-
loading
Solo con l'immagine

Holly cucciolo amare


Elenco delle migliori vendite holly cucciolo amare

HOLLY O AGRIFOGLIO (ILEX AQUIFOLIUM) FIORI DI BACH NATURALMA | N. 15 | GOCCE 30 ML | ESTRATTO LIQUIDO ANALCOOLICO | ESSENZA FLOREALE | VEGANO E SENZA ALCOL
  • Holly o Agrifoglio (Ilex aquifolium) Fiori di Bach o Bach Flowers Naturalma in Gocce, in un formato grande e conveniente (30 ml). Grazie ad uno speciale metodo di estrazione, viene eliminato l’alcool mantenendo inalterata l’efficacia dei Fiori di Bach. I nostri prodotti sono senza alcool ma hanno la stessa concentrazione 1:400 dei Fiori di Bach originali preparati mediante macerazione nel Brandy.
  • Holly o Agrifoglio (Ilex aquifolium) Fiori di Bach Naturalma sono senza alcol e dal sapore gradevole, adatti anche per donne in gravidanza, allattamento e per i bambini. Possono essere utilizzati anche per gli animali domestici (cani e gatti). Le essenze floreali sono rimedi naturali utilizzati per riequilibrare emozioni o stati d’animo, infatti ad ogni fiore corrisponde ad un particolare sentimento o emozione.
  • UN AIUTO NATURALE: Holly o Agrifoglio (Ilex aquifolium) Fiori di Bach in Gocce. Per ripristinare il normale equilibrio emotivo ed energetico, suggeriamo di assumere 4 gocce direttamente in bocca o diluite in un bicchiere d’acqua, da una a tre volte al giorno in qualunque momento. I Fiori di Bach Naturalma sono adatto ai Vegani, non contengono alcool, coloranti, aromi ed edulcoranti artificiali.
  • NATURALMA – Naturali abitudini. Crediamo nell’importanza di garantirvi qualità e sicurezza, per questo motivo selezioniamo le Materie Prime con cura e produciamo i prodotti in Italia. I Fiori di Bach Naturalma contengono conservanti alimentari di ORIGINE NATURALE: il potassio sorbato è presente nei frutti del SORBO mentre il sodio benzoato è presente nella resina di BENZOINO.
  • NATURALMENTE CON VOI: La premura nei vostri confronti fa parte della nostra filosofia. Per questo oltre a elaborare prodotti pensati per le vostre esigenze, lavoriamo a formule uniche, per ottenere la perfetta sinergia di ingredienti e dosaggi. Siamo disponibili per consigliarvi nei vostri obiettivi, per fornirvi le informazioni su ogni prodotto e per rispondere a tutte le vostre domande. Contattaci!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HOLLY NR. 15 PRINCEPS FIORI DI BACH ORIGINALI GOCCE AGRIFOGLIO
  • Holly Nr. 15 Princeps Fiori di Bach Originali Gocce Agrifoglio
  • Aiuta le persone a sentirsi meglio fisicamente o mentalmente
  • E' considerato l'elisir floreale universale.
  • Con Fiori di Bach secondo il metodo originale del Dr. Bach
  • Composizione di complessi floreali di qualità
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HOLLY & IVY (25TH ANNIVERSARY EDT.)
  • Holly
  • Cole, natalie
  • &
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Holly un cucciolo di quasi 3 mesi che cerca casa. Futura taglia media sui 25 kg max da adulto. Si trova chiuso in un canile della Puglia ma per buona adozione raggiunge tutto il centro e nord Italia a mezzo staffetta animalista. Adozione dopo compilazione questionario conoscitivo e colloquio pre affido. Si cede sverminato con 2 vaccini fatti e il chip
Vista prodotto
Ugento (Puglia)
Holly è un maschietto di 1 anno appena compiuto, già vaccinato e castrato. È abituato a stare a casa e a fare i bisogni fuori. Molto dolce, bravissimo con i bambini e compatibile con maschi e femmine. In ottima salute. Pesa 18kg e ormai non crescerà più di così. Per info 3204062830
Vista prodotto
Ceva (Piemonte)
Ciao a tutti, io sono Holly una cucciolona di circa un anno femmina. Sono una taglia media, intorno ai 25 kg. Da piccola non sono stata molto fortunata, mio fratello ed io siamo stati messi in un sacco e lanciati in un fiume dove, fortunatamente, una persona di cuore ci ha visti e portati in salvo. Caratterialmente, sono buona, una gran coccolona e giocherellona. Purtroppo non ho ancora trovato una famiglia da amare e con questo annuncio spero proprio che qualcuno vedendomi si innamori di me e decida di portarmi a casa. Sono vaccinata, microchippata e sterilizzata. Mi trovo a Ceva insieme al mio fratellino, chi desiderasse ulteriori informazioni o volesse incontrarmi può chiamare Barbara 3483664788
Vista prodotto
Ceva (Piemonte)
Ciao a tutti, io sono Holly una cucciolona di circa un anno femmina. Sono una taglia media, intorno ai 25 kg. Da piccola non sono stata molto fortunata, mio fratello ed io siamo stati messi in un sacco e lanciati in un fiume dove, fortunatamente, una persona di cuore ci ha visti e portati in salvo. Caratterialmente, sono buona, una gran coccolona e giocherellona. Purtroppo non ho ancora trovato una famiglia da amare e con questo annuncio spero proprio che qualcuno vedendomi si innamori di me e decida di portarmi a casa. Sono vaccinata, microchippata e sterilizzata. Mi trovo a Ceva, chi desiderasse ulteriori informazioni o volesse incontrarmi può chiamare Aurora 3480137659 oppure Carolina 3401650062
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Ciao a tutti, mi chiamo Holly, ho 3 anni e mezzo e sono un cane molto triste.... Sono molto triste perché sono chiuso in carcere senza aver commesso alcun reato... Le mie zie volontarie dell'Associazione "Un Cane Per Amico" di Ischitella (FG), da quando sono cucciolo, mi hanno sempre detto che un giorno troverò una casa accogliente ed una famiglia amorevole ma, ormai, non ci spero più. Se vuoi farmi cambiare idea (e se volete avere qualsiasi informazione), chiamate i seguenti numeri: -Antonella: 3405282943 (dalle 17:30 in poi) -Flavia: 3396510029 (dalle 08:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 21:00)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
È stato trovato un mesetto fa,su un ciglio di una strada a scorrimento veloce..in Puglia.. malnutrito in condizioni pessime con chiazze di pelo si e no..era mal concio..ma ora grazie alle nostre volontarie è tornato un cucciolo nuovo in forma con tanta voglia di giocare e amare.. è un cucciolo di futura taglia media maschietto..ha già effettuato due vaccini li manca solo il terzo..già sverminato e spulciato.. pronto da coccolare e dare tanto amore!ha un carattere dolce e amichevole anche con altri amici a 4 zampe..ha circa 5mesi..aiutateci a non farlo finire in canile.. momentaneamente è in uno stallo casalingo..ma non possiamo sostenere per molto altro tempo questa spesa!
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Ultimo maschietto della cucciolata. Persiano chinchilla silver di 3 mesi, nato da genitori entrambi persiani chinchilla (presente anche la foto della mamma). il cucciolo è già svezzato e sarà ceduto con sverminazione,primo vaccino e librettino sanitario, abituato alla lettiera e tira graffi. Di carattere docile urgentemente cerca una casa che lo possa amare e coccolare.
450 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo cucciolo di solo 2 mesi ha già conosciuto la cattiveria umana: abbandonato in uno scatolo insieme ad altri fratellini, ora si trova in canile dove aspetta una famiglia che gli dia l'amore che merita...(maschietto, futura taglia medio-piccola, vaccinato e sverminato, si affida con controlli pre e post affido- Disponibili anche femmine)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo cucciolo di solo 3 mesi ha già conosciuto la cattiveria umana: abbandonato in uno scatolo insieme ad altri fratellini, ora si trova in canile dove aspetta una famiglia che gli dia l'amore che merita...(maschietto, futura taglia medio-piccola, vaccinato e sverminato, si affida con controlli pre e post affido- Disponibili anche femmine)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo cucciolo di solo 3 mesi ha già conosciuto la cattiveria umana: abbandonato in uno scatolo insieme ad altri fratellini, ora si trova in canile dove aspetta una famiglia che gli dia l'amore che merita...(maschietto, futura taglia piccola, vaccinato e sverminato, si affida con controlli pre e post affido- Disponibili anche femmine)
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Cerco un bulldog cucciolo da amare con tutta me stessa, mi è' appena morto un bulldog che aveva 15 anni e voglio poter dare amore ad un altro cane, aiutatemi. Mi chiamo Andrea e abito a Mantova. Ciao e grazie in anticipo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UGO è un tenero cucciolo di circa 3 mesi trovato abbandonato, che per ora è in stallo da una volontaria in quanto il rifugio in questo periodo è pieno. Il piccolo è un vero tesoro e sogna tanto una mamma umana tutta sua da amare e dalla quale ricevere tante coccole, che l'accompagni nella crescita fino a farlo diventare un bellissimo cagnolotto felice! Va d'accordo anche con i gatti! Viene affidato vaccinato, sverminato e microchippato. Si trova in Puglia ma può raggiungere tramite staffetta tutto il nord Italia. Chiediamo la massima serietà. NO PERDITEMPO. Solo maggiorenni. Si richiede compilazione questionario, visita preaffido. Se non rispondiamo subito è gradita presentazione via WhatsApp, richiameremo dopo lavoro. Per info e altre foto e video: ASSOCIAZIONE ADOTTAMI COL CUORE cell. 3498110641 - 3496325688 - 3496403337 mail: info@adottamicolcuore.com
Vista prodotto
Italia
cerco un cucciolo di pomerania nana toy in regalo o basso prezzo Max 200 -250€ maschio o femmina non ha importanza. di colore bianco e arancio oppure tutto bianco. abito a vicenza e lo cerco in una città vicina alla mia.grazie x chi riesce esaudirmi questo bellissimo sogno di poter coccolare e amare questo meraviglioso cucciolo. prego di contattarmi per mail : alfonsinaguarda@yahoo.it
Vista prodotto
Casalecchio di Reno (Emilia Romagna)
Aris,cucciolo maschio di 2 mesi di taglia medio piccola intorno i 13 kg da adulto. Un batuffolo di cucciolo, affettuoso e pieno d'amore. Cerca una vera famiglia d'amare per sempre. Si affida con libretto sanitario in regola. Si trova in provincia di Frosinone ma per una buona adozione arriva in tutto il centro e nord Italia. Per info adozione 3296263111 oppure 3470033402
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Spooki cucciolo di 2 mesi è mezzo futura taglia media. e' un cucciolo bellissimo ricorda dai colori un simil border collie, è buffo, gioioso e con tanta voglia di amare qualcuno. Permettetevi di amarvi, vi renderà felici. si affida con libretto sanitario in regola e microcip. Si trova in provincia di Frosinone ma per una buona adozione arriva in tutto il centro e nord italia. Per info adozione 3926245936 oppure 3470033402
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.