-
loading
Solo con l'immagine

Hape gioco traino verde


Elenco delle migliori vendite hape gioco traino verde

HAPE CUCINETTA PORTATILE HAPE, GIOCO DI RUOLO REALISTICO GIOCATTOLO DA CUCINA PER BAMBINI
  • BENVENUTI ALLA GRIGLIATA: L'introduzione Ottima alla cucina o un'aggiunta alla cucina giocattolo dei sogni del tuo bambino; il kit griglia da 6 pezzi è dotato di una serie di caratteristiche realistiche che faranno impazzire il tuo piccolo chef; adatto ai bambini da 3 anni in su
  • PIASTRA CALDA 2 in 1: La piastra si capovolge per rivelare una griglia che crea un'atmosfera da barbecue all'aperto
  • UTENSILI INCLUSI: Suoni realistici aiutano a creare un'esperienza di cottura realistica
  • Una pentola in acciaio inossidabile, una padella, un coperchio, un cucchiaio e una spatola aggiungono realismo al set per cui i bambini impazziranno; include due ganci per la spatola e il cucchiaio; con l'aggiunta della loro immaginazione, le creazioni in questa cucina sono infinite
  • PER LO SVILUPPO DELLA PRIMA INFANZIA: Il kit di gioco non è solo divertente, ma stimola anche i loro sensi, aumenta l'immaginazione e favorisce la coordinazione di mani e occhi; il kit è dotato anche di un orologio Ottimamente regolabile con lancette mobili che aiutano il tuo piccolo a imparare la gestione del tempo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
V&AMYA COPRITAVOLO VERDE, PANNO GIOCO POKER VERDE, TAPPETO VERDE PER GIOCHI DA TAVOLO, PROTEGGI TAVOLA DA GIOCO CON ELASTICI. DIMENSIONI 140X180 CM
  • ?? Copritavolo in tessuto verde, molto morbido e leggermente felpato di buona consistenza, dotato di elastico su tutto il perimetro in modo da fissare il mollettone al tuo tavolo.
  • ?? Antigraffio antitaglio ideale per il gioco e come protezione per il vostro tavolo,ideale per giochi da tavola: Poker, Carte, Dadi ecc ecc.
  • ??Composizione 100% poliestere quindi non restringe al lavaggio
  • ??Dimensione: 140x180cm rettangolare
  • ?? Prodotto garantito, soddisfatti o rimborsati, per info e fattura mandare messaggio con richiesta e dati di fatturazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SPAZIOTESSILE TOVAGLIA COPRITAVOLO MOLLETTONE SALVATAVOLO FELTRO PANNO VERDE O BIANCO GIOCO POKER (VERDE, ROTONDO DIAM. 140 CM)
  • Questi proteggi tavolo sono prodotti in 100% fiocco vergine di poliestere, lisci, morbidi e confortevoli al tatto. Antigraffio, anti urto e come protezione per il vostro tavolo.
  • Il panno in feltro VERDE senza elastico perimetrale è un copritavolo ideale per ricreare la stessa atmosfera delle sale da gioco. Unendo utile a dilettevole è anche un ottimo salvatavolo sottotovaglia. Il panno in feltro BIANCO senza elastico perimetrale è un copritavolo creato come sotto tovaglia per proteggere il tavolo da urti e da graffi.
  • Le misure proposte sono dei copritavolo e sono espresse in centimetri e non sono del tavolo.
  • Prodotto 100% MADE IN ITALY. Lavabile in lavatrice a 40 gradi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Questo gioco da traino Tito della Hape è una deliziosa tartaruga ed è ottimo per sviluppare le abilità motorie e di resistenza nei vostri bambini. La tartaruga (Tito) si muove lentamente con il suo guscio, ondeggiando e piroettando mentre i vostri piccoli imparano a camminare e ad avere equilibrio. Il guscio è rimovibile e può essere utilizzato separatamente. Questo giocattolo è adatto a bambini dai 12 mesi in su.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Con questo impilatore a tema giardino della Hape i vostri bambini si divertiranno moltissimo e impareranno tantissimo. Usate la vostra creatività per impilare questi pezzi a tema giardino in molteplici varianti: l'impilatore tema giardino della Hape è un giocattolo per giovani creativi con il pollice verde. Non importa come sono impilati, queste formelle facili da posizionare e figure possono essere combinate per creare fiori colorati. Variazioni infinite lo rendono un favorito senza tempo. Fabbricato con i massimi standard qualitativi, questo giocattolo è ecologico, non tossico e adatto ai bambini. Il gioco è adatto per bambini dai 12 mesi in su.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La cucina Gourmet E3101 della Hape è una cucina completa che sarà fonte d'ispirazione perchè i tuoi piccoli cuochi possano cucinare i loro piatti preferiti.Il giocattolo incoraggio il gioco immaginativo, il gioco di ruolo e la creatività, sviluppa la destrezza e la coordinazione occhio-mano.Questo set di cucina è realistico: lo sportello del forno è trasparente, include un piano di cottura, mentre la parte dietro ha asole per appendere attrezzi e per stoccare piccole cose; le manopole hanno un suono tutte le volte che sono girate in posizione "on" e "off".Il giocattolo è adatto per bambini dai 3 anni.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La cucina Hape Gourmet E3101 è una cucina all-in-one che ispirerà i mini chef a cucinare i loro piatti preferiti. Il giocattolo incoraggia il gioco immaginativo e la creatività, ma aumenta anche la destrezza e la coordinazione occhio / mano. Il set da cucina è realistico: lo sportello del forno ha un pannello trasparente, la grafica rappresenta il piano cottura e il tabellone ha delle fessure per appendere gli utensili o per riporre piccoli oggetti; anche le manopole "scattano" in modo udibile quando vengono attivate o disattivate. È adatto ai bambini dai 3 anni in su.
92 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.