-
loading
Solo con l'immagine

Hipp latte hipp 3


Elenco delle migliori vendite hipp latte hipp 3

HIPP 3 CEREALES INICIO S/GLUTEN 400GR
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MONTALATTE ELETTRICO, FRUSTA ELETTRICA PANNARELLO MACCHINA SCHIUMA DI LATTE CON 3 TESTINE, USB RICARICABILE 3 VELOCITÀ REGOLABILI, FRULLINO MONTALATTE PER CAPPUCCINATORE CAFFÈ, LATTE, CIOCCOLATA CALDA
    • 【Montalatte elettrico multifunzionale】: la frusta contiene: 1 testa per frullino per le uova, 1 testa per mescolare, 1 doppia testa per schiuma di latte, 1 pennello, 1 cucchiaio, 1 cavo USB. perfetto per preparare frappè, caffè, latte, cappuccino ecc.
    • 【Diverse teste staccabili】: 1. Asta di agitazione sferica (frullino per le uova): montare la panna, montare l'albume e altre mescolanze schiumose. 2. Agitatore a spirale (testa di agitazione): normale agitazione senza schiuma di burro, olio d'oliva, latte in polvere, vernice, ecc. 3. Agitatore a molla (doppia testa di schiuma di latte): agitazione di latte, bevande e altre microbolle.
    • 【Montalatte professionale e portatile】: la nostra frusta per montalatte è un aiuto perfetto per le cucine moderne, puoi preparare deliziosi caffè, latte, cappuccino, matcha, cioccolata calda per te e la tua famiglia a casa. È molto leggero e portatile, facile da trasportare e utilizzare sempre e ovunque.
    • 【3 velocità regolabili e ricaricabili tramite USB】: il montalatte elettrico ha 3 velocità di agitazione: bassa, media, alta. Puoi scegliere la velocità premendo il pulsante dell'interruttore per ottenere l'effetto schiumogeno desiderato: facile e conveniente. Puoi caricarlo tramite la porta USB e senza sostituire la batteria, super conveniente, a risparmio energetico, rispettoso dell'ambiente.
    • 【Facile da pulire】: il design staccabile rende la frusta elettrica facile da pulire, è sufficiente rimuovere la testa della frusta staccabile e metterla sotto l'acqua corrente. La parte staccabile è lavabile in lavastoviglie, puoi anche lavarla in lavastoviglie. Sarà più facile pulirlo e asciugarlo subito dopo l'uso. Nota: il corpo del pannarello non è impermeabile, quindi non immergerlo in acqua.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ARDO, BIBERON PER LATTE MATERNO, 3 PZ.
    • 150 ml con marcature graduate
    • Bottiglie di plastica leggere e resistenti per la conservazione del latte materno
    • Realizzato con materiali di prima qualità senza bisfenolo A
    • Misure metriche e imperiali
    • Tappi per bottiglie inclusi
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    I prodotti della linea HiPP COMBIOTIC rappresentano la nuova generazione di latti formulati, sviluppati sulla base dei piu' recenti studi scientifici. Il Latte di proseguimento bio HiPP COMBIOTIC soddisfa le esigenze nutrizionali del tuo bambino anche grazie all'utilizzo di ingredienti biologici e alla combinazione di preziosi nutrienti:fermenti lattici vivi Fibre alimentari prebiotiche (GOS*) *galatto-oligosaccaridi da lattosio; vitamina D e calcio necessari per la normale crescita e lo sviluppo osseo dei bambini. Risponde alle esigenze nutrizionali del bambino dal sesto mese di vita;Con fibre alimentari prebiotiche (GOS*) che favoriscono l'equilibrio della flora intestinale. *Galatto-oligosaccaridi da lattosio;Con fermenti lattici vivi;Con vitamina D, necessaria per la normale crescita e per lo sviluppo osseo dei bambini;Solo lattosio, lo zucchero naturale del latte;Omega 3 (ALA)*;*ALA, un acido grasso essenziale che contribuisce al normale sviluppo cerebrale e del tessuto nervoso.
    Vista prodotto
    Italia
    Latte hipp 3 combiotic. Gli alimenti lattei HiPP sono sviluppati da oltre 40 anni da specialisti in materia di nutrizione per la prima infanzia. Offrono quindi un alimento idoneo in ogni fase dello sviluppo e per ogni tipo di esigenza, se l'allattamento al seno non e' possibile o il latte materno non e' sufficiente. Risponde alle esigenze nutrizionali del bambino dopo il compimento del primo anno di vita. Con fibre alimentari prebiotiche (GOS*) che favoriscono l'equilibrio della flora intestinale. *Galatto-oligosaccaridi da lattosio.Con fermenti lattici vivi.Con vitamina D e calcio, necessari per la normale crescita e per lo sviluppo osseo dei bambini.Con ferro, che contribuisce al normale sviluppo cognitivo.Con iodio, che contribuisce alla crescita dei bambini.Solo lattosio, lo zucchero naturale del latte
    Vista prodotto
    Italia
    HiPP Bio Combiotic 1 formula pronta per l'alimentazione e' adatto dalla nascita ed e' ideale per l'integrazione con latte materno o per l'allattamento esclusivo con biberon. Realizzato con ingredienti accuratamente selezionati e latte di qualita' biologico HiPP di ultima generazione. La formula per lattanti HiPP e' specificamente studiata per soddisfare le esigenze nutrizionali del tuo bambino e contiene ingredienti importanti per lo sviluppo del tuo bambino. e' formulato con tutti i minerali e le vitamine necessari affinche' il tuo bambino cresca forte e sano, come ferro, vitamina A, C e D. La vitamina D e' essenziale per l'assorbimento del calcio e la crescita ossea. Contiene colture naturali di acido lattico che si trovano nel latte materno. Le lunghe catene di acidi grassi polinsaturi, Omega 3 e 6 LCP (DHA e AA), sono importanti per lo sviluppo del cervello e degli occhi. Contiene anche prebiotici e probiotici, che promuovono una sana digestione, aiuta in una flora intestinale sana e aiuta a mantenere un'immunita' generale sana.
    Vista prodotto
    Italia
    Hipp 2 Combiotic Latte Proseguimento Liquido 470ml. HiPP 2 BIO, con sano latte biologico e materie prime rigorosamente controllate. Con acidi grassi Omega 3 uno sviluppo sano. Ridotto contenuto di proteine adeguato all'eta' del bambino. Importante: Il latte materno e' l'alimento ideale per il lattante, anche durante lo svezzamento e l'alimentazione diversificata. Prima di scegliere un latte formulato e' necessario interpellare il pediatra.
    Vista prodotto
    Italia
    HIPP BABY LATTE NUTRIENTE 300ML HIPP BABY LATTE NUTRIENTE 300ML ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
    Vista prodotto
    Italia
    HIPP COMBIOTIC 3 LIQUIDO 470ML HIPP COMBIOTIC 3 LIQUIDO 470ML ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
    Vista prodotto
    Italia
    Pappe lattee HiPP. I nuovi pasti a base di latte di proseguimento HiPP Biologico. Il latte di proseguimento utilizzato per le nostre nuove pappe lattee e' rigorosamente biologico e fornisce calcio e vitamina D, importante per ossa e denti e acidi Omega 3, essenziali per lo sviluppo delle cellule cerebrali e nervose. Le pappe lattee HiPP sono perfette per lo svezzamento e possono sostituire un pasto (o una merenda) poiche' complete e facilmente digeribili. Sono di semplicissima preparazione, contengono preziosi cereali da agricoltura biologica che sono un'ottima fonte di energia e sono prive di zucchero aggiunto (contengono solo lo zucchero naturale degli ingredienti).Adatta a partire dal 6o mese, la pappa lattea bio biscotti e' ideale a colazione grazie alla combinazione di preziosi cereali biologici (avena, frumento e farro) e latte biologico di proseguimento HiPP. Con latte di proseguimento Bio HiPP; senza aggiunta di zucchero - contiene naturalmente zuccheri; Preziosi cereali, facilmente digeribile
    Vista prodotto
    Italia
    Pappa lattea frutta mista bio 250g Hipp.Pappe lattee HiPP. I nuovi pasti a base di latte di proseguimento HiPP Biologico. Il latte di proseguimento utilizzato per le nostre nuove pappe lattee e' rigorosamente biologico e fornisce calcio e vitamina D, importante per ossa e denti e acidi Omega 3, essenziali per lo sviluppo delle cellule cerebrali e nervose. Le pappe lattee HiPP sono perfette per lo svezzamento e possono sostituire un pasto (o una merenda) poiche' complete e facilmente digeribili. Sono di semplicissima preparazione, contengono preziosi cereali da agricoltura biologica che sono un'ottima fonte di energia e sono prive di zucchero aggiunto (contengono solo lo zucchero naturale degli ingredienti).La pappa lattea bio frutta mista e' l'ideale per offire al bambino un pasto completo a base di frutta maturata al sole di altissima qualita'. Non contiene OGM, e' adatta a partire dal 6o mese compiuto ed e' di semplicissima preparazione in quanto basta aggiungere acqua.Con latte di proseguimento Bio HiPP;Preziosi cereali, facilmente digeribile
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.