HOTEL RISTORANTE BAR IN ITALIA

DESCRIZIONE BENE IN PRAVISDOMINI (PN)
- HOTEL ROMA -
Hotel nel centro del paese si trova a circa 50 km. da Venezia (tempo di percorrenza circa 40 minuti) e km. 45 dall’aeroporto Marco Polo (VE) raggiungibile a mezzo autostrada A4 con ingresso dal casello di Santo Stino di Livenza ( km.8 ) o dal casello di Portogruaro ( km.10 ).
L’hotel è composto da N. 13 camere di cui dodici doppie ed una singola tutte dotate di condizionatore, telefono, televisione e frigobar, e’ dotato inoltre di sala ristorante-pizzeria, cucina, bar ed accessori vari (disbrighi, centrale termica e lavanderia, cabina enel); Nella sala ristorante si può ricavare sala SLOT ANCHE PER FUMATORI.
Inoltre c’è appartamento con ingresso separato ma collegato all’hotel con 2 camere , bagno, soggiorno-pranzo.
L’hotel e’ dotato di ascensore idraulico, riscaldamento e condizionamento di tutti i locali, impianto allarme antifumo, impianto chiamata camere, centralino telefonico ecc. e tutti gli impianti sono a norma con le vigenti leggi.
La superficie totale dei tre piani fuori terra e’ di circa mq.1.250 oltre a mq. 430 di due grandi terrazze.
La regione autonoma Friuli-Venezia-Giulia offre numerose agevolazioni per investimenti nel settore turistico-alberghiero del tipo CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO DEL 50% DELLA SPESA x aumento posti letto o ristrutturazioni e miglioramenti. Si possono ricavare altre 10 camere con una ristrutturazione.
Nota bene:
Si può acquistare l’azienda , affittare o acquistare tutto.
Se interessati contattare : Clementi Geometra Franco : +39 348 2883230 o via mail : stucle1951@gmail.com info@hotelromapravisdomini.com

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
HOTEL RISTORANTE BAR
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di info
25728717
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.