo ricercando un GRAFICO JUNIOR. La figura, anche neodiplomata, si occuperà di disegni grafici tramite PC. Si richiedere conoscenza dei programmi informatici più comuni, buona propensione all'apprendimento e flessibilità. Orario di lavoro: 08-12 e 14-18 dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Cesenatico. Si offre assunzione diretta da parte dell'azienda cliente.
Vista prodotto
Romano di Lombardia (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim ricerca per azienda del settore INDUSTRIA COSMETICA un GRAFICO JUNIOR per iniziale contratto di somministrazione finalizzata all'assunzione. La figura ricercata dovrà occuparsi di: - supportare la creazione e la realizzazione grafica delle campagne marketing dell'azienda E' richiesto: - diploma o laurea nel settore grafico/pubblicitario - conoscenza della lingua inglese - conoscenza di programmi di grafica, in particolare indesign - disponibilità ad iniziale contratto di somministrazione Sede di lavoro: Brembate di sopra La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via Artigiani, 4, 24060 - Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Marchio leader nel design dei più piccoli è alla ricerca di una figura Junior con doti creative, passione e motivazione; La persona si occuperà della gestione dei social media, della creazione e pubblicazione dei contenuti sui principali social network (Instagram, Facebook, Pinterest, Youtube), nonché della creazione di altri materiali finalizzati alla presentazione dell’azienda ai clienti. Si richiede: dimestichezza con l’utilizzo del Apple Mac, capacità nell'utilizzo di Adobe Photoshop e buona conoscenza dei principali Social Media. Ulteriori capacità nell'utilizzo di software grafici e video (Adobe Illustrator, Premiere...etc) saranno considerati positivamente
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
OpportunityJob S.r.l, dinamica Agenzia per il Lavoro, seleziona Impiegato /a HR Junior da inserire nel proprio staff presso la nostra Filiale di Bergamo. La persona che stiamo cercando,inserita in un contesto di lavoro moderno e dinamico, si occuperà di ricerca e selezione del personale, supporto attivo nell’ attività commerciale e consulenziale in ambito HR per le aziende clienti, supporto attività amministrative (pratiche di assunzione lavoratori e gestione completa della missione) Si richiede preferibilmente: Laurea (anche Triennale) in discipline economico-giuridiche o umanistiche Buona conoscenza di Office, Posta elettronica, Internet. Iniziale stage con finalità di integrazione in organico aziendale, richiesta disponibilità immediata, orario full time 9-13/14-18. Si offre rimborso spese di 650€ + buoni pasto. Previsto percorso di affiancamento e di crescita. Siamo interessati ad entrare in contatto con candidati motivati e brillanti, con entusiasmo e passione il settore delle risorse umane, che possano rappresentare al meglio il brand e si interfaccino con i referenti aziendali supportandoli in maniera consulenziale e professionale,in un’ottica di fidelizzazione costante. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2108-7605. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Power Giob Srl, Agenzia per il lavoro,accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, specializzata nell' attivita' di Ricerca e Selezione di personale qualificato strumento fondamentale per il supporto e lo sviluppo organizzativo aziendale. Ricerca per azienda cliente operante nel settore software applicativi in ambito HR n.2 risorse da inserire in ambito gestione del personale al fine di fornire assistenza tecnica ai cliente in ambito risorse umane. In affiancamento al tuo Tutor, Avrai l’opportunità di svolgere un lavoro dinamico acquisendo una conoscenza sempre più ampia sulla gestione risorse umane. E’ gradita una minima esperienza o corso di formazione in Inaz gestionale applicativo. Si offre iniziale stage retribuito con opportunità di inserimento in azienda Se ti riconosci in questo profilo, inviaci un tuo curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sede di lavoro: Milano sud ovest Rif. 4617 PRD36 Il nostro cliente è la filiale produttiva italiana di una sana e solida azienda multinazionale. Con più di 150 dipendenti in Italia, progettano, producono e commercializzano componenti in gomma plastica per le più svariate applicazioni industriali. Per la sede di Milano sud ovest stiamo cercando un valido ADDETTO AL SERVIZIO SICUREZZA E AMBIENTE JUNIORSTAGE O CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO IL PROFILO: vogliamo incontrare Laureato (anche triennale) in Ingegneria per l'ambiente e il territorio, Ingegneria della sicurezza, Tecniche di prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro, con una breve esperienza (anche di stage) preferibilmente in contesti industriali: prenderemo in considerazione anche neolaureati alla prima esperienza che abbiamo una buona conoscenza della normativa ex D.lgs. 81/08. Saranno considerati requisiti fondamentali: la buona conoscenza di MS Office e della lingua inglese. LA PERSONA: precisa e organizzata, capace a lavorare in team e a dialogare con tutte le funzioni aziendali interne, riservata e molto scrupolosa. IL RUOLO: rispondendo direttamente al Plant Manager, si occuperà delle seguenti attività: Audit di sicurezza, ambiente e antincendio Impostazione procedure di sicurezza e ambiente Distribuzione DPI e compilazione del registro informatico Redazione di report e presentazioni con indicatori di sicurezza e ambiente Gestione delle richieste di acquisto per materiali indiretti, DPI Interfaccia con fornitori di servizi in ambito sicurezza, ambiente, antincendio Gestione degli interventi delle ditte esterne via sistema Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
ITD Srl è alla ricerca di un Grafico Junior con buona esperienza nel settore da inserire nella propria Web Agency. La risorsa selezionata sarà collocata nella Web Agency interna dove, sotto la guida del Grafico Senior, si occuperà della realizzazione e dello sviluppo dell'immagine coordinata dei clienti oltre alla realizzazione delle bozze grafiche e materiale per i prodotti interni. Competenze richieste Ai candidati si richiede: Esperienza nella realizzazione di immagine coordinata personalizzata a seconda delle richieste del cliente (studio logo aziendale, presentazione attività e stampa materiale aziendale in piccolo e grande formato); Ottima conoscenza della suite Adobe (Photoshop, Illustrator, Indesign); È gradita esperienza di elaborazione e montaggio video promozionali o istituzionali. Completano il profilo: proattività e intraprendenza, flessibilità, capacità di lavorare in gruppo, buone doti relazionali, spiccata tendenza al problem identifing e al problem solving strutturato. Fondamentale la presentazione di un portfolio con i lavori realizzati. Sede di lavoro: Almenno San Bartolomeo (Bergamo). Contratto di lavoro: Tempo pieno. --- I dati personali saranno trattati nella massima riservatezza ai sensi del D.lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e successive modifiche, nonché in conformità alle disposizioni del regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stage Grafico e web designer da casa Oj eventi, attività in costante sviluppo operante in tutto il Nord Italia, ricerca per ampliamento organico n. 1 figura per la posizione di grafico web designer: Che cosa dovrà fare il Grafico web designer durante il tirocinio? Cerchiamo una persona giovane, flessibile negli orari, digital oriented, curiosa, dinamica, responsabile e con un’ottima conoscenza dei programmi di grafica. La risorsa dovrà creare post interattivi per Facebook ed Istagram, supportare lo staff nella pianificazione e nella programmazione di azioni di promozione mirate per clienti e sponsor, e interagire sulle pagine Facebook e instagram. Ricerca e creazione di contenuti web utili a stimolare l’interazione sulle pagine aziendali e controllo dei report basati su insights e analitycs. Si richiedono: produzione in autonomia di grafiche per post, caroselli, slideshow e cover conoscenza di canali social quali Facebook, Instagram, LinkedIn, You Tube e Google Plus capacità di scrittura e presentazione di progetti, Ottima conoscenza del mercato pubblicitario. Ideale se si ha la capacità di creazione video. Skills: Creatività e seria professionalità; Capacità di rispettare le scadenze concordate; Capacità di lavorare in team; Curiosità e propensione all’innovazione; Intraprendenza e desiderio di crescita professionale. Si offre: La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; Uno stage non retribuito da casa di due mesi motivante e formativo; Un ambiente nel quale crescere attraverso il confronto diretto; Lavoro da svolgere full time o part time, ideale per chi vuole entrare nel mondo del lavoro. In quali città operiamo? • Verona Eventi      • Milano Eventi                 • Ferrara Eventi • Trieste Eventi       • Trento Eventi                 • Parma Eventi • Treviso Eventi      • Vicenza Eventi               • Belluno Eventi • Modena Eventi     • Venezia Eventi               • Novara Eventi • Mantova Eventi    • Padova Eventi                • Udine Eventi • Bolzano Eventi   • Lago Di Garda Eventi    • Cremona Eventi • Torino Eventi     • Rovigo Eventi                 • Brescia Eventi                      Dove si svolge il lavoro? Il lavoro si svolge da remoto (da casa), ma ciò richiede massima serietà e capacità di rispettare le scadenze. Si richiede disponibilità immediata e dopo aver inviato la candidatura si svolgerà un colloquio skype e un test per la selezione. Buona Fortuna!  Condividi sui social o chat se non sei il diretto interessato/a.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stage Grafico - Web Designer da casa Oj eventi, attività in costante sviluppo operante in tutto il Nord Italia, ricerca per ampliamento organico n. 1 figura per la posizione di grafico/web designer. Mansione: Cerchiamo una persona giovane, flessibile negli orari, digital oriented, curiosa, dinamica, responsabile e con un’ottima conoscenza dei programmi di grafica. La risorsa dovrà creare post interattivi per Facebook ed Istagram,supportare lo staff nella pianificazione e nella programmazione di azioni di promozione mirate per clienti e sponsor, interazione sui gruppi delle pagine Facebook. Ricerca e creazione di contenuti web utili a stimolare l’interazione sulle pagine aziendali e controllo dei report basati su insights e analitycs. Si richiedono: - produzione in autonomia di grafiche per post, caroselli, slideshow e cover - ottima conoscenza di canali social quali Facebook, Instagram, LinkedIn, Twitter, You Tube e Google Plus -capacità di scrittura e presentazione di progetti, - Ottima conoscenza del mercato pubblicitario. SKILLS: - flessibilità - positività - serietà - professionalità - creatività - voglia di crescere e imparare - intraprendenza (amante delle sfide) Si offre: • La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; • Uno stage di due mesi motivante e formativo; • Un ambiente nel quale crescere attraverso il confronto diretto; Lavoro da svolgere da casa full time o part time, ideale per chi vuole entrare nel mondo del lavoro. In quali città operiamo? • Verona Eventi • Milano Eventi • Ferrara Eventi • Trieste Eventi • Trento Eventi • Parma Eventi • Treviso Eventi • Vicenza Eventi • Belluno Eventi • Modena Eventi • Venezia Eventi • Novara Eventi • Mantova Eventi • Padova Eventi • Udine Eventi • Bolzano Eventi • Lago Di Garda Eventi • Cremona Eventi • Torino Eventi • Rovigo Eventi • Brescia Eventi Si richiede disponibilità immediata e dopo aver inviato la candidatura si svolgerà un colloquio skype e un test per la selezione. Buona Fortuna!
Vista prodotto
Verona (Veneto)
STAGE VIDEO - GRAFICO - VIDEO MAKER NEXUS3 SRL, agenzia di comunicazione specializzata in produzioni audiovisive-multimediali, pianificazione media web ed eventi offre uno stage per VIDEO - GRAFICO - VIDEO MAKER Si richiede buona conoscenza applicativi video-grafici-animation Suite Adobe: Premiere, After Effects, Photoshop, Illustrator, Indesign e strumenti per la ripresa (DSLR/camere/videocamere/flussi di lavoro) -Richiesta predisposizione al lavoro in team, capacità gestione progetti e flussi di lavoro in autonomia, buona conoscenza inglese, positività ed intraprendenza. -Richiesta disponibilità Immediata. -Lo stage è curriculare da accreditare tramite l'università d'appartenenza e non prevede rimborsi spese. -Sono previsti eventuali premi di produzione per i soggetti qualitativamente validi. Verranno presi in considerazione esclusivamente i curricula dei candidati domiciliati in Verona o zone limitrofe. Sede: Verona Orario: Full Time 9/18 lun-ven Durata 4-6 mesi Finalità di inserimento in azienda. Inviare CV dettagliato con esperienze precedenti e il portfolio con progetti realizzati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.