-
loading
Solo con l'immagine

Classico 200 pagine taccuino


Elenco delle migliori vendite classico 200 pagine taccuino

TACCUINO A5, DIARIO SCOLASTICO 2022 2023, INEEGO AGENDA 2022 GIORNALIERA SETTIMANALE MENSILE ,TACCUINO CALENDARIO CON ORARIO ,COPERTINA MORBIDA ,200 PAGINE
  • 【Calendario 2022】 Calendario degli appuntamenti iNeego 2022 il tuo 2022 con questo diario semplice ed elegante, pianificando l'intero anno. Il pianificatore giornaliero del calendario 2022 copre 12 mesi da gennaio a dicembre 2022, il calendario ha aree per la registrazione di compleanni, indirizzi, numeri di telefono, note, ecc. Notebook Viene utilizzato per registrare gli appuntamenti e le attività quotidiane, le riunioni, le attività nonché i compiti settimanali e mensili.
  • 【Caratteristiche pratiche del pianificatore giornaliero 2022】 Calendario iNeego 2022 A5 contiene pagina: con informazioni personali, calendario 2022-2023, informazioni sul mondo, abbreviazioni per aeroporti internazionali, tabella della resa dei container, metriche per l'uso quotidiano, taglie di abbigliamento, contatori di calorie e colesterolo, livelli di colesterolo , pietre portafortuna e fiori, giorni del matrimonio, segni astrologici, anni degli animali cinesi, calendario 2022 rubrica.
  • 【Pianificatore giornaliero del calendario dal design semplice】 Il calendario iNeego 2022 con disegni è sia classico che elegante, con la copertina in pelle sintetica, il tuo diario 2022 è più strutturato, con elastico, il pianificatore 2022 utilizza un design timeline. Dalle 8:00 alle 20:00 è possibile pianificare il lavoro e studiare a seconda dell'orario. La gestione del tempo migliora l'efficienza del lavoro o l'efficienza dell'apprendimento.
  • 【Pianificatore del calendario 2022】 Questo diario giornaliero è adatto ai tuoi impegni e può tenere traccia degli appuntamenti e delle attività quotidiane durante il giorno. 2022, puoi creare un piano di panoramica annuale in anticipo rispetto al piano giornaliero per raggiungere l'obiettivo dell'intero anno, il pianificatore diurno 2022 è un partner ideale per pianificare in anticipo gli eventi all'inizio del 2022.
  • 【La migliore scelta di notebook per i regali】 iNeego year planner 2022 utilizza una copertina in pelle sobria e lussuosa. La morbida carta per la protezione degli occhi ti farà innamorare del piano di scrittura, il calendario del taccuino 2022 più strutturato e dall'aspetto più elegante. Il piano 2022 è la prima scelta per gli omaggi. Come blocco note per una pianificazione efficace, è una buona scelta per i soci d'affari o per i bambini che studiano a scuola.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TACCUINO CLASSICO,JPYH A5 TACCUINO PAGINE BIANCO QUADERNO IN PELLE VINTAGE DIARIO DI JOURNAL GIORNALE VIAGGIO QUADERNETTO REGALO PER NATALE VALENTINE FESTA COMPLEANNO NOZZE PER BAMBINI DONNE UOMINI
  • 【Materiale】La copertina del notebook è realizzata in pelle PU di alta qualità con un aspetto di alta qualità,materiale delicato sulla pelle,sensazione di mano delicata e liscia, consistenza eccezionale.il design magnetica fibbia bella e facile da usare.
  • 【Minimalismo】colore puro e libro di moda a colori semplice e popolare progettato per giovani colletti bianchi e studenti,pulsante magnetico quadrato in metallo,stile semplice e resistente,Design portatile dell'anello della penna, non perderai la penna,molto adatto per il lavoro.
  • 【Carta per la protezione degli occhi】carta da lettere color crema appositamente selezionata,pratica pagina a linee orizzontali, cura per la salute degli occhi, uso a lungo termine senza fatica, scrittura fluida, nessuna penetrazione.
  • 【Versatile utilizzato】Ottimo per essere un registro di lavoro e un quaderno per conferenze, un libro di riunioni, un diario di viaggio, un taccuino per i viaggiatori, anche un diario di gratitudine
  • 【Regalo squisito】è adatto per essere regali artistici per adulti e bambini, regali di compleanno o San Valentino per lei o lui, regalo di anniversario di matrimonio per coppia per genitori, laurea o ritorno a scuola per ragazzi e ragazze.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TACCUINO VINTAGE CON PENNA, DIARIO A RIGHE, COPERTINA RIGIDA IN PELLE 3D CON ELASTICO, TASCA INTERNA, DIARIO DI VIAGGIO, 200 PAGINE, FENICE GOFFRATO (BRONZO)
  • Was Sie bekommen: 1 Phoenix Lederjournal und 1 Luxus Kugelschreiber, 1 schwarze Geschenkbox und 1 Geschenkkarte. Sch ner Kugelschreiber, schreibt flüssig.
  • Leder Gefüttertes Notizbuch: Gr ße 8,4 x 5,7 Zoll, 200 Seiten (100 Blatt) linierte Seite in 2 verschiedenen Stilen, 120 cremefarben liniert und 80 gelbe Seiten liniert. Ein anderer Stil ist perfekt für inspirierendes Schreiben. 80gsm, geeignet für die meisten Stifte.
  • Hardcover Lederjournal: Das vordere Cover mit Phoenix Pr gung, stark geschnitzt und perfekt strukturiert. Elastischer Verschluss sorgt für sicheren Halt des Notebooks, Stiftschlaufe bietet Platz für den Kugelschreiber.
  • Vintage Artwork Notizbuch: Robuste, erweiterbare Ges ßtasche, falls Sie lose Gegenst nde hinten verstauen müssen, k nnen Sie mit dem Lesezeichenband ein besseres Zeichen setzen.
  • Perfektes Geschenk: Das einzigartige Notizbuch und die Kugelschreiberverpackung mit Flanellbeutel, vermeiden Besch digungen beim Versand, eine schwarze Geschenkbox außen und die Geschenkkarte zum Aufschreiben Ihrer Hoffnung, perfekt zum Verschenken.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Materiali della federa:PU; Tipologie:Lista di cose da fare; Caratteristiche:Portatile,ispessimento,Classico,Segnalibro della barra multifunzione; Data di quotazione:12/01/2023; Misura:A4 8,3 × 11,7 pollici; Pagine:400; Qualità della carta:200; Tipo di sentenza:Governato; Opzioni di copertina:copertina rigida; Uso generico:Scuola,Ufficio,Lavoro,Studente; Stile:Semplicità
16,54 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.