-
loading
Solo con l'immagine

Green economy consulenza


Elenco delle migliori vendite green economy consulenza

GREEN ENTANGLEMENT L’ENERGIA CHE CI CONNETTE: EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E GREEN ECONOMY INSIEME INVESTIAMO PER UN FUTURO MIGLIORE.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    LXIV PREMIO BASILIO CASCELLA 2020: GREEN ECONOMY
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      GREEN HILL KIMONO DA BRAZILIAN JIU JITSU BRASILIANO BJJ GI PRO OMOLOGATO (BLU, A4)
      • Materiale: 100% cotone di alta qualità 500 g/m2
      • Uso: Gi professionale da gara omologato per le competizioni nazionali e internazionali di BJJ
      • Colori disponibili: Blu, Nero o Bianco. Decori sulle spalle, logo Green Hill lungo il bavero e sulla gamba sinistra.
      • Indicazioni per la taglia: il nostro staff è sempre a disposizione per una consulenza sulla scelta della taglia giusta per te. Se non sei sicuro del tuo acquisto, contatta il venditore specificando il tuo peso e la tua altezza, altrimenti segui la nostra guida sulle taglie di seguito:
      • Indicazioni per la taglia: La taglia A1 equivale ad una Small; La taglia A2 equivale ad una Medium; La taglia A3 equivale ad una Large; La taglia A4 equivale ad una Extra Large. La taglia K3 è ideale per bambini e ragazzi alti da 145 a 155 che iniziano la pratica del BJJ e che partecipano alle prime gare; completo di giacca e pantaloni (pantaloni con elastico in vita)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia
      Responsabile Commerciale (Green Economy) Per azienda operante in campo energetico e in particolare nella Green Economy cerchiamo un Responsabile Commerciale con la responsabilità della gestione di tutti i processi di vendita di Lavori e Servizi e l'obiettivo di raggiungere i target aziendali in tema di ricavi e di redditività. In particolare: Attività: - Supporto delle unità di Back Office e di Delivery nella gestione dei rapporti con i clienti acquisiti; - Elaborazione di proposte tecnico commerciali di soluzioni di efficientamento energetico; - Gestione dei processi commerciali interfacciandosi internamente con il team di lavoro tecnico/amministrativo, fornendo relativo supporto commerciale; - Esecuzione delle attività di monitoraggio dei principali KPIs relativi al processo installativo dei prodotti di dedicati al canale B2C, alla qualità del network tecnico e alla qualità percepita dal cliente; - Gestione delle attività di sviluppo/miglioramento del CRM in uso nonché delle procedure operative connesse alle attività post-sales, con l'obiettivo di incrementare i livelli di efficienza. Requisiti: - Conoscenza della normativa ecobonus (art. 14 dl 63 - 2013) e sismabonus (art. 16 dl 63 - 2013); - 2+ anni di esperienza nel settore energetico, preferibilmente in quello dell'efficienza energetica; - Familiarità con le metodologie di progettazione, monitoraggio e valutazione degli obiettivi; - Esperienza in gestione di progetti e pianificazione aziendale; - Familiarità con la tecnologia Caldaie e FV e più in generale con il business dell'efficienza energetica; - Familiarità con la normativa di settore; - Familiarità con le soluzioni finanziarie maggiormente utilizzate nelle proposizioni commerciali dei prodotti del mercato dell'efficienza energetica; - Capacità di relazionarsi con il networking di riferimento interno ed esterno per assumere leadership e coordinamento; - Capacità di lavorare in modo indipendente all'interno delle linee guida assegnate dagli obiettivi territoriali e quantitativi. Sede: Roma Per maggiori informazioni e per candidarsi scrivere a marco.migliaccio@quojobis.it
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Sei appassionato di green economy? Ti interessa il settore del fotovoltaico? One Solution offre lavoro di Telemarketing straordinariamente remunerativo! One Solution Srl, specializzata in area Contact Center multi brands, svolge attività di Telemarketing per conto dei principali gestori in ambito fotovoltaico. Ricerca 20 Impiegati per il Telemarketing da inserire nel call center di Pontecagnano. La risorsa selezionata si occuperà della presa appuntamenti contattando i clienti per i nostri Venditori esperti di Energia green e impianti fotovoltaici. Si offre: Formazione con tutor dedicato, Supporto costante,Retribuzione Fissa oraria al top del settore +Alta remunerazione sulla produzione. Sono previsti inoltre Incentivi premianti al raggiungimento degli obiettivi. Pagamenti puntuali, sicuri e chiari. Contratto a norma di legge. Possibilità concreta di crescita professionale. Team giovane e dinamico. DISPONIBILITA' IMMEDIATA. Turno part time. Orario pomeridiano. Si richiede: Ottima dialettica.Volontà, ambizione e serietà. Diploma di maturità o studi equivalenti, ottimo uso del pc, attitudine al problem solving, attitudine al lavoro in team. Cosa aspetti? Partecipa alla selezione inviando il tuo Curriculum Vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: recruitment@onesolutionsa.it
      Vista prodotto
      Teramo (Abruzzo)
      Ricerchiamo per la provincia dI Teramo, venditore da inserire settore GREEN ECONOMY. Commercializziamo per clienti privati e aziende prodotti di efficienza energetica: CLIMATIZZATORI INVERTER, CALDAIE A CONDENSAZIONE, ILLUMINAZIONE LED, RIFASATORI, TERMOVALVOLE, PIASTRE A INDUZIONE. prodotti smart: VIDEOSORVEGLIANZA E ALLARMI DA REMOTO, DOMOTICA residenziale che industriale sostenibilità: IMPIANTI FOTOVOLTAICI, SOLARE TERMICO, CAPPOTTI TERMICI, SERRAMENTI A TAGLIO TERMICO. Soluzioni chiavi in mano Ricerchiamo VENDITORE per affidare zona scoperta, l'offerta sarà discussa in sede di colloquio. Inviare candidatura allegando CV e recapito telefonico.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Società nel settore Green Economy settore energetico, ricerca urgentemente collaboratori per ampliamento di rete commerciale nelle zone di: Foggia e provincia, Campobasso e provincia, i candidati verranno selezionati dovranno essere esaminati dal responsabile delle risorse umane per appuntamento, anticipiamo che non eseguiamo lavoro di porta a porta, per appuntamento cell 3282055042 Dott. Michele la Donna.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Cerchi una professione autonoma, meritocratica ed etica? cerco partners dinamici su tutta la rete nazionale ed europea per ampliare e sviluppare un team di promozione e consulenza di prodotti naturali vegan di una azienda austriaca presente sul mercato da venti anni.
      Vista prodotto
      Campobasso (Molise)
      Hai desiderio di lavorare con un progetto etico e professionalmente appagante? Cerco collaboratori seri ed entusiasti con propensione al green per sviluppare una rete nazionale con una azienda austriaca innovativa di prodotti biocosmetici vegan e freschi. Per info cell: 3274699291
      Vista prodotto
      Trapani (Sicilia)
      Pensi che le cose possano cambiare nella tua situazione, o sei aperto anche a valutare altre opportunità? Nulla da investire. Il settore è quello delle Energie Rinnovabili con un mercato in fortissima espansione. Provare potrebbe fare la differenza, non credi? Annuncio rivolto ad ambo i sessi di età superiore ai 18 anni. E' previsto un colloquio preliminare.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Azienda leader nel mercato del fotovoltaico e dell’ efficienza energetica, con diverse sedi in italia, cerca 10 candidati ambosessi da inserire nel proprio organico commerciale nelle zona di Monza,Como,Varese,Bergamo,Milano,lecco, Il candidato ideale deve avere i seguenti requisiti: - Età tra 25 e 50 anni - Auto munito - voglia di lavorare in team - Avere intraprendenza e spirito di iniziativa - Possedere una buona dialettica per rapportarsi al meglio con la clientela - Saper utilizzare il pacchetto Office e Internet. Il consulente commerciale avrà a disposizione: -Formazione - Affiancamento - Ufficio con postazione personale - Appuntamenti giornalieri- e a raggiungimento di obiettivi Auto aziendale. Per un colloquio conoscitivo, inviare il proprio curriculum vitae.
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      .WOW GREEN HOUSE è un'azienda del gruppo WOW, Holding nazionale con 500 addetti e 20 sedi in tutta Italia. Protagonista nel mercato delle energie rinnovabili, l'azienda si sta affermando con concretezza quale unico interlocutore sul mercato in grado di realizzare i progetti di efficientamento energetico conformi all'art. 119 del Decreto Rilancio. Ad oggi sono stati già realizzati 250 interventi, sono in programma altre 1000 installazioni nei prossimi mesi. Fotovoltaico, Pompa di calore, accumulatore, colonnina ricarica elettrica e, se necessario, cappotto termico ed infissi, caratterizzano l'offerta al cliente, a cui si,abbinano altre proposte come climatizzatori, biciclette elettriche, auto elettriche a noleggio e tutto quanto inerente alla green economy. Grazie al lancio del nuovo progetto sulle Comunità Energetiche (WOW GREEN HOUSE è main sponsor dell’Associazione Italy Carbon Free), ricerchiamo per ogni provincia in Italia 1 consulente commerciale senior con comprovata esperienza nel settore delle energie rinnovabili e dell'efficientamento energetico, immediatamente disponibile. La proposta è rivolta a veri professionisti ambiziosi e mentalizzati a guadagni importanti, basati su FISSO MENSILE DI 2000 EURO, INQUADRAMENTO DIRETTO A TEMPO INDETERMINATO e provvigioni, con possibilità di compensi anche superiori ai 100.000 Euro / anno. In virtù dell'urgenza della selezione, si prega astenersi se non in possesso del requisito fondamentale "esperienza nel settore specifico". I candidati possono inviare curriculum inserendo in oggetto 'Consulente Senior Comunità Energetiche' indicando in aggiunta la Provincia di interesse. Per candidarsi inoltrare il proprio C.V. aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 23 Dlgs. 196/2003)
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      .WOW GREEN HOUSE è un'azienda del gruppo WOW, Holding nazionale con 500 addetti e 20 sedi in tutta Italia. Protagonista nel mercato delle energie rinnovabili, l'azienda si sta affermando con concretezza quale unico interlocutore sul mercato in grado di realizzare i progetti di efficientamento energetico conformi all'art. 119 del Decreto Rilancio. Ad oggi sono stati già realizzati 250 interventi, sono in programma altre 1000 installazioni nei prossimi mesi. Fotovoltaico, Pompa di calore, accumulatore, colonnina ricarica elettrica e, se necessario, cappotto termico ed infissi, caratterizzano l'offerta al cliente, a cui si,abbinano altre proposte come climatizzatori, biciclette elettriche, auto elettriche a noleggio e tutto quanto inerente alla green economy. Grazie al lancio del nuovo progetto sulle Comunità Energetiche (WOW GREEN POWER è main sponsor dell’Associazione Italy Carbon Free), ricerchiamo per ogni provincia in Italia 1 consulente commerciale senior con comprovata esperienza nel settore delle energie rinnovabili e dell'efficientamento energetico, immediatamente disponibile. La proposta è rivolta a veri professionisti ambiziosi e mentalizzati a guadagni importanti, basati su FISSO MENSILE DI 2000 EURO, INQUADRAMENTO DIRETTO A TEMPO INDETERMINATO e provvigioni, con possibilità di compensi anche superiori ai 100.000 Euro / anno. In virtù dell'urgenza della selezione, si prega astenersi se non in possesso del requisito fondamentale "esperienza nel settore specifico". I candidati possono inviare curriculum inserendo in oggetto 'Consulente Senior Comunità Energetiche' indicando in aggiunta la Provincia di interesse. Per candidarsi inoltrare il proprio C.V. aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 23 Dlgs. 196/2003).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione Seleziono collaboratori per azienda in forte espansione operante nel settore green 100% LUCE e GAS. NO VENDITA NO CALL CENTER NO NETWORK Lavoro in smart working con possibilità di part-time o full-time (orario flessibile da gestire in base al tuo tempo) Il candidato, dopo un accurata formazione interna a carico dell'azienda dovrà approcciarsi alla figura di Sharing Economy producendo una community in materia di energia green. Contratto L. 173/2005 (inizialmente compenso a provvigioni per ogni pratica inserita, una volta imparato il lavoro possibilità di fisso mensile al raggiungimento di determinati obiettivi. REQUISITI: Pc con connessione ad internet conoscenza strumenti digitali di base disponibilità a fare formazione on line attraverso strumenti digitali da noi forniti predisposizione al lavoro in team disponibilità ad apprendere un lavoro totalmente innovativo Codice fiscale italiano MANSIONI: Recruiting Affiancamento e formazione collaboratori Data Entry BENEFIT: lavoro da casa possibilità di gestire gli orari di lavoro in base al proprio tempo e alle proprie esigenze formazione gratuita e costante in ambito commerciale e digital marketing attività autogestita tramite strumenti digitali e CRM formazione in ambito commerciale e digitale autofinanziata dall'azienda Dopo aver inviato la candidatura ti invierò un link per prenotarti ad webinar informativo gratuito e senza impegno dove ti verrà spiegato nel dettaglio il tipo di lavoro offerto, la figura ricercata e come si sviluppa lo stipendio. Sarai poi tu a decidere se continuare con le formazioni interne. Richiesto invio CV - CANDIDARSI NON COMPORTA UN OBBLIGO MA UN INTERESSE DA PARTE VOSTRA E UN IMPEGNO DA PARTE MIA A SEGUIRVI NEL PERCORSO. NB. Con il "passa il favore" potrai azzerare le tue bollette di luce e gas e ottenere maggiore liquidità per te e la tua famiglia. #lavoradacasa#opportunità#greeneconomy#community#azzeriamolagreen#sharingeconomy#professionedelfuturo
      Vista prodotto
      Foggia (Puglia)
      Se sei interessato ad una entrata extra, unisciti al più grande gruppo di sharing economy dell'energia green in Italia! Non è richiesto alcun investimento ma soltanto buone capacità all'utilizzo del PC, serietà ed interesse per portare avanti un lavoro duraturo nel tempo. I candidati parteciperanno ad un primo webinar di presentazione dove riceveranno tutte le informazioni utili a comprendere il nostro sistema lavorativo. Successivamente seguiranno 4 corsi di formazione sempre gratuiti. Il candidato imparerà ad usare i nostri strumenti digitali per poi diventare professionista in sharing economy. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Per Agenzia di servizi settore energia Green cerco collaboratori commerciale in Smart Working part-time o full-time in share economy Non si tratta di vendita di contratti ma di condivisione informazioni, no porta a porta, no call center e nessun investimento. Il candidato dovrà: - Sviluppare la rete aziendale con strumenti digitali forniti dall'azienda; - Assistere e guidare i nuovi utenti tramite piattaforma aziendale; - Gestire nuovi collaboratori. Competenze richieste: - Capacità informatiche base; - PC con connessione internet; - Disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo; - Interesse a stabilire un rapporto lavorativo a lungo termine. Cosa ti offriamo? - Mandato di collaborazione senza partita IVA, il compenso erogato sarà conforme alla legge n 173/2005 - Provvigioni + fisso mensile - Formazione diretta GRATUITA per imparare il lavoro da svolgere; - Supporto operativo GRATUITO con i nostri migliori manager in ambito commerciale, digitale e di crescita personale. Si richiede cortesemente invio Curriculum Vitae. I candidati che saranno ritenuti idonei saranno invitati a partecipare ad un seminario illustrativo informativo in cui verrà spiegato nello specifico il progetto lavorativo e il percorso formativo. Referente selezione Collaboratori: Dott. Elpidio BALDASSARRE TRATTEREMO I VOSTRI DATI CON LA MASSIMA RISERVATEZZA e solo per la finalità di gestione della richiesta di collaborazione.
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Per azienda italiana fornitrice di energia 100% GREEN si selezionano n. 50 CONSULENTI GREEN di ambo i sessi in TUTTA ITALIA per lavoro in smart working (da svolgere totalmente da casa propria). NO CALL CENTER – NO NETWORK – NO PORTA A PORTA – NO TELEMARKETING Le risorse, dopo un’accurata formazione interna completamente gratuita, si occuperanno di: ricerca/gestione clienti/collaboratori, ampliamento/gestione di parte della rete commerciale, consulenza/assistenza al cliente. Sono richiesti: • disponibilità a portare avanti il lavoro nel lungo termine (almeno 1 anno) • almeno 1 anno di esperienza nel settore commerciale/vendite/marketing/comunicazioni/recruiting • buone conoscenze informatiche (pacchetto office, piattaforme social media, piattaforme di comunicazione web tipo Zoom/Whatsapp/Whatsapp Web, ecc.), • possesso di un pc (portatile/fisso) e connessione internet • spirito di intraprendenza e capacità di lavoro sia in autonomia sia in team • atteggiamento positivo Non è richiesta alcuna competenza specifica nel settore delle energie rinnovabili. I candidati selezionati saranno contattati per partecipare ad un WEBINAR INFORMATIVO/CONOSCITIVO a cui si accede PREVIA selezione del CV (e mettere 'Rif. Consulenti Green Rif. 7299' nell’oggetto) e dove saranno fornite tutte le informazioni sulla figura cercata. Contratto: ex L. 173/2005 Astenersi perditempo e candidarsi solo se seriamente interessati. Non saranno prese in considerazione e-mail senza oggetto e senza presentazione al loro interno. ***************************************************** INFO COVID Per garantire la totale sicurezza dei candidati, tutte le fasi di selezione, formazione e svolgimento dell'attività si svolgeranno esclusivamente online.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Per azienda italiana fornitrice di energia 100% GREEN si selezionano n. 50 CONSULENTI GREEN ON/OFF LINE di ambo i sessi in TUTTA ITALIA. NO CALL CENTER – NO TELEMARKETING Le risorse, dopo un’accurata formazione interna completamente gratuita, si occuperanno di: ricerca/gestione clienti/collaboratori, ampliamento/gestione di parte della rete commerciale, consulenza/assistenza al cliente. Sono richiesti: • disponibilità ad apprendere un lavoro digitale innovativo • disponibilità a portare avanti il lavoro nel lungo termine • almeno 1 anno di esperienza nel settore commerciale/vendite/marketing/comunicazioni • buone conoscenze informatiche (pacchetto office, piattaforme social media, piattaforme di comunicazione web tipo Zoom/Whatsapp/Whatsapp Web, ecc.), • possesso di un pc (portatile/fisso) e connessione internet stabile • spirito di intraprendenza e capacità di lavoro sia in autonomia sia in team • atteggiamento positivo Non è richiesta alcuna competenza specifica nel settore delle energie rinnovabili. I candidati selezionati saranno contattati per partecipare ad un incontro via ZOOM a cui si accede PREVIA selezione del CV e dove saranno fornite tutte le informazioni sulla figura cercata. Contratto: ex L. 173/2005 (NO fisso mensile/occasionale oppure P.IVA/ottimo piano compensi). Astenersi perditempo e candidarsi solo se seriamente interessati. Non saranno prese in considerazione e-mail senza oggetto e senza presentazione al loro interno. * INFO COVID Per garantire la totale sicurezza dei candidati, tutte le fasi di selezione, formazione e svolgimento dell'attività si svolgeranno esclusivamente online. Annuncio rivolto ad ambo i sessi.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.