-
loading
Solo con l'immagine

Hostess ragazze immagine presenza


Elenco delle migliori vendite hostess ragazze immagine presenza

YHSW ABITI MEDIEVALI,COSTUMI DA PRINCIPESSE DEL PALAZZO,ABITI PER BAMBINI,PRINCIPESSA SOFFICI RAGAZZE,BORDEAUX,HOSTESS RAGAZZE (ADATTI PICCOLE DAI 3 AI 12 ANNI)
  • ★Il materiale interno dell'abito da principessa medievale è realizzato in puro cotone imitazione Tencel, che è morbido e delicato sulla pelle, confortevole e caldo, e la rete esterna è pressata dalla speciale rete morbida, che è alla moda ed elegante.
  • ★La scollatura dell'abito da principessa adotta un semplice design a girocollo con orlo, con linee morbide, che non danneggiano la pelle del bambino e nel complesso evidenzia il temperamento da principessa del bambino.
  • ★Il design di giunzione senza cuciture è adottato nella vita degli abiti medievali per bambini, che si adatta alla pelle del bambino, è più comodo da indossare e da togliere e non è stretto.
  • ★La maglia super morbida viene aggiunta al centro della gonna di garza, che riflette ulteriormente l'effetto soffice della gonna.Le gonne sono pulite e non si attaccano insieme, la lavorazione è buona e le gonne sono progettate senza arricciature, il che è elegante e alla moda.
  • ★ Gli abiti retrò medievali sono molto adatti per le notti di Halloween, feste in maschera, drammi scolastici e altre occasioni.Le delicate ed eleganti gonne a rete argento caldo sono molto dolci e commoventi per le ragazze.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
M-SHOP PITTURA 40,6 CM X 50,8 CM BAMBINI PRINCIPESSA CASTELLO SOPRA PONTE DI LEGNO E FENICE UCCELLO FATA SOGNO RAGAZZE IMMAGINE MULTICOLORE PANORAMICA TELA WALL ART
  • Stampa a inchiostro full frame, 16x20 pollici (40* 50* 1.6cm)
  • È realizzata in 100% tela di cotone (cotone a punti lunghi di alta qualità), con forte elasticità, struttura trasparente, stampa ad alta definizione, senza screpolature, compatta, spessa e liscia
  • Forte struttura in legno naturale e ganci in metallo sono legati per formare una struttura resistente a restringimento. C'è un gancio in metallo sul retro di ogni telaio principale, comodo per il funzionamento, la sospensione e la manutenzione.
  • La cornice è installata a mano, con una forte flessibilità, ad alta resistenza alla trazione, non facile da rompere, piatta e liscia. Pulito, pulito, senza solventi, adatto ai bambini.
  • La decorazione migliora il senso della decorazione della casa, che può essere appesa liberamente in soggiorno, camera da letto, cucina, bagno, camera, ufficio, ecc. Perfetto anche per Natale e Capodanno, matrimonio, anniversario, giorno del Ringraziamento, Natale, festa della mamma, festa del papà, San Valentino, compleanno per familiari e amici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MARTIN KENCH - SET DI 3 POSTER PER LA CAMERETTA DEI BAMBINI – DECORAZIONE PER RAGAZZI E RAGAZZE – IMMAGINE DA PARETE PER CAMERETTA DEI BAMBINI (STILE 5,50 X 70 CM)
  • La perfetta decorazione da parete per la cameretta dei bambini/bambini, anche come idea regalo per nascita, battesimo o per la festa del neonato.
  • Stampa di alta qualità su carta fotografica premium da 300 g/m², con superficie opaca setosa e leggermente lucida.
  • Set di 3 pezzi (senza cornice e decorazioni). Dimensione ideale per i formati tradizionali di cornici.
  • Poster per la cameretta dei bambini, decorazione per la cameretta dei bambini, poster scandinavo, poster con animali, animali della foresta, animali della giungla, set di poster per la cameretta dei bambini, immagini per la cameretta dei bambini, decorazione menta, colore grigio, decorazione per ragazzo, ragazza, poster da parete, cornice.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Latina (Lazio)
Cercasi hostess, ragazze immagine e bariste per serate al Circeo (primo weekend di settembre)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Agenzia di eventi ricerca per progetto unico nella città di Roma ragazze maggiorenni di qualsiasi età e che conoscano persone sul territorio per evento unico di alto livello che vi descriveremo se contattati. Vi ASSICURIAMO un rientro economico fuori dal comune. Richiediamo e offriamo massima serietà Niente proposte strane o ambigue, si tratta di un evento a invito in location di prestigio per promuovere un format commerciale e di moda. Inviare una singola foto aggiornata con vostro contatto sarete richiamate il prima possibile.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Ragazze immagine ballerine professioniste hostess per il tuo locale e per i tuoi eventi bellissime e professionali per maggiori informazioni chiamare al 3293845029
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CERCASI RAGAZZE IMMAGINE E HOSTESS PER EVENTI. Bella presenza, conoscenza almeno della lingua inglese. Disponibilità agli spostamenti.
Vista prodotto
Crotone (Calabria)
The Twins agency cerca con urgenza in tutta la Calabria: RAGAZZE IMMAGINE, HOSTESS, ANIMAZIONE per locali ed eventi pubblici. Scrivere o chiamare con urgenza al 3293505106, e-mail. Ps: solo gente seria determinata e con voglia di lavorare
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Agenzia cerca ragazze dai 20 ai 35 anni per collaborazione come hostess drink / immagine presso location di vari tipi Richiesta disponibilità agli spostamenti Offresi possibilità di alloggio Maggiori informazioni contattare solo se realmente interessate
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Si ricerca una figura che possa svolgere a chiamata un ruolo di accompagnamento turistico o hostess d'immagine, con requisiti di buona presenza ed eleganza. Il lavoro potrebbe essere svolto sia per bn città in orari serali, sia per piccole trasferte o viaggi al di fuori di bn. Inoltre, si ricerca anche un profilo di persona che sappia organizzare in ambito privato feste di compleanno ecc...
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Agenzia di moda e spettacolo seleziona ragazze di bella presenza max 30 anni per impiego come Hostess in clubs notturni. Assunzione enpals regolare. Stipendio di base fisso da 1200 euro mensili. Contratto full time Disponibilità per almeno 5 giorni a settimana in orari serali. Sedi di lavoro città del nord Italia e centro. Disponibilità a trasferimenti. Se interessate mandate vostri dati e 3 foto recenti (viso, mezzo busto e figura intera vestita) via mail Verrete ricontattate al piu presto. Grazie.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerco fotomodella anche senza esperienza, per pose fotografiche all'esterno, esclusivamente vestite in location outdoor, durante eventi sportivi all'aperto. Non è richiesta esperienza ed è rivolto a ragazze/donne di qualunque età e di bella presenza. Eventuale utilizzo delle foto previa autorizzazione liberatoria firmata. Massima serietà, e puntualità, disponibilità a spostamenti. La richiesta è finalizzata a ampliare portfolio fotografico in ambiente esterno outdoorsports. Rispondere con curriculum o una breve descrizione corredata da una foto intera. Compenso soddisfacente. Se provenienti da oltre 50 km viaggio rimborsato. Dettagli in privato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
agenzia di spettacolo e selezione personale, ricerca Figuranti di club, per inserimento immediato nei migliori locali notturni centro e nord Italia. Richieste: -persone socievoli,estroverse,educate -età compresa 18-30 anni -reale bella presenza eleganza - disponibilita a trasferimenti -con o senza esperienza lavorativa -disponibilità per lavoro full time(5/6 sere a settimana dalle 22.00 alle 03.00/4) Offresi: -massima serietà e affidibilità -contratto regolare di lavoro enpals a progetto,tempo pieno. -alloggio gratuito in appartamenti -paghe reali garantite inizialmente da 1200 euro di fisso al mese a seconda della mansione e delle capacita delle stesse + percentuali sui drink. Se interessate mandate 3 foto chiare (viso, corpo intero, mezzo busto vestite) e vostri dati via mail a: mondonotte1000@yahoo.it Grazie.....
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
agenzia di spettacolo e selezione personale, ricerca Figuranti di club, per inserimento immediato nei migliori locali nightclubs centro e nord Italia. Richieste: -persone socievoli,estroverse,educate -età compresa 18-30 anni -reale bella presenza eleganza - disponibilita a trasferimenti -con o senza esperienza lavorativa -disponibilità per lavoro full time(5/6 sere a settimana dalle 22.00 alle 03.00/4) Offresi: -massima serietà e affidibilità -contratto regolare di lavoro enpals a progetto,tempo pieno. -alloggio gratuito in appartamenti -paghe reali garantite inizialmente da 1400 euro di fisso al mese a seconda della mansione e delle capacita delle stesse + percentuali sui drink. Se interessate mandate 3 foto chiare (viso, corpo intero, mezzo busto vestite) e vostri dati via Whatsapp al numero che riceverete in risposta alla mail. Grazie.....
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Agenzia di selezione personale, ricerca Figuranti femminili di club, per inserimento immediato nei migliori pianobar e disconight centro e nord Italia come intrattenimento clientela ai tavoli. Richieste: -persone socievoli,estroverse,educate -età compresa 18-30 anni -reale bella presenza -con o senza esperienza lavorativa -disponibilità per lavoro full time(5/6 sere a settimana dalle 22.00 alle 03.00/4) Offresi: -massima serietà e affidibilità -contratto regolare di lavoro enpals a progetto,tempo pieno. -alloggio gratuito in appartamenti -paghe reali garantite inizialmente da 1200 euro di fisso al mese a seconda della mansione e delle capacita delle stesse + percentuali sui drink. Se interessate mandate vostro recapito telefonico e vostri dati via mail. Grazie..
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Ragazze immagine/Hostess eventi di bellissima presenza età non superiore a 28 anni per immagine per locale in Sicilia. Disponibilità immediata. Inizio lavoro dal 20 giugno e per tutto il periodo estivo.. La selezione è aperta a ragazze da tutta Italia (anche fuori dalla Sicilia). Inviare CV, presentazione personale, foto proprie. Recapito telefonico, indirizzo mail e link profili social personali. Ulteriori informazioni saranno fornite alle candidate.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CASTING MODELLE. La startup innovativa SHARING MEDIA SRL seleziona ragazze di buona presenza, anche senza esperienza, per servizi fotografici per le testate proprie e di terzi ed eventualmente anche disposte ad andare in TV. La ricerca è orientata verso ragazze di qualunque nazionalità, preferibilmente di età compresa tra i 18 ed i 32 anni, anche non professioniste, per servizi fotografici di vario genere. Profili richiesti: studentesse, ragazze immagine, attrici, modelle, sportive, hostess, ballerine, cubiste. Altri requisiti: bella presenza, corpo tonico e ben formato, vivacità e spigliatezza. Si prega di inviare le candidature esclusivamente via email oppure WhatsApp allegando alcune foto di primo piano e figura intera, curriculum, richiesta economica indicativa (per uno shooting fotografico di 4 ore) e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Le candidature verranno inserite nel roster di Sharing Media e le ragazze verranno contattate in base alle esigenze sia per le produzioni fotografiche interne per le pubblicazioni edite da Sharing Media che su richiesta dei committenti della società. Email: sharing@sharing-media.com Website: https://www.sharing-media.com Editore: https://www.sharingmediasrl.com WhatsApp: +393409060820 (solo WhatsApp)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Offerta di lavoro per figurante di sala in night club hostess e immagine. Casting/selezione sempre aperta. La presente offerta lavorativa è rivolta anche a ragazze che non hanno esperienza lavorativa specifica. Cerchiamo ragazze e hostess da assumere con regolare contratto per il lavoro di figurante di sala per eleganti ed esclusivi night club di alto livello (NO CLUB PRIVE O LOCALI AMBIGUI) in TUTTA ITALIA Ottima retribuzione,lavoro serio e duraturo. Selezioniamo ballerine di lap dance solo se brave nel fare spettacolo, pole dance e professioniste di streep tease. SI OFFRE stipendio e contratto di lavoro più INCENTIVI E PERCENTUALI SU DRINK E CHAMPAGNE Per chi extracomunitaria possibilità di richiesta tramite ambasciata per per il permesso di lavoro (solo chi ha i requisiti di legge). Offriamo assistenza 24/24 a tutte le ragazze che si rivolgono a noi con fiducia. garantiamo il rispetto degli accordi lavorativi e logistici presi a comunicati SEMPRE per scritto alle ragazze prima di iniziare a lavorare con noi. Siamo sempre presenti ed interveniamo in caso di divergenze e/o malintesi sempre a tutela e al rispetto degli accordi e del contratto di legge di categoria. ALLOGGIO E DRIVER (autista per spostamenti di lavoro)SERVIZI inclusi/gratuiti. Contratto E.N.P.A.L.S. (come da indicazioni ministeriali in materia di lavoro) Se interessate inviare foto recenti A FIGURA INTERA NON PROFESSIONALI e richiesta informazioni a: carusoshow@gmail.com possibilità di inserimento immediato (in 6 ore) con alloggio incluso (gratis) TEL +393388620087 – anche di notte.. contattateci anche con Wats App-VIber-Tango Con Skype:carusoshow Con facebook (chiedete amicizia accettiamo sempre): https://www.facebook.com/carusoshowagency Leggete di noi sul sito[URL]http://www.carusoshow.com[/URL] ed alla sezione: Contatti/CAsting potete inviarci tutte le informazioni per avere dettagliata risposta Annuncio sempre valido Cortesemente astenersi perditempo lavoro last minute-SEZIONE SPETTACOLO,DISCOTECA CASTING E SELEZIONI SEMPRE APERTI: Cortesemente indicate la tipologia di lavoro ricercato: codice 001 :Ballerina di lap dance professionista. Età Massima anni 30,altezza minima 165 inviare delle foto recenti intere e significative del viso e a figura intera. Specificare la Nazionalità, città e nomi dei club dova ha lavorato,anni,altezza,da quando disponibile ad iniziare a lavorare, Codice 002 :Hostess/Figurante di sala in night club: inviare almeno 3 foto a figura intera recenti non professionali che siano ben visibili. indicare anni?altezza?nazionalità?dove ha lavorato ultimamente?da quando si vuole iniziare? codice 003 :Casting per topless girl (ragazza di sala lap dance) Codice 004 :Casting e selezione per entreneuse e professioniste delle streep tease classico specifico per Night Club (no Lap Dance) Urgente-Sponsorizziamo questo annuncio-annuncio sponsorizzato-annuncio in evidenza-annuncio in vetrina Località disponibili (a secondo della disponibilità del momento): Roma Viterbo Rieti Latina Frosinone Campobasso Isernia Boiano Terni Perugia Ponte San Giovanni Collestrada Arezzo Siena Grosseto Livorno Viareggio Massa Carrara Firenze Pisa Lucca Prato Pistoia Montecatini Terme Macerata L'Aquila Termoli Vasto Pontedera San Vincenzo Avezzano Borgorose Castiglion del Lago Rigutino Teramo Chieti Civitanova Marche Ancona Fabriano Foligno Città Di Castello Tolentino Corridonia Orvieto Foiano Della CHiana Otricoli Vignanello Capranica Valentano CAstel Viscardo
2.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.