-
loading
Solo con l'immagine

Hagen nutrafin charge


Elenco delle migliori vendite hagen nutrafin charge

CHARGE!!
  • Charge!!
  • Aquabats
  • Cd
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CHARGE BY HR (1990-07-17)
  • Charge by HR (1990-07-17)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HAGEN AQUACLEAR - FILTRO PER ACQUARIO, 300/70
  • Portata minima: 380 litri all'ora
  • Portata massima: 1.135 litri all'ora
  • Per acquari da 152 a 265 litri
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione Hagen Nutrafin Charge ciclo biologico Ciclo Nutrafin - Acquario biologico Supplemento offre una formula ad alta concentrazione, che stabilisce subito un ambiente di acquario biologico sicuro. Ciclo va a lavorare in fretta, rilasciando enormi quantità di batteri benefici che eliminano ammoniaca tossica e nitriti e la creazione di un acquario biologicamente ben bilanciato per pesci sani a prosperare. E 'ideale anche per stabilire rapidamente le condizioni di sicurezza ed essenziali nelle nuove configurazioni acquario, in modo da poter introdurre i pesci per acquari nuovi applicazione immediately.Regular aiuta ad escludere competitivamente l'istituzione di batteri indesiderati negli acquari. Ciclo fornisce risultati coerenti grazie alla nostra tecnologia unica e proprietaria bio-floc che conserva la stabilità del prodotto, l'efficacia e la shelf life. Processi di produzione di alta qualità assicurano che ogni contenitore Ciclo contiene puri, colonie batteriche sicuri privo di contaminanti indesiderati. Cycle è un prodotto completamente naturale che non danneggi piante, animali o esseri umani. Non richiede refrigerazione. Per uso acqua dolce e salata. Formato: 250 ml (8,4 once fluide) DOSAGGIO: New AquariumsDay 1: 25 ml per 38 L (10 galloni US) 2 ° giorno: 10 ml per 38 L (10 galloni US) 3 ° giorno: 10 ml per 38 L (10 galloni US) Tutte le attività di manutenzione regolari (cambi d'acqua, manutenzione del filtro, ecc) 5 ml per 38 L (10 galloni US) Dopo l'aggiunta di nuovi pesci e / o medicating10 ml per 38 L (10 galloni US) dosaggio settimanale per mantenere un forte biologico benefico colonia 5 ml per 38 L (10 galloni US)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Hagen NUTRAFIN controllo dei rifiuti - 120 ml Nutrafin controllo dei rifiuti - Acquario biologica Cleaner aiuta a diminuire la manutenzione dell'acquario riducendo gli sprechi in ghiaia, filtri di potenza, elementi decorativi e sulle superfici interne acquario. Processo biologico unico di controllo dei rifiuti digerisce rapidamente i rifiuti organici derivanti dalla sovralimentazione, scarti di pesce e altro materiale in decomposizione come foglie delle piante. Nutrafin controllo dei rifiuti è particolarmente vantaggioso per i pesci rossi, ciclidi, e acquari fortemente popolate, dove sono attesi grandi quantità di scarti di pesce. Nel corso del rapido disfacimento rifiuti organici, livelli di ammoniaca possono aumentare. L'uso simultaneo di Nutrafin Ciclo Aquarium biologico supplemento si consiglia vivamente di controllare e prevenire potenziali aumento dei livelli di ammoniaca e nitriti, nonché di sostenere condizioni di qualità ottimale dell'acqua e acquario pulito. Formato: 120 ml (4 fl oz) Dosaggio: Per i nuovi set-up e la manutenzione: 5 ml per 38 L (10 galloni US) * Ripetere Ogni 7 giorni per un acquario ottimale maintenance.Waste accumulo: INIZIALE DOSAGE10 mL per 38 L (10 galloni US)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Hagen NUTRAFIN AFRICAN BAMBINO CONDIZIONATORE - 250 ml Nutrafin African Cichlid Conditioner - GH Increaser offre un equilibrio ideale ai rapporti corretti di minerali come calcio, potassio, magnesio e sodio. Il condizionatore è utile per ciclidi africani, livebearers (Molly, Guppy, Portaspada), pesci rossi, specie d'acqua salmastra e altro ancora. Questo moltiplicatore Generale durezza è di particolare beneficio per i pesci provenienti da laghi Malawi e Victoria, in quanto fornisce il giusto, rapporto 3 a 1 di calcio a magnesio. Questo supplemento fornisce anche una ricca dose di 5,1 mg / L di potassio per specie Tanganyikan, sostenere le potenzialità colori e la riproduzione. Formato: 250 ml (8,4 once fluide) DOSAGGIO: 5 ml per 38 L (10 galloni US) * Ogni dose fornisce 20 mg / l (ppm) come CaCO3 o dal 1 º del generale durezza (GH). * Si consiglia vivamente di non modificare il valore di GH più di 20 mg / L.The si consiglia l'uso settimanale del Nutrafin KH / GH Test Kit per monitorare fluttuazioni del KH / GH.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Hagen NUTRAFIN CLARIFICADOR BIOLOGICO Nutrafin Bio-Clear chiarisce biologicamente gli acquari nuvolosi causati dalla sindrome nuovo serbatoio, eccesso di cibo, rifiuti organici, residui vegetali in decomposizione, e altre questioni. Bio-Clear utilizza una formula a base di enzimi reattivo che elimina latte, acqua dell'acquario torbida dovuta a cause organiche entro 24-48 ore. Per evitare che l'acqua dell'acquario torbida e contribuire a ridurre la manutenzione dell'acquario, si consiglia l'uso regolare di Nutrafin controllo dei rifiuti. Formato: 120 ml (4 fl oz) Dosaggio: * Rimuovere la materia organica in eccesso e rifiuti prima di aggiungere Prodotto5 ml tratta 38 L (10 galloni US) - NON OVERDOSEAllow 2-3 giorni per la piena efficacia del prodotto. Se nuvolosità rimane, ripetere il trattamento.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Hagen Nutrafin MAX ACQUA FREDDA FIOCCHI 215 g Cibo Flake per i pesci di acqua fredda NUTRAFIN MAX è una dieta nutriente e bilanciata fatta multivitaminici più ingredienti naturali che esaltano i colori vivaci del pesce e carpa giapponese. Senza coloranti coloranti artificiales.Sin artificiales.Fórmula con più nutrientes.Alimento completa per tutti pesci rossi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Hagen Nutrafin MAX TROPICAL COMPRESSE - 120 g Compresse per le specie NUTRAFIN MAX sono una formula estremamente delizioso che fornisce il nutrimento necessario per pesci di fondo nella tua zona alimentación.Contiene naural senza fine pasto colorare tierra.Sin artificiales.Alimento lungo duración.Alimento completo dei pesci che i mangimi sul fondo dell'acquario.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Hagen NUTRAFIN granuli per MAX RECORDS - 175 g I granuli di cibo per NUTRAFIN pesci discus MAX constituyeuna dieta nutriente e bilanciata per loro. Contiene colorantesartificiales. Pellet fondo.Gránulos sfondo con il 20% più terra farina lombrizde e il 7% rispetto ajo.No contiene coloranti artificiali
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Hagen NUTRAFIN MAX GAMMARUS GRANULES - 30 g Il cibo tartaruga bastoni NUTRAFIN MAX è una dieta nutriente e bilanciata con gamberetti essiccati e arricchita con vitamina D3 per rafforzare il guscio. Bastoni secchi gammarus basano. Guscio resistente vitamina D3. Senza coloranti artificiali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Hagen NUTRAFIN MAX GAMMARUS GRANULES - 340 g Il cibo tartaruga bastoni NUTRAFIN MAX è una dieta nutriente e bilanciata con gamberetti essiccati e arricchita con vitamina D3 per rafforzare caparazón.sticks gammarus basato deshidratados.Vitamina D3 per una shell resistente.Sin colori artificiali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Hagen Nutrafin Turtle Neutralizer Block Basix Nutrafin Turtle Conditioner aiuta a mantenere l'acqua di andare acida, mentre il calcio che viene rilasciato come si scioglie blocchi aiuta a prevenire soft shell.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Hagen NUTRAFIN BETTA PLUS Nutrafin Betta Plus - Acqua di rubinetto condizionatore rende l'acqua del rubinetto sicura per bettas neutralizzando cloro, cloramina e metalli indesiderati. Betta Plus protegge squame e pinne, riduce la tossicità nitriti, e aiuta a ridurre lo stress. Inoltre aiuta a ridurre l'infiammazione e le condizioni indesiderate che possono derivare da graffi, pinne strappati e abrasioni. Betta Plus contiene anche estratto di foglie di mandorla tropicale, un elemento naturale che si trova in habitat betta, che le condizioni e supporta un ambiente betta-friendly, permettendo loro di crescere e mostrare il loro potenziale a colori. Formato: 60 ml (2 fl oz) DOSAGGIO: 5 ml (circa 1 tappo) considera 2 L (0,5 US gal) ad ogni cambio d'acqua.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Hagen NUTRAFIN CHIARI VELOCI 120 ml Nutrafin sereno Veloce - Particolato acqua chiarificatore è un particolato azione rapida acqua chiarificatore che cancellerà verde acqua in 1-3 ore. Cielo sereno veloce crea attrazione ionica tra minuto sospeso particelle galleggianti, come le alghe, sporcizia, limo e sabbia fine, aggregazione insieme in particelle più grandi per una facile rimozione dal filtro dell'acquario. Usare Clear veloce per chiarire l'acqua dell'acquario torbida derivante da disturbi cisterna, detriti galleggianti, la manutenzione dell'acquario, l'introduzione di nuovi ghiaia e alghe in sospensione (acqua verde). Per ottenere i migliori risultati, utilizzare un filtro dotato di supporto in poliestere. Solo per uso di acqua dolce. Formato: 120 ml (4 fl oz) Dosaggio: dose di 2,5 ml per 38 L (10 galloni US) * NON chiarimento OVERDOSE.Water di solito è visibile entro il primo 3 hours.if l'acqua rimane torbida dopo 24 ore, ripetere l' iniziale dosage.Ensure buona filtration.For risultati ottimali posto filtro in poliestere lana o pad nel filtro e rimuoverlo quando l'acqua ha eliminato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Hagen Nutrafin Neutralizer Block Blocco neutralizzatore con vitamine per mantenere l'acqua pulita e sana. Adatta per tutti i pesci tropicali e di acqua fredda. Aiuta a eliminare i cattivi odori, purificare l'acqua e migliorarne il colore, oltre a rafforzare il sistema immunitario dei pesci con vitamine.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Hagen PH NUTRAFIN REGOLAZIONE - 100 ml PH Nutrafin Regola Up - pH Increaser aumenta in modo sicuro pH con un composto a base di potassio-pianta-friendly. Il potassio è anche uno ione comune e importante prevalente nel lago Tanganica ed è particolarmente vantaggioso per le specie provenienti da lì. Regolare il pH Up è molto efficace per l'uso in acquari contenenti specie alcaline preferendo come livebearers (Mollies, pesci rossi, swordtails, ecc), pesci rossi, ciclidi africani, specie di acque salmastre e altri. Formato: 100 ml (3,3 once fluide) DOSAGGIO: 1 goccia per 3,78 L (1 gal US) * Utilizzare un Nutrafin pH Test Kit per determinare il pH dell'acqua dell'acquario prima di aggiungere il prodotto. Dopo aver aggiunto pH Adjust up, pH test per determinare se il pH desiderato è stato achieved.Never modificare il pH oltre 0,5 in qualsiasi periodo di 24 ore.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Hagen TESORO NUTRAFIN 3 GIORNI DI FESTA FOOD Nutrafin Basix 3 giorni pesce alimentatore è specificamente formulato per fornire pesci d'acquario con cibo nutriente e multi-vitamine per un massimo di 3 giorni. I blocchi a lento rilascio contengono una dieta ricca completo di multi-vitamine per acquari di comunità fino a 37.8 litri (10 galloni USA.). Per acquari più grandi, è sufficiente aggiungere un blocco per 37,8 litri (10 galloni USA.).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.