-
loading
Solo con l'immagine

Verticale wireless fili impugnatura verticale design nero


Elenco delle migliori vendite verticale wireless fili impugnatura verticale design nero

PULABO237MM SOSTITUZIONE BAGAGLI VALIGIA MANIGLIA TRASPORTO CINGHIA DI RICAMBIO IMPUGNATURA IMPUGNATURA COMODO DESIGN NERO PORTATILE E UTILE
  • È molto comodo da impugnare, ed è molto comodo per la tua vita
  • Se avete problemi sul nostro prodotto. Non esitate a contattarci direttamente in qualsiasi momento e vi risponderemo entro 24 ore.
  • Facile da installare, si può fissare con viti
  • Rispettiamo e amiamo ogni cliente, se avete domande prima o dopo l'ordine, non esitate a contattarci, facciamo ogni ragionevole sforzo per fornire il servizio che soddisfi le vostre esigenze.
  • Realizzato in materiale di alta qualità per un uso prolungato
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KLEIN DESIGN FTD-MS127 WIRELESS OPTICAL MOUSE CAR DESIGN 2.4 GHZ COLOR NERO
  • Elegante wireless mouse con un design futuristico con i fari che si illuminano (LED), di qualità superiore.
  • Risoluzione: fino a 1600 dpi, pulsante On / Off; 3 pulsanti e la barra di scorrimento. Microricevitore : collegarlo una sola volta e non toglierlo mai piu
  • Con la tecnologia wireless di 2,4 GHz, si arriva fino a 10 metri di libertà di movimento e di massima affidabilità.
  • Nessun driver è richiesto grazie al Plug & Play. Il mouse può essere usato indifferentemente con mano destra o sinistra.
  • Contenuto della confezione: 1x mouse senza fili colore nero 1x microricevitore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LECOVER CUFFIE BLUETOOTH 5.1, SPORT AURICOLARI BLUETOOTH SENZA FILI, CUFFIE WIRELESS IN-EAR CON BASSI POTENZIATI, IP7 IMPERMEABILE CVC 8.0 AURICOLARI WIRELESS CON MIC, CURVETTA DESIGN, DURATA 40 ORE
  • Cuffie Bluetooth 5.1: Gli auricolari bluetooth adotta la tecnologia Bluetooth 5.1 più avanzata,offre una connessione più stabile e si accoppia più velocemente ai tuoi dispositivi senza distorsioni. Un chip integrato a bassa latenza appositamente progettato per i riproduzione video e videochiamate, garantisce la perfetta sincronizzazione di suono e immagine con una latenza di ingresso estremamente bassa di 50ms. Che tu sia a casa o in viaggio, non preoccuparti di una connessione staccabile.
  • HiFi Suono Stereo e Riduzione del Rumore CVC 8.0: Gli cuffiette bluetooth veri con diaframma vibrante da 10 mm e tecnologia di rendering HD producono un suono veramente naturale, autentico e un suono potente delle prestazioni dei bassi, indipendentemente dalle chiamate o dal tempo della musica. Cuffie senza fili con la tecnologia di riduzione del rumore, che può ridurre efficacemente il rumore ambientale e l'eco e fornire un'esperienza stereo HiFi estremamente stabile.
  • Design del gancio auricolare e IPX7 impermeabile: Cuffie bluetooth sport sono dotati di un innovativo design del gancio auricolare, flessibili e aderenti destinati ad adattarsi perfettamente alle orecchie senza cadere anche durante allenamenti intensi. Gli auricolari bluetooth sport sono resistenti al sudore e alla pioggia grazie al materiale impermeabile ip7. Ideale per sport, corsa, yoga, esercizi, palestra, viaggi, ecc.
  • 40 Ore di Riproduzione e Display LED: Gli cuffie in ear da soli forniscono fino a 10 ore di uscita audio di alta qualità con una singola carica, e la custodia di ricarica inclusa fornisce ulteriori 3 cariche, dando 40 ore di riproduzione totale. Separato LED auricolari senza fili batteria display design, si può vedere chiaramente il livello di carica di ogni earbud e custodia di ricarica. Goditi la tua musica ovunque.
  • Associazione Automatica e Controllo con un Pulsante: Quando vengono estratti dalla custodia di ricarica, gli cuffie bluetooth senza fili si accenderanno automaticamente e si collegheranno al dispositivo connesso più di recente. Con una distanza di connessione stabile fino a 10M, puoi facilmente controllare la tua musica e il telefono a casa, in ufficio e mentre sei in movimento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
mouse Verticale Wireless Senza Fili Impugnatura Verticale Design Ergonomico Nero il mouse Ottico Verticale 2.4g Wireless è Stato Progettato Per Ridurre La Torsione Dell'avambraccio E Il Dolore Articolare Dovuto Alla Ripetuta Sollecitazione. La Posizione Verticale A "stretta Di Mano" Permette Il Naturale Allineamento Di Polso E Braccio Consentendo Una Posizione Più Confortevole E Salutare. Non Sono Necessarie Torsioni Delle Dita Per Raggiungere I Pulsanti. L'appoggio Per Il Pollice è Stato Ridisegnato Per Offrire Ancora Più Comfort Rispetto Alle Versioni Precedenti, E L'aggiunta Dei Due pulsanti Di Navigazione Per Il Pollice Consentono Una Navigazione Web Più Agevole, E Veloce. il Design Ergonomico Scientifico Promuove Posizioni Neutre Sane Del Polso E Del Braccio Per Un Movimento Fluido E Meno Carico Complessivo. La Risoluzione 800 / 1200 / 1600 Dpi Offre Una Maggiore Sensibilità Rispetto Ai Mouse Ottici Tradizionali Per Un Tracciamento Fluido E Preciso Su Una Varietà Di Superfici. I tasti Aggiuntivi Al Successivo / Precedente Offrono Comodità Durante La Navigazione In Internet, La Scelta Eccellente Per I Navigatori Di Internet, I Giocatori E Le Persone Che Lavorano Al Computer. nella Modalità Di Risparmio Energetico (l'alimentazione è Completamente Disattivata) Dopo 8 Minuti Di Inattività, Premere Il Tasto Destro O Sinistro Per Svegliarlo. dimensioni Del Prodotto: 120 X 62,8 X 74,8 Mm compatibilità: windows 7 / Vista / Xp / 2000 linux mac Os X (i Due Tasti Per Il Pollice Non Sono Riconosciuti Su Mac Os X) nota: Non Compatibile Con Mac Os X El Capitan. contenuto Della Confezione: 1 Mouse Ottico Ergonomico Verticale Wireless (2 Batterie Aaa Non Incluse) 1 Ricevitore Usb Da 2,4 G (nella Parte Inferiore Del Mouse) 1 Manuale Utente (lingua Italiana Non Garantita)
11,17 €
Vista prodotto
Italia
mouse Verticale Wireless Senza Fili Impugnatura Verticale Design Ergonomico Nero il mouse Ottico Verticale 2.4g Wireless è Stato Progettato Per Ridurre La Torsione Dellavambraccio E Il Dolore Articolare Dovuto Alla Ripetuta Sollecitazione. La Posizione Verticale A "stretta Di Mano" Permette Il Naturale Allineamento Di Polso E Braccio Consentendo Una Posizione Più Confortevole E Salutare. Non Sono Necessarie Torsioni Delle Dita Per Raggiungere I Pulsanti. Lappoggio Per Il Pollice è Stato Ridisegnato Per Offrire Ancora Più Comfort Rispetto Alle Versioni Precedenti, E Laggiunta Dei Due pulsanti Di Navigazione Per Il Pollice Consentono Una Navigazione Web Più Agevole, E Veloce. il Design Ergonomico Scientifico Promuove Posizioni Neutre Sane Del Polso E Del Braccio Per Un Movimento Fluido E Meno Carico Complessivo. La Risoluzione 800 / 1200 / 1600 Dpi Offre Una Maggiore Sensibilità Rispetto Ai Mouse Ottici Tradizionali Per Un Tracciamento Fluido E Preciso Su Una Varietà Di Superfici. I tasti Aggiuntivi Al Successivo / Precedente Offrono Comodità Durante La Navigazione In Internet, La Scelta Eccellente Per I Navigatori Di Internet, I Giocatori E Le Persone Che Lavorano Al Computer. nella Modalità Di Risparmio Energetico (lalimentazione è Completamente Disattivata) Dopo 8 Minuti Di Inattività, Premere Il Tasto Destro O Sinistro Per Svegliarlo. dimensioni Del Prodotto: 120 X 62,8 X 74,8 Mm compatibilità: windows 7 / Vista / Xp / 2000 linux mac Os X (i Due Tasti Per Il Pollice Non Sono Riconosciuti Su Mac Os X) nota: Non Compatibile Con Mac Os X El Capitan. contenuto Della Confezione: 1 Mouse Ottico Ergonomico Verticale Wireless (2 Batterie Aaa Non Incluse) 1 Ricevitore Usb Da 2,4 G (nella Parte Inferiore Del Mouse) 1 Manuale Utente (lingua Italiana Non Garantita)
11,17 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.