-
loading
Solo con l'immagine

Dellacquario


Elenco delle migliori vendite dellacquario

POPETPOP [AGGIORNATO 400W RISCALDATORE PER ACQUARIO - RISCALDATORE SUBACQUEO DELLACQUARIO CON DIGITALE DISPLAY A INTELLIGENTE LED A TEMPERATURA
  • √ [AGGIORNATO] TEMPERATURA PIÙ PRECISA - Le sonde di rilevamento aggiornate sulla parte superiore del riscaldatore forniscono uninduzione più precisa che riduce lerrore di temperatura che consente di controllare più facilmente la temperatura dellacquario per evitare che la differenza di temperatura nellacqua faccia ammalare il pesce.
  • √ [AGGIORNATO] FILO DI RISCALDAMENTO DURABILE - Il riscaldatore dellacquario è stato sostituito dal filo di ferro-cromo originale al filo di nichel-cromo per garantire una maggiore durata del riscaldatore e controllare con precisione la temperatura del riscaldatore. È estremamente resistente e stabile e il riscaldamento più veloce rispetto ai normali riscaldatori di vetro.
  • √ PROTEZIONE DI SICUREZZA - Il riscaldatore per acquario per acquari è certificato CE, FCC e ROHS. Quando la sonda di rilevamento viene esposta nellaria o rilevata che lacqua si sta surriscaldando, il riscaldamento interromperà il riscaldamento. Offri ai tuoi pesci dacquario, anfibi e tartarughe una protezione di sicurezza.
  • √ FACILE DA REGOLARE LA TEMPERATURA - Temperatura del display digitale a LED che è facile osservare la temperatura impostata dal riscaldatore. Utilizzo del chip IC intelligente per un controllo della temperatura più preciso con meno errori (± 1°C / ± 2°F)). Il pulsante a sfioramento assicura che la mano non sia bagnata durante la regolazione della temperatura.
  • √ FUNZIONAMENTO SEMPLICE - Lo scaldabagno per pesci da 400w può essere utilizzato in acquari dacqua dolce e salata da 70-80 galloni. Temp facile da impostare tra 20°C ~ 34°C(68℉~ 94℉). Nota: non esporre il riscaldatore fuori dalla superficie dellacqua poiché ciò potrebbe danneggiarlo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BALACOO 1 SET DI 5 PZ STRUMENTO DI PULIZIA DELLACQUARIO ALGHE RASCHIETTO PESCE NETTO SPUGNA PIANTA FORCELLA GHIAIA RASTRELLO PER ACQUARIO PESCI BARRIERA CORALLINA PIANTA SERBATOIO DI VETRO
  • Le reti da pesca morbide possono essere utilizzate per la pesca o la pulizia quotidiana di alcuni oggetti galleggianti nel serbatoio del pesce.
  • La spazzola ad alta densità pulisce la superficie del serbatoio del pesce e la spazzola morbida non danneggia il serbatoio del pesce. Regolare langolazione del pennello in base alle esigenze per pulire senza vicoli ciechi.
  • Adatto allacquario domestico o allacquario, per rendere più pulito il tuo acquario.
  • La pala di sabbia professionale può essere utilizzata per pulire piante acquatiche e ghiaia per labbellimento.
  • Il raschietto per alghe può essere utilizzato per pulire piante acquatiche, muschio e alghe nel serbatoio senza danneggiare il vetro del serbatoio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PHOENIXDN 3 PEZZI PIPETTA PER ACQUARIO, SCAMBIATORE D'ACQUA PER ACQUARIO, ALIMENTATORE PER CORALLI, PER ACQUARIO DA 50 ML PER LA PULIZIA DEI RIFIUTI O LALIMENTAZIONE DELLACQUARIO
  • Eccellente materiale acrilico: il nostro alimentatore per coralli è realizzato in materiale arilico e gomma di qualità, assolutamente sicuro per pesci e coralli, ha una lunga durata e non si rompe facilmente, facile da pulire.
  • Pratico alimentatore per coralli: l'alimentatore per coralli è un accessorio molto pratico per l'acquario. Non solo può essere usato per nutrire coralli o pesci, ma può anche essere usato per pulire i detriti nell'acquario. Un oggetto in più usi! Non è necessario acquistare altri alimentatori o detergenti separatamente, il che consente di risparmiare denaro! Inoltre, è sicuro, amico delle piante e dei pesci nell'acqua, facile da usare e da pulire!
  • Design intuitivo: il tubo è di lunghezza maggiore, adatto per esplorare la profondità difficile da raggiungere della scatola dell'acquario. Eviterà che le tue mani o le tue braccia si bagnino. Nel frattempo, l'aspirazione morbida non danneggerà i tuoi amati animali domestici.
  • Facile da usare: l'alimentatore per coralli in acrilico è molto facile da usare. Devi solo premere la pompa superiore per controllare la quantità di alimentazione nel tubo e il corpo del tubo trasparente è molto facile da osservare, quindi non devi preoccuparti di nutrire troppo o troppo poco!
  • Ampie applicazioni: questo tubo di alimentazione ad aspirazione morbido può essere applicato in varie occasioni, è possibile utilizzarlo per nutrire coralli, anemoni di mare, pesci, gamberetti e così via. D'altra parte, può aiutarti a pulire lo sporco e i residui più in profondità nella scatola dell'acquario e può anche essere usato per l'aggiunta di fertilizzanti liquidi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
pinza Per Curare La Vegetazione Dellacquario Strumento In Plastica la pinza E La cesoia Per Acquari Sono Strumenti Essenziali Per La Cura Delle Piante E Del Fondale Del Tuo Acquario, Sia Dacqua Dolce Che Marina. Con La Loro praticità E semplicità Duso, Potrai Prenderti Cura Della Tua Vasca In Modo Efficace E Senza Complicazioni. dimensioni: profondità Massima Dellacquario: 40 Cm. la Pinza Per Curare La Vegetazione Dellacquario è Progettata Per Facilitare La Manutenzione Delle Piante E Del Fondale. Grazie Alla Sua Costruzione In plastica Resistente, Questo Strumento Garantisce Una Lunga Durata Nel Tempo E Una Manipolazione Agevole. La pinza Consente Di Agire Con Precisione, Consentendo Di Afferrare Con Sicurezza Le Piante O Di Eliminare Con Cura Gli Elementi Indesiderati Dal Fondo Dellacquario. la cesoia, Daltro Canto, è Ideale Per La potatura Delle Piante E La rimozione Delle Alghe, Contribuendo A Mantenere Un Ambiente Sano Per I Pesci E Gli Altri Organismi Acquatici Presenti Nel Tuo Acquario. Grazie Alla Sua ergonomia Studiata, Offre Una Presa Comoda E Sicura, Consentendoti Di Svolgere Il Lavoro Con Precisione E Senza Affaticare La Mano. entrambi Gli Strumenti Sono Progettati Per Essere Facili Da Pulire E Mantenere, Riducendo Al Minimo Il Rischio Di Contaminazione E Garantendo Un Ambiente Ottimale Per I Tuoi Pesci E Le Tue Piante. Con La Pinza E La Cesoia Per Acquari, La Cura Del Tuo Acquario Diventa Unattività Piacevole E Gratificante, Permettendoti Di Godere Appieno Della Bellezza E Della Serenità Del Mondo Acquatico Che Hai Creato. acquista Oggi La Pinza E La Cesoia Per Acquari E Garantisci Il Benessere Del Tuo Acquario E Dei Suoi Abitanti.
5,84 €
Vista prodotto
Italia
ciottoli Arcobaleno Per Il Fondo Dellacquario - Ambienti Colorati Per I Tuoi Pesci i Nostri Ciottoli Arcobaleno Per Il Fondo Dellacquario Sono La Scelta Perfetta Per Arricchire La Superficie Del Tuo Acquario Con Colori Vibranti E Accattivanti, Che Si Armonizzano Magnificamente Con Le Sfumature Dei Tuoi Preziosi Pesci. Trasforma La Tua Vasca In Un Paradiso Subacqueo Di Colori Vivaci! caratteristiche Principali: colori Dellarcobaleno: Questi Ciottoli Sono Disponibili In Una Varietà Di Tonalità E Colori Dellarcobaleno, Permettendoti Di Creare Un Ambiente Acquatico Unico E Affascinante. miglioramento Dellestetica: La Loro Disposizione Sul Fondo Dellacquario Conferisce Una Spettacolare Vista Panoramica E Offre Un Contrasto Visivo Mozzafiato Ai Tuoi Pesci. materiali Di Alta Qualità: I Ciottoli Arcobaleno Sono Realizzati Con Materiali Di Alta Qualità Che Sono Sicuri Per I Tuoi Pesci E Lecosistema Del Tuo Acquario. facili Da Pulire: Sono Facili Da Pulire E Manutenere, Garantendo Una Vita Più Lunga E Meno Disturbi Per I Tuoi Amici A Pinne. confezione: Ogni Confezione Contiene Una Generosa Quantità Di Ciottoli Arcobaleno Per Coprire Larea Del Fondo Dellacquario. Sarai Pronto A Trasformare Il Tuo Acquario In Un Ambiente Colorato In Pochi Minuti. porta Una Nuova Dimensione Di Bellezza E Vitalità Al Tuo Acquario Con I Ciottoli Arcobaleno. Siamo Sicuri Che Sarai Affascinato Dalla Loro Capacità Di Trasformare Il Tuo Spazio In Un Paradiso Subacqueo Di Colori. Non Perdere Lopportunità Di Rendere Felici I Tuoi Pesci E Di Creare Uno Scenario Spettacolare Per I Tuoi Momenti Di Osservazione. nota: Puoi Acquistare I Ciottoli Arcobaleno Per Il Fondo Dellacquario Direttamente Dal Nostro Sito trade Shop Italia E Rendere Subito Il Tuo Acquario Un Luogo Più Vivace E Colorato! rif:trade09
9,60 €
Vista prodotto
Italia
pinza Pinzetta Per Pianta Piante 27 Cm Clip Per Acquario In Acciaio Pulizia benvenuto Nel Mondo Della Cura Delle Piante Con La Nostra Pinza Pinzetta Di Alta Qualità, Progettata Appositamente Per Soddisfare Le Esigenze Degli Appassionati Di Piante E Degli Appassionati Di Acquari. Con Una Lunghezza Di 27 Cm, Questa Pinza è Uno Strumento Versatile Che Rende La Gestione Delle Piante E La Pulizia Dellacquario Unesperienza Efficiente E Piacevole. caratteristiche Principali: design Robusto In Acciaio: Realizzata Con Acciaio Di Alta Qualità, La Nostra Pinza è Resistente E Duratura, Garantendo Una Lunga Vita Utile. clip Integrata: La Clip Incorporata Consente Di Fissare La Pinza Al Bordo Dellacquario, Rendendo Comodo Laccesso Alle Piante E Semplificando Le Operazioni Di Pulizia. ideale Per Piante E Acquari: Questa Pinza è Progettata Per Essere Utilizzata Sia In Ambienti Di Piante Da Interno Che In Acquari, Offrendo Versatilità E Praticità. lunghezza Ottimale: Con I Suoi 27 Cm, La Lunghezza Della Pinza è Ideale Per Raggiungere Anche Le Aree Più Difficili Da Raggiungere Nellacquario O Nel Vaso Di Piante. contenuto Della Confezione: La Confezione Include La Pinza Pinzetta Per Piante Da 27 Cm, Progettata Per Semplificare La Gestione Delle Tue Piante E La Manutenzione Dellacquario. Oltre Alla Pinza, Troverai Istruzioni Dettagliate Sulluso E Consigli Per Massimizzare La Tua Esperienza Con Questo Strumento. aggiungi La Nostra Pinza Pinzetta Al Tuo Kit Di Cura Delle Piante E Acquista Con Fiducia, Sapendo Che Stai Investendo In Un Prodotto Di Alta Qualità Progettato Per Migliorare La Tua Esperienza Di Cura Delle Piante E La Pulizia Dellacquario. fai Crescere Le Tue Piante Con Facilità E Goditi Un Acquario Pulito Grazie Alla Nostra Pinza Pinzetta Premium!
6,96 €
Vista prodotto
Italia
e Equipaggiata Di Una Pietra Porosa Circolare Che Sprigiona Minuscole Bollicine. La Pietra Porosa è Circondata Da 12 Led Ad Alta Luminosità. Led Colorati Rosso, Blue E Verde, Che Colorano Le Bollicine Daria E Creano Unatmosfera E Unilluminazione Colorata E Piacevole Allinterno Dellacquario. Leffetto Migliore Si Ottiene Nelle Ore Serali E Notturne In Seguito Allo Spegnimento Della Fonte Primaria Di Luce Dellacquario. Oltre Alleffetto Decorativo Ricopre La Funzione Della Classica Pietra Porosa. Liberando Nellacqua Una Grande Quantità Delle Bollicine Daria E Aumenta La Quantità Di Ossigeno Disciolto Nellacqua. La Struttura Della Pietra Porosa, Accuratamente Studiata,la Preserva Dallaccumularsi Dei Depositi Di Sporco Garantendole Una Lunga Vita Senza La Necessita Di Frequenti Pulizie. caratteristiche: risparmio Energetico unefficace Fonte Di Ossigeno effetto Luminoso Multicolore unoriginale Decorazione Per Lacquario può Fungere Da Luce Notturna facile Da Installare 3 Ventose Per Il Suo Fissaggio Al Fondo Dellacquario
12,36 €
Vista prodotto
Italia
quarzo Turchese Ceramizzato Di Wave Per Il Fondale Del Tuo Acquario il quarzo Turchese Ceramizzato è Una Decorazione Adatta Per Ogni Tipo Di Acquario E Farà Della Tua Vasca Un Paradiso Tropicale Da Ammirare. caratteristiche Principali: materiale Di Alta Qualità: Realizzato Con Quarzo Ceramizzato Di Prima Qualità Per Garantire Durata E Resistenza Nel Tempo. colorazione Vibrante: Il Turchese Vivace Aggiunge Un Tocco Di Colore E Vitalità Al Fondale Del Tuo Acquario, Creando Un Ambiente Accattivante E Naturale. sicuro Per Gli Abitanti Dellacquario: Il Materiale Non Tossico E Privo Di Sostanze Nocive Assicura Il Benessere Dei Pesci E Delle Piante Acquatiche. facile Da Pulire E Mantenere: La Superficie Liscia Del Quarzo Rende Semplice La Pulizia E La Manutenzione Periodica Del Fondale Dellacquario. contenuto Della Confezione: 1 Sacchetto Di Quarzo Turchese Ceramizzato (diametro 4 Mm). trasforma Il Tuo Acquario In Unopera Darte Subacquea Con Il Quarzo Turchese Ceramizzato. Aggiungi Una Nota Di Colore E Vitalità Al Tuo Ambiente Acquatico E Crea Un Habitat Accogliente E Stimolante Per I Tuoi Pesci E Le Tue Piante Acquatiche. rif:trade09
10,05 €
Vista prodotto
Italia
quarzo Rosso Ceramizzato Per Acquari: Trasforma La Tua Vasca In Un Paradiso Tropicale il Quarzo Rosso Ceramizzato è Un Elemento Chiave Per Chi Desidera Allestire Un Acquario Esteticamente Accattivante E Funzionale. Perfetto Per Ogni Tipo Di Vasca, Questo Prodotto è La Scelta Ideale Per Chi Vuole Trasformare Il Proprio Mondo Sommerso In Un paradiso Tropicale Da Ammirare. perché Scegliere Il Quarzo Rosso Ceramizzato Per Il Tuo Acquario? estetica Unica: Il Colore Rosso Vibrante Aggiunge Un Tocco Di Eleganza E Vivacità Al Tuo Acquario. compatibilità Universale: Adatto Per Ogni Tipo Di Vasca, Sia Dacqua Dolce Che Salata. facilità Di Manutenzione: Il Quarzo è Facile Da Pulire E Non Altera I Parametri Dellacqua. caratteristiche Principali non Altera I Parametri Chimici Dellacqua. resistente E Durevole Nel Tempo. non Dannoso Per I Pesci E Le Piante Acquatiche. dimensioni diametro 4 Mm: Dimensioni Ideali Per Una Distribuzione Uniforme Sul Fondo Dellacquario. cosa Include La Confezione? quarzo Rosso Ceramizzato In Quantità Sufficiente Per Una Vasca Di Dimensioni Standard. domande Frequenti dove Posso Utilizzare Il Quarzo Rosso Ceramizzato? in Qualsiasi Tipo Di Acquario, Sia Dacqua Dolce Che Salata. quali Sono I Benefici Principali Del Quarzo Rosso Ceramizzato? oltre Ad Essere Esteticamente Gradevole, Aiuta A Mantenere Un Ambiente Salubre Per I Pesci. come Devo Disporre Il Quarzo Nel Mio Acquario? è Consigliato Distribuirlo Uniformemente Sul Fondo Dellacquario, Creando Uno Strato Stabile.
2,47 €
Vista prodotto
Italia
pompa Aeratore Ad Immersione Per Acquario Da 850 Litri/ora. dotato Di Una Sola Uscita. Silenzioso. la Pompa Ad Immersione Si Installa Allinterno Dellacquario, Questo Piccolo Prodotto è Fornito Di Ventose Per Una Facile Applicazione. Grazie Alla Sua Forma Si Può Montare Anche Negli Angoli Dellacquario. Adatto Ad Acquari Dolci E Salati, Garantisce Un Basso Consumo E Un Buon Flusso Della Corrente Acquatica. caratteristiche Tecniche: alimentazione 220-240w 50hz potenza: 12w portata Massima: 850 Litri/ora dimensione: 6,4x6,3x4,8cm frequenza: 50/60 Hz la Confezione Contiene: nr. 1 Pompa Immersione nr. 1 Kit Accessori
9,22 €
Vista prodotto
Italia
pompa Aeratore Ad Immersione Per Acquario Da 800 Litri/ora. dotato Di Una Sola Uscita. Silenzioso. la Pompa Ad Immersione Si Installa Allinterno Dellacquario, Questo Piccolo Prodotto è Fornito Di Ventose Per Una Facile Applicazione. Grazie Alla Sua Forma Si Può Montare Anche Negli Angoli Dellacquario. Adatto Ad Acquari Dolci E Salati, Garantisce Un Basso Consumo E Un Buon Flusso Della Corrente Acquatica. caratteristiche Tecniche: alimentazione 220-240w 50hz potenza: 16w portata Massima: 800 Litri/ora dimensione: 9,4x7,3x9,8cm frequenza: 50/60 Hz la Confezione Contiene: nr. 1 Pompa Immersione nr. 1 Kit Accessori
12,68 €
Vista prodotto
Italia
cannolicchi In Vetro Ceramica Attiva Per Filtri Acquario Pulizia Acqua Conf. 1kg con I cannolicchi In Vetro Ceramica Attiva, Il Benessere Del Tuo Acquario è Garantito. Questa Soluzione, Presentata Nella Pratica Confezione Da 1 Kg, è Progettata Per Migliorare Le Performance Del Tuo Habitat Acquatico In Modo Duraturo. cilindretti Di Ceramica: Massimizza Lequilibrio Biologico Dellacquario i cilindretti Di Ceramica Rappresentano Uninnovativa Soluzione Per Mantenere La Salute E La Longevità Del Tuo Acquario. Il Loro Materiale Filtrante Ad Alta Porosità Fornisce Una Superficie Ideale Per Linsediamento Dei Batteri Nitrificanti, Fondamentali Per Un Equilibrio Biologico Ottimale. caratteristiche Principali: filtraggio Avanzato: Grazie Alla Struttura Porosa, I Cilindretti Di Ceramica Attiva Offrono Un Filtraggio Avanzato, Liberando Lacquario Da Ammoniaca, Nitriti E Nitrati. longevità Del Tuo Acquario: La Ceramica Attiva Contribuisce Alla Longevità Del Tuo Acquario, Mantenendo Costante La Qualità Dellacqua. pulizia Efficace: I Cannolicchi In Vetro Ceramica Attiva Offrono Una Soluzione Completa Per La Pulizia Dellacqua, Assicurando Un Ambiente Sano Per I Tuoi Pesci. faq - Risposte Alle Domande Frequenti cosa Sono I Cannolicchi In Vetro Ceramica Attiva? i Cannolicchi In Vetro Ceramica Attiva Sono Un Materiale Filtrante Ad Alta Porosità, Progettato Per Migliorare Il Filtraggio Dellacquario. dove Posso Posizionare I Cilindretti Di Ceramica Nellacquario? puoi Posizionare I Cilindretti Di Ceramica In Qualsiasi Parte Del Tuo Acquario, Preferibilmente Nelle Aree Ad Alta Circolazione Dacqua. quali Benefici Apportano Alla Pulizia Dellacqua? i Cilindretti Di Ceramica Attiva Contribuiscono A Liberare Lacquario Da Ammoniaca, Nitriti E Nitrati, Garantendo Una Pulizia Efficace E Duratura. in Conclusione, Investire Nei Cannolicchi In Vetro Ceramica Attiva Rappresenta Un Passo Fondamentale Per Assicurare La Salute E La Vitalità Del Tuo Acquario. Sperimenta Il Massimo Comfort Per I Tuoi Pesci E Un Ambiente Acquatico Pulito E Bilanciato.
9,89 €
Vista prodotto
Italia
pompa Dellacqua la Pompa Di Circolazione Simula Le Correnti Naturali Delloceano Per Creare Un Ambiente Acquatico Simile A Pesci E Altri Abitanti, Dando Ai Tuoi Pesci Lopportunità Di Esercitarsi E Sentirsi Come Se Fossero In Un Vero Fiume O Oceano. Inoltre, Questa Pompa Può Essere Utilizzata Per Aumentare Il Livello Di Ossigeno Dellacqua Se Aggiungi Più Pesce. La Pompa A Testa Girevole A 360 Gradi Aiuta Anche A Sollevare I Detriti, Ripulire Il Punto Morto Dellacquario In Combinazione Con Il Filtro. Risparmia Tonnellate Di Energia Per La Pulizia Dellacquario. Il Motore Sommerso Da 10 W, 1000 Gph è Abbastanza Potente Per Serbatoi Da 75 Galloni A 130 Galloni, Può Essere Utilizzato In Acquari Marini, Dacqua Dolce E Tropicali. Completamente Sommergibile E Senza Olio. ruotando Due Giunti Sferici, Con Base Di Aspirazione Magnetica Ruota Di 360 Gradi In Modo Da Poter Ottenere La Direzione Del Flusso Completo E Creare Un Movimento Dellacqua Naturale. La Pompa Dellacqua Muta è Incorporata In Una Ventosa Di Bloccaggio, Si Monta In Qualsiasi Punto Del Serbatoio E Inclina La Pompa Per Regolare Il Flusso Dellacqua. Collegalo E Fai Partire Il Flusso Immediatamente. specifiche: materiale: Pvc + Plastica lunghezza Del Corpo Principale Senza Base: Ca. 8 Cm/3,1 Pollici larghezza Del Corpo Principale Senza Base: Ca. 6,5 Cm/2,6 Pollici altezza Del Corpo Principale Senza Base: Ca. 10 Cm/3,9 Pollici diametro Della Ventosa Di Base: Ca. 7,8 Cm/3,1 Pollici utilizzo Del Prodotto: Accessori Per Acquari Con Pompa Dellacqua, Rendono Lacqua E Gli Organismi Pieni Di Vitalità elenco Pacchetti: 1 X Pompa Dellacqua 1 X Istruzioni
16,12 €
Vista prodotto
Italia
le Pompe Potenti Ad Alto Rendimento Soddisfano La Maggior Parte Dei Requisiti Di Aria Dellacquario E Sono Costruite Per Garantire Anni Di Uso Affidabile E Senza Problemi. Pompa Daria Perfetta Per Aggiungere Movimento Dellacqua E Ossigeno Nella Vasca Dei Pesci Per Aumentare La Salute Dellacqua E Dare Al Tuo Pesce Un Ambiente Confortevole, Migliorando La Salute Generale Dellacquario. Si Tratta Di Una Pompa Ad Ossigeno Super Silenziosa, Non Ha Vibrazioni Violente Come Una Pompa Elettromagnetica Tradizionale. Il Design Tecnologicamente Avanzato Offre Un Funzionamento Fluido E Silenzioso. Realizzato In Materiale Plastico Di Alta Qualità, Resistente E Durevole, La Pompa Daria Può Funzionare A Lungo. Il Principio Unico Di Lavoro E Il Design Della Struttura, Dimensioni Compatte E Portatile, Facile Da Rimuovere. specifica: materiale: Plastica colore: Giallo spina: Spina Cinese 220v diametro Esterno Delluscita: 4mm tubo Adatto: 4 * 6mm tipo: Sb-9905a (uscita Doppia) potenza:4.2w dimensioni: 12 X 9 X 4 Cm / 4,72 X 3,54 X 1,57 Pollici (circa) tensione: 220 V flusso Daria: 4,5 L / Min, 2 * 5,5 L / Min pressione: 0,015 mpa 0.015mpa lunghezza Del Cavo: 60 Cm pacchetto Incluso: 1 X Acquario Air Pump
6,21 €
Vista prodotto
Italia
aeratore Per Acquario Aleas Ap-9802 Da 2,5 Litri/minuto X2. Dotato Di Doppia Uscita. Dotato Di Regolatore Di Potenza A Corsa Continua. Silenzioso. Laeratore Deve Essere Installato Sopra Il Livello Dellacquario. Lapparecchio Deve Essere Posizionato Ad Un Minimo Di 15 Cm Sopra Il Livello Dellacqua Per Evitare Che La Stessa Subisca, In Caso Di Mancata Alimentazione, Un Ritorno Nel Tubo O Comunque Di Dotarlo Di Valvola Di Non Ritorno Nel Caso Si Decida Di Metterlo Ad Un Livello Esterno Dallacquario Sotto Il Livello Dellacqua. E Preferibile Posizionare Lossigenatore Su Di Una Superficie Solida E Stabile. Lapparecchio Funziona Con Alimentazione Di Rete A 220/240 Volt. C.a. aeratore Per Acquario Per Il Riciclo Allacqua, Silenzioso E Veloce, Deve Essere Installato Sopra Il Livello Dellacquario Ad Un Minimo Di 15cm Per Evitare Che La Stessa Possa Subire Un Ritorno, In Caso Di Mancata Alimentazione, E Non Immergerlo Nellacqua, è Dotato Di Piedini In Gomma Per Attudire Il Rumore. caratteristiche Tecniche: dimensioni: 110x65x75 Mm pressione Max. Mpa: 0.02 potenza: 3 Watt alimentazione: 220-240v 50hz potenza: 3w portata Massima: 2,5 X 2lt/min pressione: 0.02 Mpa pressione Regolabile silenzioso la Confezione Contiene: nr. 1 Aeratore
9,44 €
Vista prodotto
Italia
la Pompa Ossigenatore Jeneca Glb-600b Si Installa Allinterno Dellacquario, Questo Piccolo Aereatore è Fornito Di Ventose Per Una Facile Applicazione. Grazie Alla Sua Forma Si Puo Montare Anche In Angoli Dellacquario. caratteristiche Tecniche: alimentazione 220-240w potenza: 3,5w portata Massima: 150 Litri/ora pressione: 0.48m la Confezione Contiene: nr. 1 Pompa Immersione
8,69 €
Vista prodotto
Italia
carbone Attivo 1000 G Acquario Dolce Salata Marino Filtro Materiale Filtrante il carbone Attivo 1000 G è Un Componente Fondamentale Per Gli Appassionati Di Acquari, Sia Marini Che Di Acqua Dolce. Con La Sua Capacità Di Filtrare Lacqua In Modo Efficiente, Garantisce Un Ambiente Pulito E Sicuro Per I Pesci, Permettendo Di Godere Appieno Dello Spettacolo Della Vita Acquatica. caratteristiche Principali: efficienza Nel Filtraggio: Grazie Alle Sue Proprietà Di Assorbimento, Il Carbone Attivo è In Grado Di Rimuovere Impurità, Odori Sgradevoli, Colorazioni Indesiderate E Altre Sostanze Nocive Presenti Nellacqua Dellacquario. adatto Per Acquari Marini E Di Acqua Dolce: La Sua Versatilità Lo Rende Ideale Per Una Vasta Gamma Di Ambienti Acquatici, Assicurando La Massima Qualità Dellacqua Sia In Acquari Marini Che In Quelli Di Acqua Dolce. acqua Cristallina: Utilizzando Il Carbone Attivo Come Materiale Filtrante, è Possibile Ottenere Unacqua Limpida E Cristallina, Creando Un Ambiente Ottimale Per La Crescita E Il Benessere Dei Pesci E Delle Piante Acquatiche. sicurezza Per I Pesci: Rimuovendo Le Impurità E Le Sostanze Nocive, Il Carbone Attivo Contribuisce A Creare Un Ambiente Acquatico Sicuro E Salutare Per I Pesci, Riducendo Il Rischio Di Malattie E Promuovendo Il Loro Benessere Generale. contenuto Della Confezione: 1 Sacchetto Da 1000 G Di Carbone Attivo: Quantità Sufficiente Per Trattare Efficacemente Lacqua Dellacquario Per Un Lungo Periodo Di Tempo, Garantendo Risultati Duraturi E Consistenti. qualità Garantita: Il Nostro Carbone Attivo è Stato Selezionato Con Cura Per Garantire La Massima Purezza E Efficacia, Offrendo Una Soluzione Affidabile Per Mantenere Lacqua Del Tuo Acquario Pulita E Sicura. investire In Un Filtro Di Alta Qualità Come Il Carbone Attivo 1000 G è Essenziale Per Mantenere Un Ambiente Sano E Equilibrato Per I Tuoi Pesci E Le Tue Piante Acquatiche. Con La Sua Capacità Di Fornire Unacqua Cristallina E Sicura, Puoi Goderti Appieno La Bellezza E La Tranquillità Del Tuo Acquario.
7,5 €
Vista prodotto
Italia
la Pulizia Del Tuo Acquario Con Lutilizzo Di Un Filtro è Di Fondamentale Importanza Per La Vita Dei Pesci. Infatti Non Solo Lacqua Diventa Più Cristallina, Ma Con Questo Semplice Dispositivo Dai Sicuramente Una Cura In Più Al Tuo Acquario. Il Filtro Cattura Lo Sporco E Purifica Lacqua E Non Occupa Spazio Allinterno Dellacquario Lasciando Più Spazio A Disposizione Ai Pesci. caratteristiche Tecniche: alimentazione: Ac 115/230v 50-60 Hz potenza: 5.5w portata Max: 150 Lt/h dimensioni: 160 X 100 X 170 Mm altezza Massima: 0,5 M lunghezza Del Tubo: 0,5 X 2 installazione Facile staffa In Dotazione Per Adattarsi Al Bordo Dellacquario tutte Le Tubazioni In Dotazione Filtro Dei Media Iniziale Fornita; 150g Carbone Attivo anelli Di Ceramica 150g schiuma Biofiltro contenuto Della Confezione: nr. 1 Filtro Per Acquario
37,11 €
Vista prodotto
Italia
isola Galleggiante Plastica Con Ventosa Piattaforma Tartarughe Rettili Acquario benvenuto Nelluniverso Della Cura E Del Comfort Per Le Tartarughe Marine Con La Nostra Pratica Piattaforma Isola Da Riposo. Ideale Per Offrire Unoasi Di Tranquillità E Riposo Alle Vostre Adorate Tartarughe, Questa Piattaforma è Pensata Per Soddisfare Le Loro Esigenze Naturali Allinterno Del Vostro Acquario. realizzata Con Materiali Di Alta Qualità, La Nostra Isola Galleggiante è Costruita Con Abs Plastica, Garantendo Resistenza E Durata Nel Tempo. La Sua Struttura Solida è Progettata Per Resistere Allambiente Acquatico Senza Compromettere La Sicurezza O Il Comfort Delle Tartarughe. principali Caratteristiche: realizzata In Abs Plastica Di Alta Qualità dotata Di Ventosa Per Un Facile Fissaggio Al Vetro Dellacquario dimensioni Approssimative: 175x115 Mm la Confezione Include: 1 X Isola Galleggiante In Plastica Per Tartarughe Marine 1 X Ventosa Di Applicazione immergiti Nel Mondo Del Comfort Per Le Tartarughe Marine Con La Nostra Isola Galleggiante. Offri Loro Unoasi Di Riposo E Tranquillità, Consentendo Loro Di Esplorare Il Loro Habitat Acquatico Con Serenità. Grazie Alla Sua Resistenza E Facilità Di Installazione, Questa Piattaforma è Laggiunta Perfetta Per Il Tuo Acquario, Garantendo Il Benessere E La Felicità Delle Tue Tartarughe. domande Frequenti: cosa: Isola Galleggiante In Plastica Per Tartarughe Marine dove: Utilizzabile Allinterno Dellacquario quali: Offre Un Riposo Confortevole Alle Tartarughe, Garantendo Il Loro Benessere E Comfort. investi Nel Comfort E Nella Felicità Delle Tue Tartarughe Marine Con La Nostra Isola Galleggiante In Plastica. Grazie Alla Sua Resistenza, Facilità Di Installazione E Design Funzionale, Questa Piattaforma è Laggiunta Ideale Per Ogni Acquario. Non Lasciare Che Le Tue Tartarughe Si Privino Di Questo Essenziale Elemento Per Il Loro Benessere. Acquista Ora E Regala Alle Tue Tartarughe Un Luogo Dove Possono Rilassarsi E Godersi La Vita Acquatica Con Serenità.
3 €
Vista prodotto
Italia
pompa Aeratore Ad Immersione Per Acquario Da 600 Litri/ora. Silenzioso. la Pompa Ad Immersione Si Installa Allinterno Dellacquario, Questo Piccolo Prodotto è Fornito Di Ventose Per Una Facile Applicazione. Grazie Alla Sua Forma Si Può Montare Anche Negli Angoli Dellacquario. Adatto Ad Acquari Dolci E Salati, Garantisce Un Basso Consumo E Un Buon Flusso Della Corrente Acquatica. caratteristiche Tecniche: alimentazione 220-240w 50hz potenza: 12w portata Massima: 600 Litri/ora dimensione: 11,5 X 5 X 8,5 Cm frequenza: 50/60 Hz la Confezione Contiene: nr. 1 Pompa Immersione nr. 1 Kit Accessori nr. 1 Tubo Plastica
11,17 €
Vista prodotto
Italia
tubo Acrilico 8mmx5mt Cavo Flessibile Per Aereatori Acquario il Nostro Tubo Acrilico Da 8mm X 5m è La Soluzione Perfetta Per Gli Appassionati Di Acquari Che Cercano Una Tubazione Flessibile Di Alta Qualità Per I Loro Sistemi Di Aerazione E Filtri. Questo Tubo Trasparente Bianco è Progettato Per Garantire Prestazioni Ottimali E Durata Nel Tempo. caratteristiche Principali Del Tubo Acrilico: flessibilità Premium: Il Nostro Tubo Acrilico è Altamente Flessibile, Il Che Significa Che Può Essere Facilmente Piegato E Posizionato Secondo Le Tue Esigenze Senza Rompersi O Deformarsi. resistenza Agli Agenti Chimici: Realizzato In Acrilico Di Alta Qualità, Questo Tubo è Resistente Agli Agenti Chimici Presenti Nellacqua Dellacquario, Garantendo Una Lunga Durata. trasparenza Cristallina: La Sua Trasparenza Cristallina Consente Una Chiara Visibilità Dellacqua Allinterno Del Tubo, Permettendoti Di Monitorare Facilmente Il Flusso Dellaria O Dei Liquidi. contenuto Della Confezione: 1 X Tubo Acrilico Da 8mm X 5m specifiche Tecniche: materiale: Acrilico Di Alta Qualità diametro Interno: 8mm lunghezza: 5 Metri colore: Trasparente Bianco il Nostro Tubo Acrilico 8mmx5mt è Laccessorio Ideale Per Migliorare Le Prestazioni Del Tuo Sistema Di Aerazione E Filtraggio Dellacquario. Con La Sua Flessibilità Premium, Resistenza Chimica E Trasparenza Cristallina, Potrai Garantire Un Ambiente Sano E Pulito Per I Tuoi Pesci E Le Tue Piante Acquatiche. Non Lasciarti Sfuggire Questa Opportunità E Acquista Il Tuo Tubo Acrilico Oggi Stesso!
3,75 €
Vista prodotto
Italia
pompa Filtro Interno Ipf-728 Areatore Acquari Pesci Aria Ossigenatore 10w 720l/h se Stai Cercando Una Soluzione Avanzata Per Mantenere Lambiente Del Tuo Acquario Ottimale Per I Tuoi Pesci, La pompa Filtro Interno Ipf-728 è La Scelta Ideale. Progettata Per Garantire Una Circolazione Efficiente E Una Fornitura Continua Di Aria, Questa Pompa Filtro Offre Prestazioni Eccellenti Con Un Consumo Energetico Di Soli 10w. caratteristiche Principali: potenza: 10w Per Unefficienza Energetica Ottimale. portata: Fino A 720l/h Per Mantenere Lacqua Dellacquario Pulita E Cristallina. areazione: Dotata Di Un Areatore Che Garantisce Un Apporto Costante Di Ossigeno, Fondamentale Per La Salute Dei Tuoi Pesci. design Compatto: La Sua Struttura Interna Permette Un Facile Posizionamento Allinterno Dellacquario, Occupando Poco Spazio E Garantendo Una Perfetta Integrazione Con Larredamento. contenuto Della Confezione: pompa Filtro Interno Ipf-728. tubo Flessibile Per Luscita Dellaria. accessori Di Montaggio. manuale Utente Dettagliato Per Una Facile Installazione. con La pompa Filtro Interno Ipf-728, Avrai La Tranquillità Di Offrire Un Ambiente Salubre Ai Tuoi Pesci. Non Solo Garantirai Una Filtrazione Efficiente, Ma Anche Una Perfetta Areazione Che Favorisce La Crescita E Il Benessere Degli Abitanti Del Tuo Acquario. opta Per La Qualità E Lefficienza. Scegli La Pompa Filtro Interno Ipf-728 Per Il Tuo Acquario E Assicura Un Ambiente Ottimale Per I Tuoi Pesci. acquista Ora E Regala Al Tuo Acquario Il Comfort Che Merita!
9,75 €
Vista prodotto
Italia
isola Galleggiante Per Tartaruga Tartarughe Rettile Con 2 Ventose Acquario benvenuti Nelluniverso Confortevole E Sicuro Per Le Vostre Tartarughe Marine! Lisola Galleggiante Per Tartarughe Rettile Con 2 Ventose è Laccessorio Ideale Per Offrire Unoasi Di Riposo Nel Vostro Acquario. Realizzata Con Materiali Di Alta Qualità, Questa Piattaforma Assicura Comfort E Stabilità Per I Vostri Amici Acquatici. caratteristiche Principali: conforto Assicurato: Lisola Galleggiante Offre Uno Spazio Sicuro E Confortevole Per Le Tartarughe Marine Riposare E Prendere Il Sole. design Affidabile: Realizzata In Resistente Materiale Abs Plastica, Questa Piattaforma Assicura Durata Nel Tempo E Resistenza Agli Agenti Esterni. facile Da Installare: Dotata Di Due Ventose, Lisola Si Fissa Facilmente Al Vetro Dellacquario, Garantendo Una Stabilità Ottimale. dimensioni Ideali: Con Una Dimensione Di Circa 213x173 Mm, Lisola Offre Uno Spazio Sufficiente Per Le Tartarughe Di Tutte Le Dimensioni. confezione Include: isola Galleggiante Per Tartarughe Rettile Con 2 Ventose manuale Di Istruzioni Per Uninstallazione Rapida E Senza Problemi dai Un Tocco Di Lusso Al Tuo Acquario Con Lisola Galleggiante Per Tartarughe Rettile. Offri Al Tuo Animale Domestico Acquatico Unoasi Di Riposo E Relax, Rendendo Il Tuo Acquario Non Solo Un Habitat, Ma Anche Un Luogo Di Benessere. cosa: Lisola Galleggiante è Una Piattaforma Comoda E Sicura Per Le Tartarughe Marine. dove: Lisola Si Installa Facilmente Allinterno Del Vostro Acquario, Garantendo Comfort E Stabilità Per Le Tartarughe. quali: Realizzata In Materiale Abs Plastica Resistente E Dotata Di Due Ventose Per Una Perfetta Aderenza Al Vetro Dellacquario, Questa Piattaforma Offre Un Ambiente Sicuro E Confortevole Per Le Vostre Tartarughe. vuoi Regalare Al Tuo Amico Acquatico Un Posto Di Riposo Ideale? Scegli Lisola Galleggiante Per Tartarughe Rettile Con 2 Ventose E Trasforma Il Tuo Acquario In Un Paradiso Subacqueo!
8,69 €
Vista prodotto
Italia
lampada Led 5w Luce Bianca Blu Lunare Plafoniera Estendibile 30-45 Cm Acquario porta La Tua Esperienza Acquariofilia A Un Nuovo Livello Con La Nostra Lampada Led 5w. Questa Plafoniera Versatile è Progettata Per Illuminare E Valorizzare Lambiente Del Tuo Acquario, Offrendo Una Luce Bianca Brillante, Accenti Blu Lunari E Una Struttura Estendibile Da 30 A 45 Cm. caratteristiche Principali: illuminazione Potente: La Lampada Led Da 5w Offre Unilluminazione Potente, Perfetta Per Evidenziare La Bellezza Dei Tuoi Pesci, Piante E Dettagli Dellacquario. luce Bianca E Blu Lunare: La Combinazione Di Luce Bianca E Accenti Blu Lunari Crea Un Ambiente Suggestivo E Riproduce Fedelmente La Luce Naturale Dellambiente Marino. plafoniera Estendibile: Adatta A Vasche Da 30 A 45 Cm, La Struttura Estendibile Consente Di Adattare La Lampada Alle Dimensioni Specifiche Del Tuo Acquario. adatta A Diverse Specie: Ideale Per Acquari Dolci E Salati, La Lampada Soddisfa Le Esigenze Di Piante, Pesci E Altri Organismi Acquatici, Promuovendo La Crescita E La Vitalità. contenuto Della Confezione: lampada Led 5w manuale Di Istruzioni staffe Di Montaggio entra Nel Mondo Della Nostra Lampada Led 5w E Trasforma Il Tuo Acquario In Unopera Darte Vivente. Illumina, Ammira E Crea Un Ambiente Unico Per I Tuoi Amici Acquatici. scopri Di Più Sulla Nostra Lampada Led 5w - Il Tocco Perfetto Per Il Tuo Acquario!
42,06 €
Vista prodotto
Italia
tubo Flessibile In Plastica Per Acquari - Sostituire Lacqua Del Tuo Acquario Non è Mai Stato Così Semplice! se Hai Un Acquario, Sai Quanto Sia Importante Mantenere Lambiente Dei Tuoi Pesci Pulito E Sano. Il Tubo Flessibile Wave è Laccessorio Essenziale Che Rende Questo Compito Un Gioco Da Ragazzi. Grazie Alla Sua Progettazione Intelligente E Alla Facilità Duso, è La Scelta Ideale Per Ogni Appassionato Di Acquari. caratteristiche Principali: facile Da Usare: Basta Collegare Il Tubo Flessibile Al Tuo Rubinetto E Al Tuo Acquario, E Il Gioco è Fatto! Non Ci Sono Complicazioni, Solo Semplicità. efficiente: Con Una Lunghezza Di 244 Cm E Un Diametro Di 6 Mm, Il Tubo Flessibile Wave Garantisce Un Flusso Costante Dacqua Senza Sprechi. pratico Arco A U: Grazie Allarco A U Incluso, Puoi Sostituire Lacqua Del Tuo Acquario Senza Doverlo Svuotare Completamente. Questo Significa Meno Stress Per I Tuoi Pesci E Meno Lavoro Per Te. la Confezione Include: tubo Flessibile Wave arco A U In Plastica faq: cosa Rende Unico Il Tubo Flessibile Wave? Il Tubo Flessibile Wave Si Distingue Per La Sua Semplicità Duso E La Sua Praticità. è Progettato Per Rendere La Sostituzione Dellacqua Dellacquario Unattività Rapida E Senza Stress. dove Posso Utilizzare Il Tubo Flessibile Wave? Il Tubo Flessibile Wave è Adatto A Qualsiasi Tipo Di Acquario, Sia Che Tu Abbia Un Piccolo Acquario Domestico O Un Grande Sistema Di Acquari In Un Negozio. quali Sono Le Dimensioni Del Tubo Flessibile Wave? Il Tubo Flessibile Wave Ha Una Lunghezza Di 244 Cm E Un Diametro Di 6 Mm, Garantendo Un Flusso Dacqua Efficace E Costante. perché Scegliere Il Tubo Flessibile Wave Per Il Tuo Acquario? Oltre Alla Sua Praticità Duso, Il Tubo Flessibile Wave è Realizzato Con Materiali Di Alta Qualità Che Garantiscono Durata E Affidabilità Nel Tempo. Non Cè Modo Migliore Per Mantenere Pulito E Sano Il Tuo Acquario. il Tubo Flessibile Wave è La Soluzione Perfetta Per Semplificare La Manutenzione Del Tuo Acquario. Non Perdere Altro Tempo: Rendi Più Facile E Veloce La Sostituzione Dellacqua Del Tuo Acquario Con Il Tubo Flessibile Wave!
2,47 €
Vista prodotto
Italia
il Quarzo Bianco Medio è Una Scelta Eccellente Per Chi Desidera Trasformare Il Proprio acquario In Unopera Darte Subacquea. Questa Decorazione Non Solo è Esteticamente Piacevole Ma Garantisce Anche Un Ambiente Sicuro E Naturale Per I Pesci. La Sua versatilità Lo Rende Adatto Per Ogni Tipo Di Acquario, Sia Esso Di Acqua Dolce O Salata. caratteristiche Principali materiale: Quarzo Di Alta Qualità sicurezza: Non Altera I Parametri Dellacqua estetica: Colore Bianco Naturale, Brillante Sotto Lilluminazione Dellacquario dimensioni: Diametro Medio Di 4 Mm applicabilità: Ideale Per Tutti I Tipi Di Acquari, Inclusi Quelli Tropicali contenuto Della Confezione sacco Di Quarzo Bianco Medio guida Alluso E Alla Manutenzione domande Frequenti dove Può Essere Utilizzato Il Quarzo Bianco Medio? Il Quarzo è Adatto Per Ogni Tipo Di Acquario, Sia Tropicale Che Di Acqua Fredda. quali Sono Le Dimensioni Del Quarzo? Il Diametro Medio Del Quarzo è Di 4 Mm, Perfetto Per Creare Un Fondo Naturale E Confortevole. il Quarzo Bianco Medio Altera I Parametri Dellacqua? No, Il Quarzo è Trattato Per Essere Sicuro E Non Altera I Parametri Chimici Dellacqua. il Quarzo Bianco Medio Farà Della Tua Vasca Un Paradiso Tropicale Da Ammirare, Aggiungendo Un Tocco Di Eleganza E Naturalezza Al Tuo Acquario.
5,69 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.