-
loading
Solo con l'immagine

Stellina gattina una tenerezza


Elenco delle migliori vendite stellina gattina una tenerezza

UNA DONNA NON PUÒ SOPRAVVIVERE LEGGENDO DA SOLA - MAINE COON MAGLIETTA
  • Se ami i tuoi gatti Maine Coon e lo senti nel tuo cuore, questo è per te. Se conosci qualcuno che ama semplicemente gatti, gattini e felini, questo è il design perfetto. Una donna non può sopravvivere a leggere da sola ha anche bisogno di un Maine Coon.
  • Carino gatto Maine Coon per madre o mamma Main Coon. Ami gatti razza gattini, cuccioli o gattina.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UNA ROSA REALE AL 100% CHE DURA UN ANNO - IL REGALO PERFETTO PER DONNE E UOMINI, PER ANNIVERSARI, COMPLEANNI (ARCOBALENO)
  • ✮UNA VERA ROSA CHE DURA UN ANNO - senza acqua o manutenzione necessaria! sì, hai capito bene! Una vera flora che ha l'aspetto, il tocco e gli odori di un fiore freschissimo, per un anno intero, senza alcun bisogno di acqua o cura. Fatta a mano a Londra, questa bella rosa di alta qualità è originaria del Sud America ed è stata sapientemente e naturalmente trattata con un processo all'avanguardia, per mantenerla perfettamente in fiore per almeno un anno.
  • ✮IL SIGNIFICATO UNICO DELLA ROSA - Il più famoso simbolo dell'amore, una singola rosa è il modo perfetto per far sapere alla persona del tuo cuore che la ami. Opta per qualcosa di unico, e scegli una rosa da dargli per un anno intero. Con una vasta gamma di colori tra cui scegliere, scegline uno adatto alla tua persona speciale.
  • ✮BASSA MANUTENZIONE - Questa splendida rosa è stata naturalmente trattato per rimanere in fiore, perfettamente integra per almeno un anno e senza la necessità di alcuna manutenzione. Non è necessario fornire né utilizzare acqua o cibo per tenere in mostra la tua rosa in una scatola acrilica, il che la rende il regalo ideale a bassa manutenzione per tutti.
  • ✮UN REGALO PERFETTO - Se stai cercando un regalo di compleanno unico, o un regalo di anniversario perfetto da presentare al tuo partner, come regalo per San Valentino o la festa della mamma, la nostra straordinaria rosa Solo infinity è la scelta perfetta. Fai felice chi ami, e regala una singola rosa come regalo per la festa di nascita, o anche senza alcun motivo.
  • ✮CONFEZIONE REGALO CONTEMPORANEA - Presentata con un tocco moderno in una elegante scatola acrilica trasparente, non solo la rosa in scatola è un bel regalo, ma aggiunge anche un articolo unico al tuo arredamento di casa, che si conserva per un anno senza bisogno di manutenzione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UNA TENDA DA CAMPEGGIO A TORRE, UNA TENDA IN COTONE DOPPIO SPESSO, UNA SPIAGGIA, UNA TENDA DA CAMPEGGIO PREFERITA PER LE VACANZE-QUICKSAND GOLD||DOUBLE
  • 【Materiali di alta qualità】 La tenda è realizzata con materiali leggeri, traspiranti e antipioggia. Queste tende sono progettate per condizioni di pioggia leggera e vento moderato, rendendole ideali per il campeggio con la famiglia o gli amici nei fine settimana.
  • 【Impermeabile e antivento】 La tenda da campeggio aggiornata è garantita per essere impermeabile e antivento e non ti farà mai sentire umido e a disagio nei giorni di pioggia. La tenda antipioggia sopra la tenda da campeggio impermeabile è fissata saldamente con ganci e non verrà mai spazzata via.
  • 【Robusto e durevole】 La tenda da campeggio è progettata come un telaio più forte e più resistente al vento. Il telaio del palo completamente rinforzato rende la tenda da campeggio più stabile nelle giornate ventose e piovose. Ogni tenda da campeggio è realizzata in tessuto spesso e il set di pali di alta qualità assicura che sia molto più resistente di una tenda pop-up.
  • 【Ventilazione e traspirabilità】 L'interno della tenda è abbastanza grande e il sistema di ventilazione aggiornato e il design della porta in rete possono prevenire insetti e zanzare, consentendo all'aria fresca e calda di entrare e uscire facilmente. Adatto per l'avventura all'aria aperta in famiglia.
  • 【Installazione semplice】 Non sono necessarie competenze speciali e la tenda può essere facilmente installata in soli 5 minuti. Il materiale spesso e resistente e le unghie lunghe agli angoli lo fanno stare bene.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Novara (Piemonte)
Stellina è una dolcissima gattina nera senza un occhio! Ha vissuto per strada circa 3 anni. E' sterilizzata e ancora un pochino timida ma sta prendendo fiducia. Stellina è risultata fiv positiva. Ormai sappiamo che può fare una vita lunga e serena e questa positività non deve essere la sua condanna. Previsto pre e post affido. Adottabili in Piemonte e zone limitrofe. ANAG NOVARA 371 3147451
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
Completamente sola. Da sempre, dal primo giorno in cui, grande quanto una mano, si aggirava impaurita e affamata in cerca di cibo e riparo. Intanto i mesi son passati, e la piccola Stellina è diventata sempre più buona, docile, coccolona. Fino a portarci all'idea che cercarle casa fosse la scelta giusta. Perchè è ancora una cucciola (5 mesi di vita), perchè è bellissima, perchè è dolcissima e coccolona e soprattutto perchè cerca il contatto umano. Stellina è una micina tigrata, rossa, davvero bella e dolce. si trova a Bari ma è adottabile in tutto il centro nord Italia. Verrà affidata vaccinata, sterilizzata e testata FIV, FELV, previ controlli preaffido e firma moduli di adozione. Aiutateci a trovarle una calda casa e una amorevole famiglia che voglia accoglierla
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
EMMA MERAVIGLIOSA GATTINA DI CIRCA 5 MESI, CERCA UNA BELLA CASETTA, CON UNA FAMIGLIA CHE LA ACCOLGA IN CASA COME MERITA. ADOTTABILE IN TUTTO IL NORD ITALIA, SARA' AFFIDATA, SVERMINATA, VACCINATA, DOPO I CONTROLLI DI PREAFFIDO
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Roma, AMICI CON LA CODA: JAY e JESSE i due maschietti e GIADA la femminuccia sono 3 splendidi fratellini a pelo semilungo di 40 giorni, da consumare di baci per quanto fanno tenerezza. Sono stati accolti piccolissimi insieme alla mamma a casa di una persona che vedendoli in difficoltà non si è voltata dall’altra parte. La mamma ora verrà sterilizzata, testata fiv/felv e loro sono pronti per iniziare a scoprire il mondo! I piccoli sono buoni, affettuosi, gran mangioni e giocherelloni. Cerchiamo per loro tutto l’affetto possibile e una bella casa dove crescere protetti e felici. Jay, Jesse e Giada sono stati spulciati e sverminati. Usano regolarmente la lettiera. Convivono tranquillamente con i loro simili. Ci auguriamo con tutto il cuore che la loro tenerezza conquisti il Cuore di qualcuno in cerca di un micino/a da adottare. Non passare oltre se puoi, questa è la nostra preghiera. Si trovano in provincia di Roma, ma sono adottabili in tutto il Centro e Nord Italia. Potremo accompagnarli noi in tempi molto brevi. Viaggeranno su ns mezzo privato omologato Asl per il trasporto animali, in massima sicurezza e comodità. GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI GATTO O CANE ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN GATTILE/CANILE. RIFLETTI! Contattaci con estrema fiducia per questi tesori di micini, non sarà MAI motivo di pentimento per te, questa è una promessa, la nostra promessa. Per ulteriori info manda una DETTAGLIATA e mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it e se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120. GRAZIE DI CUORE! Per saperne di più su di noi e visionare altre foto di loro visita il nostro sito www.amiciconlacoda.com
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Stellina è una micetta dolcissima di due mesi, la sua mamma è una giovane gattina randagia che ha partorito nel cortile di una volontaria quasi a chiedere protezione per i suoi piccoli. Stellina si trova in provincia di Bari in stallo a casa di una volontaria. Stellina è oltre che bella anche molto dolce e socievole. Stellina è stata visitata dal veterinario e gode di ottima salute, è adottabile dalla Puglia in su dopo la compilazione di un questionario informativo e firma del modulo di adozione, verrà affidata sverminata e vaccinata. per informazioni chiamate Luciana al 3884608781 oppure Elisa su Whatsapp al 347 595 9267
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Stellina è una bellissima e dolcissima gattina di circa 10 mesi. Ottima convivenza con i gatti. Affettuosa con le persone. Adatta ai bambini. Stellina è sterilizzata, vaccinata e testata fiv felv negativa Adottabile in casa senza giardino e con balconi in protezione. Per informazioni, potete chiamare i numeri 370.3004010 oppure 3924129790 (in caso di mancata risposta inviare messaggio whatsapp indicando il nome del gattino). NO SMS
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Stellina è una gattina di circa un anno fiv felv negativa e sterilizzata Va d'accordo con gli altri gatti. Si affida in casa senza giardino possibilmente in presenza di altro gatto. Si affida a Roma, Bologna, Genova, Torino LaSpezia, Milano con controlli pre e post affido e firma del modulo di adozione. No giardino. Balconi e finestre in sicurezza. Si da’ precedenza alle richieste su Roma. Potete contattare Se non rispondiamo subito mandare un messaggio whats up e sarete ricontattati 3924129790 o370 300 4010.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Stellina è una gattina di circa 10 mesi che da piccola è stata molto probabilmente spaventata da qualcuno È con me da due giorni e ha già iniziato a fidarsi e a rotolare. Progressi giornalieri che si ottengono con pazienza e dolcezza. Stellina a breve verrà sterilizzata. Adottabile a Roma, Genova, La Spezia, Bologna, Milano in CASA SENZA GIARDINO e con balconi in protezione. Per informazioni, potete chiamare i numeri 370.3004010 oppure 3924129790 (in caso di mancata risposta inviare messaggio whatsapp indicando il nome del gattino). NO SMS
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Gattina Ragdoll, vaccinata completamente, dotata di libretto sanitario, quasi 3 mesi, completamente sana e autonoma cerca una famiglia seria che la ami. occhi azzurri Davvero molto BELLA e amorosa....dolcissima.. di una tenerezza infinita Nata e allevata in casa.... genitori ragdoll esenti malattie si richiede 490 NO ALLEVATORI e No PERDITEMPO
490 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA VITA DI STELLINA non può  finire così.... Quando il destino ti colpisce forte...ti toglie tutto.... cerca di distruggerti....  DEVI LOTTARE...DEVI LOTTARE X LEI... STELLINA ha 3 anni e mezzo e ha bisogno  di noi.... HA BISOGNO DI UNA VERA MERAVIGLIOSA FAMIGLIA.... fino a poco tempo fa viveva in strada dopo essere stata abbandonata...... di lei si prendevano cura dei negozianti....finché è  stata trovata in queste condizioni.... subito ricoverata in una delle più conosciute cliniche di Napoli  dove hanno fatto tutti gli esami possibili..... purtroppo l'esito è quello che è... resterà paralizzata....MA CIÒ NON LE INPEDISCE DI VIVERE E DI LOTTARE..... Purtroppo  la piccola non riesce più ad urinarie da sola e le va svuotata la vescica 3 volte al giorno premendo semplicemente sotto la pancia... fa una tenerezza infinita...è  di una dolcezza unica.... ha subito l abbandono.... la sofferenza...la solitudine... il freddo....della strada....e ora il destino le ha tolto la possibilità  di correre...di avere una vita normale... ORA MERITA PIÙ DI TUTTI UNA FAMIGLIA  CHE POSSA AMARLA COSÌ TANTO DA RENDERE  LA SUA VITA LO STESSO MERAVIGLIOSA.... STELLINA si trova ora presso una meravigliosa volontaria: la sua è una adozione del cuore..... Non è una adozione facile.... Ma noi sappiamo che da qualche parte su questa terra c'è il suo angelo.... Stellina si trova in provincia di Caserta ma raggiunge tutto il centro e nord tramite staffetta autorizzata e previo consueto iter adottivo. Se un cuore grande sta leggendo questa storia e desidera conoscere ancora tanto su di lei, può contattare Stefania al 3473107846. Grazie di cuore
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Nome: Stellina Età: nata 3 aprile 2018 Mantello: blu crema Carattere: vivace e giocherellona Stellina è una dei due sopravvisuti nati da una micia randagia che è stata sterilizzata:è vissuta con mamma e fratellino fino ad ora,socializzata con le persone e abituata alla lettiera fin da sempre. Stellina è giocherellona ma ama anche delle pause di sonnelliniâ€|sverminata,mamma testata Fiv-felv negativa,sarà pronta per una bella adozione dopo la prima vaccinazione allâ€(TM)età di almeno due mesi compiuti. Un mantello molto particolare la rende unica â€|Ottima compagna di giochi per un altro micio. Obbligo di sterilizzazione tra il 6° e lâ€(TM)8° mese. No solo giardino.Finestre in sicurezza. Stellina è adottabile in Sardegna,Piemonte,Lombardia e Valle dâ€(TM)Aosta,Liguria con modulo e controllo pre e post affido. Per informazioni: Federica 3358382066
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
NOVARA (PIEMONTE): ASSOCIAZIONE A.N.A.G. ONLUS Stellina è una dolcissima gattina nera senza un occhio! Ha vissuto per strada circa 3 anni. E' sterilizzata e ancora un pochino timida ma sta prendendo fiducia. Stellina è risultata fiv positiva. Ormai sappiamo che può fare una vita lunga e serena e questa positività non deve essere la sua condanna. Previsto pre e post affido. Adottabili in Piemonte e zone limitrofe. ANAG NOVARA 371 3147451
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ciao mi chiamo Luise, sono una gattina meravigliosa di quasi due anni! Mi piace giocare e farmi coccolare da tutti, vado d'accordo con gli altri gatti. Questa stellina cerca una mamma, si affida con libretto sanitario,sterilizzata e testata negativa alla fiv e alla felv. Unico requisito per l adozione è l impegno a proteggerla dai pericoli della strada e amarla come merita. Laura 3342325670 (se non rispondo subito lasciate un whatsapp o un sms)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Roma, AMICI CON LA CODA: CUMA è una bellissima femminuccia di 4 mesi con un solo occhietto, trovata abbandonata in un bosco nella campagna romana. Ora si trova in stallo casalingo da una volontaria e sta iniziando a tranquillizzarsi e a far vedere la sua dolcezza. E’ una gattina buona che ama stare in compagnia, a cui serve solo un po’ di tempo per dimenticare tutta la paura che ha provato, nel ritrovarsi sola in un posto che non conosceva, senza cibo, senza riparo e senza punti di riferimento. Cuma deve aver contratto un’infezione a causa della quale l’occhio sinistro si è atrofizzato. E’ stata visitata da un oculista veterinario e al momento non c’è infezione e non necessita di operazione. Cerchiamo con urgenza per questa tenera gattina una famiglia speciale, che la coccoli e accudisca per tutta la vita con amore. Cuma è stata spulciata e sverminata. Usa abitualmente la lettiera. Ci auguriamo con tutto il cuore che la sua tenerezza conquisti il Cuore di qualcuno in cerca di una micia da adottare. Cuma si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il Centro e Nord Italia. Potremo accompagnarla noi con mezzo privato e lo faremo gratuitamente e in tempi molto brevi. Viaggerà su ns mezzo omologato Asl per il trasporto animali, in sicurezza e comodità. Contattaci con estrema fiducia per questo tesoro di micia, non sarà MAI motivo di pentimento per te, questa è una promessa, la nostra promessa. GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI GATTO O CANE ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN GATTILE/CANILE. RIFLETTI! GRAZIE DI CUORE!
Vista prodotto
Fiume Veneto (Friuli Venezia Giulia)
Luna è una giovane micia di circa tre anni, è morbida, il pelo soffice e folto che le mani ci sprofondano dentro. Ha un musetto e tondi occhioni a palla molto espressivi. Di carattere è molto tranquilla, serena, affettuosa e antistress. Le piace accoccolarsi ai piedi del letto mentre si dorme, oppure sulle ginocchia se si guarda la tv seduti sul divano. Starebbe ore a farsi coccolare, ricambiando con un sacco di fusa. E’ molto di compagnia, fiduciosa nelle persone, anche se sconosciute. Luna ha lo sfratto: la sua proprietaria si trasferisce lontano e non la porterà con sé. Questa gattina fa una tenerezza infinita: è stata separata dall’altra gattina, la sua amichetta del cuore che fortunatamente ha già trovato casa, e ancora la cerca in giro chiamandola; dovrà lasciare la sua casa, il suo punto di riferimento; dovrà separarsi dalla sua padrona, che ama tanto.. ti scruta con gli occhioni tondi, quasi a chiederti cosa stia accadendo. Aiutiamo Luna a trovare una nuova bella famiglia che voglia prendersene cura.. questa volta per sempre! Grazie Razza:
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.