-
loading
Solo con l'immagine

Animatori fitness balli villaggi


Elenco delle migliori vendite animatori fitness balli villaggi

FITNESS HULA, HOOP FITNESS CON CONTEGGIO E SFERA DI GRAVITÀ, ANELLI DA FITNESS PER MASSAGGIO REGOLABILE A 15 NODI, FITNESS HOOP NON CADE ADATTO PER FITNESS E PERDERE PESO PER ADULTI E PRINCIPIANTI
  • 【Brucia i grassi in modo efficiente, corpo perfetto】Il nostro Fitness Hoop intelligente ha le doppie funzioni di fitness e massaggio. È molto adatto per le persone che si siedono e lavorano. Può massaggiare e rilassare la vita a 360 gradi durante l'esercizio aerobico. Continua ad allenarti ogni giorno mentre usi pneumatici fitness intelligenti per eliminare il grasso corporeo e scolpire facilmente il contorno perfetto della tua vita / addome / glutei.
  • 【Contatore elettronico e sfera gravitazionale】Come versione di aggiornamento, lo Smart fitness hoop è dotato di un preciso contatore/timer elettronico in grado di visualizzare il numero di giri di allenamento, il tempo di allenamento e altre informazioni. Ha una palla gravitazionale che scorre quando si utilizza il pneumatico fitness hoop per aumentare l'intensità dell'allenamento e bruciare meglio il grasso corporeo.
  • 【Design staccabile, non cadrà】Il fitness hoop non cade è composto da 15 piccoli nodi, quindi puoi regolare la vita in base alle tue esigenze e fissarlo facilmente senza cadere. Sia i bambini che gli adulti possono usarlo, il che risolve il problema che i principianti non lo usano. Design della fibbia leggero e resistente, facile da installare e rimuovere, risparmiare spazio, facile da riporre e trasportare.
  • 【Massaggiare la vita, la rotazione è più stabile】 Materiali sicuri e di qualità, terapia magnetica avanzata. La morbida testina massaggiante può massaggiare la vita e l'addome da tutte le angolazioni durante l'esercizio, bruciare i grassi in modo efficace. Il rullo silenzioso a 360 gradi migliorato può ruotare in modo fluido e flessibile, quindi il rumore è inferiore e la rotazione è più stabile.
  • 【Esercizio pianificato, Facile Perdere Peso】L'esercizio fisico regolare può migliorare la coordinazione e creare una forma del corpo permanentemente attraente. Ti consigliamo di allenarti per 30 minuti ogni giorno, il tuo corpo ti ringrazierà per questo. Se hai domande sul prodotto, ti preghiamo di contattarci. Risolveremo il problema entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FITNESS PEDANA VIBRANTE OSCILLANTE - NUOVO MODELLO, 5 PROGRAMMI, 99 LIVELLI - DIMENSIONI RIDOTTE - ALTOPARLANTI BLUETOOTH, BANDE DI RESISTENZA, TELECOMANDO - PEDANA VIBRANTE DIMAGRANTE PER IL CORPO
  • Vuoi Dimagrire Velocemente e Tonificarti Comodamente a Casa? - Gli attrezzi palestra possono essere vari, ma noi abbiamo voluto creare una pedana oscillante fitness, che tramite le vibrazioni ed elastici fitness possa allenare tutto il corpo. Stimola la perdita di peso e rassodamento. Uno step fitness per un allenamento a casa total body.
  • Vuoi Dimagrire Velocemente e Tonificarti Comodamente a Casa? - Gli attrezzi palestra possono essere vari, ma noi abbiamo voluto creare una pedana oscillante fitness, che tramite le vibrazioni ed elastici fitness possa allenare tutto il corpo. Stimola la perdita di peso e rassodamento. Uno step fitness per un allenamento a casa total body.
  • Brucia e Allenati tutti i Giorni- La pedana vibrante con bande di resistenza, aiuta a perdere peso, tonifica glutei e gambe, aumenta la resistenza e stimola la circolazione. Avrai a disposizione 5 programmi e 99 livelli d' intensità. Maggiori saranno le vibrazioni, maggiore sarà l’intensità degli allenamenti he andranno a stimolare la massa muscolare.
  • Macchina Fitness Completa - La nostra pedana oscillante fitness dispone anche di bande di resistenza per aiutare l'allenamento completo quotidiano. Un attrezzo per addominali, gambe, glutei, braccia, per principianti o profesionisti. Uno step fitness per donna e uomo, per un allenamento per tutto il corpo, che sia da in piedi o da seduto.
  • Certificata e Facile da Usare - Grazie ai suoi 5 programmi ed i diversi livelli d'intensità, ti sarà possibile personalizzare l'allenamento in base alle tue esigenze. La pedana vibrante è certificata CE & ROHS. È munita di altoparlanti bluetooth, telecomando e bande di resistenza e manuale in lingua italiana. Porta la palestra a casa tua.
  • Perché Scegliere WeightWorld? - Un'azienda britannica a conduzione familiare con oltre 15 anni di esperienza nel campo degli integratori e dispositivi per il benessere. Forniamo ingredienti naturali di qualità e componenti elettrici sicuri. Creiamo prodotti a prezzi competitivi e GMP, che supportano una mente e un corpo più sani per te e la tua famiglia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FITNESS MAD, ELASTICI FITNESS BANDE ELASTICHE FITNESS DI RESISTENZA, 30.6CM, MUTICOLORE, PER FITNESS YOGA CROSSFIT
  • Queste bande di resistenza sono ideali per la riabilitazione, nonché per la forza e il condizionamento generali; spinge ulteriormente l'allenamento con una lunghezza progressiva della forza naturale
  • Set di 5: extra leggero, luce, medio, forte ed extra forte
  • Realizzato in lattice. Estremamente resistente, il che significa che puoi spingerli al limite
  • Portatile: viene fornito con una borsa a rete per un facile trasporto
  • Un marchio di fitness in cui puoi fidarti; quando investi in attrezzature sportive, hai bisogno che sia il migliore, non solo quando si tratta di scopo, ma nella sua longevità; le nostre attrezzature per il fitness offrono di volta in volta
  • Co la guida dell'utente scaricabile
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Imperia (Liguria)
4FUN, azienda leader nel settore Animazione ed Intrattenimento, seleziona Animatori Coreografi e Ballerini e Fitness per Villaggi Turistici in Italia e all'estero Destinazioni: ITALIA MARE, EGITTO, ISOLE CANARIE, TUNISIA, ISOLE BALEARI, TURCHIA, GRECIA Periodo di lavoro/disponibilità: partenze tutto l’anno per almeno 3 mesi consecutivi Compenso mensile: da valutare in sede di colloquio Benefits: Vitto, Alloggio, Voli per raggiungere la destinazione, Uniformi, assicurazione contro gli infortuni, giorno libero settimanale garantito Note: in base alle competenze e alle responsabilità richieste dal Villaggio le figure ricopriranno un ruolo specifico o entrambi ruoli Caratteristiche richieste (comuni ai 2 profili) ottima forma fisica età compresa tra 20 - 30 anni capacità specifiche nel ballo/danza capacità di adattamento e attitudine al lavoro di gruppo gradita buona conoscenza della lingua inglese (oltre il livello scolastico) capacità di organizzazione e gestione gruppo di lavoro e creatività nel montare coreografie (specifico per coreografi/e) esperienza in villaggio o in altri settori con lo stesso ruolo (gradita soprattutto per coreografi/e) Come Candidarsi: inviare un cv dettagliato con foto intera a ilaria@ilove4fun.com Per ulteriori informazioni: 3515098475 (anche whatsapp)
Vista prodotto
Barletta (Puglia)
4FUN, azienda leader nel settore Animazione ed Intrattenimento, seleziona Animatori Coreografi e Ballerini e Fitness per Villaggi Turistici in Italia e all'estero Destinazioni: ITALIA MARE, EGITTO, ISOLE CANARIE, TUNISIA, ISOLE BALEARI, TURCHIA, GRECIA Periodo di lavoro/disponibilità: partenze tutto l’anno per almeno 3 mesi consecutivi Compenso mensile: da valutare in sede di colloquio Benefits: Vitto, Alloggio, Voli per raggiungere la destinazione, Uniformi, assicurazione contro gli infortuni, giorno libero settimanale garantito Note: in base alle competenze e alle responsabilità richieste dal Villaggio le figure ricopriranno un ruolo specifico o entrambi ruoli Caratteristiche richieste (comuni ai 2 profili) ottima forma fisica età compresa tra 20 - 30 anni capacità specifiche nel ballo/danza capacità di adattamento e attitudine al lavoro di gruppo gradita buona conoscenza della lingua inglese (oltre il livello scolastico) capacità di organizzazione e gestione gruppo di lavoro e creatività nel montare coreografie (specifico per coreografi/e) esperienza in villaggio o in altri settori con lo stesso ruolo (gradita soprattutto per coreografi/e)
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
Vuoi lavorare sulle spiagge più belle del mondo?! Stars BeOriginal forma e seleziona giovani brillanti con o senza esperienza per i più grandi Tour Operator italiani. Dove potresti lavorare: Messico, Cuba, Capo Verde, Madagascar, Zanzibar, Maldive, Grecia, Spagna... e molti altri. Requisiti richiesti: - 18 / 35 anni - disponibilità di almeno 3 mesi consecutivi - predisposizione al lavoro in team - flessibilità ed entusiasmo Chi cerchiamo? Animatori generici, Animatori Sportivi, Animatori Mini / Junior Club, Animatori Fitness e Coreografi, Tecnici Audio Luci e DJ, Video Maker, Responsabili Diurna, MiniClub e Capi Animazione. Come candidarsi: Cosa aspetti?! Registrati sul nostro sito www.starsbeoriginal.com nella sezione "Lavora con Noi" o invia la tua candidatura a factory@starsbeoriginal.com. In alternativa puoi diventare un SuperEroe anche scaricando l’APP Stars Be Original tramite questo link: http://bit.ly/APPscript (Ios e Android) A volte basta poco per cambiare la propria vita! #BeOriginal #BeStars Sito internet: www.starsbeoriginal.com Pagina Facebook: www.facebook.com/StarsBeOriginal/ Instagram: www.instagram.com/StarsBeOriginal/ Cellulare: +39 3480459030 (anche whatsapp)
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Vuoi lavorare sulle spiagge più belle del mondo? Stars BeOriginal forma e seleziona giovani brillanti con o senza esperienza per i più grandi Tour Operator italiani. DOVE POTRESTI LAVORARE: Messico, Cuba, Capo Verde, Madagascar, Zanzibar, Maldive, Grecia, Spagna… e molti altri. REQUISITI RICHIESTI: - 18 / 35 anni - disponibilità di almeno 3 mesi consecutivi - predisposizione al lavoro in team - flessibilità ed entusiasmo CHI CERCHIAMO? Animatori generici, Animatori sportivi, Animatori Mini / junior Club, Animatori Fitness e coreografi, Tecnici Audio Luci e DJ, Video Maker, Responsabili Diurna e Capi Animazione. COME CANDIDARSI: Cosa aspetti?! Registrati sul nostro sito www.starsbeoriginal.com nella sezione "diventa animatore" o invia la tua candidatura a factory@starsbeoriginal.com. In alternativa puoi diventare un SuperEroe anche scaricando l’APP Stars Be Original tramite questo link: http://bit.ly/APPscript (Ios e Android) A volte basta poco per cambiare la propria vita! #BeOriginal #BeStars Per maggiori informazioni: Sito internet: www.starsbeoriginal.com Pagina Facebook: www.facebook.com/StarsBeOriginal/ Instagram: www.instagram.com/StarsBeOriginal/
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
Vuoi lavorare sulle spiagge più belle del mondo?! Stars BeOriginal forma e seleziona giovani brillanti con o senza esperienza per i più grandi Tour Operator italiani. Dove potresti lavorare: Messico, Cuba, Capo Verde, Madagascar, Zanzibar, Maldive, Grecia, Spagna... e molti altri. Requisiti richiesti: - Aver compiuto 18 anni - disponibilità di almeno 3 mesi consecutivi - predisposizione al lavoro in team - flessibilità ed entusiasmo Chi cerchiamo? Animatori generici, Animatori Sportivi, Animatori Mini / Junior Club, Animatori Fitness e Coreografi, Tecnici Audio Luci e DJ, Video Maker, Responsabili Diurna, MiniClub e Capi Animazione. Come candidarsi? Compilare il form cliccando sul tasto “ Candidati” A volte basta poco per cambiare la propria vita! #BeOriginal #BeStars
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Effegi Animation agenzia di animazione turistica ricerca Animatori Fitness e Balli Di Gruppo. Ricerchiamo Animatori anche senza esperienza da inserire nelle nostre molteplici strutture estive in tutte le regioni Italiane. Villaggi Turistici Resort Campeggi Hotel Stabilimenti Balneari. Destinazioni: o Toscana o Isola D'Elba o Calabria o Sicilia o Marche o Puglia o Veneto o Trentino Alto Adige o Sardegna o Campania o Lazio Offriamo Vitto e Alloggio in struttura, Contratto a norma con il CCNL, Busta paga mensile, pagamento regolare di contributi inps/inail, assicurazione aziendale in caso di danno a terzi. Possibilita' di lavoro continuativo Estate /Inverno. Requisiti Richiesti: o Maggiore Eta' o Predisposizione al lavoro in team o Preferibile ma non essenziale lingua Inglese o Disponibilita' di almeno 1 mese continuativo. Se anche tu sei qualcuno che da vita ad un personaggio un qualcosa che la tencnologia non puo fare e infondi speranza senza sosta allora sei un ANIMATORE.. Non aspettare altro tempo inviaci il tuo curriculum con foto all indirizzo mail effegianimation@gmail.com e preparati gia a partire le mete piu' ambite di Italia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Effegi Animation agenzia con sede a Firenze, ricerca Animatori e Animatrici per settore FITNESS /BALLI DI GRUPPO da inserire nelle proprie strutture turistiche in Itlai. NON NECESSARIA ESPERIENZA NEL SETTORE Villaggi Turistici Resort Campeggi Hotel Stabilimenti Balneari. Destinazioni: • Toscana • Isola D’Elba • Calabria • Sicilia • Marche • Puglia • Veneto • Trentino Alto Adige • Sardegna • Campania • Lazio Offriamo Vitto e Alloggio in struttura, Contratto a norma con il CCNL, Busta paga mensile, pagamento regolare di contributi inps/inail, assicurazione aziendale in caso di danno a terzi. Possibilita’ di lavoro continuativo Estate /Inverno. Requisiti Richiesti: • Maggiore Eta’ • Predisposizione al lavoro in team • Preferibile ma non essenziale lingua Inglese • Disponibilita’ di almeno 2 mesi continuativi. Se anche tu sei qualcuno che da vita ad un personaggio un qualcosa che la tencnologia non puo fare e infondi speranza senza sosta allora sei un ANIMATORE.. Non aspettare altro tempo inviaci il tuo curriculum con foto all indirizzo mail effegianimation@gmail.com e preparati gia a partire le mete piu’ ambite di Italia.
Vista prodotto
Crotone (Calabria)
My events Italia agenzia di Selezione e Formazione animazione seleziona animatori ed animatrici x Villaggi Turistici-Resort-Hotel Campeggi e Navi da Crociera, con e senza esperienza.Non è richiesta conoscenza lingue, Si richiede disponibilità da 1 a 6 mesi, inserimenti in strutture turistiche A tutti gli animatori alla fine delle tre giornate di selezione e formazione se la figura sarà ritenuta idonea IMMEDIATAMENTE ci saranno proposte lavorative con regolare contratto nazionale Vitto - Alloggio viaggio andata e ritorno, a carico agenzia. Possibilità di lavorare tutto l'anno con piccole pause tra le stagioni. Collaborazione con i principali Tour Operator e agenzie La ricerca del personale e rivolta anche ad Animatori Animatrici senza esperienza la selezione si terrà ON LINE Garanzia del lavoro con regolari contratti al 100% invia il tuo CV con FOTO E TELEFONO oppure chiama il 3927896922 Ruoli ricercati: Animatori x BALLI DI GRUPPO-BALLI LATINO AMERICANI-HIP/HOP-REP ANCH 1 ESPERIENZA
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
My events Italia agenzia di Selezione e Formazione animazione seleziona animatori ed animatrici x Villaggi Turistici-Resort-Hotel Campeggi e Navi da Crociera, con e senza esperienza.Non è richiesta conoscenza lingue, Si richiede disponibilità da 1 a 6 mesi, inserimenti in strutture turistiche A tutti gli animatori alla fine delle tre giornate di selezione e formazione se la figura sarà ritenuta idonea IMMEDIATAMENTE ci saranno proposte lavorative con regolare contratto nazionale Vitto - Alloggio viaggio andata e ritorno, a carico agenzia. Possibilità di lavorare tutto l'anno con piccole pause tra le stagioni. Collaborazione con i principali Tour Operator e agenzie La ricerca del personale e rivolta anche ad Animatori Animatrici senza esperienza la selezione si terrà ON LINE Garanzia del lavoro con regolari contratti al 100% invia il tuo CV con FOTO E TELEFONO oppure chiama il 3518866495 Ruoli ricercati: Animatori x BALLI DI GRUPPO-BALLI LATINO AMERICANI-HIP/HOP-REP ANCH 1 ESPERIENZA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Realizza il tuo sogno... Spicca il volo con noi! Ami il fitness e lavorare viaggiando e divertendoti? Animatori in Volo nota agenzia di animazione, seleziona Animatrici e Animatori fitness ANCHE SENZA ESPERIENZA,NO STAGE di età compresa fra i 18 e i 26 anni da destinare presso Villaggi turistici,Resort,Hotel, in Italia e all'estero. OFFRESI LAVORO PER IL PERIODO E LA DURATA DI VOSTRO GRADIMENTO per l'inserimento in strutture turistiche sia in montagna che al mare. Non è richiesta la conoscenza delle lingue. Offriamo vitto, alloggio, lavoro stagionale e continuativo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Realizza il tuo sogno... Spicca il volo con noi! Ami il fitness e lavorare viaggiando e divertendoti? Animatori in Volo nota agenzia di animazione, seleziona Animatrici e Animatori fitness,con e senza lingue estere, ANCHE SENZA ESPERIENZA,NO STAGE di età compresa fra i 18 e i 28 anni da destinare presso Villaggi turistici,Resort,Hotel,in Italia e all'estero. OFFRESI LAVORO PER IL PERIODO E LA DURATA DI VOSTRO GRADIMENTO per l'inserimento in strutture turistiche sia in montagna che al mare. Offriamo vitto,alloggio,lavoro stagionale e continuativo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Realizza il tuo sogno... Spicca il volo con noi! Ami il fitness e lavorare viaggiando e divertendoti? Animatori in Volo nota agenzia di animazione, seleziona Animatrici e Animatori fitness,con e senza lingue estere, ANCHE SENZA ESPERIENZA,NO STAGE,di età compresa fra i 18 e i 28 anni da destinare presso Villaggi turistici,Resort,Hotel,in Italia e all'estero. Offresi Lavoro per il periodo e per la durata di vostro gradimento per l'inserimento in strutture turistiche sia in montagna che al mare. Offriamo vitto,alloggio,lavoro stagionale e continuativo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Realizza il tuo sogno... Spicca il volo con noi! Ami il fitness e lavorare viaggiando e divertendoti? Animatori in Volo nota agenzia di animazione, seleziona Animatrici e Animatori fitness,con e senza lingue estere, ANCHE SENZA ESPERIENZA,di età compresa fra i 18 e i 28 anni da destinare presso Villaggi turistici,Resort,Hotel,in Italia e all'estero. Si richiede disponibilità da 1 a 6 mesi per l'inserimento in strutture turistiche sia in montagna che al mare. Offriamo vitto,alloggio,lavoro stagionale e continuativo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Realizza il tuo sogno... Spicca il volo con noi! Ami il fitness e lavorare viaggiando e divertendoti? Animatori in Volo nota agenzia di animazione, seleziona Animatrici e Animatori fitness,con e senza lingue estere, ANCHE SENZA ESPERIENZA,NO STAGE,di età compresa fra i 18 e i 28 anni da destinare presso Villaggi turistici,Resort,Hotel,in Italia e all'estero. Offressi Lavoro per il periodo e la durata di vostro gradimento per l'inserimento in strutture turistiche sia in montagna che al mare. Offriamo vitto,alloggio,lavoro stagionale e continuativo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Realizza il tuo sogno... Spicca il volo con noi! Ami il fitness e lavorare viaggiando e divertendoti? Animatori in Volo nota agenzia di animazione, seleziona Animatrici e Animatori fitness,con e senza lingue estere,NO STAGE, ANCHE SENZA ESPERIENZA,di età compresa fra i 18 e i 28 anni da destinare presso Villaggi turistici,Resort,Hotel,in Italia e all'estero. OFFRESI LAVORO PER IL PERIODO E LA DURATA DI VOSTRO GRADIMENTO per l'inserimento in strutture turistiche sia in montagna che al mare. Offriamo vitto,alloggio,lavoro stagionale e continuativo.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.