-
loading
Solo con l'immagine

Motosega hitachi


Elenco delle migliori vendite motosega hitachi

HITACHI CS 51 EA P 45 MOTOSEGA A CORRENTE GRIGIO, ROSSO
  • Motosega a benzina
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HITACHI CS 40 EA P 45 CHAINSAW GRIGIO
  • MOTOSEGA
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MOTOSEGA A BATTERIA PORTATILE 6 POLLICE, MOTOSEGA CON CARICATORE E 2 BATTERIE, MINI MOTOSEGA ELETTRICA SENZA FILI PER IL GIARDINAGGIO POTATURA ALBERO TAGLIO DEL LEGNO, 2 CATENE
  • 【Motosega da 6 pollici aggiornata】 La motosega a mano Pafieo da 6 pollici è progettata per tagliare legno con un diametro inferiore a 15 cm. La motosega con un peso della batteria di 1,4 kg e circa 3 kg se imballata nella valigia.
  • 【Batteria di ricarica rapida aggiornata con indicatore di stato】 questa motosega da 6 pollici viene fornita con una batteria ricaricabile da 2 pezzi da 2000 mAh. Una batteria può tagliare in modo discontinuo 100 pezzi di legno di 15 cm di diametro e può essere caricata completamente in 1,5 ore. C'è un indicatore di stato della batteria per controllare facilmente la potenza.
  • 【Motosega a mano sicura】 Design a doppia serratura, per avviare la motosega, è necessario premere sia l'interruttore che il blocco di sicurezza. Se si preme uno dei due non si attiverà la macchina. Ci sono copertura per la segatura, guanti e occhiali per proteggerti.
  • 【Motosega elettrica kit completo】 Riceverai 1 x motosega con catena, 1 x catena di riserva e strumento di assemblaggio, 2 x batteria, 1 x caricabatterie, 1 x occhiali, 1 x guanti, 1 x valigia.
  • 【Motosega qualificata con batteria】 Sia la nostra motosega che la batteria hanno il certificato CE, possiamo fornire se necessario. E offriamo una garanzia di qualità di 1 anno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Belluno (Veneto)
motosega Hitachi utilizzata max 2 ore. Lunghezza barra cm 30 Potenza Kw 1.3 Cilindrata 32.2
250 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La 91P di BRICOSAFEWORKS è ideale per la manutenzione ideale per utenti che desiderano una motosega a vibrazione e contraccolpo ridotti. I doppi angoli di taglio della Chisel garantiscono prestazioni straordinarie. La maglia di collegamento speciale garantisce un contraccolpo ridotto e alte prestazioni. Compatibile con tuttel le marche BOSH - ECHO - DOLMAR - MAKITA - EINHELL - HITACHI - POULAN - OREGON - STIHL - BLACK & DECKER - GREENCUT - CEP - ALPINA - HONDA - HUSQVARNA - MC CULLLOCH
8 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.