-
loading
Solo con l'immagine

Hpcanon 5k opc


Elenco delle migliori vendite hpcanon 5k opc

OPC GRAPE SEED EXTRACT + VITAMINA C - 1050 MG PER DOSE GIORNALIERA (2 CAPSULE) - GENUINE PREMIUM OPC FROM EUROPEAN GRAPES - HIGHLY DOSED - VEGA
  • OTTIMO RAPPORTO PREZZO/PERFORMANCE: Ogni lattina contiene 180 capsule OPC ad alto dosaggio con vitamina C naturale. Una dose giornaliera di 2 capsule contiene 900 mg di estratto di semi d'uva + 150 mg di estratto di rosa canina (di cui il 50% è vitamina C). 90 giorni di utilizzo (3 mesi di fornitura).
  • CONTENUTO DI OPC TESTATO IN LABORATORIO: Una dose giornaliera di 2 capsule contiene 855 mg di OPC (95% di proantocianidine oligomeriche) secondo il metodo Bate/Smith o 450 mg di OPC (50% di proantocianidine oligomeriche) secondo il metodo conservativo HPLC. Per una migliore biodisponibilità, le nostre capsule OPC contengono vitamina C naturale dalla rosa canina.
  • MATERIA PRIMA PREMIUM: Un processo di estrazione delicato e naturale è usato per ottenere la materia prima, usando solo acqua e alcol per l'estrazione e nessuna chimica del cloro. Le uve europee sono utilizzate per produrre le capsule OPC.
  • VEGANO E SENZA ADDITIVI INDESIDERATI: Le nostre capsule OPC sono 100% vegane e senza stearato di magnesio, aromi, coloranti, stabilizzatori, gelatina e naturalmente senza OGM, senza lattosio, senza glutine e senza conservanti.
  • PRODUZIONE & LA TUA SODDISFAZIONE: La gamma Vit4ever comprende numerosi integratori alimentari ad un giusto rapporto qualità-prezzo. Tutti i prodotti sono realizzati con materie prime di alta qualità ed esclusivamente in fabbriche certificate UE. I nostri siti di produzione comprendono la Germania e i Paesi Bassi. Se non sei soddisfatto del nostro prodotto, o se hai bisogno di aiuto e consigli, contattaci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OPC TRAUBENKERNEXTRAKT, CON 105 MG DI VERO OPC PER CAPSULA, IL PIÙ FORTE ANTIOSSIDANTE NEL DOSAGGIO MASSIMO, PER SISTEMA CARDIOVASCOLARE, ARTICOLAZIONI ED ENERGIA MENTALE (100 CAPSULE)
  • Attenzione allo stress ossidativo: esso nasce dalla formazione di radicali liberi nel nostro organismo e per vari fattori il corpo può sovraccaricarsi per via dello stress ossidativo.
  • Massima purezza – elevata qualità: la polvere delle nostre capsule è ottenuta dall'estratto dei semi d'uva attraverso complesse fasi di produzione. Uno speciale processo di estrazione garantisce un contenuto di OPC puro del 95%.
  • Formula potente: Oltre all'estratto di semi d'uva, che contribuisce al normale funzionamento della pelle, supporta il sistema cardiovascolare e giova alla pressione sanguigna, le capsule contengono anche un estratto di arancia amara utile per sistema respiratorio, appetito, digestione, sonno e rilassamento.
  • Innovazione al miglior prezzo: Vitactiv è specializzata in formule innovative. I prodotti sono realizzati in Europa secondo le norme ISO (incl. HACCP) e sono quindi soggetti alle rigide norme dell'UE.
  • Qualità testata in laboratorio: lavorando con i migliori fornitori di materie prime, Vitactiv è senza dubbio sinonimo di elevatissima qualità. Inoltre, i prodotti vengono accuratamente testati da un istituto tedesco.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OPC ESTRATTO DI SEMI D'UVA - IN POLVERE - 100G - 95% OPC - ALTA DOSE - QUALITÀ ALTA - SENZA ADDITIVI - DA UVA MATURA E ROSSA - ESSICCATA DELICATAMENTE - CONTROLLATO E CONFEZIONATO IN GERMANIA
  • OPC ESTRATTO DI SEMI D'UVA contiene al 95% estratto puro di semi di uva da coltivazione ecosostenibile. Senza distaccanti, riempitivi o solventi di eluizione. Natura pura.
  • MASSIMO EFFETTO: I semi di uva provengono da una coltivazione ecosostenibile e sono trattate senza perdita di principi attivi.
  • L'UOMO E LA NATURA sono la priorità: Il prodotto è vegano, senza lattosio, glutine, soia e zuccheri aggiunti. Senza additivi. Busta con zip.
  • 35 ANNI DI ESPERIENZA con prodotti biologici. MADE IN GERMANY. Dopo 35 anni di esperienza con prodotti biologici conosciamo i contadini e fabbricanti più affidabili e i migliori territori di coltivazione. Come ultimo passo, ogni prodotto viene controllato e confezionato nella nostra manifattura.
  • GARANZIA DI SODDISFAZIONE: Garantiamo il 100% di qualità. Non sei soddisfatto al 100% con il prodotto? Offriamo la possibilità di restituirlo entro un'anno dopo l'acquisto. Contattaci per il rimborso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
OPC DRUM FOR  Samsung      ML      ML-2250 / ML-2250 G / ML-2250 M / ML-2250 Series / ML-2251 N / ML-2251 NP / ML-2251 NXAA / ML-2251 Series / ML-2252 W / ML-2254
1,20 €
Vista prodotto
Italia
OPC DRUM Compatible for  Ricoh 407166 (SP 100LE)  Ricoh 407254 (SP 201HE)  Ricoh 407999 (SP 201E)  Ricoh    Aficio SP 100E / Aficio SP 100SF E / Aficio SP 100SU E / Aficio SP 112 Aficio SP 201N / Aficio SP 204SN / Aficio SP 204SFN / Aficio SP 211 / Aficio SP 211SU / Aficio SP 211SF / Aficio SP 213w / Aficio SP 203S / Aficio SP 213SFNw / Aficio SP 213SFw / Aficio SP 213SUw / SP 220Nw / SP 220SNw / SP 220SFNw   
2,75 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.